ven feb 01, 2008 8:08 pm
ven feb 01, 2008 8:10 pm
Lupo Nordico ha scritto:Che problemi fisici ha Anastasi? Ragazzi, qui tira una brutta aria. Anastasi è out, Defendi non è tra i convocati e Salgado è squalificato... Domani dovremo affidare il centrocampo al nuovo arrivato Nardini... Quando si dice che la vita è una scommessa...
ven feb 01, 2008 8:18 pm
ven feb 01, 2008 8:19 pm
ven feb 01, 2008 8:20 pm
Alterati ha scritto:MA UN BEL 4-4-2 EQUILIBRATO NO?
-----------GRAGNANIELLO
--MAIETTA -MENGONI- DEFENDI --TOMBESI
NARDINI --DI CECCO --ANASTASI -------SESTU
--------KENESEI---------PELLICORI
ven feb 01, 2008 8:23 pm
Alterati ha scritto:spiegatemi che ha Anastasi.
ven feb 01, 2008 8:25 pm
ven feb 01, 2008 8:27 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Che problemi fisici ha Anastasi? Ragazzi, qui tira una brutta aria. Anastasi è out, Defendi non è tra i convocati e Salgado è squalificato... Domani dovremo affidare il centrocampo al nuovo arrivato Nardini... Quando si dice che la vita è una scommessa...
nordico ma quando vieni ad avellino... no perchè ate ci vuole una forte dose di positivismo.. ho qualke idea a riguardo...
, sono anni che non scendo e non so quando potrò venire. Comunque, sappi che le mie preoccupazioni per il Lupo sono il frutto del mio troppo attaccamento alla maglia biancoverde. ven feb 01, 2008 8:28 pm
dove sarai... sarò ha scritto:defendi ha recuperato l'ho visto giocare l'altro giorno... si vede ke nn volgiono rischiarlo..stssa cosa x anastasi...
ven feb 01, 2008 8:33 pm
Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:defendi ha recuperato l'ho visto giocare l'altro giorno... si vede ke nn volgiono rischiarlo..stssa cosa x anastasi...
Giocatore recupera quando è in campo per gara ufficiale. Boskov.![]()
ven feb 01, 2008 8:40 pm
rufus ha scritto:Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:defendi ha recuperato l'ho visto giocare l'altro giorno... si vede ke nn volgiono rischiarlo..stssa cosa x anastasi...
Giocatore recupera quando è in campo per gara ufficiale. Boskov.![]()
![]()
NON LO RISCHIANO....SO TRE SETTIMANE CHE NON LO RISCHIANO,S'U STIPANO....MANCO SE ESSEMA FA A FINALE DI COPPA ITALIA!!!
ven feb 01, 2008 9:00 pm
ven feb 01, 2008 9:00 pm
ven feb 01, 2008 9:03 pm
mandrake ha scritto:MEGLIO NON RISCHIARLO PERCHE CASOMAI QUALCUNO LO AVESSE DIMENTICATO IL 9 FEBBRAIO ABBIAMO LA SFIDA SALVEZZA COL FROSINONE...quindi evitiamo facili battute sulla coppa italia o sull'anno prossimo...![]()
ven feb 01, 2008 9:06 pm
ven feb 01, 2008 9:29 pm
ven feb 01, 2008 9:45 pm
av_1912 ha scritto:secondo me .....
------------------gragnaniello----------------
-------maietta-----mengoni-----cherubin-----
nardini-----di cecco-----porcari-----tombesi--
-------sestu-------pellicori------paonessa----
ven feb 01, 2008 10:20 pm
lupoanni'70 ha scritto:av_1912 ha scritto:secondo me .....
potrebbe essere quella giusta, anche se secondo me in questo momento Paonessa mi sembra troppo evanescente
, amici. Questa formazione non è male, il problema è capire cosa ha in mente Carboni. Onestamente credo che far esordire di colpo due dei tre nuovi acquisti contemporaneamente sia un po' azzardato, se non altro perchè conoscono la squadra sì e no da ieri sera. Tuttavia, è chiaro che domani saremo di nuovo in emergenza e qualcuno dovrà pur scendere in campo. Dubito che il Mister si privi di De Angelis (suo chiodo fisso), mentre è assai più probabile (anzi, oserei dire, scontato) che faccia esordire Nardini, considerata la grave assenza di Anastasi.
ven feb 01, 2008 10:20 pm
lupoanni'70 ha scritto:av_1912 ha scritto:secondo me .....
potrebbe essere quella giusta, anche se secondo me in questo momento Paonessa mi sembra troppo evanescente
ven feb 01, 2008 10:45 pm
Alterati ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:Alterati ha scritto:MA UN BEL 4-4-2 EQUILIBRATO NO?
-----------GRAGNANIELLO
--MAIETTA -MENGONI- DEFENDI --TOMBESI
NARDINI --DI CECCO --ANASTASI -------SESTU
--------KENESEI---------PELLICORI
si ma con quei due davanti nn ci siamo proprio!!!!!!!
PAONESSA-CIPRIANI
20000 VOLTE MEGLIO
Punti di vista....io so solo che sabato scorso abbiamo visto qualcosa solo quando sono stati quei due li davanti.
In particolare due o tre scambi che ci hanno procurato un quasi gol ed un tuffo che Pellicori non doveva fare.
Per il resto della partita tiri non se ne sono visti.
So che abbiamo un sacco di pregiudizi....