Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: anastasi fuori..

ven feb 01, 2008 8:08 pm

Che problemi fisici ha Anastasi? Ragazzi, qui tira una brutta aria. Anastasi è out, Defendi non è tra i convocati e Salgado è squalificato... Domani dovremo affidare il centrocampo al nuovo arrivato Nardini... Quando si dice che la vita è una scommessa... :lol:

ven feb 01, 2008 8:10 pm

Lupo Nordico ha scritto:Che problemi fisici ha Anastasi? Ragazzi, qui tira una brutta aria. Anastasi è out, Defendi non è tra i convocati e Salgado è squalificato... Domani dovremo affidare il centrocampo al nuovo arrivato Nardini... Quando si dice che la vita è una scommessa... :lol:

nordico ma quando vieni ad avellino... no perchè ate ci vuole una forte dose di positivismo.. ho qualke idea a riguardo... :mrgreen:

Lista convocati per Mantova-Avellino e Probabile Formazione

ven feb 01, 2008 8:18 pm

Diramata la lista dei convocati per la prossima gara di campionato MANTOVA-AVELLINO in programma allo stadio Martelli di Mantova sabato 02 Febbraio 2008 con inizio alle ore 16:
01) CARBONE
02) CIPRIANI
03) CORALLO
04) CHERUBIN
05) DE ANGELIS
06) GRAGNANIELLO
07) DELLA ROCCA
08) DI CECCO
09) KENESEI
10) MAIETTA
11) MENGONI
12) NARDINI
13) PANTANELLI
14) PAONESSA
15) PELLICORI
16) PORCARI
17) SESTU
18) SIRIGNANO
19) TOMBESI

Figurano nella lista anche gli ultimi arrivati Nardini, Della Rocca e Cherubin.

Ecco come farei io la formazione (4-4-2): Gragnaniello; Cherubin, Corallo, Mengoni, Tombesi; Nardini, Porcari, Di Cecco, Sestu; Paonessa, Pellicori.

Panchina: Pantanelli, Maietta, Sirignano, De Angelis, Della Rocca, Kenesei, Cipriani.

Re: Lista convocati per Mantova-Avellino e Probabile Formazione

ven feb 01, 2008 8:19 pm

spiegatemi che ha Anastasi.

Re: un 3-4-3 scoppiettante!!!!!!!!

ven feb 01, 2008 8:20 pm

Alterati ha scritto:MA UN BEL 4-4-2 EQUILIBRATO NO?

-----------GRAGNANIELLO

--MAIETTA -MENGONI- DEFENDI --TOMBESI

NARDINI --DI CECCO --ANASTASI -------SESTU

--------KENESEI---------PELLICORI

Non male, "Alterati", il problema è che Anastasi e Defendi non sono tra i convocati. Domani sarà ancora più dura del previsto... :cry:

ven feb 01, 2008 8:23 pm

Alterati ha scritto:spiegatemi che ha Anastasi.

... E anche Defendi!!! Questa è la prova che il calciomercato appena concluso non è servito proprio a niente: Anastasi ha guai fisici (già da tempo, ormai) e francamente non capisco nemmeno io che cosa abbia; Defendi doveva essere pronto prima di Natale e invece è ancora out (se è solo un problema di condizione quanto impega a rimettersi in sesto? Dobbiamo aspettare Giugno?). Speriamo che reggano almeno Di Cecco e Sestu, se no siamo rovinati del tutto!

ven feb 01, 2008 8:25 pm

defendi ha recuperato l'ho visto giocare l'altro giorno... si vede ke nn volgiono rischiarlo..stssa cosa x anastasi...

ven feb 01, 2008 8:27 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:Che problemi fisici ha Anastasi? Ragazzi, qui tira una brutta aria. Anastasi è out, Defendi non è tra i convocati e Salgado è squalificato... Domani dovremo affidare il centrocampo al nuovo arrivato Nardini... Quando si dice che la vita è una scommessa... :lol:

nordico ma quando vieni ad avellino... no perchè ate ci vuole una forte dose di positivismo.. ho qualke idea a riguardo... :mrgreen:

:ciao: , sono anni che non scendo e non so quando potrò venire. Comunque, sappi che le mie preoccupazioni per il Lupo sono il frutto del mio troppo attaccamento alla maglia biancoverde.
P.S.: ho una mezza intenzione di andare a Vicenza in Aprile (esami permettendo). Se qualcuno di voi c'è ci vedremo... Forza Lupi sempre! :wink:

ven feb 01, 2008 8:28 pm

dove sarai... sarò ha scritto:defendi ha recuperato l'ho visto giocare l'altro giorno... si vede ke nn volgiono rischiarlo..stssa cosa x anastasi...

Giocatore recupera quando è in campo per gara ufficiale. Boskov. :ciao: :ciao:

ven feb 01, 2008 8:33 pm

Alterati ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:defendi ha recuperato l'ho visto giocare l'altro giorno... si vede ke nn volgiono rischiarlo..stssa cosa x anastasi...

:lol: :lol:NON LO RISCHIANO....SO TRE SETTIMANE CHE NON LO RISCHIANO,S'U STIPANO....MANCO SE ESSEMA FA A FINALE DI COPPA ITALIA!!!

ven feb 01, 2008 8:40 pm

rufus ha scritto:
Alterati ha scritto:

:lol: :lol:NON LO RISCHIANO....SO TRE SETTIMANE CHE NON LO RISCHIANO,S'U STIPANO....MANCO SE ESSEMA FA A FINALE DI COPPA ITALIA!!!

Meglio non rischiare e tenerlo buono per l'anno prossimo.... :clapclap:

ven feb 01, 2008 9:00 pm

si ma a sto defendi se non cominciano a fargli fare almeno qualche minuto questo non giocherà mai...

ven feb 01, 2008 9:00 pm

MEGLIO NON RISCHIARLO PERCHE CASOMAI QUALCUNO LO AVESSE DIMENTICATO IL 9 FEBBRAIO ABBIAMO LA SFIDA SALVEZZA COL FROSINONE...quindi evitiamo facili battute sulla coppa italia o sull'anno prossimo... :frusta: :frusta:

ven feb 01, 2008 9:03 pm

mandrake ha scritto:MEGLIO NON RISCHIARLO PERCHE CASOMAI QUALCUNO LO AVESSE DIMENTICATO IL 9 FEBBRAIO ABBIAMO LA SFIDA SALVEZZA COL FROSINONE...quindi evitiamo facili battute sulla coppa italia o sull'anno prossimo... :frusta: :frusta:

PERCHE', A MANTOVA ANDIAMO PER PERDERE????????????NON HO CAPITO....

ven feb 01, 2008 9:06 pm

no...ma vincere in casa col frosinone è forse piu facile che vincere a mantova...o no?allora se uno proprio deve rischiare qualcosa la rischia in casa o no?

ven feb 01, 2008 9:29 pm

secondo me .....

------------------gragnaniello----------------

-------maietta-----mengoni-----cherubin-----

nardini-----di cecco-----porcari-----tombesi--

-------sestu-------pellicori------paonessa----

ven feb 01, 2008 9:45 pm

av_1912 ha scritto:secondo me .....

potrebbe essere quella giusta, anche se secondo me in questo momento Paonessa mi sembra troppo evanescente

ven feb 01, 2008 10:20 pm

lupoanni'70 ha scritto:

potrebbe essere quella giusta, anche se secondo me in questo momento Paonessa mi sembra troppo evanescente

:ciao: , amici. Questa formazione non è male, il problema è capire cosa ha in mente Carboni. Onestamente credo che far esordire di colpo due dei tre nuovi acquisti contemporaneamente sia un po' azzardato, se non altro perchè conoscono la squadra sì e no da ieri sera. Tuttavia, è chiaro che domani saremo di nuovo in emergenza e qualcuno dovrà pur scendere in campo. Dubito che il Mister si privi di De Angelis (suo chiodo fisso), mentre è assai più probabile (anzi, oserei dire, scontato) che faccia esordire Nardini, considerata la grave assenza di Anastasi.

ven feb 01, 2008 10:20 pm

lupoanni'70 ha scritto:

premesso ke sia questo il modulo e mancando salgado nn vedo alternativa a meno che nn schieri sestu dietro le due punte pellicori e cipriani ma in questo caso nn vedo bene sestu come rifinitore....

Re: un 3-4-3 scoppiettante!!!!!!!!

ven feb 01, 2008 10:45 pm

Alterati ha scritto:
avellino nel cuore 22 ha scritto:
Alterati ha scritto:MA UN BEL 4-4-2 EQUILIBRATO NO?

-----------GRAGNANIELLO

--MAIETTA -MENGONI- DEFENDI --TOMBESI

NARDINI --DI CECCO --ANASTASI -------SESTU

--------KENESEI---------PELLICORI

si ma con quei due davanti nn ci siamo proprio!!!!!!!
PAONESSA-CIPRIANI
20000 VOLTE MEGLIO

Punti di vista....io so solo che sabato scorso abbiamo visto qualcosa solo quando sono stati quei due li davanti.
In particolare due o tre scambi che ci hanno procurato un quasi gol ed un tuffo che Pellicori non doveva fare.
Per il resto della partita tiri non se ne sono visti.
So che abbiamo un sacco di pregiudizi....

Cherubin al posto di Defendi e Porcari al posto di Anastasi... cambi forzati questi!!!
Domani la difesa a tre non è indicata, visto l'enorme potenziale offensivo del MN (Godeas, Corona, Caridi, Fiore)...
Rispondi al messaggio