Millesi protagonista nel bene e nel male,oggi piu nel male
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Oggi voglio rivedere la partita e vediamo se questo gesto lo ha fatto o no.
Stiamo attenti a sparare sentenze, soprattutto verso uno dei pochi che da marzo ad oggi si sta salvando dalla m...a generale.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun mag 16, 2005 12:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
POGGIOREA' QUA NON C'è NIENTE DA RIVEDERE...
IO ERO LI E LO ABBIAMO VISTO TUTTI...
NEL CALCIO NON BASTANO I GOL... SERVE PROFESSIONALITA' ED IMPEGNO SEMPRE!!
|
| lun mag 16, 2005 12:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
soprattutto serietà e dignità!
|
| lun mag 16, 2005 12:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Oggi voglio rivedere la partita e vediamo se questo gesto lo ha fatto o no. Stiamo attenti a sparare sentenze, soprattutto verso uno dei pochi che da marzo ad oggi si sta salvando dalla m...a generale.
E' arrivato San Tommaso!
Che c'è da vedere , qua c'è solo da prendere provvedimenti che già da prima dovevano essere presi.
Basta Millesi fuori rosa.
|
| lun mag 16, 2005 1:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
no millesi fuori rosa no...
basta uno schiaffo ma fatto bene che deve fare piu rumore che male..
|
| lun mag 16, 2005 1:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Aulin ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Oggi voglio rivedere la partita e vediamo se questo gesto lo ha fatto o no. Stiamo attenti a sparare sentenze, soprattutto verso uno dei pochi che da marzo ad oggi si sta salvando dalla m...a generale. E' arrivato San Tommaso! Che c'è da vedere , qua c'è solo da prendere provvedimenti che già da prima dovevano essere presi. Basta Millesi fuori rosa.
Siccome una sola persona ha riportato questa notizia, aspetto le conferme di altri utenti e tifosi. Poi sullo striscione BASTA ALIBI PEZZENTI, Millesi disse: "non siamo andati a salutare la curva perchè quello striscione ci aveva fatto male" Che ha detto di tanto vergognoso ed indecente ?
E poi io giudico quello che sta facendo lui(molto) rispetto ai vostri eroi che si fingono infortunati perchè già si sono tirati fuori.
Andate a rivedere le immagini dell'infortunio del grande cecere contro il rimini, leggete il comunicato stampa della società, aggiungeteci il gol che prese a Martina e poi mi venite a dire chi merita gli applausi e chi i fischi.
Siete stati tanto bravi ad applaudirlo quando faceva finta di disperarsi e dava a pugni sul tabellone pubblicitario perchè il poverino doveva lasciare il posto a Musella. 
|
| lun mag 16, 2005 1:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Poggioreà...se sospettiamo che qualche giocatore sia venduto è pure plausibile come cosa...se sospettiamo che pavarese sia arrivato perchè deve salire il napoli è plausibile...ma se pensiamo che cecere non è infortunato allora qua pure i medici e la società sono in cattiva fede...mò a questo punto mi chiedo...i fratelli pugliese sono arrivati ad avellino...hanno speso fior di quattrini per salvare la società ed allestire una rosa che, ca.zzo, diciamocelo, è la più forte della terza serie...hanno rimesso faccia ed impegno dimostrando ke non erano interessati alla politica per che cosa? Perchè la gente di avellino dicesse come sono buoni e come sono belli?
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun mag 16, 2005 1:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
midel ha scritto: Poggioreà...se sospettiamo che qualche giocatore sia venduto è pure plausibile come cosa...se sospettiamo che pavarese sia arrivato perchè deve salire il napoli è plausibile...ma se pensiamo che cecere non è infortunato allora qua pure i medici e la società sono in cattiva fede...mò a questo punto mi chiedo...i fratelli pugliese sono arrivati ad avellino...hanno speso fior di quattrini per salvare la società ed allestire una rosa che, ca.zzo, diciamocelo, è la più forte della terza serie...hanno rimesso faccia ed impegno dimostrando ke non erano interessati alla politica per che cosa? Perchè la gente di avellino dicesse come sono buoni e come sono belli?
Michè, io non so cosa c'è dietro. Non so se siano veri i tanti episodi di cui si vocifera da più parti. Io ho visto la scena dell'infortunio di cecere e ti posso dire che sta meglio di me.
Lui rilancia il pallone con il sinistro, si accascia al suolo e chiami i sanitari.
Arriva il massaggiatore e gli fascia la gamba destra...il giorno dopo la società fa un comunicato stampa nel quale dice che cecere ha avuto un problema all'aduttore sinistro.
Cecere è andato da un suo medico di fiducia, la società prima di emettere il comunicato stampa ha chiesto al giocatore il referto medico, il referto non c'era, hanno chiamato il medico che ha provveduto a comunicare la diagnosi dell'infortunio alla società.
|
| lun mag 16, 2005 1:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sulla questione del medico ho una fonte attendibile, il resto sono cose che ho visto con i miei occhi.
|
| lun mag 16, 2005 1:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 02, 2005 5:53 pm Messaggi: 363 Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
|
ho avuto anche io questo strano dubbio, ma non mi spiegavo il perchè di questo gesto e allora ho lasciato perdere 
|
| lun mag 16, 2005 2:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 02, 2005 5:53 pm Messaggi: 363 Località: pesco sia salernitani che cavesi tanto sempre pisciaioli sono!!!
|
midel ha scritto: Poggioreà...se sospettiamo che qualche giocatore sia venduto è pure plausibile come cosa...se sospettiamo che pavarese sia arrivato perchè deve salire il napoli è plausibile...ma se pensiamo che cecere non è infortunato allora qua pure i medici e la società sono in cattiva fede...mò a questo punto mi chiedo...i fratelli pugliese sono arrivati ad avellino...hanno speso fior di quattrini per salvare la società ed allestire una rosa che, ca.zzo, diciamocelo, è la più forte della terza serie...hanno rimesso faccia ed impegno dimostrando ke non erano interessati alla politica per che cosa? Perchè la gente di avellino dicesse come sono buoni e come sono belli?
svegliatevi ragazzi
cazzillo vi dice qualcosa??????????????????????????????????????????????????????????????
|
| lun mag 16, 2005 2:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
|
| lun mag 16, 2005 2:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| lun mag 16, 2005 3:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
|
| lun mag 16, 2005 3:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
TRA UN PO' DIREMO CHE I PUGLIESE SONO DEI KAMIKAZE!!!
OVVERO GLI PIACE SPERPERARE E' RINARI!
|
| lun mag 16, 2005 3:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Come volevasi dimostrare: il gesto contro la curva lo ha fatto Nicoletto e non Millesi. Stasera ho avuto la conferma.
Conosco un buon oculista se a qualcuno può interessare.
|
| lun mag 16, 2005 10:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Francooooooooooo che dici se ti dico che io stavo attaccato alla recinzione, che separa il campo dagli spalti durante un calcio d'angolo di Millesi gli ho urlato TIRATE FUORI LE PALLE ( scusate la volgarità ma ho voluto scrivere testuali parole per far capire cosa è realmente accaduto ) dopodichè, il signorino Millesi si è permesso di girarsi verso di me e rispondermi.
Io dico che si doveva vergognare lui e tutta la squadra di quella scialba prestazione
| mar mag 17, 2005 7:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Come volevasi dimostrare: il gesto contro la curva lo ha fatto Nicoletto e non Millesi. Stasera ho avuto la conferma. Conosco un buon oculista se a qualcuno può interessare.
SI L'OCULISTA POTREBBE INTERESSARMI MA SOLO SE FOSSE DONNA...
SCHERZI A PARTE, CREDIMI POGGIOREALE... MILLESI E' VENUTO A BATTERE UN ANGOLO SOTTO LA CURVA SUL 4 O 5 A 0...
L ANGOLO ERA QUELLO DI DESTRA STANDO NELLA NOSTRA CURVA...
NON DICO STRONZATE...
PIU CHE ALTRO, TI DICO, LA PROSSIMA VOLTA SE IN TRASFERTA CI VIENI ANCHE TU MAGARI LO VEDI.. 
|
| mar mag 17, 2005 7:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Claudio ti credo...ma si da' il caso, come da intervista odierna di Pugliese, anche Nicoletto abbia fatto lo stesso ed anche peggio e di Nicoletto non si dice nulla e Millesi si fa una chiavica.
Millesi non è giustificabile! lo scrivo tre volte, in modo che nessuno fraintenda:
Millesi non è giustificabile
Millesi non è giustificabile.
Però spiegatemi perchè se Millesi attraversa un periodo di difficoltà e non gioca bene, lo si insulta (insulta, Claudio, capito?...non critica ma insulta!) se millesi ci regala goal da tante domeniche di fila, nessuno se ne ricorda e se non lo apro io un topic nessuno dice niente...ed appena sbaglia, capito?...sbaglia...viene riempito di male parole, dimenticando che lo stesso ha fatto anche Nicoletto e qualche altro pure (magari non visto) e dimenticandosi del gesto che fece Moretti al Partenio quando non volle andare sotto la curva e con la mano mando' a fare in cu.lo chi lo invitava a recarsi sotto la curva.
Nello squallore che ancora non mi è sceso di ferrara, Millesi e Nicoletto si comportano entrambi male...Millesi comunque il suo goal puntuale lo fa...Nicoletto invece lo fa fare con una azione da schiaffi...ed a Millesi si dedica un topic e si riempie di male parole e a Nicoletto, come a Moretti l'altra volta non si dice nulla.
Allora è questione di dignità offesa o di antipatie personali?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar mag 17, 2005 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LUPODE' MA CHE DICI...
QUA SI SONO SOLO RIPORTATI I FATTI...
CHE SIA IO CHE CLAUDIO ABBIAMO VISTO CON I NOSTRI OCCHI...
E VICINO A NOI C'ERA TANTA GENTE CHE HA VISTO...
FORSE CI VORREBBE L OCULISTA PER TUTTI...
SAI PERCHE SI PARLA SOLO DI NICOLETTO E DEL SUO GESTO?
PERCHE NICOLETTO E' UNO SCARSONE E NON GIOCHERA' I PLAY OFF MILLESI SI.... E FA SCOMODO METTERE IN GIRO CERTE VOCI ALLA SOCIETA'!!
SAI PERCHE MILLESI HA RICEVUTO TANTE OFFESE DURANTE IL CAMPIONATO ?
(mai ancora da me)
NON PERCHE NOI TIFOSI DEL LUPO SIAMO TUTTI PAZZI... QUESTO E' SICURO!
CLAUDIO(ianna), PEPPINO(avclubsa),EMIDIO(arbatax),CLAUDIO(hirpinus)
VI RICORDATE QUANDO A RIMINI PRIMA DELLA PARTITA INCONTRAMMO
MILLESI VASTOLA E MORFU CHE FUMAVANO E RIDACCHIAVANO CON LE GAMBE SUI TAVOLI E CON L ESPRESSIONE DI CHI NON AVEVA LA MINIMA INTENZIONE DI CONCENTRARSI PER LA PARTITA?!?!?
NON SIAMO NOI I PAZZI...
SONO DEI PEZZI DI m...a
|
| mar mag 17, 2005 9:48 pm |
|
|