Un pensiero sui nostri "professionisti"!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
hai detto bene GIALLOROSSO:il resto conta poco.
il benevento infatti fa parte del resto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 01, 2005 12:52 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Caro giallorosso, non cambi mai. Vieni solo a provocare e lo fai sempre anche quando gli argomenti non riguardano la tua squadretta. Vuoi battere il record di stronzaggine o quella dei BAN o tutti e due ?
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven apr 01, 2005 12:53 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Caro giallorosso, non cambi mai. Vieni solo a provocare e lo fai sempre anche quando gli argomenti non riguardano la tua squadretta. Vuoi battere il record di stronzaggine o quella dei BAN o tutti e due ?
Caro amico sei fuori strada : io non provoco nessuno e non voglio battere nessun record, intervengo solo per difendere la mia squadra quando viene da voi ingiustamente messa alla berlina. In questo topic sono intervenuto perchè il caro wolf ha definito il Benevento squadra capace di battere solo dei brocchi, e leggere questo mi ha infastidito non poco, perchè ritengo che come squadra e come valore dei singoli, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno (voi compresi), tranne che al Napoli, chiaramente di un'altra categoria. La prossima volta leggi bene quello che scrivo prima di sparare sentenze.
|
| ven apr 01, 2005 1:08 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Giallorò...sono passato sul tuo sito...quello dei peneventani...ho trovato una rozzezza e un'inciviltà estrema...parlavano di contadini e quant'altro con termini e accuse da far vomitare...ho provato ad intervenire ma mi hanno attaccato senza problemi e senza farsi scrupoli perchè tifoso dell'avellino...tu vieni qua...sei accolto bene...quasi rispettato e parli di interventi perchè la tua squadra è messa alla berlina? Non credo...qui quando si parla del Benevento lo si fa parlando della classifica e del paradosso sfiorato nei due derby...con noi al Partenio sembravano giocatori impegnati nella finale di un mondiale, con il Napoli al Santa Colomba parevamo verginelli al pic nic di Pasqua....puzza anche a te sta cosa o pensi che siamo noi ad aver messo la tua squadra alla berlina?
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| ven apr 01, 2005 8:17 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
mo pure i pulici vene a tosse ma chi so solo falliti pagassero i sei mesi di stipendi con i soldi che hanno preso dal napoli sti venduti solo cosi si potevano riprendere un po' economicamente
|
| ven apr 01, 2005 9:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
GIALLOROSSO PENSA AL TUO BENEVENTO CHE I DEBITI LIEVITANO E SPATOLA NON SERVE A UN KAISER! NOI ANCHE SE MALAUGURATAMENTE NON DOVESSIMO CENTRARE L'OBIETTIVO (RATT) L'ANNO PROSSIMO GIOCHIAMO SICURO! VOI CHISSA' DA DOVE INIZIERETE FORSE DAI DALLA SERIE "d" SE TUTTO VA BENE!
|
| ven apr 01, 2005 9:44 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
GIALLOROSSO ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Caro giallorosso, non cambi mai. Vieni solo a provocare e lo fai sempre anche quando gli argomenti non riguardano la tua squadretta. Vuoi battere il record di stronzaggine o quella dei BAN o tutti e due ? Caro amico sei fuori strada : io non provoco nessuno e non voglio battere nessun record, intervengo solo per difendere la mia squadra quando viene da voi ingiustamente messa alla berlina. In questo topic sono intervenuto perchè il caro wolf ha definito il Benevento squadra capace di battere solo dei brocchi, e leggere questo mi ha infastidito non poco, perchè ritengo che come squadra e come valore dei singoli, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno (voi compresi), tranne che al Napoli, chiaramente di un'altra categoria. La prossima volta leggi bene quello che scrivo prima di sparare sentenze.
Con quale presunzione vieni e dici che il benevento ha una squadra paragonabile all'Avellino?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 01, 2005 9:54 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven apr 01, 2005 2:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
va buò giallorò, ma non potrai non dire che non ti sembra strano che un giocatore del napoli fa goal al benevento di testa saltando più in alto di Voria? diciamo che Voria se voleva lo stipendio di 6 mesi gli è convenuto non saltare; meglio un goal oggi e gli stipendi domani, no?
|
| ven apr 01, 2005 3:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX, ma con chi parli?
Questo soggetto è stato già bannato in un altro sito biancoverde. Veniva invitato perfino da altri tifosi beneventani ad astenersi dal postare tutte le stronzate che diceva. Insomma, gli stessi beneventani si vergognano di lui.
Alcuni utenti di questo forum lo ricorderanno.
L'immagine che vedete sotto non è altro che la foto del nostro ultimo incontro  :shock1::shock1::shock1::shock1::shock1::shock1::shock1::shock1:
 Dopo questo incontro, secondo voi a chi brucia di più?:gratt:
|
| ven apr 01, 2005 3:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Con quale presunzione vieni e dici che il benevento ha una squadra paragonabile all'Avellino?
Azz, quale presunzione???? I fatti amico mio : vi abbiamo battuto in casa vostra e se non fosse stato per l'arbitro (gol regolarissimo del Drago annullato chissà perchè), vi avremmo battuto anche a Benevento. E' vero che in classifica siete molto più avanti, ma le vicende del campionato sono varie ed alterne e i fattori che influenzano il cammino di una squadra sono tanti e possono determinare un risultato positivo o negativo a prescindere dal valore tecnico : l'unica possibilità per un confronto diretto è la partita in cui ci si scontra direttamente, e per quest'anno, nelle due occasioni in cui ci siamo incontrati, abbiamo ampiamente dimostrato di essere quantomeno alla pari con voi.
A Midel dico che non mi pare affatto strano che ad Avellino abbiamo vinto e con il Napoli abbiamo perso : lo ripeto, non è questione di atteggiamento, è che il Napoli è di un'altra categoria.
Al turbatissimo wolf faccio solo notare (visto che nello stato comatoso in cui si trova confonde ormai il passato con il presente) che ha stranamente ragione a parlare di sogni realizzati, sì, ma tanto tempo fa : oggi, purtroppo per voi, giochiamo nella stessa serie e finora non avete realizzato alcun nostro sogno.
Infine a MasterX, ricordo che il giocatore che marcava Pià, era Sportillo e non Voria e che trattandosi comunque di elemento di sicuro valore, è colpevole ancora di più per come si è fatto beffare. Le tue illazioni mi sembrano del tutto gratuite.......col Napoli abbiamo perso perchè sono stati più forti di noi soprattutto nel secondo tempo.
|
| ven apr 01, 2005 3:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
GIALLOROSSO ha scritto: A Midel dico che non mi pare affatto strano che ad Avellino abbiamo vinto e con il Napoli abbiamo perso : lo ripeto, non è questione di atteggiamento, è che il Napoli è di un'altra categoria.
Guarda che noi con quella squadra di un'altra categoria come dici tu abbiamo vinto.
Come la mettiamo?
|
| ven apr 01, 2005 3:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven apr 01, 2005 3:55 pm |
|
|