Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven mag 13, 2005 9:45 pm

1)Alfacolli
2)il Pescatore
3)Aulin
8)

ven mag 13, 2005 9:50 pm

In verità a tutti stimo e mi sento molto legato perché sapete regalarmi delle emozioni indescrivibili,dal tritone di masterx allo sparagnino di hirpinus boy,dai lunghi papielli (ci perdo mezzora per leggerli,ma densi di ogni parola )di lupodentro alla vena goliarduca di camilla,da lupo caliente compunto negli interventi alla veradicità di caramba,dalla passione di mash che ha verso i colori bianciverdi a nené che poverino domenica vedrà la prima partita dei lupi,da devil green (nando)che dopo 16 anni é tornato al partenio spinto da noi del forum all estremismo ultrà di ianna.

dovrei fare un papiello alla lupodentrooo ma semplicemente vi dico grazue a tutti perché ogni singolo intervento vostro mi riempe il mosaico di tasselli biancoverdi.

un grazue a tutti perché condivido con voi tutte le gioie e i dolori di questa nagnifica squadra che ci fa soffrire talvolta,ma ci regala delle emozioni interminabili.

grazie graxie grazie a tutti

ven mag 13, 2005 9:58 pm

Peppino sei un grande!

ven mag 13, 2005 10:48 pm

nené ha scritto:1. Avellino Club Salerno perché mi ha mandato il cd della partita con la salernitana

allora ringrazia me, perchè Peppino fa 'o squarcione ca robba degli altri (cioè la mia) :lol:

ven mag 13, 2005 10:49 pm

LupoDentrooo ha scritto:
nené ha scritto:1. Avellino Club Salerno perché mi ha mandato il cd della partita con la salernitana

allora ringrazia me, perchè Peppino fa 'o squarcione ca robba degli altri (cioè la mia) :lol:

vero!

ven mag 13, 2005 10:57 pm

e vero ...ma come dice una parabola del vangelo siate fecondi e moltiplicatevi..

ven mag 13, 2005 11:05 pm

Pensate che una copia del dvd (limitatamente a quella del secondo tempo) l ho spedita per posta senza mettere l indirizzo del mittente al marito di mia cugina,sfegatato tifoso pisciuolitano.
da quello che mi hanno detto ci ha rimesso l intero impianto dolby surround.

ven mag 13, 2005 11:23 pm

LupoDentrooo ha scritto:

E allora un grazie anche a LupoDentrooo :wink:

sab mag 14, 2005 12:48 am

PEPPINO SEI UN FETENTE :clapclap:

sab mag 14, 2005 1:01 am

George Romero ha scritto:1)Alfacolli
2)il Pescatore
3)Aulin
8)

questa la volevo dire io!

poi ci metto mio nonno lupodentroo
camilla per le copertine eccezionali
mash80 ad honorem
e tutti gli altri con affetto.

sab mag 14, 2005 1:07 am

poi vorrei salutare due carotoni ... leo ed ernest.

sab mag 14, 2005 1:08 am

vorrei mandare un saluto a tutti quelli che mi conoscono.

sab mag 14, 2005 2:30 am

E' un topic simpatico visto che ragruppa tutti noi che ormai siamo una grossa famiglia biancoverde.
E' difficile scegliere tra voi tutti non voglio fare torti ne agli uni nè agli altri, visto che cmq non c'è giornata che non stia sempre qui con voi e mi fà piacere sempre.
Però se proprio devo dico:
1) Camilla Tranquilla perchè sà sempre rendere allegra questa simpatica combricola, poi ha un modo di esprimersi pacato. :shock:
2) AvclubSalerno è una persona speciale, grazie a questo bel sito ho stretto con lui una bella amicizia, è un buon compagnone.
3) A Pari merito Doppiosenso che spesso mi trovo d'accordo con lui sù molti argomenti; poi Nenè perchè come me è lontano da Avellino ma sopratutto non ci è nato ma ha origine Irpina.
un abbraccio a quelli non citati.

Nenè pure a me ha fatto molto piacere parlare con te al cell :ciao: :) :D non vedo l'ora di conoscerti di persona; e vedrai questa estate faremo un grande pranzo del forum così conoscerai tutti di persona, sono uno + simpa dell'altro :wink:
Ultima modifica di ianna il sab mag 14, 2005 2:35 am, modificato 1 volta in totale.

sab mag 14, 2005 2:33 am

Avellino club salerno ha scritto:3)Ianna:perchè è un vero ultras

Sono un semplice tifoso, ultras non è proprio la parola + adatta a me.

sab mag 14, 2005 8:34 am

ARBATAX1 ha scritto:poi vorrei salutare due carotoni ... leo ed ernest.

un saluto anche a te emidio! :ciao:

sab mag 14, 2005 9:13 am

ARBATAX1 ha scritto:poi vorrei salutare due carotoni ... leo ed ernest.

:mrgreen: :mrgreen: :ciao:

sab mag 14, 2005 9:49 am

NESSUNA CLASSIFICA ... UNA SOLA SPERANZA PRIMI COMUNQUE E DOVUNQUE.... TUTTI A FERRARA PER SPERARE.....
8) 8) 8)

sab mag 14, 2005 10:00 am

bravo!! :wink:

ci vediamo domani come direbbe sibilia... tutti a spal !! :mrgreen:

sab mag 14, 2005 12:08 pm

io domani non ti ricevo (Sibilia) :mrgreen: :clapclap:

sab mag 14, 2005 12:12 pm

1) Aulin
2) G. Romero
3) Alfacolli
Rispondi al messaggio