Oggi è mar apr 21, 2026 6:34 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ueeeeeeeee calma non tutto e perduto ........... 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
Per tutti i tifosi del napoli succher

Ma voi non proclamavate il trionfo in serie c....adesso vi accontentate dei playoff...voi si che siete coerenti...bravi...bravi veramente

Che caduta di stile....ma che dico...toglieteci pure la parola stile!!!!

Voi invece siete dei maestri dello stile...si è visto nel derby col benevento

mar mar 15, 2005 3:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ancora co sto benevento e basta!! ci state ancora pensando??

Immagine

mar mar 15, 2005 3:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Gihannibal ha scritto:
nené ha scritto:

Ma voi non proclamavate il trionfo in serie c....adesso vi accontentate dei playoff...voi si che siete coerenti...bravi...bravi veramente

Dico solo Avellino-Napoli (2004 + 2005)

mar mar 15, 2005 3:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
Gihannibal ha scritto:
nené ha scritto:

Dico solo Avellino-Napoli (2004 + 2005)

nené lascia perdere...chi lava 'a capa ò ciuccio ce rifonne 'o sapone.

mar mar 15, 2005 4:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Forse avete pure raggione ma io non ci stó. Questa e casa mia e loro si devono comportare da ospiti.

mar mar 15, 2005 4:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.

mar mar 15, 2005 4:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.

come gia detto sono delle mezzeseghe...ed io con le mezzeseghe non ci parlo neanke... :wink:

mar mar 15, 2005 4:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:

Dici che la tua terra è tanto bella e poi te ne vai a fare l' emigrantuccio e l' abbandoni hahahahahahaha

mar mar 15, 2005 4:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
SSC NAPOLI 1926 :angel:

mar mar 15, 2005 4:44 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Avviso all'utente Gihannibal:
Se continua a scrivere messaggi solo intenti alla provocazione, saremo costretti alla sopensione dal forum.
Il Team degli Amm.ri

mar mar 15, 2005 4:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
l'amministratore come al solito interviene solo quando è uno esterno ad esagerare..altrimenti si limita a cancellare i messaggi..e tutto torna normale

:?

mar mar 15, 2005 4:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: ueeeeeeeee calma non tutto e perduto ...........
nicola1970 ha scritto:
io ci credo ancora ci sono da giocare 8 gare percio' fino alla fine un solo grido forza lupi e' vero amarezza e tanta ma siamo o no irpini allora guai a chi molla x la critiche aspettiamo la fine del campionato prendiamo esempio dagli amici che erano a Padova e gia in settimana facciamo sentire il nostro affetto alla squadra la mia rabbia e una sola sentire la telecronica di raisat ma se non hanno nemmeno il repley come si fa ha dire che non era rigore il fallo di mano come si fa ha dire che il 2 secondo goal era regolare se immgine non ci ha fatto vedere nulla come si fa ha dire quasi con matematica certezza che il goal di biancolino era da annullare ecco allora dobbiamo vincere anche contro questi signori

ALLORA SEMPRE UNITI IN UN SOLO GRIDO FORZA LUPI

..........

Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è.

E ti prendono in giro
se continui a cercarla
ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te

...il problema è che se il gol di Biancolino non fosse stato annullato...e se ci avessero dato il rigore...i problemi della squadra non li avremmo evidenziati così tanto......
....avremmo solo detto: che ce ne fotte!!!...ci basta che abbiamo vinto....è già successo col Foggia...ricordate???

PS: andate a litigare da un'altra parte!

mar mar 15, 2005 4:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Avvocato, i miei ossequi!

mar mar 15, 2005 4:54 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Gihannibal ha scritto:
nené ha scritto:

Dici che la tua terra è tanto bella e poi te ne vai a fare l' emigrantuccio e l' abbandoni hahahahahahaha

touché...mi hai colpito...ho 36 anni ma non sono mai stato cosi offeso moralmente....complimenti.
Tu della vita non hai capito ancora niente e non lo capirai mai...e con questo ti saluto defiscente

mar mar 15, 2005 4:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
Gihannibal ha scritto:
nené ha scritto:

touché...mi hai colpito...ho 36 anni ma non sono mai stato cosi offeso moralmente....complimenti.
Tu della vita non hai capito ancora niente e non lo capirai mai...e con questo ti saluto defiscente

eccone n'altro..che poi al momento buono se ne esce con frasi tipo "beneventani tutti nelle camere a gas" ...

Bah..vado via che è meglio

mar mar 15, 2005 4:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
UnSannita te lo giá detto...tu si nu bravo ragazzo...allora fai il bravo :wink:

mar mar 15, 2005 5:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
SALVE RAGAZZI..... VOLEVO DIRE SOLO UNA COSA...... L'AVELLINO SOSTENIAMO FINO A QUANDO NON VINCIAMO.... SIAMO SEMPRE INSIEME A VOI E CANTEREMO QUESTA CANZONE PERCHE' CI VIEN DAL PROFONDO DEL CUORE.... BISOGNA VINCERE E VINCEREMO....e anche se nn vinceremo noi abbiamo il Lupo nel cuore, nei momenti belli e in quelli brutti... domenica canterò il triplo di quel che ho fatto ieri sera per tutta la partita... la TV nn ci ha reso merito ma cacchio se abbiamo cantato.... Forza ragazzi CREDETECI.... :ciao:

mar mar 15, 2005 5:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: ueeeeeeeee calma non tutto e perduto ...........
nicola1970 ha scritto:
io ci credo ancora ci sono da giocare 8 gare percio' fino alla fine un solo grido forza lupi e' vero amarezza e tanta ma siamo o no irpini allora guai a chi molla x la critiche aspettiamo la fine del campionato prendiamo esempio dagli amici che erano a Padova e gia in settimana facciamo sentire il nostro affetto alla squadra la mia rabbia e una sola sentire la telecronica di raisat ma se non hanno nemmeno il repley come si fa ha dire che non era rigore il fallo di mano come si fa ha dire che il 2 secondo goal era regolare se immgine non ci ha fatto vedere nulla come si fa ha dire quasi con matematica certezza che il goal di biancolino era da annullare ecco allora dobbiamo vincere anche contro questi signori

ALLORA SEMPRE UNITI IN UN SOLO GRIDO FORZA LUPI

IMPORTANTE:

CIAO NICOLA!!!!!!!! BENTORNATO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CONTROLLA TUA CARTELLA DEI "MESSAGGI PRIVATI",NELLA FINESTRA IN ALTO A SINISTRA.....C'E' POSTA PER TE!!!! :wink: :wink: :wink:

BENTORNATO VECCHIO LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

mar mar 15, 2005 5:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Mimmo vedo che gli amm.ri ti hanno riammesso al forum, ma tu continui con un attegiamento che ti e' consone, quello di fare solo spam.

mar mar 15, 2005 5:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
[quote="ARBATAX1"][quote="amonapoli81"][quote="nicola1970"]il napoli x arrivare 1 di noi deve fare sei punti perche con 5 arriviamo 1 noi vedi lo scontro diretto e po' i mast siete voi che con centomiliardi spesi state dietro di noi
e ringraziate carraro che senza i soldi di capitalia stavate ha fare il derby con arzanese[/quote]

da come parli devo dedurre che di calcio capisci ben poco o almeno lo segui ben poco, e ti spiego perkè:

1 non abbiamo speso 100 miliardi ma molto molto meno ed a Gennaio, perkè a Settembre quando hanno riaperto il calciomercato per noi era aperto ma tanto per dire, infatti ki si sarebbe privato di qualke calciatore senza poterlo rimpiazzare? Nessuno credo infatti sono arrivati tutti gli scarti delle altre squadre alcuni anke con nomi altisonanti x la categoria ma ke siccome nn si erano allenati neanke con le loro ex squadre sono arrivati pure a terra fisicamente.
2 Perkè dovremmo ringrazieare Carraro? Quali soldi c'ha dato? spero tu possa illuminarmi su questa cosa ke credo sappia solo tu, te ne sarei grato.[/quote]

era aperto tanto per dire.... ma che significa.

L'hanno aperto proprio per Voi , senza nessun motivo.

Il fallimento invece di motivi ne ha molti.
Dovevate ripartire dalla C2, ma altri regali vi faranno, voi siete abituati a prendere e rubare è una prerogativa di tutti i napoletani[/quote]

Arbatax leccati le ferite di una squadra senza ne capo ne coda con un centrocampo ridicolo e con una difesa che senza un mezzo giocatore come criaco va in bambola di questo passo stai attento che non fai manco i play off

mar mar 15, 2005 6:39 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo