Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom ago 05, 2007 10:58 pm

avellino64 ha scritto::evil: Fumogeni all'allenamento? Allora la serie B non ci appartiene
:twisted: Meritiamo solo l'interregionale. Non venite a vedere la squadra di calcio, tanto voi state appresso ai mercenari, mentre chi vi ha portato in B ora gioca nel Lugano :roll:

Mi vergogno io per loro! Ridicoli! :evil:

dom ago 05, 2007 11:25 pm

Straordinari post, Antonio D.s.s.!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
M'hanno fatto venire un lampo di fervore agonistico nonostante o male e capo ca tengo ( :x )!
:festa:
Io la penserò sempre così:
SFIDUCIATO, TRISTE, FELICE O RAGGIANTE MA SEMPRE CON I LUPI, ANCHE QUANDO LA SQUADRA NON E' ALL'ALTEZZA.
CON LA TESTA INCASSATA NELLA RADIO, CON LE CHIAPPE SULLE GRADINATE DELLO STADIO, CON LE MANI SULLA TASTIERA X COMMENTARE SUL FORUM.
Da forza.lupi a Pietrastornina (caz.o se c'avete ragione pure voi, ragazzi, cmq! :wink: :wink: :wink: ) noi non CONTESTIAMO l'Avellino, noi l'AMIAMO.

lun ago 06, 2007 1:10 am

Alex7710, sei stato perfetto. Solo su una considerazione non mi trovi d'accordo: qualche giorno fa aprii un topic su chi preferivamo restasse ad Avellino tra Biancolino e Moretti, visto che ero venuto a conoscenza di una situazione non proprio simpatica; alla luce di quanto visto oggi, per il bene dell'Avellino, meglio che vadano via tutti e due. Chi c'era oggi a Sturno ha potuto notare che il 'napoletano' ha abbandonato il campo anzitempo per un preciso motivo. Probabilmente, anzi sicuramente, la dirigenza è a conoscenza di certe situazioni per cui cerca di fare, a ragione, piazza pulita.
Per questi motivi assecondo la volontà di epurazione della 'vecchia guardia' da parte della società.

lun ago 06, 2007 2:04 am

ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: I TIFOSI VANNO RISPETTATI

lun ago 06, 2007 9:34 am

Pietrastornina ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
forza.lupi ha scritto:GUARDA CHE LA COERENZA SONO I TIFOSI CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TRASFERTA CON TANTI SACRIFICI, E APPENA TORNATI IN B COSA FANNO .......VENDONO I PIU' BRAVI...IL MIO MALUMORE E DATO DALLA REALTA' DEI FATTI.... NOI NON VOGLIAMO FARE LE FIGURE COME AD ESEMPIO I 4 GOL CHE BECCAMMO QUA A BRESCIA E IO A BRESCIA CI LAVORO,

qui siamo tutti tifosi,tutti andiamo in trasferta, io a brescia c'ero e c'ero a mantova a cremona a pescara ect ect... ancora nn hanno venduto nessuno ma molti uccelli del malaugurio subito sono partiti all'attacco..dato ke x ora sono ancora giocatori dell'avellinocerchiamo di manternere la calma!! sei stato capace dicambiare idea in questi giorni 35 volte
e poi dimmi un pò quando abbiamo vinto i play -off xkè nn hai pensato alle ragioni ke aveno i ragazzi della curva???li non avevano ragione???
x favore smettiamola di piangere e lamentarci ed iniziamo a costruire un muro intorno alla squadra,x difenderla da tutte quelle malelingue,jatte nere,paposciari ke non aspettano altro ke un passo falso

peccato, che molti tifosi che scrivono sul forum, sono andati, o vanno a Sturno spesso, e li ci capiscono molte cose.
Basta guardare le facce dei giocatori, o ciò che dicono sia loro, che il neo mister Sarri..
Se non lo sai, ieri sera, intorno alle 19, ha detto ad un gruppo di tifosi che se la società continua con il suo immobilismo, fa la stessa cosa di Vavassori.
Quindi le jattenere, jettatori o paposciari, non lavorano di fantasia, ma di fatti...ora questa è la differenza.
La gente o meglio i tifosi, sono stufi di vedere realtà come Frosinone, spendere e spandere sul mercato, e vedere l'Avellino fermo ed elemosinare a destra e manca.
Cercare giocatori che cercano rilancio, per non pagare ingaggi elevati.
Amico, qui c'è da difendere anche la dignità e l'onore di una squadra e di una città, ed in questo momento i Pugliese

ci stanno mortificando e basta.

Rafè,la situazione è questa.Non ci sono soldi,a meno che non viene uno sceicco arabo navigheremo sempre a vista.
E' inutile contestare,perchè con le contestazioni non vengono i soldi.
e' vero che la società a livello economico non è pronta per la B,frutto degli scellerati errori di due anni fa,e della gravissima situazione finanziaria che si è accumulata con le gestioni precedenti
Pensa che gli stipendi di Minopoli e Terni erano pari a 400 mila euro.
Da questa serie B la società deve trarre il massimo ricavo,abbassando il tetto degli ingaggi e ridurre i costi di gestione annuali, e dunque valorizzando i giovani di ns proprietà ,e solo attraverso questo metodo possiamo aprire un ciclo e una gestione economica perfetta.
Preferivo che la società l'avesse fatto già un anno fà,quando era l'anno zero per ripartire,programmazione per qualche anno ,risanamento del bilancio e apertura di nuovo ciclo.
Attualmente non siamo pronti per la B.

Re: Vorrei la conferma di Biancolino e Moretti

lun ago 06, 2007 9:52 am

forza.lupi ha scritto:Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .
Se questo fosse vero sarebbe terribilmente triste...... :?

ma tu stella l'hai visto giocare???
kenesei sei sicuro ke è una meteora???
sei sicuro ke ci manca l'esperienza??conticchio e sullo sono 2 giovincelli vero???
nn fasciamoci la testa primadi sbatterla,ancora non abbiamo giocato una partita degna di nota e già abbondoniamo la nave???

Bravo Antò quoto su tutto...Ieri sono stato a Sturno, Stella ha giocato bene...Kenesei una cosa incredibile su 5 punizioni 3 goal all'incrocio e 2 all'incrocio dei pali...Meglio di Moretti..Sullo che dirigeva un pò Biancolino e gli altri e Ascenzi in gran forma..( deve restare ) anche lui può darci qualche soddisfazione

lun ago 06, 2007 10:15 am

è giusto contestare adesso, era ora! nn serve contestare dal 1 settembre o al 31 gennaio, allora è troppo tardi.
ma d'altronde cosa ci volevamo aspettare da un presidente ke alle 14.30 del 17 giugno sventola una bandiera come un imbecille in campo e alle 18 già parla di dover pensare se continuare o no a fare il presidente, facendo il gradasso con tutti. tanto si sa ke a lui conviene stare ad avellino
forse i pagliacci erano + loro ke i fratelli carino(ke neanke erano il massimo)
e al posto di pensare a sibilia ke il calcio ad avellino la fatto fino a quando l'arterio scherosi nn ha preso il sopravvento(ma ci arrivassero i pugliese a quell'età) xkè se hanno conquistato 2 promozioni....lo devono nn alla loro capacità di fare calcio... ma a ....BIANCOLINO, PULEO, MORETTI, CECERE, EVACUO, D'ANDREA, AMETRANO, RICCIO e a qualke altro
qua la gente nn dimentica, li"ringrazio" x quello ke hanno fatto di "buono" ma quando parlavano alla casillo 2 anni fa questo nn lo dimentico, quando arrivarono come "prestanomi" di aliberti-casillo e se ne andarono di notte come i ladri , questo nn lo dimentico......

lun ago 06, 2007 10:28 am

QUEST' ANNO NON RETROCEDIAMO A DICEMBRE.....BENSì A FINE SETTEMBRE.....
DOPO 6 GIORNATE AVREMO 3 PUNTI.......
MI RIVOLGO AI COSIDDETTI FIDUCIOSI........MA COSA VI RENDE TALI?????
MAH....DOBBIAMO CONTESTARE ADESSO....DAL 15 SARà TROPPO TARDI.....SI CONSEGNANO LE LISTE DEI CALCIATORI IN ROSA E NOI PER IL MOMENTO ABBIAMO UNA SQUADRA CHE PUò FARE AL MASSIMO UN TORNEO DI C2, MA SENZA VINCERLO.....
POI.....DITEMI UN Pò.....COME MAI BIANCOLINO, MORETTI D'ANDREA, PULEO, ETC ETC NON SE LI COMPRA NESSUNO???
STRANO.... SONO COSì FORTI.....DEI CAMPIONI......IL MONDO è CAPOVOLTO

lun ago 06, 2007 10:34 am

PRIMA DI ANDARE A FROSINONE EVACUO ERA SUI GIORNALI E RIPETO SUI GIORNALI.....APPETITO DA GRANDI SQUADRE COME RELA MADRID, BARCELLONA, JUVENTUS, INTER ETC ETC......MI PARE CHE è ANDATO A FROSINONE....LO STESSO VALE PER I GIOCATORI CITATI PRIMA....NON LI VUOLE NESSUNO E NOI FACCIAMO FINTA DI NON POTERLI TRATTENERE......
BIANCOLINO GUADAGNA + DI MOLTI GIOCATORI CHE MILITANO IN SERIE A, MORETTI PURE, PULEO ANCHE......
POI UNA CURIOSITà.....MI SPIEGATE, PER FAVORE, PERCHè SI è SVOLTO IL RITIRO A STURNO SE IL 70/80% DELLA SQUADRA TITOLARE NON è QUELLA CHE SI STA ALLENANDO Lì????
SI è FATTO UN RITIRO A S.SAVERINO CON GIOCATORI CHE ANDRANNO VIA...MAH.....
PER IL RITIRO A STURNO VALE LO STESSO CONCETTO.....MI DITE A CHE SERVONO QUESTI FINTI RITIRI????

lun ago 06, 2007 10:43 am

ragazzi, cmq la soluzione c'è.....
la squadra fa schifo?
la società non mantiene le promesse?
disertiamo lo stadio.....
se andiamo allo stadio pur avendo una squadra da c2....pugliese non capirà mai....
facciamoli giocare senza spettatori.....non diamo un euro a pugliese......probabilmente cambierà.....
se andiamo lo stesso allo stadio i presidenti fighissimi lo sapete che penseranno?????
"sti sciemi e avellinesi fanno solo chiacchiere....i soldi ce li portano lo stesso....continuiamo così"....

lun ago 06, 2007 10:44 am

come mai nessuno risponde???

lun ago 06, 2007 10:49 am

Sei convinto che con la contestazione i pugliese cacciano i renari?
Mettiamocelo bene nella zucca "SORDI NON CI STANNO"
"SORDI NON CI STANNO".Non è che non è volino caccia,MA NON CI STANNO.
O' volimmo capi.

Re: Vorrei la conferma di Biancolino e Moretti

lun ago 06, 2007 10:53 am

forza.lupi ha scritto:Abbiamo una grande tradizione e per il centenario "2012" voglio e sogno l'avellino in A ,se questi non si muovono a fare una squadra degna di tal nome è giusto contestare "civilmente"ovvio . Chi vende i pezzi pregiati per portare gente in cerca di lancio è sbagliato, al momento abbiamo Stella che era fermo 1 anno, l'ungherese che è una meteora tutta da scoprire, in B si gioca con gente esperta e con giocatori attaccati alla maglia che stando alle fonti sono sul piede di lasciarci .
Se questo fosse vero sarebbe terribilmente triste...... :?

ma tu stella l'hai visto giocare???
kenesei sei sicuro ke è una meteora???
sei sicuro ke ci manca l'esperienza??conticchio e sullo sono 2 giovincelli vero???
nn fasciamoci la testa primadi sbatterla,ancora non abbiamo giocato una partita degna di nota e già abbondoniamo la nave???

giustissimo!
la storia dell' avellino ci dimostra che le piu' grosse fregature le abbiamo avute quando pensavamo di aver comprato campioni,
mentre tanti giovani sconosciuti sono diventati grandi giocatori e hanno fatto grande l'avellino...................percio' penso che sia giusto aspettare...........vedere................giudicare
io ho scommesso sui play off ma non mi danno tempo................

lun ago 06, 2007 10:53 am

ma io non lo so ha scritto:come mai nessuno risponde???

xkè dovremo rispondere??? :roll:

lun ago 06, 2007 11:05 am

CHE NE SO, MICA DEVO SUGGERIRE LA RISPOSTA........ MA MI PARE CHE QUI SONO BEN ACCETTE SOLO CAXXXTE....FACCIAMOCI SENTIRE DALLA SOCIETà....L'UNICO MODO è QUELLO DI NON ANDARE ALLO STADIO.....
SIAMO LA SQUADRA + RIDICOLA DELLA SERIE B....
SPERO SOLO CHE LUCCHESI TIRA FUORI I ROLEX E FA ARRIVARE QUALCHE GIOCATORE DI NAVIGATA ESPERIENZA AD AV CHE POSSA CONTRIBUIRE A LOTTARE PER LA SALVEZZA

lun ago 06, 2007 11:08 am

RIPETO....ALMENO A LOTTARE, POI SE RETROCEDIAMO, MA I CALCIATORI HANNO SUDATO IN CAMPO E, SOPRATTUTTO, CE LA GIOCHIAMO FINO ALLA FINE, NON FA NULLA, MA RETROCEDERE A DICEMBRE COME GLI ALTRI ANNI NO, PER FAVORE.............

lun ago 06, 2007 12:49 pm

ma io non lo so ha scritto:..... MA MI PARE CHE QUI SONO BEN ACCETTE SOLO CAXXXTE....

Sono pienamente d'accordo con te.

lun ago 06, 2007 12:58 pm

ma io non lo so ha scritto:RIPETO....ALMENO A LOTTARE, POI SE RETROCEDIAMO, MA I CALCIATORI HANNO SUDATO IN CAMPO E, SOPRATTUTTO, CE LA GIOCHIAMO FINO ALLA FINE, NON FA NULLA, MA RETROCEDERE A DICEMBRE COME GLI ALTRI ANNI NO, PER FAVORE.............

ma dimmi tu kome puoi affermare quello ke dici se la squadra ancora nn ha fatto un test degno di nota...l'hai vista giocare con un'avversaria seria.. NO??? e allora x favore nn iniziare a martirizzarti

lun ago 06, 2007 1:38 pm

si, ma i calciatori sono quelli, quindi.......
poi, se ci mettiamo pure che della FAMOSA VECCHIA GUARDIA (biancolino, moretti, puleo, etc etc) non si è presa ancora una decisione......siamo ancora peggio......
non la vedi così????
io..... poi.....penso che questo tira e molla con la "FAMOSA VECCHIA GUARDIA" non giova a nessuno.....se rimangono non meravigliamoci se a gennaio moretti ha problemi all'adduttore e sta fuori 3 mesi, biancolino idem, puleo viene messo fuori rosa.....
siamo alle solite....da 4/5 anni avviene sempre la stessa cosa...e noi....stupidi, ci ricaschiamo ogni anno....
.........a voi .......

lun ago 06, 2007 1:42 pm

ok, vediamo prima i test importanti, ma giusto per chi si fosse distratto.....ecco il nostro attacco:

kenesei
ascenzi
ragosta
biancolino ?

ditemi voi se possiamo salvarci........

non ho inserito gli altri reparti, altrimenti ci suicidiamo tutti...............
Rispondi al messaggio