dom gen 11, 2026 8:28 pm
lupodellasteppa ha scritto:a onor del vero fontanarosa ha rischiato il rosso per quel fallo di reazione anche se il doriano ha fatto una sceneggiata stile mario merola
lun gen 12, 2026 9:12 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo, non è strano e non è raro che uno che sia stato debilitato da influenza vada in panca e poi entri. La notizia era nota da prima della gara.
Il fatto è che senza l’influenza e la panchina di Sounas, ancora una volta, dato per certo da tutti, il pitone avrebbe tenuto in panca Palumbo.
Ormai, chiacchiere a parte, per il pitone, martin è una riserva da far entrare nella ripresa a gara in corso, per sostituire principalmente Palmiero, per lui titolare indiscusso, o in caso di squalifica o assenza forzata di qualcuno, come ieri.
D’altra parte, basta ascoltare e, soprattutto, guardare biqncolino e quel sorriso forzato, quando parla di martin su domanda specifica. Stringe i denti, racconta parole vuote, si arrampica, da’ risposte a ca**o (“ non significa che debba giocare sempre”… fa proprio ridere. Ma che significa? Chi ha detto che debba giocare sempre? Manco yldiz nella Juve gioca sempre, manco Lautaro….ma che debba essere una riserva fa proprio uscire pazzo e, come scritto in diretta, io ormai dopo un suo goal ( tra l’altro tutti belli li fa), neanche esulto più … impreco.
E se, a furor di popolo, o societarie, lo mette…. Allora Palumbo o sfodera una super prestazione o segna e porta punti pesanti o immediatamente lo rispedirà in panca. E questo è grave!!! Grave perché un giovincello avrebbe diritto anche a passaggi a vuoto e di crescita … tanto più se nell frattempo a Pirlogattuso dell’irpinia vengono concesse gare a vuoto in abbondanza
Se questa squadra recupera i goal degli attaccanti e compra un centrocampista al posto di palmiero, di grande esperienza e sostanza e cm e kg… e utilizza Palumbo e Sounas… si aprirebbero orizzonti belli belli
lun gen 12, 2026 9:32 am
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: …. , mi sorprende che nessuno abbia parlato della panchina di Sounas, per me il miglior centrocampista in rosa. Ok l’influenza citata da Lupodentrooo, ma è curioso che un "malato" entri comunque al 65’. E nel post-partita, ovviamente, nessuna domanda su di lui. Vabbè, pensiamo alla Carrarese!
Ciao carissimo, in realtà ho scritto alle 16:04:
“A me oggi non sta piacendo Besaggio. Missori sempre positivo ma si perde in stupidaggini. Sounas deve esserci !!! A meno che non sia acciaccato. Fontanarosa può essere un rincalzo non un titolare in Serie B. Idem Cancellotti”.
Leggendovi deduco che non fosse al 100%, ecco la spiegazione. Mi pareva strano.
Sui punti e sul potenziale siamo d’accordo, mi limito a dirti ciò.
lun gen 12, 2026 2:03 pm
lun gen 12, 2026 3:30 pm
lun gen 12, 2026 3:37 pm
lun gen 12, 2026 7:13 pm
lun gen 12, 2026 8:25 pm
mar gen 13, 2026 1:59 pm
mar gen 13, 2026 2:21 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:NON VI PIACE TUTTOAVELLINO ?
BENE, ECCO I VOTI DI CORRIERE, GAZZETTA e TUTTOSPORT..
CORRIERE DELLO SPORT
AVELLINO (3-5-2): Daffara 6; Cancellotti 6,5 Simic 7 Fontanarosa 6 (14' st Enrici 6); Missori 6,5 Palumbo 7 Palmiero 6,5 (41’ st Armellino sv) Besaggio 6 (20' st Sounas 6) Sala 6,5; Biasci 6,5
GAZZETTA DELLO SPORT
AVELLINO (3-5-2) Daffara 6; Cancellotti 6,5, Simic 7, Fontanarosa 6 (dal 15’ s.t. Enrici 6,5); Missori 7, Palumbo 7, Palmiero 6,5 (dal 42’ s.t. Armellino s.v.), Besaggio 6 (dal 20’ s.t. Sounas 6,5)
TUTTOSPORT
Avellino (3-5-2) Daffara 6.5; Cancellotti 6.5, Simic 6.5, Fontanarosa 6 (15’ st Enrici 6); Missori 6, Palumbo 7, Palmiero 6.5 (41’ st Armellino ng), Besaggio 6 (20’ st Sounas 6.5), Sala 6; Biasci 7
E' UFFICIALE, ANCHE PER I 3 QUOTIDIANI SPORTIVI : VI SIETE VISTI UN'ALTRA PARTITA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar gen 13, 2026 2:37 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:[color=#008000]NON VI PIACE TUTTOAVELLINO ?
CORRIERE DELLO SPORT
AVELLINO (3-5-2): Daffara 6; Cancellotti 6,5 Simic 7 Fontanarosa 6 (14' st Enrici 6); Missori 6,5 Palumbo 7 Palmiero 6,5 (41’ st Armellino sv) Besaggio 6 (20' st Sounas 6) Sala 6,5; Biasci 6,5
GAZZETTA DELLO SPORT
AVELLINO (3-5-2) Daffara 6; Cancellotti 6,5, Simic 7, Fontanarosa 6 (dal 15’ s.t. Enrici 6,5); Missori 7, Palumbo 7, Palmiero 6,5 (dal 42’ s.t. Armellino s.v.), Besaggio 6 (dal 20’ s.t. Sounas 6,5)
TUTTOSPORT
Avellino (3-5-2) Daffara 6.5; Cancellotti 6.5, Simic 6.5, Fontanarosa 6 (15’ st Enrici 6); Missori 6, Palumbo 7, Palmiero 6.5 (41’ st Armellino ng), Besaggio 6 (20’ st Sounas 6.5), Sala 6; Biasci 7
E' UFFICIALE, ANCHE PER I 3 QUOTIDIANI SPORTIVI : VI SIETE VISTI UN'ALTRA PARTITA!
mar gen 13, 2026 3:06 pm
Mobys ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:[color=#008000]NON VI PIACE TUTTOAVELLINO ?
CORRIERE DELLO SPORT
GAZZETTA DELLO SPORT
TUTTOSPORT
Hirpinius vuoi che ti dia ragione ? Hai ragione.
Sai quanto stracazzo me ne fotte del fatto che tu ed altri (Tutto Avellino e giornali vari) abbiate interpretato con un occhio PIU' ESPERTO del mio ??? Zero ! Sai quanto stracazzo me ne fotte che TUTTO IL FORUM, a differenza mia, vede benissimo Cancellotti da convocazione in Nazionale ? Zero !
Concludo, perchè questa tua performance ha dato una bella spinta finale al giramento di co****i che avevo già da qualche giorno, dicendoti due cose:
1) Che la mia frase su Cancellotti e su Missori l'ho scritta durante il match. Purtroppo in tanti avete sto brutto vizio di commentare ciò che uno scrive durante la partita, magari mentre vedi Missori (che resta uno dei miei preferiti) che si impappina due volte con la palla fra i piedi o Cancellotti ha una delle sue immancabili "amnesie" (sto ancora aspettando un suo cross decente verso il centro area).
2) Quando dei giornalisti danno praticamente lo stesso voto (o quasi lo stesso) sia a Palmiero che a Palumbo, mi rendo conto che io sono ORGOGLIOSO di capirne, non dico di più, ma DIVERSAMENTE. Ripeto, non è un DI PIU', ci mancherebbe altro, non sono un presuntuoso, ma DIVERSAMENTE. Simic che per poco non fa una frittatona gigante non può essere certo da voto 7 ! Sticazzi. Hai notato ANCHE i voti alti dati a Simic ? Hai riflettuto su sta grandissima cazzata prima di venire qui a ripetere la tua litania del vi siete visti una partita diversa ?
Si, carissimo, mi sono visto una partita diversa e, ripeto, NE VADO FIERO, perchè Palumbo non ha giocato come Palmiero (e Missori, Simic, ecc.: tutti "7") e perchè il 6,5 di Cancellotti non mi fa cambiare idea sul fatto che non può essere un titolare in Serie B.
Buon proseguimento.
mar gen 13, 2026 3:18 pm
mar gen 13, 2026 4:56 pm
mar gen 13, 2026 6:21 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:IO HO DETTO CHE VI SIETE VISTI UN'ALTRA PARTITA,SENZA FARE NOMI, COGNOMI, INDIRIZZI E NUMERI DI TELEFONO, INDICANDO LE PAGELLE DI 4 QUOTIDIANI NAZIONALI, VEDO CHE QUANDO QUALCUNO HA TORTO, E HA LA CODA DI PAGLIA, GLI BRUCIA PARECCHIO : BASTA SOLO SCRIVERE, SI HO VISTO AVELLINO SAMPDORIA DI 10 ANNI FA ,E LA FINIAMO QUI..![]()
![]()
![]()
![]()
D'ALTRONDE UNO CHE SCRIVE CHE CANCELLOTTI NON HA FATTO UN CROSS , QUANDO HA GIOCATO , QUANDO HA GIOCATO, DA CENTRALE NELLE ULTIME 2 PARTITE, VIENE SPONTANEA LA DOMANDA: " MA CHE PARTITA TA VISTO? " ( VISTO CHE è DIFFICILE VEDERE UN CENTRALE CHE CROSSA , NEANCHE FRANCO BARESI, DIREI IL MIGLIORE CENTRALE ITALIANO DEGLI ULTIMI 40 ANNI HA MAI FATTO PIU' DI 3 CROSS A CAMPIONATO![]()
![]()
![]()
![]()
)
IO RIPETO CHE ABBIAMO BISOGNO DI UN CENTRALE DIFENSIVO CHE POSSA SOSTITUIRE DEGNAMENTE SIMIC, MA CANCELLOTTI SABATO è STATO QUASI PERFETTO, D'ALTRONDE ABBIAMO DISPUTATO UNA DELLE MIGLIORI PARTITE DIFENSIVE DELLE ULTIME 5-6 GIORNATE, FORSE ANCHE 10, MAI SOTTO PRESSIONE, SE NON NEGLI ULTIMI 10 MINUTI E I 2 CENTRAVANTI LORO NON HANNO FATTO UN GRANCHE', A PARTE QUALCHE TIRO DA FUORI AREA, SE NON ERA PER IL REGALO ARBITRALE, IL SECONDO RIGORE CONTRO INESISTENTE DOPO QUELLO COL PALERMO, FINIVAMO LA PARTITA 2-0 , SENZA SUBIRE RETI!
( e la faccina è meritata, visto l'abuso".mar gen 13, 2026 6:51 pm
gio gen 15, 2026 10:49 pm