Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mar 18, 2026 11:02 pm
Mobys ha scritto:Sarebbe stato più meglio Pagliuca ….
Battuta non da te Vincè.....
mer mar 18, 2026 11:03 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Certo che il calcio è strano....segniamo 3 gol con 4 tiri in porta: solo 3-4 settimane fa era impensabile!
Prima hanno parlato delle statistiche e siamo la squadra che ha tirato di meno in porta di tutto il campionato
mer mar 18, 2026 11:04 pm
Sono soddisfattissimo. Salvezza molto vicina. Unica nota dolente: le ammonizioni!
mer mar 18, 2026 11:04 pm
Una cosa sola, le ultime tre sigarette le ho tirate già accese dal pacchetto
mer mar 18, 2026 11:07 pm
Io insisto
Il var è la rovina del calcio
Della partita parlerò domani
Voglio solo urlare
E godermi il dopo gara
Regalo onomastico per domani enorme
Che bello tifare Avellino
Vi abbraccio tutti e scusate per il live isterico
Ma davvero l’ho sofferta troppo questa partita
mer mar 18, 2026 11:08 pm
Ma la classifica cosa dice?
Qualcuno la riporta ?
mer mar 18, 2026 11:08 pm
Oggi non abbiamo sfoderato una prestazione sopra le righe, anche perché avevamo di fronte una squadra di tutto rispetto, che nel 2026 era quarta in classifica… e questo dice molto.
Siamo stati poco lucidi, ma tremendamente battaglieri. In appena dieci giorni siamo passati dalla preoccupazione all’euforia: sono davvero felice e mi godo il momento.
La salvezza ormai è vicina, ma come sempre non dobbiamo abbassare la guardia. Abbiamo vinto tre battaglie fondamentali… ma non ancora la guerra.
Forza Lupi

!
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il mer mar 18, 2026 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
mer mar 18, 2026 11:09 pm
Sapete se ha indovinato pure stasera ballardini? Ahahah
mer mar 18, 2026 11:12 pm
LupoDentrooo ha scritto:Sapete se ha indovinato pure stasera ballardini? Ahahah
Sono curioso di sentire come si rivolgerà al mister stasera.
Cancellotti squalificato alla prossima.
La Carrarese ha battuto la Samp 2-0
mer mar 18, 2026 11:14 pm
nsaone ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Sapete se ha indovinato pure stasera ballardini? Ahahah
Sono curioso di sentire come si rivolgerà al mister stasera.
Cancellotti squalificato alla prossima.
La Carrarese ha battuto la
Samp 2-0
Ora però non andiamo a Genova "mosci" perchè abbiamo vinto le ultime 3......anche perchè ragazzi, lo dico per dire ma siamo a -1 dai play-off! Se vogliamo sognare, a Genova dobbiamo andare a fare la partita della vita!
mer mar 18, 2026 11:14 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Oggi non abbiamo sfoderato una prestazione sopra le righe, anche perché avevamo di fronte una squadra di tutto rispetto, che nel 2026 era quarta in classifica… e questo dice molto.
Siamo stati poco lucidi, ma tremendamente battaglieri. In appena dieci giorni siamo passati dalla preoccupazione all’euforia: sono davvero felice e mi godo il momento.
La salvezza ormai è vicina, ma come sempre non dobbiamo abbassare la guardia. Abbiamo vinto tre battaglie fondamentali… ma non ancora la guerra.
Forza Lupi

!
Concordo pienamente.
Speriamo che la squadra, anche se con meno pressioni, non si rilassi troppo, manca ancora qualcosa e con la Samp potrebbe essere uno snodo quasi clamoroso
mer mar 18, 2026 11:15 pm
Aò, 10 giorni fa avevamo 9 punti in meno
mer mar 18, 2026 11:16 pm
Anche il Pescara è rientrato in corsa, sembrava spacciato ora è a 2 o 3 punti dai playout
mer mar 18, 2026 11:17 pm
nsaone ha scritto:Aò, 10 giorni fa avevamo 9 punti in meno

.....pazzesco.......quasi da non credere.......io credo che la rete di Russo al 93' contro il Padova sia stata determinante per questo nostro exploit!
mer mar 18, 2026 11:18 pm
nsaone ha scritto:Anche il Pescara è rientrato in corsa, sembrava spacciato ora è a 2 o 3 punti dai playout
Lo diciamo già da una decina di giorni....se quesi continuano così, secondo me possono farcela.
mer mar 18, 2026 11:25 pm
Calma, contro la Samp basta anche un punto.
mer mar 18, 2026 11:27 pm
wolfman ha scritto:Calma, contro la Samp basta anche un punto.
Assolutamente.......ma sai, trovare la Samp in crisi può essere uno svantaggio ma anche un vantaggio!
gio mar 19, 2026 12:23 am
Stasera Ingino ha mandato la Titty a fare l'intervista...
gio mar 19, 2026 12:23 am
wolfman ha scritto:Calma, contro la Samp basta anche un punto.
Magari, per loro è quasi da dentro / fuori, ci metterei la firma.
gio mar 19, 2026 6:34 am
nsaone ha scritto:Stasera Ingino ha mandato la Titty a fare l'intervista...