Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 15, 2005 8:06 pm
troppi napulilli oggi.
mar mar 15, 2005 8:07 pm
a tutti i livelli.... maròòòòòòòòòòòòò tra poco stacco e vado a dormire...
mar mar 15, 2005 10:59 pm
hahahaha Antonelluccio da conto a noi se vince o se perde, che cosa gratificante...e io pensavo che dovesse darne conto alla sua tifoseria che si fa il mazzo x seguire la squadra,ma invece no lui preferisce dar conto di quello che combina al Napoli...ma tu guarda un po'
mer mar 16, 2005 1:31 am
E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato...
mer mar 16, 2005 1:42 am
Però pure Cuccureddu potrebbe evitare di rilasciare tutte queste interviste alle radio e televisioni napoletane. Del resto è dura far capire ai napoleteani un pò di calcio. Cuccureddu, senti a me, fai il silenzio stampa.
mer mar 16, 2005 3:17 am
LUPO COMASCO ha scritto:E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato...

Ahhhh capisco capisco mi era sfuggita la gentilezza di antonello...che carino che è proprio dolce si si si
mer mar 16, 2005 9:38 am
Gihannibal ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato...

Ahhhh capisco capisco mi era sfuggita la gentilezza di antonello...che carino che è proprio dolce si si si

certo che e' dolce, poi vi lamentate che sono tutti contro di voi.
mah appena uno vi fa un complimento.
mer mar 16, 2005 10:51 am
Sono daccordo con POGGIO,sta facendo la fine dei napoletani...una caduta di stile....forse sta avendo un cedimento psicologico