Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mar 23, 2005 12:51 pm
lupodellasteppa ha scritto:sull'analogico le frequenze sono più o meno occupate, vedi La7 che non riesce a coprire per intero il territorio nazionale. (in valle caudina non si vede)
hanno un sito internet?

non copre perchè non investe nella bassa frequenza, o ripetitori.
Non ha siti internet
gio mar 24, 2005 12:36 am
ma per caso, la diretta è possibile vederla anche con quel famoso link di quel sito pirata che ci diede il beneventano per vedere i posticipi della C? se no qualcuno mi conosce un modo per vederla anche su internet? ovviamente gratis
gio mar 24, 2005 12:46 am
in quel link si vede raisport sat.. è questo
http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx
ven mar 25, 2005 12:55 am
Non si vede niente...lo schermo rimane oscurato.Come mai?
ven mar 25, 2005 1:27 am
LUPO COMASCO ha scritto:Non si vede niente...lo schermo rimane oscurato.Come mai?

questo link lo devi usare solo per vedere i posticipi della serie C è valevole sia per il girone A che quello B
ven mar 25, 2005 1:34 am
Grazie ianna,e' vero,lo avevi scritto anche sopra.
ven mar 25, 2005 10:30 am
Non è vero claudio...ci puoi cliccare su in quasiasi momento e, avendo media player, ti esce la programmazione di rai sport sat...ieri sera quando lupo comasco aveva problemi ci ho provato anche io e c'erano le ultime fasi del ciclismo e poi la serie C di basket...
ven mar 25, 2005 1:44 pm
Tramite quel link è possibile vedere raisportsat sempre..non solo quando ci sono le partite il lunedi sera..
ven mar 25, 2005 5:27 pm
ma la faranno sta benedetta diretta?
ven mar 25, 2005 5:47 pm
no
ven mar 25, 2005 8:04 pm
no però...se era il napoli a martina?? dove avrebbero giocato?? All'Olimpico??
sab mar 26, 2005 7:54 am
che ce ne importa del Napoli.
NOI SIAMO L'AVELLINO E CANTEREMO OLTRE IL 90° PUR DI VINCERE E VEDERE LA NOSTRA MITICA SQUADRA TORNARE IN B