dom mag 01, 2005 9:35 pm
dom mag 01, 2005 9:39 pm
dom mag 01, 2005 9:41 pm
ramiro ha scritto:ragazzi ,credetemi, di playoff (purtroppo) ne so qualcosa, e vi assicuro che se li affrontate così li perdete. il napoli non è imbattibile, le altre sono inferiori. l'avellino rischia di perderli se i giocatori non si prenderanno un po' di riposo mentale, e se il pubblico invece di aiutarli in questo li contesterà innervosendoli ulteriormente. se non le sappiamo noi di rimini queste cose...
dom mag 01, 2005 9:59 pm
lupo imperiese ha scritto:caramba lupodentrooo,a caldo si fanno dei discorsi un po' sopra le righe,visto che siete due persone e 2 tifosi che seguo e credo seguiamo ,su questo forum,parlatene domani a mente fredda ,
lun mag 02, 2005 12:33 am
lun mag 02, 2005 12:57 am
lun mag 02, 2005 8:49 am
lun mag 02, 2005 8:58 am
lun mag 02, 2005 10:11 am
lun mag 02, 2005 10:36 am
HARD SOUTH ha scritto:Ora come ora mi sembra inutile fare dietrologia,
abbiamo ODDO allenatore W ODDO,e poi xmettetemi di sottolineare che mai come oggi a parte gli ultimi 15 minuti dove eravamo scoppiati,abbiamo a mio modo di vedere giocato la miglior partita della stagione.....
lun mag 02, 2005 11:10 am
GreenVegeta4 ha scritto:HARD SOUTH ha scritto:Ora come ora mi sembra inutile fare dietrologia,
abbiamo ODDO allenatore W ODDO,e poi xmettetemi di sottolineare che mai come oggi a parte gli ultimi 15 minuti dove eravamo scoppiati,abbiamo a mio modo di vedere giocato la miglior partita della stagione.....
Donà......non si tratta di dietrologia...si tratta di capire....attualmente che razza di calciatori abbiamo adesso....cioè...abbiamo un manipoli di persone che hanno fatto tanto per mandare via Cuccureddu....perchè dovevano dimostrarsi dei campioni....invece?...che sono?...dove stanno sti campioni???!
lun mag 02, 2005 11:35 am
LupoDentrooo ha scritto:GreenVegeta4 ha scritto:HARD SOUTH ha scritto:Ora come ora mi sembra inutile fare dietrologia,
Donà......non si tratta di dietrologia...si tratta di capire....attualmente che razza di calciatori abbiamo adesso....cioè...abbiamo un manipoli di persone che hanno fatto tanto per mandare via Cuccureddu....perchè dovevano dimostrarsi dei campioni....invece?...che sono?...dove stanno sti campioni???!
Perfetto!
lun mag 02, 2005 11:41 am
HARD SOUTH ha scritto:Ora come ora mi sembra inutile fare dietrologia,
mar mag 03, 2005 10:00 pm
mar mag 03, 2005 10:38 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Lupodentrooo leggi il mio messaggio in privato e poi lo confronti con quello che hai scritto, noterai che anche a te la rabbia l'ha fatta da padrona!
ORA BASTA CHIACCHIERE, METTIAMO DA PARTE OGNI DIATTRIBA E PENSIAMO SOLO AL BENE DELL'AVELLINO, E MI RIFERISCO ALLA MAGLIA E AI NOSTRI COLORI, ALMENO NOI LA B L'ABBIAMO CONQUISTATA NON CREDETE?
mar mag 03, 2005 10:41 pm
mar mag 03, 2005 11:24 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Lupodentrooo leggi il mio messaggio in privato e poi lo confronti con quello che hai scritto, noterai che anche a te la rabbia l'ha fatta da padrona!
ORA BASTA CHIACCHIERE, METTIAMO DA PARTE OGNI DIATTRIBA E PENSIAMO SOLO AL BENE DELL'AVELLINO, E MI RIFERISCO ALLA MAGLIA E AI NOSTRI COLORI, ALMENO NOI LA B L'ABBIAMO CONQUISTATA NON CREDETE?
mer mag 04, 2005 2:24 am
marcomi ha scritto:Critiche a Pavarese,alla squadra...
capisco la delusione ma parlate quasi come se fossimo condannati a perderli sti cazzi di play off.
non dimenticate che oggi ci mancava in pratica tutta la difesa.
certo il napoli e` una grande squadra,ma onestamene credo che se ha meno punti di noi nonostante tutti gli aiuti(oggi ha giocato per la 14 volta in superirita` numerica in 32 partite)qualche ragione ci sara`.
.
forza lupi.torneremo in serie b.
mer mag 04, 2005 8:48 am
mer mag 04, 2005 9:17 am