Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mar mar 15, 2005 8:06 pm

troppi napulilli oggi.

mar mar 15, 2005 8:07 pm

a tutti i livelli.... maròòòòòòòòòòòòò tra poco stacco e vado a dormire...

mar mar 15, 2005 10:59 pm

hahahaha Antonelluccio da conto a noi se vince o se perde, che cosa gratificante...e io pensavo che dovesse darne conto alla sua tifoseria che si fa il mazzo x seguire la squadra,ma invece no lui preferisce dar conto di quello che combina al Napoli...ma tu guarda un po' :mrgreen:

mer mar 16, 2005 1:31 am

E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato... :hahah:

mer mar 16, 2005 1:42 am

Però pure Cuccureddu potrebbe evitare di rilasciare tutte queste interviste alle radio e televisioni napoletane. Del resto è dura far capire ai napoleteani un pò di calcio. Cuccureddu, senti a me, fai il silenzio stampa.

mer mar 16, 2005 3:17 am

LUPO COMASCO ha scritto:E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato... :hahah:

Ahhhh capisco capisco mi era sfuggita la gentilezza di antonello...che carino che è proprio dolce si si si :lol:

mer mar 16, 2005 9:38 am

Gihannibal ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato... :hahah:

Ahhhh capisco capisco mi era sfuggita la gentilezza di antonello...che carino che è proprio dolce si si si :lol:

certo che e' dolce, poi vi lamentate che sono tutti contro di voi.
mah appena uno vi fa un complimento.

mer mar 16, 2005 10:51 am

Sono daccordo con POGGIO,sta facendo la fine dei napoletani...una caduta di stile....forse sta avendo un cedimento psicologico
Rispondi al messaggio