gio mag 05, 2005 5:17 pm
gio mag 05, 2005 5:29 pm
gio mag 05, 2005 6:09 pm
Lupo Caliente ha scritto:Emilio ha scritto: "e se davvero succedesse il miracolo ed io non ci sono?!?"
Innanzitutto BENVENUTO!![]()
Verissimo quello che dici!
Se il Rimini non vince a Napoli, sarà il tormentone di tutta la settimana la tua frase!![]()
![]()
![]()
midel ha scritto:Ciao Emilio...benvenuto...e come fai a non andare a Ferrara? E poi...siamo sicuri che il Rimini non incappi nel cosiddetto braccino del tennista?
gio mag 05, 2005 7:44 pm
gio mag 05, 2005 7:58 pm
gio mag 05, 2005 8:40 pm
gio mag 05, 2005 8:43 pm
Emilio ha scritto:Scherzi a parte, credo sia ormai molto improbabile arrivare a Ferrara con grosse chances di promozione diretta. Comunque sia, conoscendo i tifosi biancoverdi penso che in quel caso ci si sposterebbe in massa perché nessuno quel giorno vorrebbe avere il rimorso "e se davvero succedesse il miracolo ed io non ci sono?!?"
gio mag 05, 2005 10:04 pm
ianna ha scritto:Benvenuto tra noi Emilio
Avellino club salerno ha scritto:benvenuto emilio nore a ntire a midel ha la uallera ngrossata
MIMMO ha scritto:Emilio ha scritto:Scherzi a parte, credo sia ormai molto improbabile arrivare a Ferrara con grosse chances di promozione diretta. Comunque sia, conoscendo i tifosi biancoverdi penso che in quel caso ci si sposterebbe in massa perché nessuno quel giorno vorrebbe avere il rimorso "e se davvero succedesse il miracolo ed io non ci sono?!?"
Azz....ma tu 6 il famoso Emilio Limone di "Ultrà Avellino"?![]()
![]()
gio mag 05, 2005 11:24 pm
ven mag 06, 2005 12:39 am
Emilio ha scritto:ianna ha scritto:Benvenuto tra noi EmilioAvellino club salerno ha scritto:benvenuto emilio nore a ntire a midel ha la uallera ngrossataMIMMO ha scritto:Emilio ha scritto:Scherzi a parte, credo sia ormai molto improbabile arrivare a Ferrara con grosse chances di promozione diretta. Comunque sia, conoscendo i tifosi biancoverdi penso che in quel caso ci si sposterebbe in massa perché nessuno quel giorno vorrebbe avere il rimorso "e se davvero succedesse il miracolo ed io non ci sono?!?"
Azz....ma tu 6 il famoso Emilio Limone di "Ultrà Avellino"?![]()
![]()
Grazie a tutti per l'accoglienza...![]()
Ahuahuah...Mimmo, sì...hai azzeccato tutto, tranne il "famoso"...
ven mag 06, 2005 7:33 am
ven mag 06, 2005 4:39 pm
ven mag 06, 2005 4:46 pm
ven mag 06, 2005 6:29 pm
ven mag 06, 2005 8:02 pm
Emilio ha scritto::grat:
Allora, ragà...chi di voi è già pronto a partire per Ferrara indipendentemente dai risultati di domenica