dom ott 03, 2021 8:44 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ormai Braglia è al capolinea......il calcio può essere tremendo.......ma se quel netto mani di fallo al 2' fosse stato fischiato, forse ora parlavamo di qualcos'altro. Come si fa a non vedere quella mano? Assurdo.....assurdo come le due reti che abbiamo subito.......non si possono prendere 2 gol in quel modo osceno. Perdipiù a difesa schierata........
2 papere di forte
dom ott 03, 2021 9:46 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Ecco l'intervista di Braglia: "Abbiamo fatto comunque male, di tutto per perderla e ci siamo riusciti. Forse ci siamo imborghesiti, e non so di cosa.
Camminiamo, abbiamo perso la nostra caratteristica, quella di lottare su ogni pallone. Abbiamo fatto una pessima figura: è la verità. Noi andiamo a 2 all'ora, ma non di fisico o di gambe, ma come atteggiamento. Dovremmo essere lucidi ad appoggiare la palla in porta. Non possiamo prendere il gol della sconfitta a 5 minuti dalla fine. A un certo punto, non puoi vincere la partita, non rischiare di perderla, manteniamo almeno il pareggio. Abbiamo fatto di tutto per perdere il senso di umiltà che ha contraddistinto la squadra per un anno intero".![]()
![]()
E se è così caro Piero, purtroppo non si può più andare avanti.....a pagare è sempre l'allenatore!
Ps. Foscarini sarebbe ancora in cerca di una panchina, solo per dire.........
dom ott 03, 2021 10:00 pm
dom ott 03, 2021 10:44 pm
dom ott 03, 2021 10:49 pm
dom ott 03, 2021 10:50 pm
dom ott 03, 2021 11:18 pm
dom ott 03, 2021 11:19 pm
lun ott 04, 2021 8:20 am
lun ott 04, 2021 9:38 am
lun ott 04, 2021 11:17 am
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ormai Braglia è al capolinea......il calcio può essere tremendo.......ma se quel netto mani di fallo al 2' fosse stato fischiato, forse ora parlavamo di qualcos'altro. Come si fa a non vedere quella mano? Assurdo.....assurdo come le due reti che abbiamo subito.......non si possono prendere 2 gol in quel modo osceno. Perdipiù a difesa schierata........
2 papere di forte
Due gol subiti tutti e due sul suo palo, complimenti a forte
lun ott 04, 2021 11:24 am
lupodellasteppa ha scritto:anche io sarei per il cambio tecnico, però ammettiamo pure che il mercato allenatori non offre nulla di veramente decente
lun ott 04, 2021 11:27 am
lun ott 04, 2021 12:06 pm
lun ott 04, 2021 12:45 pm
lun ott 04, 2021 1:09 pm
lun ott 04, 2021 1:12 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:anche io sarei per il cambio tecnico, però ammettiamo pure che il mercato allenatori non offre nulla di veramente decente
Ripeto ci vogliono certezze se di cambia......non letto anche di Padalino e Raffaele, che non metto in dubbio che sono bravi. Però in questa situazione dove ci siamo cacciati, penso che ci vuole un tecnico navigato per uscirne. Anch'io penso che attualmente i nomi a disposizione sono pochi: io penso che ci serve o un tecnico "signore" alla Tesser o Foscarini, o dei sanguigni tipo Cosmi (anche se ultimamente sta arrancando anche lui) o un tipo alla Bisoli (sono d'accordo con Hirpinius). Allenatori come Marino (nome in circolazione) o il ritorno di Eziolino....al momento sarebbero solo seconde scelte per me! Ma non per la bravura di entrambi......ma in questo momento sarebbero almeno per me, dei profili non giusti per questa piazza!
lun ott 04, 2021 1:53 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:anche io sarei per il cambio tecnico, però ammettiamo pure che il mercato allenatori non offre nulla di veramente decente
Ripeto ci vogliono certezze se di cambia......non letto anche di Padalino e Raffaele, che non metto in dubbio che sono bravi. Però in questa situazione dove ci siamo cacciati, penso che ci vuole un tecnico navigato per uscirne. Anch'io penso che attualmente i nomi a disposizione sono pochi: io penso che ci serve o un tecnico "signore" alla Tesser o Foscarini, o dei sanguigni tipo Cosmi (anche se ultimamente sta arrancando anche lui) o un tipo alla Bisoli (sono d'accordo con Hirpinius). Allenatori come Marino (nome in circolazione) o il ritorno di Eziolino....al momento sarebbero solo seconde scelte per me! Ma non per la bravura di entrambi......ma in questo momento sarebbero almeno per me, dei profili non giusti per questa piazza!
Io ripoterei Eziolino ad occhi chiusi. Con il poco materiale che aveva andava in campo sempre una squadra che sapeva quello che doveva fare. Non ho visto una partita da quando c è Braglia giocata bene come le giocava lui. Non ha mai avuto una chance con una squadra forte x puntare alla b, sarà sicuramente per il suo carattere particolare. Ma tatticamente per me é superiore a Braglia. Nettamente.
lun ott 04, 2021 1:54 pm
lun ott 04, 2021 1:58 pm
lupodellasteppa ha scritto:Braglia non dirigerà l'allenamento di oggi