Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer mar 16, 2005 4:36 pm

MASH ha scritto:ARBAX MI METTI IN CRISI MANNAGGIA A TE :mrgreen:

Dino per piacere.

mer mar 16, 2005 5:14 pm

ok ARBATAX
Qui L’Aquila: (Assergi)
Mi chiamo Masciocchi Berardino nato a Liverpool (Australia) 4/7/1960

Il mio amore per l’Avellino era cominciato nel 78-79 quando cominciò a conoscere una ragazza
di Avellino che passava le vacanze estive in Abruzzo lei aveva 17 anni io 19 e così ci siamo frequentati per quel estate, avevo un motorino garelli 3 marcie sempre in giro col motorino: lei era a 7 chilometri dal paese mio, tutte le mattine andavo giù a prenderla e anche il pomeriggio:
lei tifava Avellino io la prendevo in giro perché io tifavo Juve (grosso errore) nell’estate 79-80 tornò in Abruzzo sempre per vacanze e ci siamo incontrati di nuovo eravamo la coppia perfette, nell’80 avevo un automobile la Fiesta e lei era contentissima quando vidi la Fiesta era simpaticissima mi prendeva in giro (fiesta ti tenta tre volte tanto ) una bellissima estate
poi finì l’estate lei tornò ad Avellino ci sentivamo per telefono lei piangeva e (anch’io..) poi per la prima volta lei aveva convinto il padre a tornare per le vacanze di natale in Abruzzo io ero felicissimo non vedevo l’ora così l’abbracciavo di nuovo .
Poi il 23 Novembre: io pensavo manca un mese per natale che bello e invece quel maledetto terremoto. si erano sentite anche da noi quelle scosse , in un primo momento non fece caso più di tanto, poi il giorno dopo senti al telegiornale che il terremoto colpi Avellino subito pensai a lei cercavo di chiamarla era sempre occupato le linee telefoniche erano in tilt ….poi il giorno dopo domandai notizie al paese deve lei passava le vacanze, nessuno sapeva niente, poi dopo diversi giorni un ragazzo mi telefonò a casa era un suo mezzo parente e mi raccontò che purtroppo che lei e sua madre non ce l’hanno fatta …..ragazzi volevo ammazzarmi non ci poteva credere ero impazzito . anche mia Madre non ci poteva credere mi faceva coraggio io gli dicevo mamma e’ impossibili non e’ vero perche perche…. ecco perche ogni volta
che posso vedere L’Avellino in Abruzzo una piccola preghiera per il mio grande amore cè sempre ..quando vedo L’Avellino di giocare mi sembra di stare con lei, e quando sento il vostro dialetto mi ritorna in mente lei che era bellissima e simpaticissima, … ecco perché sono tifoso dell’Avellino e solo Avellino per sempre.

….Mash

mer mar 16, 2005 5:17 pm

mi hai fatto venire i brividi

mer mar 16, 2005 5:18 pm

grande mash

mer mar 16, 2005 5:26 pm

grande dinone....
Lupo di adozione lupo nel cuore lupo forever

mer mar 16, 2005 5:26 pm

GRANDE MASH...UNO DI NOI!!!

mer mar 16, 2005 5:39 pm

Arbatax!!! mannnnnaggia.... sai che Lunedi' sera mentre giocava L'Avellino mio figlio piu' piccolo voleva che gli raccontavo di nuovo perche sono tifoso dell'Avellino cosi vinceva L'Avellino invece 3-2 e' andato a letto tutto dispiaciuto mi ha fatto una tenerezza......tiengo due lupotti =due gol!!!

mer mar 16, 2005 5:55 pm

Mamma Mash, mi hai lasciato senza parole!!!

mer mar 16, 2005 6:00 pm

ma tifano per il milan, o sono lupi come il padre?

mer mar 16, 2005 6:24 pm

"Lupo Caliente" ha ormai più di 3 anni...
Non sono stato io a sceglierlo, ma un mio amico che mi chiamò così dopo che avemmo una lunga e ACCESA discussione sui problemi che aveva in quel periodo l'Avellino... la settimana successiva decisi di utilizzarlo per iscrivermi ad un forum appena nato, e via via in altri forum :wink:

mer mar 16, 2005 6:37 pm

ARBATAX1 ha scritto:ma tifano per il milan, o sono lupi come il padre?

il piccolo tifa Roma ha anche i capelli lunghi alla Totti e il grande Juve ma gli ho trasmesso il DNA da lupo .. e mia moglie tifa Inter (poverina) non e' colpa sua :lol:

mer mar 16, 2005 6:41 pm

no poverino tu con tutti sti tifosi di serie A e la domenica che succede??

mer mar 16, 2005 6:44 pm

francesco, alla fine il nik diventa quasi come un cognome.

mer mar 16, 2005 6:52 pm

doppiosenso ha scritto:no poverino tu con tutti sti tifosi di serie A e la domenica che succede??

Comando sempre io la Domenica il lupo mangia la zebra (juve) mangia il serpente (Inter) e fa l'amore con la lupa della Roma :hands: o no...
Ultima modifica di MASH il mer mar 16, 2005 6:55 pm, modificato 2 volte in totale.

mer mar 16, 2005 6:54 pm

:great:

mer mar 16, 2005 10:03 pm

Il mio nick,diavolo verde,anche se letteralmente è verde diavolo,green-devil non mi suonava bene ed allora ecco devil-green (Devil è il nome del mio cucciolone)un Rott di 1 anno e mezzo.
Immagine

Per quando riguarda il mio amore per l'Avellino,è stato quando ho fatto il mio primo prelievo del sangue,indovinate di che colore è uscito...... :lol:
non vivo ad Avellino,ma ci sono nato.
Quindi,nato ad Avellino e colore del sangue verde,il mio DNA è un'aspirale
BIANCOVERDE :wink:

mer mar 16, 2005 10:19 pm

Io seguo l'Avellino da quando avevo 6 anni. Un domenica mio padre ha avuto la felice idea di farmi assistere alla prima partita al Partenio. Avellino - Catanzaro 1-0. Da quel momento non mi sono mai e poi mai separato dalla mia fede biancoverde.

il mio nick?? Lupo-verde, perchè quando mi incazzo faccio paura davvero... :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: :ciao:

P.s.: per Devil-green....complimenti per l'animaletto domestico... :shock: :ciao:

mer mar 16, 2005 11:04 pm

ARBATAX1 ha scritto:francesco, alla fine il nik diventa quasi come un cognome.

...è proprio vero quello che dici!
....le mie amiche mi ripetono spesso: "TRANQUIIIIILLA Camilla !!!"...perchè sanno del forum.

...io per il nick ho usato il mio nome...ma per il "tranquilla" non posso garantire!!!...l'ho fatto solo per ricordarmi di non esagerare!!!

La mia fede è stata colpa di mio fratello, anzi merito.
Papà lo voleva portare con sè in trasferta a Pisa per la sua iniziazione da Lupo......ma lui rifiutò!...è così, muccusiella e ignara presi il suo posto su quel trenoVERDE!!! :P
...Fù la mia prima partita e la mia prima e ultima trasferta con mio padre.

...oggi occupo il suo posto sugli spalti e guardo la nostra squadra anche con i suoi occhi. :wink:

Mash, sei un tifoso speciale! :great: ...così la vita non muore mai !!!

gio mar 17, 2005 12:17 am

...Camilla e Mash...mi avete fatto diventare gli occhi lucidi...anch'io ricordo mio zio quando guardo e quando parlo dell'Avellino...anche lui sa che stiamo lottando per la serie B...io gliele racconto tutte le partite dei lupi...era come un padre per me...stavo sempre con lui...avevo 10 anni quando e' morto...ma il lupo ci tiene sempre vicini.

gio mar 17, 2005 9:13 am

Nené cosí mi chiamano ancora oggi un paio di amici…é il diminuitivo di Ernesto.
Nato e cresciuto in svizzera da genitori di Nusco e Caselfranci. Il mio amore üer l’Avellino é iniziato nel 1979…avevo 10 anni…era l’anno della prima salvezza in serie A. Mio padre si incontrava la domenica con i suoi fratelli per ascoltare per radioi le partite di serie A e la domenica della salvezza matematica mio padre e i mei zii iniziarono a saltare e gioire…mi baciavano mi abbraciavano…quel momento non capi niente…ma penso che proprio in quel giorno inizió il mio amore per l’Avellino…un amore incompiuto fino ad oggi perché non sono mai riuscito a vedere giocare la mia squadra del cuore.
Rispondi al messaggio