mer apr 13, 2005 1:23 pm
lupodellasteppa ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:green_wolf ha scritto:Fate l'amore non fate la guerra!!!
Peace and Love
Sfogate i vostri ormoni in altri modi!!
questo è un invito a tutte le donne del forum
In mancanza ci possiamo accontentare anche di te steppone.
Sai in guerra tutto è ammesso!
mi dispiace per te ma non sei il mio tipo
mer apr 13, 2005 1:54 pm
green_wolf ha scritto:Fate l'amore non fate la guerra!!!
Peace and Love
mer apr 13, 2005 2:37 pm
ARBATAX1 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:green_wolf ha scritto:Fate l'amore non fate la guerra!!!
Peace and Love
questo è un invito a tutte le donne del forum
In mancanza ci possiamo accontentare anche di te steppone.
Sai in guerra tutto è ammesso!
mi dispiace per te ma non sei il mio tipo
Steppone sei tu che ti devi sottomettere miac noi.
Poi se vuoi ti metto un cuscino in faccia
mer apr 13, 2005 5:00 pm
Traditore...cosa ci facevi a San Siro?lupodellasteppa ha scritto:Cari amici, ieri sera ero a San Siro e sono stato spettatore di una squallida serata di pura follia. Ricordo che dopo il derby Roma - Lazio sospeso, le TV locali massacrarono i romani dicendone di tuti i colori.
E i motorini che volono dalle curve? e i fumogeni di ieri?
gio apr 14, 2005 8:34 am
LUPO COMASCO ha scritto:Traditore...cosa ci facevi a San Siro?lupodellasteppa ha scritto:Cari amici, ieri sera ero a San Siro e sono stato spettatore di una squallida serata di pura follia. Ricordo che dopo il derby Roma - Lazio sospeso, le TV locali massacrarono i romani dicendone di tuti i colori.
gio apr 14, 2005 1:11 pm
lupodellasteppa ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Traditore...cosa ci facevi a San Siro?lupodellasteppa ha scritto:Cari amici, ieri sera ero a San Siro e sono stato spettatore di una squallida serata di pura follia. Ricordo che dopo il derby Roma - Lazio sospeso, le TV locali massacrarono i romani dicendone di tuti i colori.
ingresso omaggio in tribuna 8) nella speranza di vedere una buona partita di calcio ed invece...
gio apr 14, 2005 5:14 pm
gio apr 14, 2005 6:15 pm
gio apr 14, 2005 8:02 pm
INVADIAMO CHIETI
[/scroll]**************************************************************************************************
gio apr 14, 2005 8:52 pm