Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Catanzaro: sabato 11 aprile, ore 17.15

sab apr 11, 2026 7:15 pm

LupoDentrooo ha scritto:Abbiamo trovato l’attaccante ahahahah

Non ci credo

Non ci credo

È verooo! Lo voglio sempre in attacco!

sab apr 11, 2026 7:15 pm

Con questi attaccanti solo col portiere potevamo segnare :lol: :D :lol:

sab apr 11, 2026 7:16 pm

Se avesse segnato il rigore avremmo vinto, ma il punto è fondamentale lo stesso perché stavamo cadendo a picco. Contento per Iannarilli, miglior portiere della lega pro l'anno scorso che però ha iniziato maluccio quest'anno finendo dietro Daffara. Un gol del portiere non si dimentica, ed alla sua età è una grande soddisfazione

sab apr 11, 2026 7:20 pm

Sono troppo vecchio

Troppo vecchio

Partita preparata malissimo

Calciatori come Sounas ormai inguardabili

Scelte di ballerini alla Bianco Lino e ho detto tutto

Far calciare il rigore a uno che no. Gioca da un secolo una follia in una Gionata folle

Insigne tutino favilli patierno e soci da pe impacchettare e mandare via a calcio

Aiello da silurare ieri

Poi il miracolo di iannarilli e il dubbio finale col cuore che smette di battere

Sono troppo troppo vecchio

sab apr 11, 2026 7:23 pm

Non so chi di voi si ricorda di BIFERA.......11 aprile 1998 , e poi uno dice che non c'è un Dio del pallone. Abbiamo dovuto aspettare esattamente 28anni per toglierci quel dolore da dosso......ero allo stadio, se uno mi sparava in testa usciva solo acqua......oggi medesima cosa.......incredibile!

Ps. Per chi era troppo giovane.....la Juve Stabia pareggio' in casa nostra al 93' (2-2) appunto con Bifera (colpo di testa al 93') il loro portiere!!!!!!!

sab apr 11, 2026 7:26 pm

LupoDentrooo ha scritto:Sono troppo vecchio

Troppo vecchio

Far calciare il rigore a uno che no. Gioca da un secolo una follia in una Gionata folle

Insigne tutino favilli patierno e soci da pe impacchettare e mandare via a calcio

Aiello da silurare ieri

Poi il miracolo di iannarilli e il dubbio finale col cuore che smette di battere

Abbiamo giocato male, nessuno ha giocato veramente bene per me tranne Russo e Missori, eppure ragazzi se guardiamo le occasioni da gol fallite oggi è incredibile. Ripeto, abbiamo giocato male, non mi è piaciuto quasi nessuno, ma la sconfitta sarebbe stata ugualmente una ingiustizia perché nonostante avessimo fatto pena avevamo avuto occasioni clamorose (Sounas su tutte) per segnare, loro hanno fatto la partita tirando una volta sola in porta su azione d'angolo.

sab apr 11, 2026 7:33 pm

Troppo vecchio

Aiello da silurare ieri

Non sono vecchio come te Beppe, ma anch'io non scherzo :D .....comunqe è stata una giornata folle nel vero senso della parola. Analizzare ora con lucidità la partita è difficile, ma cerchero' di farlo nelle prossime ore. Mi devo riprendere.......

sab apr 11, 2026 7:38 pm

Potrei (ovviamente) sbagliare ma secondo me il gol di Anthony rappresenta la svolta della stagione, un po’ come quando Kikko segnò a Catania.
Di sicuro se ci salveremo non sarà grazie al Pitone e al DS.
Unica cosa che contesto a Davide: perché ancora Insigne ? Perché ?

sab apr 11, 2026 7:44 pm

nsaone ha scritto:

Troppo vecchio

Aiello da silurare ieri

Abbiamo giocato male, nessuno ha giocato veramente bene per me tranne Russo e Missori, eppure ragazzi se guardiamo le occasioni da gol fallite oggi è incredibile. Ripeto, abbiamo giocato male, non mi è piaciuto quasi nessuno, ma la sconfitta sarebbe stata ugualmente una ingiustizia perché nonostante avessimo fatto pena avevamo avuto occasioni clamorose (Sounas su tutte) per segnare, loro hanno fatto la partita tirando una volta sola in porta su azione d'angolo.

sono vecchio anche io, e oggi ho sofferto veramente tanto, si era visto subito che la squadra era messa male in campo e solo con un colpo di c**o si poteva vincere questa partita.
E i colpi di c**o ci sono capitati:

Il primo co Missori che poteva fare sicuramente meglio,

il secondo con Sunas che si merita di essere messo in panca fino a fine campionato, la prossima la salta per squalifica,

il terzo, quello più clamoroso, il rigore sbagliato :testata: vorrei sapere chi ha deciso che il rigore lo doveva tirare uno che sta fuori dal campo da più di un anno, e lui stesso che invece di tirare una botta cerca di spiazzare il portiere :furia:

il quarto Sul loro gol scaturito dall'unico angolo che hanno battuto ci hanno fatto gol con cinque uomini che ne marcavano uno avversario mentre tre erano completamente liberi, rivedetevi le immagini.

Poi per fortuna Santo Iannarilli :applausoo: :applausoo: :applausoo:

oggi salvo solo appunto Iannarilli e Russo, gli altri tutti a raccogliere i pomodori, ma credo che nemmeno quello sanno fare.

sab apr 11, 2026 7:52 pm

ci tenevo tanto a vincere questa partita e quindi ci sono rimasto veramente male, per fortuna che Iannarilli mi ha alleviato un poco di pena. Adesso inutile fare finta di niente ma ci tocca sperare comunque sul Monza stasera e sugli altri risultati favorevoli per noi delle partite di domani.
Da domani testa alla trasferta di Mantova da dove dobbiamo tornare almeno con un pari per non avere lo scontro diretto a sfavore.
Poi penseremo al Bari.......

sab apr 11, 2026 8:10 pm

come avevo anticipato, non mi aspettavo granché da questa partita e ritengo il punto davvero guadagnato non perchè oggi il Catanzaro fosse irresistibile ma perchè non abbiamo un attaccante decente e abbiamo una squadra con grandissimi limiti tecnici. Inutile ribadire le stesse cose ormai trite e ritrite da agosto. Attaccanti scarsi, quello che piroetta, quell'altro che si perde l'uomo. Io dico che la salvezza quest'anno sarà un vero miracolo, certificato dal gol di Iannarilli, ma l'anno prossimo non si illudano di continuare con questo andazzo perchè i miracoli accadono solo una volta

sab apr 11, 2026 8:11 pm

Mobys ha scritto:Potrei (ovviamente) sbagliare ma secondo me il gol di Anthony rappresenta la svolta della stagione, un po’ come quando Kikko segnò a Catania.
Di sicuro se ci salveremo non sarà grazie al Pitone e al DS.
Unica cosa che contesto a Davide: perché ancora Insigne ? Perché ?

ti rispondo con le parole di Ballardini, 'se ho questi attaccanti chi devo far giocare?'

sab apr 11, 2026 8:14 pm

Se penso che Iannarilli ha gli stessi gol d’Insigne e Tutino mi sento male. Ad ogni modo mi tengo solo il punto che è tanta roba e speriamo che il Monza faccia il suo dovere…….

sab apr 11, 2026 8:16 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Non so chi di voi si ricorda di BIFERA.......11 aprile 1998 , e poi uno dice che non c'è un Dio del pallone. Abbiamo dovuto aspettare esattamente 28anni per toglierci quel dolore da dosso......ero allo stadio, se uno mi sparava in testa usciva solo acqua......oggi medesima cosa.......incredibile!

Ps. Per chi era troppo giovane.....la Juve Stabia pareggio' in casa nostra al 93' (2-2) appunto con Bifera (colpo di testa al 93') il loro portiere!!!!!!!

E chi se lo dimentica ... un mio amico vespone mi prese in giro per un mese :-(

sab apr 11, 2026 8:21 pm

e dopo le parole di iannarilli cala una pietra tombale sul Lippi biancoverde, il marchese del grillo, io so io e voi non siete un ca**o, autore di un mercato disastroso che ha diretto
Col fido Aiello , in estate e dopo la disastrosa gestione del gruppo, mettendo fuori gente che non si inchinava, ma data via per far restare i patierno e portare i Pandolfi e il cavallo di ritorno, e trattando male gli altri, al di là del meritare o meno Daffara

Iannarilli ha ringraziato ballardini perché, ha detto, da quando è arrivato lui sono tornato a sentirmi parte del gruppo e della squadra

Insomma, il pitone, non si è limitato alla scelta daffara, suo diritto, e a mio avviso giusta, ma ha trattato male e cacciato dal gruppo a che Iannarilli

sab apr 11, 2026 10:13 pm

Avevamo perso una partita contro un Catanzaro che si era limitato a fare il compitino per il solito gol assurdo che prendiamo con una puntualità incredibile.
Avevamo avuto la fortuna di conquistare un rigore (mi sembra il secondo quest'anno) e di lasciare l'avversario in 10 e sprechiamo tutto facendolo tirare al meno adatto (doveva tirarlo Insigne, forse l'unica cosa che sa fare).
Stiamo scherzando col fuoco, quelle tre vittorie consecutive hanno fatto un brutto effetto, ci hanno illuso di essere più di quello che realmente siamo.
Non siamo salvi per niente, bisogna fare punti con tre dirette concorrenti prima dell'ultima al Partenio col Modena se non vogliamo rischiare un dramma.
Mi dispiace doverlo dire ma io di questa squadra non mi fido completamente perché ha sempre la cazzata in canna.

P.S. Sounas non ne ha più, Kumi è una pippa conclamata e Le Borgne è troppo acerbo. meglio Besaggio e Armellino a sto punto.
D'Andrea che fine ha fatto?

dom apr 12, 2026 8:50 am

Avremmo potuto vincere e giocare meglio. Non comprendo la decisione di aver fatto tirare un rigore così importante a un calciatore fermo da mesi. Ad ogni modo sono contento per il punto. La salvezza è a un passo: bisogna vincere a tutti i costi a Mantova e poi giocarcela con il Bari. Il prossimo anno, però, dovranno cambiare tante cose...

dom apr 12, 2026 9:28 am

Brutto Avellino, checche’ raccontino i protagonisti e i Brera locali.

Che il Catanzaro poi non avrebbe meritato di vincere è altro discorso. Ma, e non appaia contraddittorio, non avrebbe meritato, ma non avrebbe rubato i tre punti.
Benché privo di alcune pedine, ha mostrato idee chiare, facilità di palleggio, capacità di manovra e tranne quando è rimasto in dieci non ha fatto la difesa del fortino. Non avrebbe meritato perché in avanti ha davvero creato poco.

Ma parliamo dell’avellino.

Atteggiamento lontanissimo da quello che occorreva: poca cattiveria, manovra impacciata, confusionaria e t”pressing solitario portato male e mai di reparto, con uomo tra le linee sempre libero di riceve, tanti ma davvero tanti calciatori che hanno fatto una pessima partita. Per alcuni ci può stare, nel senso che non sempre si può essere al meglio (Palumbo per esempio), per altri ennesima conferma o di un lungo periodo negativo ( Sounas su tutti) o che sono da impacchettare e mandare via ( qui faccio fatica a scegliere chi usare da esempio….fate voi).

La gara di ieri è stata la sintesi perfetta ed impietosa di questa annata: squadra che sbaglia spesso atteggiamento, difesa che dorme, centrocampo scarso, attacco ridicolo, mercato che definirei delle vacche, ma evito per non essere querelato dalle vacche.

Guardate il fermo immagine sul gol: accanto a chi calcia e segna ci sono altri due catanzaresi. Ovunque fosse caduto quel pallone ci sarebbe stato uno libero di calciare solo solo.
Quando su un angolo si lasciano tre uomini liberi, c’è solo da usare la mazza.

Con Palmiero ritornato ( magari perché da un po’ acciaccato) il palmiero di sempre, con Palumbo poco concentrato e presente, con sounas che da tempo è pasticcione, confusionario, molle
Ed anche egoista, con Kumi che lo guardi per il fisico e pensi sia il thuram della serie B e poi lo vedi sul campo e capisci che è lento come una elefantessa incinta, piccolo come un un bimbo tra i leoni, distratto come uno che si trova lì per caso, scarso tecnicamente, insomma un’ altra pippa del DS ( direttore sanitario), il centrocampo ieri ha fatto letteralmente *****

Attacco. Qui sarò breve, ironico, ma non tanto. Iannarilli, portiere che non gioca da cinque e più mesi ha lo stesso numero di goal di tutino insigne Patierno e più goal di Pandolfi Sgarbi. A fine anno impacchettate tutti e mandate via assieme al DS ( direttore sanitario)

Nulla di nuovo nella gara di ieri. Anzi si: ieri Ballardini si è travestito da Biancolino.

Capitolo rigore: i fessi, tipo i tre tre, spiegano che i rigori si possono sbagliare e lo sbagliano tutti. Anzi c’è quasi da applaudire perché volendolo calciare ha dimostrato di tenere a dare il suo contributo dopo il tanto passato.
Quel rigore è la fotocopia del rigore calciato da un’altra pippa: David della Juve. Dimostrazione di chi ormai con la testa ha abbandonato il campo da tempo.

Capitolo iannarilli.
Ho trovato giusta la scelta di biancolino di mettere Daffara titolare, lui non stava facendo benissimo e Daffara si vedeva che avrebbe fatto bene e ha fatto bene. Ma un allenatore serio e non toccato dalla sindrome del marchese del grillo, rispetta l’uomo e il tanto che iannarilli ha dato e gli ha dato e cura la gestione del metterlo in panca, e trova il modo di farlo partecipe.
Ma il marchese voleva solo affermare l’io so io e voi non siete un ca**o e tutti zitti e muti e anche iannarilli era di fatto epurato.

Ieri ballardini, confermato da iannarilli, ha chiarito la scelta e ha spiegato che iannarilli era stato messo tra i titolari nell allenamento finale e Daffara tra le riserve. Quando ha avvertito il torcicollo era già destinato alla panca.
Iannarilli ha detto e ridetto che ringraziava Ballardini perché “anche non facendolo giocare, da quando c’era il nuovo mister, si era nuovamente sentito partecipe del gruppo e non era più un invisibile” (testuale).

I guai che ha fatto il pitone, col fido DS e il Dj con la storia degli epurati sono tanti e ha pesantemente condizionato il campionato.
Lescano non era peggio di chi restava e arrivava a gennaio, cagnano, che sto seguendo bene a Pescara, non era peggio di Sala ecc.

Capitolo amici, cumpari, cumparielli, ruffiani e Brera locali.
Bisognava difendere Biancolino sempre e comunque. Titti mi è semblato di vedere un gatto, risponde:
Se Lescano non ha mai fatto la serie B ci sarà un motivo. Lo capite o no? Facile fare goal in C.

Patierno a 50 anni e problemi fisici quando l’ha fatta la B?
Ce lo spieghi cara Brera in gonnella.
E i goal lui dove li aveva fatti?
Ci porti la statistica per favore e, giacché si trova, ci porti anche le pagelle con i voti che sta dando a Kikko e ieri ha preso sette o otto?

Insomma, avete capito: sono troppo vecchio ormai per partite come quella di ieri, e pure per i secondi in cui si ferma il cuore in attesa del fotogramma del var

Fatemi campare un altro po’ vi prego. Almeno fine a fine anno: il tempo di vedere tanti bidoni mandati via assieme all’autore del mercato delle vacche ( oh, no, mi è scappato e ora “pescherò” un’altra querela.
E di vedere il Dj che rientri nei ranghi.

Ma nonostante tutto vi ripeto: non abbiate paura. Io davvero non ne ho. A salvare ci salviamo. Ma poi resettare e fare un bel repulisti

dom apr 12, 2026 9:41 am

Troppo vecchio

Aiello da silurare ieri

Sounas ci ha fatto non vincere 2 partite, 1 con la Samp, ed una oggi.

Maledetto tirasse!

Che favilli avrebbe sbagliato il rigore era quotato a 1.01, troppa pressione.

Ad ogni modo almeno 1 punto che niente nemmeno oggi.

Ripulisti pesante la prossima stagione.

dom apr 12, 2026 9:48 am

Rivaldo17 ha scritto:

Troppo vecchio

Aiello da silurare ieri

Sounas ci ha fatto non vincere 2 partite, 1 con la Samp, ed una oggi.

Maledetto tirasse!

Che favilli avrebbe sbagliato il rigore era quotato a 1.01, troppa pressione.

Ad ogni modo almeno 1 punto che niente nemmeno oggi.

Ripulisti pesante la prossima stagione.

Sul rigore non concordo

La troppa pressione ti fa andare e sparare una bordata centrale, poi va alle stelle e amen

Lo calcia identico a David della juve, non so se tieni presente

Quel rigore calciato così dimostra solo che non sei più sul campo da tempo
Rispondi al messaggio