Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mar 18, 2005 11:25 am
montezine in campo... già solo il nome ed il fatto che è brasiliano incutono più rispetto nell'avversario...
ven mar 18, 2005 12:31 pm
ragà...Brasiliano...Samba......domenica si Balla !!!
ven mar 18, 2005 12:35 pm
camilla_tranquilla ha scritto:ragà...Brasiliano...Samba......domenica si Balla !!!

Ti piace Montesin?
ven mar 18, 2005 12:36 pm
ven mar 18, 2005 12:42 pm
Avellino club salerno ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:ragà...Brasiliano...Samba......domenica si Balla !!!

Ti piace Montesin?

Promette bene la tua previsione...!!!
ven mar 18, 2005 12:46 pm

(mi sembra che la palla non sia entrata del tutto... voeeri vedere la moviola....)
ven mar 18, 2005 12:52 pm
...Gondinua la baddaglia della moviola in gambo!!!
p.s.

tanto per restare nei TOP 10....

denghiù
ven mar 18, 2005 6:33 pm
evergreen79 ha scritto:RASTELLI-FUSCO-RICCIO-MONTEZINE
COME NEL SECONDO TEMPO DI PADOVA...
CON MONTEZINE CHE TAGLIA SPESSO VERSO IL CENTRO, SCAMBIANDO FASCIA CON RASTELLI.
per me se giocate in questo modo fate la fine di lunedi,per carità non è una provocazione ma mi sembrate troppo sbilanciati, la samba gioca bene e sulla fascia ha giocatori molto bravi, leon se è in giornata è travolgente.
ven mar 18, 2005 8:11 pm
distinto noi dobbiamo vincere a tutti i costi quindi giocheremo a trazione anteriore
ven mar 18, 2005 8:47 pm
a volte giocare per vincere non vuol dire mettere 4 punte, ci vuole anche equilibrio, io credo che 2 punte piu monte piu rastelli non possano coesintere, almeno se la forma non è piu che buona, noi abbiamo ricchiuti trequartista e trotta a destra che sono i primi a difendere e corrono per 3,in piu in mezzo tasso e digiulio che sanno rompere e costruire.... in tutto questo ci vuole una buona condizione senò salta tutto
ven mar 18, 2005 9:08 pm
Una curiosità...da tempo, sulle distinte trovavamo scritto Montesin e non Montezine...avevamo pensato ad un errore ma la ripetizione più e più volte di un errore diventa, come diceva un vecchio proverbio, diabolico. Ecco che, allora, chieste spiegazioni abbiamo capito che il nostro brasiliano si deve chiamare Montesin e non Montezine. Perchè? Perchè con la naturalizzazione europea bisogna europizzare anche il nome....quindi forza Montesin...anche se pare più veneto che brasiliano
ven mar 18, 2005 9:18 pm
hai ragione distinto ma noi a parte Vanin e Ametrano non abbiamo ali di ruolo infatti QQ fà giocare Rastelli ala pure Millesi gioca esterno di centrocampo ma in realtà il suo ruolo naturale è fare la seconda punta
ven mar 18, 2005 9:19 pm
in realtà i nonni erano veneti ed il cognome montesin è veneto