Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ven apr 01, 2005 9:40 am

...i complimenti in questo caso non si sprecano!
...sono tutti giustificati...e soprattutto sentiti...
...il vostro lavoro quotidiano è segno di grande passione e onestà d'intenti...sono felice ed orgogliosa di far parte di questa famiglia di lupi!

Immagine Immagine Immagine

ven apr 01, 2005 10:04 am

poggiorealeforever ha scritto:Auguri a Midel e complimenti a chi ha pensato di continuare l'avventura iniziata l'anno scorso. Io c'ero, ci sono e ci sarò(anche se devo dire la verità nessuno mi ha invitato)

STAI MBRIACO?

Non si invitano gli amici!

A parte che ti abbiamo spesso chiesto qualcosa ma tu........

ven apr 01, 2005 10:30 am

ARBATAX1 ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:Auguri a Midel e complimenti a chi ha pensato di continuare l'avventura iniziata l'anno scorso. Io c'ero, ci sono e ci sarò(anche se devo dire la verità nessuno mi ha invitato)

STAI MBRIACO?

Non si invitano gli amici!

A parte che ti abbiamo spesso chiesto qualcosa ma tu........

Il sito l'ho trovato per caso, stavo sul forum del Benevento e greenvegeta mise il link...
Comunque è già tutto passato. Mi trovo bene qui e vi stimo tantissimo, se ci sarà la possibilità di collaborare più attivamente non mi tirerò indietro.
Complimenti a tutti. :wink:

ven apr 01, 2005 10:38 am

iniziami a mandare un vaglia di 10.000 euro per l'iscrizione.

ven apr 01, 2005 2:38 pm

midel ha scritto:facite e persone serie...questo sito non chiuderà mai...

Allora vuol dire che il direttore si è già dimesso :lol:

ven apr 01, 2005 7:18 pm

no wolf67 voleva dire che chiude se rimane direttore :mrgreen: :mrgreen: :clapclap:

ven apr 01, 2005 11:23 pm

I siti dell'Avellino li ho visionati tutti per molto tempo...ma quando sono atterrato su FORZAVELLINO:NET,mi sono subito sentito uno di voi e ho detto:"Qiesto è il sito che fa per me...questo è il sito che mi fa sentire il profumo della mia terra...questi sono i tifosi che amo...questi sono i tifosi che mi amano". In eterno uno di voi! :bv:

sab apr 02, 2005 8:54 am

te la canti....
Rispondi al messaggio