| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
è veronapoletà di noi non si ricorda più nessuno, ma sempre meglio essere dimenticati che essere ricordati per i furti agli autogrill
ciao
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 15, 2005 1:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io non ho mai rubato agli autogrill quindi è un problema che nn mi pongo....
|
| mar mar 15, 2005 2:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nené ha scritto: amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8)
Anche se tu imparassi ad usare il verbo essere al congiuntivo il forum ci avrebbe guadagnato 
|
| mar mar 15, 2005 2:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar mar 15, 2005 2:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
bella questa... il napoletano che da lezioni di italiano...
ACCORRETE GENTE ACCORRETE...
JATAVENNN
|
| mar mar 15, 2005 2:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Ma per caso vi hanno chiuso il forum del napoli soccer? come mai tutti quá a scassare i co****i
| mar mar 15, 2005 2:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Gihannibal ha scritto: nené ha scritto: amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8) Anche se tu imparassi ad usare il verbo essere al congiuntivo il forum ci avrebbe guadagnato 
e se tuo padre si fosse fatto una sega ora non saresti qui!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mar 15, 2005 2:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Gihannibal ha scritto: nené ha scritto: amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8) Anche se tu imparassi ad usare il verbo essere al congiuntivo il forum ci avrebbe guadagnato  e se tuo padre si fosse fatto una sega ora non saresti qui!
Bravo ci sei riuscito a dirlo correttamente in italiano hai vinto un dizionario in omaggio! 
|
| mar mar 15, 2005 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
italiano napoletano?
No grazie.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mar mar 15, 2005 2:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: italiano napoletano?
No grazie.
Tu scherzi ma lo sai che esiste veramente ?  lo vendono alla feltrinelli...sai è bello avere una lingua propria da cui derivani i dialetti di gran parte delle regioni circostanti...compresi i "Paesini"
|
| mar mar 15, 2005 2:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
i molisani e beneventanio Vi ringraziano.
|
| mar mar 15, 2005 2:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Gihannibal ha scritto: nené ha scritto: amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8) Anche se tu imparassi ad usare il verbo essere al congiuntivo il forum ci avrebbe guadagnato 
Ti spiego: nato e cresciuto in svizzera tedesca in italiano me la cavo mica male...e tu in tedesco??????
|
| mar mar 15, 2005 3:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nené ha scritto: Gihannibal ha scritto: nené ha scritto: amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8) Anche se tu imparassi ad usare il verbo essere al congiuntivo il forum ci avrebbe guadagnato  Ti spiego: nato e cresciuto in svizzera tedesca in italiano me la cavo mica male...e tu in tedesco??????
ahhhhh capisco essendo nato e cresciuto in svizzera allora conosci bene i napoletani che giudichi in quel modo e dici di essere un ultras che sta sempre allo stadio...sei un esempio di coerenza.
P.S. io mi limito a parlare inglese cme l' italiano pur essendo nato e cresciuto a Napoli.
|
| mar mar 15, 2005 3:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Gihannibal ha scritto: nené ha scritto: Gihannibal ha scritto: nené ha scritto: amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8) Anche se tu imparassi ad usare il verbo essere al congiuntivo il forum ci avrebbe guadagnato  Ti spiego: nato e cresciuto in svizzera tedesca in italiano me la cavo mica male...e tu in tedesco?????? ahhhhh capisco essendo nato e cresciuto in svizzera allora conosci bene i napoletani che giudichi in quel modo e dici di essere un ultras che sta sempre allo stadio...sei un esempio di coerenza. P.S. io mi limito a parlare inglese cme l' italiano pur essendo nato e cresciuto a Napoli.
ma sei venuto quà a provocare?
perchè non ci parli del tuo Napoli
|
| mar mar 15, 2005 3:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Cercami il passaggio dove dico di essere un ultra che sta sempre allo stadio e che conosco bene i napoletani...ragazzo te la posso dire una cosa?...tu si tutto scemo!
| mar mar 15, 2005 3:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Nenè Arbatrax e quanti altri, permettetemi, ma perdete pure tempo a leggerli e/o a rispondergli a sti quattro senzapalle ???
|
| mar mar 15, 2005 3:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
i napoletani vengono sui nostri forum perchè dopo il fallimento hanno messo i sigilli anche ai server del loro forum
i beneventani invece non ce l'hanno mai avuto uno....
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 15, 2005 3:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
zallaro ha scritto: Nenè Arbatrax e quanti altri, permettetemi, ma perdete pure tempo a leggerli e/o a rispondergli a sti quattro senzapalle ???
Vedi zallaro sti mucciusi entrano in casa mia molestano mi moglie e io dovrei stare a guardare???? Non ci riesco...eppure sono un tipo calmissimo...credimi
|
| mar mar 15, 2005 4:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
nené ha scritto: zallaro ha scritto: Nenè Arbatrax e quanti altri, permettetemi, ma perdete pure tempo a leggerli e/o a rispondergli a sti quattro senzapalle ??? Vedi zallaro sti mucciusi entrano in casa mia molestano mi moglie e io dovrei stare a guardare???? Non ci riesco...eppure sono un tipo calmissimo...credimi
nenè fa na cosa ->  sono delle mezzeseghe. hai kapitoo ho dovere skrivere anke in tedesken? ma chi se ne fregaaaaa
piu di prima -> FORZA AVELLINO 
|
| mar mar 15, 2005 4:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
hahaha mi fate troppo pariare 
|
| mar mar 15, 2005 4:39 pm |
|