Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mar 27, 2005 1:14 pm
neanche il napoli
dom mar 27, 2005 1:19 pm
Arbatax siamo onesti, ma con questo Avellino ridotto a queste condizioni, ma dove ca.zzo andiamo?
dom mar 27, 2005 1:26 pm
ARBATAX1 ha scritto:neanche il napoli
a mamma re sciem è semp incinta
dom mar 27, 2005 1:35 pm
meno male che fai autocritica da solo!
dom mar 27, 2005 1:41 pm
Arba lo sai che per te ho il massimo rispetto e poi perchè sei un grande tifoso dell'Avellino! scontrarci ai play off con il Napoli è un sucidio per entrambe le squadre, questo lo sappiamo tutti! Dovevamo evitare questo confronto, tutto è ancora possibile ma servono sei vittorie e che il Napoli vinca con il Rimini in casa!
per quanto riguarda te amonapoli non conosci Arba, è una bravissima persona e certamente non voleva offenderti! Anche io non posso vedervi di buon occhio ma tutto ciò scaturito dai vostri comportamenti poco sportivi e anticampanilistici, la guerra se la dovete farla, fatela a Carraro, Galliani e alla Salernitana e non a noi! poi che comunque vinca il migliore!
dom mar 27, 2005 1:47 pm
veramente ha offeso lui, io mi sono limitato a dire.....visto che giocheremo nei play off, mi auguro che salga l'avellino.
dom mar 27, 2005 2:04 pm
ARBATAX1 ha scritto:veramente ha offeso lui, io mi sono limitato a dire.....visto che giocheremo nei play off, mi auguro che salga l'avellino.
se dici "neanche il Napoli" significa che non vuoi ne Rimini ne Napoli, ergo ti va bene pure la Reggiana piuttosto che noi.
dom mar 27, 2005 2:52 pm
mi va bene l'avellino,poi chi va va e' uguale
dom mar 27, 2005 3:30 pm
ANDRANNO RIMINI E NAPOLI.......ORA E' CHIARO IL PROGETTO DEL PALAZZO,NON CI VOGLIONO.......SENNO' COME SI SPIEGA LA DEBACLE DI QUESTE ULTIME QUATTRO PARTITE??NON DIMENTICATE CHE AVEVAMO AGGANCIATO IL RIMINI A 50 PUNTI....E LI' E' INIZIATA LA MANOVRA!!!
dom mar 27, 2005 5:24 pm
amonapoli81 ha scritto:dai dai nn ti rassegnare sennò ke razza di lupo sei??? Stu Rimini in serie B non ci deve andare
burdel... se c'è una squadra che finora merita la B questa è il rimini, vada come vada
BIANCOVERDE 2 ha scritto:ANDRANNO RIMINI E NAPOLI.......ORA E' CHIARO IL PROGETTO DEL PALAZZO,NON CI VOGLIONO.......SENNO' COME SI SPIEGA LA DEBACLE DI QUESTE ULTIME QUATTRO PARTITE??NON DIMENTICATE CHE AVEVAMO AGGANCIATO IL RIMINI A 50 PUNTI....E LI' E' INIZIATA LA MANOVRA!!!
non credo che sia stato il palazzo a farvi perdere queste ultime partite, se cerchi un complotto ci puo essere solo all'interno della squadra
dom mar 27, 2005 6:11 pm
bravo distinto, e' vero il rimini merita sicuramente.
dom mar 27, 2005 9:29 pm
distinto ha scritto:da esperto di play off vorrei dire la mia, chiunque sia tra rimini e avellino a arrivare secondo la sua salvezza sarebbe quella di sapere prima possibile di non arrivare primo.... per poter preparare con calma i play off e di poter ricaricare le pile
mi spiego, nei play off la differenza non la fa la squadra piu forte ma la fanno la voglia di vincere e la condizione atletica, quindi non mi prendete per matto ma per assurdo vi auguro che il rimini prenda il largo in modo che voi smetteste di pensare al primato potendovi preparare a modo per affontare squadre in forma che non hanno nulla da perdere.
il tuo ragionamento non fà una grinza noi dobbiamo solo pensare a mantwenere il secondo posto e fare bene ai playoff ormai il Rimini è irrangiungibile
dom mar 27, 2005 10:00 pm
UN COMPLOTTO NON A FAVORE DEL RIMINI......MA CERTAMENTE A FAVORE DEL NAPOLI!! TANTE,TROPPE COSE STRANE SON SUCCESSE IN QUESTE ULTIME QUATTRO PARTITE.....BENEVENTO,PADOVA,SAMBENEDETTESE,MARTINA!
dom mar 27, 2005 10:04 pm
Vabbè su qualche partita del napoli pesa "l'aiuto" di qualche compagine gemellata con loro....Chi sarà??
dom mar 27, 2005 10:05 pm
in effetti devo dare piena ragione a distinto,anche se ormai nelle piu rare ipotesi il campionato dovesse decidersi nell ultima giornata,quella che dovrà afrontare i play-off sarebbe piu stanca sia fisicamente che moralmente
dom mar 27, 2005 10:06 pm
Direi molto stanca psicologicamente!!!
lun mar 28, 2005 1:54 am
BIANCOVERDE 2 ha scritto:ANDRANNO RIMINI E NAPOLI.......ORA E' CHIARO IL PROGETTO DEL PALAZZO,NON CI VOGLIONO.......SENNO' COME SI SPIEGA LA DEBACLE DI QUESTE ULTIME QUATTRO PARTITE??NON DIMENTICATE CHE AVEVAMO AGGANCIATO IL RIMINI A 50 PUNTI....E LI' E' INIZIATA LA MANOVRA!!!
guardate che le partite le avete perse per colpa vostra! Non potete incolpare nemmeno il palazzo!!!
lun mar 28, 2005 10:50 am
Palazzo? a noi non interessa il palazzo noi cerchiamo sempre di fare risultato sul campo
lun mar 28, 2005 10:56 am
....cerchiamo di rimanere vicino alla squadra fino alla fine! ...non possiamo abbandonare nessuno in questo momento! ...i tifosi devono rimanere vicino alla squadra e a fine campionato saranno i colpevoli a pagarne le conseguenze! ...in questo momento ognuno deve continuare a dare il massimo a partire dal custode del campo!
[/b]
lun mar 28, 2005 11:01 am
benvenuto gowolfs...forza Avellino...noi non molliamo mai...!!!