Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

lun apr 04, 2005 10:11 am

Montezine fa i festini con Vanin.... si vestono da Oba oOba e fanno la canzone Cacao meravigliao

lun apr 04, 2005 10:22 am

io non ci credo a tutta sta storia...

lun apr 04, 2005 10:41 am

:shock: ...mamma mia!...che telenovela!!!
...tutto questo è meglio di BBIUTIFULL! :D

...a me 'sti 'nciuci non mi prendono... :roll:
Ultima modifica di camilla_tranquilla il lun apr 04, 2005 10:43 am, modificato 1 volta in totale.

lun apr 04, 2005 10:42 am

ecco montezine in un locale notturno
:maccarone:

lun apr 04, 2005 10:45 am

:mrgreen:

lun apr 04, 2005 11:40 am

Noi vogliamo solo la B.
Ma è vera la storia di evacuo che si riscalda ancora vicino al REALE CAMINO?

lun apr 04, 2005 2:41 pm

Una parte di lupi vanno a fare le zozzerie a salerno ed una parte va a benevento. Per questo motivo si è spaccato lo spogliatoio
Un'agenzia investigativa :lol: mi ha fornito le prove dei secondi:
Immagine

lun apr 04, 2005 3:43 pm

LupoDentrooo ha scritto:
Alfacolli ha scritto:Anche io sono sposato...ma non significa che sono un santo.
Piu o meno sò della stessa storia che ci ha raccontato lupo 1977.

e se tu sei sposato...e puoi andare a fare i festini privati di notte...e tu moglie non ti lascia...è probabile che mentre tu vai a fare i festini...lei faccia il festino a te

Io Vigilo su mia moglie.Non ho il prosciutto davanti agli occhi!
Un consiglio per tutti,un po di collirio Alfa ,non fa male ,rende gli occhi piu' lucidi.

lun apr 04, 2005 7:00 pm

Mamma ro carmine e che chiachiell ca sit.... :roll: :roll:

Cmq. anche io ho visto Evacuo al caffè degli artisti :mrgreen: :mrgreen:

lun apr 04, 2005 7:34 pm

Alfacolli ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Alfacolli ha scritto:Anche io sono sposato...ma non significa che sono un santo.

e se tu sei sposato...e puoi andare a fare i festini privati di notte...e tu moglie non ti lascia...è probabile che mentre tu vai a fare i festini...lei faccia il festino a te

Un consiglio per tutti,un po di collirio Alfa ,non fa male ,rende gli occhi piu' lucidi.

Io ho detto un'altra cosa...non conosco te (o forse si) e non conosco tua moglie e non mi sarei permesso mai di tirare in mezzo tua moglie.

Io ho detto che se tu, calciatore sposato e con figli piccoli, fai (perchè questo si è capito) continuamente le ore piccole e vai a fare i festini...il problema non sarebbe dello spogliatoio ma della tua famiglia.

Immagino che una giovane moglie che vede il marito ritirarsi sempre quasi all'alba...o lo spara...o se sparte...o...è contenta...perchè il marito va' ai festini e lei fa il festino in casa.

Capisci ora?

I nomi citati sono per la maggior parte sposati da poco e con figli piccoli...e questo rende poco credibile la voce...così come, conoscendo vastola e Puleo...mi pare na barzelletta che vastola richiami Puleo ad una vita più regolare. La cosa invece riguarda qualche Giovane, tipo Evacuo...ma si tratta di cose normali in tutte le squadre e che avvenivano anche quando vincevamo.

quanto ad aprire gli occhi, se vuoi, ti posso raccontare qualcosa che manco immagini, abitando tra Caserta e Napoli...e forse resterai con gli occhi, non aperti...ma spalancati

lun apr 04, 2005 7:56 pm

ma e' normale che un ragazzo ogni tanto esca di sera?

lun apr 04, 2005 10:48 pm

Comunque anche secondo me i giocatori possono andare e fare cio' che vogliono,dove vogliono,con chi vogliono e fino a quanto tempo vogliono...l'importante è che siano consapevoli di dover dare da conto a chi li paga,alla città che rappresentano e ai tifosi che credono in loro per tutto il campionato. E questo lo possono fare solo sul campo. Perciò fate pure quello che volete...basta che poi vincete! O per lo meno date il massimo per fare bene il vostro dovere.

mar apr 05, 2005 10:24 am

per un calciatore professionista, essere disciplinati, vuol dire sottostare a delle regole...non puoi fare sempre notte profonda...la notte da leoni il giorno da co****i!

quando pensiamo alla parola "metodo", il sinonimo che dovrebbe apparirci davanti agli occhi è "disciplina". mi rendo conto che parlare di disciplina a un ragazzo di 20 anni è come dire a un leone affamato di non azzannare una gazzella solo perché è ferita...poi c'e chi ha detto che non c'entra cosa fanno in privato, purché facciano bene il loro lavoro (che io condivido in pieno). recentemente non hanno fatto il loro dovere. da oggi in poi solo una cosa pretendo:

LOTTARE FINO ALLA FINE

:bv: :bv: :bv:

:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:tifoso: :tifoso: :tifoso:

mar apr 05, 2005 5:47 pm

quello che è stato raccontato è parzialmente verità
c'è dell'altro che forse il nostro amico non sa o non ha voluto dire, ma è meglio che lasciamo il mondo com'è.
a fine campionato vi racconto qualcosa!

mar apr 05, 2005 8:31 pm

...fai bene ...altrimenti di cosa parliamo in estate?
...e la telenovela continua... :mrgreen:

mar apr 05, 2005 8:54 pm

roby_71 ha scritto:per un calciatore professionista, essere disciplinati, vuol dire sottostare a delle regole...non puoi fare sempre notte profonda...la notte da leoni il giorno da co****i!

quando pensiamo alla parola "metodo", il sinonimo che dovrebbe apparirci davanti agli occhi è "disciplina". mi rendo conto che parlare di disciplina a un ragazzo di 20 anni è come dire a un leone affamato di non azzannare una gazzella solo perché è ferita...poi c'e chi ha detto che non c'entra cosa fanno in privato, purché facciano bene il loro lavoro (che io condivido in pieno). recentemente non hanno fatto il loro dovere. da oggi in poi solo una cosa pretendo:

LOTTARE FINO ALLA FINE

:bv: :bv: :bv:

:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:tifoso: :tifoso: :tifoso:

ottima osservazione...il calciatore dovrebbe avere la profesdionalità come un soldato .
alle 11 a dormire

mar apr 05, 2005 9:43 pm

LupoDentrooo ha scritto:
Alfacolli ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Io ho detto un'altra cosa...non conosco te (o forse si) e non conosco tua moglie e non mi sarei permesso mai di tirare in mezzo tua moglie.

Io ho detto che se tu, calciatore sposato e con figli piccoli, fai (perchè questo si è capito) continuamente le ore piccole e vai a fare i festini...il problema non sarebbe dello spogliatoio ma della tua famiglia.

Immagino che una giovane moglie che vede il marito ritirarsi sempre quasi all'alba...o lo spara...o se sparte...o...è contenta...perchè il marito va' ai festini e lei fa il festino in casa.

Capisci ora?

I nomi citati sono per la maggior parte sposati da poco e con figli piccoli...e questo rende poco credibile la voce...così come, conoscendo vastola e Puleo...mi pare na barzelletta che vastola richiami Puleo ad una vita più regolare. La cosa invece riguarda qualche Giovane, tipo Evacuo...ma si tratta di cose normali in tutte le squadre e che avvenivano anche quando vincevamo.

quanto ad aprire gli occhi, se vuoi, ti posso raccontare qualcosa che manco immagini, abitando tra Caserta e Napoli...e forse resterai con gli occhi, non aperti...ma spalancati

Era solo una metafora,ma ti posso confermare che alcuni calciatori hanno tradito.......

mar apr 05, 2005 11:24 pm

camilla_tranquilla ha scritto:...fai bene ...altrimenti di cosa parliamo in estate?
...e la telenovela continua... :mrgreen:

abbasta che non facciamo come beatiful che hanno fatto + di mille puntate :lol: :lol:

mer apr 06, 2005 12:29 am

io direi, che piu'teniamo aperta sta discussione, e piu' puttanate si dicono e si inventano.
poi se vogliamo discutere sul comportamento che devono assumere i calciatori allora, ci sarebbe molto da discutere.

mer apr 06, 2005 9:15 am

ma quando si vinceva erano tutti santi ad avellino e sempre cosi' quando si perde
se ne dicono tante comunque anche se fosse vero che voglamo fare sputtanarli tutti????????????? ma li conoscete i calciatori allora meglio stare zitti e fare i conti alla fine visto che la b non e' ancora persa
Rispondi al messaggio