Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom mag 01, 2005 9:35 pm

caramba lupodentrooo,a caldo si fanno dei discorsi un po' sopra le righe,visto che siete due persone e 2 tifosi che seguo e credo seguiamo ,su questo forum,parlatene domani a mente fredda ,

dom mag 01, 2005 9:39 pm

ragazzi ,credetemi, di playoff (purtroppo) ne so qualcosa, e vi assicuro che se li affrontate così li perdete. il napoli non è imbattibile, le altre sono inferiori. l'avellino rischia di perderli se i giocatori non si prenderanno un po' di riposo mentale, e se il pubblico invece di aiutarli in questo li contesterà innervosendoli ulteriormente. se non le sappiamo noi di rimini queste cose...

dom mag 01, 2005 9:41 pm

ramiro ha scritto:ragazzi ,credetemi, di playoff (purtroppo) ne so qualcosa, e vi assicuro che se li affrontate così li perdete. il napoli non è imbattibile, le altre sono inferiori. l'avellino rischia di perderli se i giocatori non si prenderanno un po' di riposo mentale, e se il pubblico invece di aiutarli in questo li contesterà innervosendoli ulteriormente. se non le sappiamo noi di rimini queste cose...

BEN DETTO! :great:

dom mag 01, 2005 9:59 pm

lupo imperiese ha scritto:caramba lupodentrooo,a caldo si fanno dei discorsi un po' sopra le righe,visto che siete due persone e 2 tifosi che seguo e credo seguiamo ,su questo forum,parlatene domani a mente fredda ,

è quello che ho cercato di fargli capire...ho cercato di dirgli capisco l'amarezza, la rabbia, la collera e tutto il resto, ma non pensare che sia solo tu avere rabbia, collera, amarezza.

ho cercato di dirgli che ha diritto di pensare e di esprimere il suo parere ma che questo diritto lo hanno anche gli altri, senza che per questo devono essere accusati di non capire un ca.zzo di calcio...

ho cercato...ma non serve a nulla, lui se non offende non è contento

e poi ha sempre ragione e si dimentica delle cose che scrive, si dimentica di quando diceva che Millesi era un raccomandato e un lustrascarpe e poi quando Millesi segna tre goal di fila ( e sono 8, non poche per un non attaccante) e ci tiene in corsa, mica vine a dire che forse ha sbagliato

si dimimentica di quando diceva "abbasta che se ne va QQ, questa squadra con chiunque andrebbe meglio" e poi quando con Oddo, vinciamo a stento una partita indecente col teramo o a cul.lo col chieti o buttiamo, sul due a zero, una vittoria a fermo, mica viene a dire che forse le colpe non erano solo di QQ (come giustamente ricordava Renzo, ci sono anche i calciatori che dicevano che QQ li faceva giocare fuori ruolo)

e quando Cecere si butta praticamente il pallone da solo in porta a martina...

e così via....

ma lui capisce tutto e gli altri non capiscono un ca.zzo

ed il rispetto per gli altri tifosi che come lui soffrono e sono amareggiati non sa cosa sia...perchè lui, oggi, è triste ed io sono felice e sto aprendo bottiglie di champagne.

ma siccome non è la prima volta che faccio la parte del più saggio o più fesso, siccome non è la prima volta che provo a stemperare i toni, sicoome non è la prima volta che mi sforzo di capire che certe parole escono dalla sua bocca perchè è triste ed ha il cuore che gli sanguina....

ora mi sono stancato, faccia e dica quello che vuole, io non interverrò più sui suoi interventi...spero che lui faccia altrettante con me...

pensiamo ora alle cose serie...pensiamo a questi maledetti play off e, decisi o no, scontati o no, inutili o no...io sarò accanto a questa ca.zzo di squadra...e poi sia quel che sia

lun mag 02, 2005 12:33 am

Ramiro e lupo caliente...io la penso esattamente come voi...incitare la squadra fino all'ultima giornata. Partire con un pessimo atteggiamento,non gioverebbe di sicuro ai giocatori.Ok,in campo ci sono loro,e sono loro che hanno giocato ultimamente delle partite negative,sono loro che hanno fatto la loro parte per mandare il Rimini in B,ma adesso,si giocano tutto ai play-off...INCITIAMOLI! Alla fine ne traeremo le conclusioni,ma ora diamogli un'altra chance.

lun mag 02, 2005 12:57 am

Intervengo per dire che sono completamente d'accordo con Green Vegeta specie sulla parte dedicata a Cuccureddu.
Grandi quelli che lo criticavano !!!!!!! :?

lun mag 02, 2005 8:49 am

Ora come ora mi sembra inutile fare dietrologia :wink: ,

abbiamo ODDO allenatore W ODDO,e poi xmettetemi di sottolineare che mai come oggi a parte gli ultimi 15 minuti dove eravamo scoppiati,abbiamo a mio modo di vedere giocato la miglior partita della stagione.....

lun mag 02, 2005 8:58 am

Non è tempo di processi ma un buon 30% delle colpe sono di cuccureddu.
1) Tantissimi pareggi e tantissime occasioni sprecate nella prima parte del campionato.(Sora,Teramo,)
2)una condotta di vita non esemplare ha pregiudicato l' armonia e la pacifca convivenza nello spogliatoio
Io non sono uno stinco di santo,ma sono giovane rispetto a lui , se A 54 anni mi comporterei come a cuccureddu ,veramente chi mi sta attorno dovrebbe usare degli appellativi spregevoli nei miei confronti,e non li biasimo.

lun mag 02, 2005 10:11 am

Capisco questo momento di delusione ma amici di fede per i play off TUTTI e dico TUTTI dobbiamo essere al fianco della squadra per non aver il rimpianto di non averci provato ...CHI AMA CRITICARE A PRESCIDERE RESTI PURE A CASA ...Ora bisogna dimostrare per l'ennesima volta cosa è la tifoseria avellinese...
N.B. Chi di voi ieri era a fermo??? Ve lo dico io nessuno perchè chi c'era come me oltre ad avere cantato sino alla fine non ha fischiato MAI VOI INVECE???
E finiamola di piangerci addosso IO CI CREDO

lun mag 02, 2005 10:36 am

HARD SOUTH ha scritto:Ora come ora mi sembra inutile fare dietrologia :wink: ,

abbiamo ODDO allenatore W ODDO,e poi xmettetemi di sottolineare che mai come oggi a parte gli ultimi 15 minuti dove eravamo scoppiati,abbiamo a mio modo di vedere giocato la miglior partita della stagione.....

Donà......non si tratta di dietrologia...si tratta di capire....attualmente che razza di calciatori abbiamo adesso....cioè...abbiamo un manipoli di persone che hanno fatto tanto per mandare via Cuccureddu....perchè dovevano dimostrarsi dei campioni....invece?...che sono?...dove stanno sti campioni???
allora....era solo un tattica per mandare via Oddo...che forse che li strigliava troppo??

L'unica differenza fra QQ eOddo...è stata Vanin....poi tutti hanno giocato alla stessa maniera...e non penso che Vanin da solo aveva la capicità di mandare via un allenatore...

secondo me la verità e che da quando (l'anno scorso) aveva un asilo infantile...siamo passati (quest'anno) all'ospizio....
troppi senatori....troppi cullati sugli allori...di un paio di stagioni buone qui ad Avellino...troppe prime donne....ed u n Ds....che a Gennaio non si è accorto che al posto di prendere un Amatreno (spaccaspogliatoio) serviva un terziono pure a destra e basta.....
al massimo un altra punta.....

ma come?...un squadra che punta la vertice...costretta a giocare con il calciatore più incostante che ho visto negli ultimi 5 anni?? (D'Andrea)....

Non voglio buttare la croce su D'andrea.....ma
A Padova 2gol se li sta piangendo lui....in casa con il benevneto mi sembra che sempre lui..hanno fatto schifezze....ieri si fa pure buttare fuori....
scusate ma ce le andiamo cercando!

lun mag 02, 2005 11:10 am

GreenVegeta4 ha scritto:

Donà......non si tratta di dietrologia...si tratta di capire....attualmente che razza di calciatori abbiamo adesso....cioè...abbiamo un manipoli di persone che hanno fatto tanto per mandare via Cuccureddu....perchè dovevano dimostrarsi dei campioni....invece?...che sono?...dove stanno sti campioni???!

Perfetto!

lun mag 02, 2005 11:35 am

LupoDentrooo ha scritto:
GreenVegeta4 ha scritto:

Donà......non si tratta di dietrologia...si tratta di capire....attualmente che razza di calciatori abbiamo adesso....cioè...abbiamo un manipoli di persone che hanno fatto tanto per mandare via Cuccureddu....perchè dovevano dimostrarsi dei campioni....invece?...che sono?...dove stanno sti campioni???!

Perfetto!

Astenia o stipsi?

lun mag 02, 2005 11:41 am

donato scusami, ma hai visto l'età dei giocatori della fermana?

Specialmente dell'ultimo cambio per permetterci di vincere.

Il ragazzuolo aveva 22 anni come l'età media di tutti i giocatori gialloblu.

mar mag 03, 2005 10:00 pm

Lupodentrooo leggi il mio messaggio in privato e poi lo confronti con quello che hai scritto, noterai che anche a te la rabbia l'ha fatta da padrona!
ORA BASTA CHIACCHIERE, METTIAMO DA PARTE OGNI DIATTRIBA E PENSIAMO SOLO AL BENE DELL'AVELLINO, E MI RIFERISCO ALLA MAGLIA E AI NOSTRI COLORI, ALMENO NOI LA B L'ABBIAMO CONQUISTATA NON CREDETE?

mar mag 03, 2005 10:38 pm

CarambaAvellinese ha scritto:Lupodentrooo leggi il mio messaggio in privato e poi lo confronti con quello che hai scritto, noterai che anche a te la rabbia l'ha fatta da padrona!
ORA BASTA CHIACCHIERE, METTIAMO DA PARTE OGNI DIATTRIBA E PENSIAMO SOLO AL BENE DELL'AVELLINO, E MI RIFERISCO ALLA MAGLIA E AI NOSTRI COLORI, ALMENO NOI LA B L'ABBIAMO CONQUISTATA NON CREDETE?

bene ragazzi...così si fa!

mar mag 03, 2005 10:41 pm

SEMPRE E COMUNQUE FORZA AVELLINO!
CI POSSIAMO PURE SCANNARE MA LA DOMENICA DOBBIAMO DIVENTARE UN TUTTUNO UN'UNICA VOCE, UN UNICO INNO, UN'UNICA FEDE!

FORZA AVELLINO, AVELLINO OLE'!!!

mar mag 03, 2005 11:24 pm

CarambaAvellinese ha scritto:Lupodentrooo leggi il mio messaggio in privato e poi lo confronti con quello che hai scritto, noterai che anche a te la rabbia l'ha fatta da padrona!

ho letto solo ora e ti ho appena risposto.
Abbiamo collera, rabbia, amarezza e nervi scoperti, pensiamo a sti ca.zzi di play off...e poi sia quel che sia!

mer mag 04, 2005 2:24 am

marcomi ha scritto:Critiche a Pavarese,alla squadra...
capisco la delusione ma parlate quasi come se fossimo condannati a perderli sti cazzi di play off.
non dimenticate che oggi ci mancava in pratica tutta la difesa.
certo il napoli e` una grande squadra,ma onestamene credo che se ha meno punti di noi nonostante tutti gli aiuti(oggi ha giocato per la 14 volta in superirita` numerica in 32 partite)qualche ragione ci sara`.
.
forza lupi.torneremo in serie b.

In realtà devo correggerti...da gennaio(la squadra di prima in pratica era un'altra) il Napoli è la squadra che ha fatto più punti..seconda l' avellino, terza rimini ;) giusto x cronaca

mer mag 04, 2005 8:48 am

Gihannibal...ma avete vinto con il Foggia facendo due gol negli ultimi minuti...avete pareggiato a Sora e Martina...Io credo che il Napoli possa trovare seri problemi nei play off...come quelli che incontrerà l'Avellino se non ritorna ad essere nella testa e nelle gambe la squadra che ha affrontato il ciclo di vittorie dopo la sconfitta con la Spal...permettimi una battuta...nelle ultime giornate dal presidente all'ultimo dei miei colleghi giornalisti sono stati lanciati proclami per il raggiungimento del secondo posto....poi fate qualche risultato non certo edificante..vedi quelli su citati e che si legge in giro? Che vi stavate già risparmiando per i play off....permettimi di mettere una faccina ridens... :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer mag 04, 2005 9:17 am

davvero da gennaio il napoli ha fatto più punti di tutti??? bravini sti ragazzini...
Rispondi al messaggio