Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale

ven mag 13, 2016 10:30 am

Se fosse per me prenderei donnarumma

ven mag 13, 2016 10:32 am

Grosso modo la linea di Steppa è anche la mia, per questo parlavo anche di un quinto under ma di quelli affidabili e non certo il Napol di turno!.
Su Mokulu però non mi trovi d'accordo, a parte le reti io ho visto una crescita netta a 360° del ragazzo. Che poi si ripeta in termini realizzativi non lo so, di certo ci sarebbero le sue reti clamorosamente sbagliate :mrgreen: !.
Resto comunque dell'idea che possa andar via alla prima offerta decente e quindi poi, nel caso, dovremmo rimpiazzarlo certamente non con uno qualsiasi!. Concordo, lo avevo detto anche io, che ci sarà un Castaldo con un anno in più e tutti i rischi di spogliatoio di un eventuale ruolo via via sempre più defilato e un Arrighini che per me sarà quello già visto (tanto fumo e poco arrosto!). Dipenderà tanto dal quinto insomma...se va a bilanciare il reparto bene, se arriva giusto per fare numero allora credo che potremmo avere qualche problema perchè poi Ceravolo è certamente un ottimo attaccante per la B, ma non è il classico finalizzatore da 20 reti.
Su Frattali credo vada chiarito un concetto, ossia la motivazione della sua eventuale partenza!. Non credo si possa parlare di rendimento non all'altezza, si rischia di andare nel ridicolo a pensare questo!. Parlano i fatti e quelli dicono di un portiere dal rendimento costante e nettamente tra i primi della rosa e probabilmente anche del ruolo in B!.
Per la la sua permanenza è legata più alla società che a Frattali stesso. Nel senso che il ragazzo ha mercato o sembra averne, quindi appena si tratta di intravedere la possibilità di far cassa questi non ci pensano su 2 volte!.
Poi si tratterà di vedere anche la volontà del ragazzo perchè avere la chance di andare in A, anche se a fare il secondo, credo non capiti spesso soprattutto per chi come lui ha raggiunto le 31 primavere!.
Poi parliamoci chiaro ragazzi...il confronto dovrebbe farlo comunque rispetto all'Avellino e con tutto il rispetto che può avere per noi ma quali prospettive può mai avere qui? O meglio, scusatemi, quali ca**o di prospettive può mai avere con questa società che predica bene ma razzola male?!. Non lo biasimerei anche se fosse lui a voler tentare un'altra avventura, ancora meno se la chance fosse in A perchè poi è facile dire "vabbè, ma che ci va a fare se farà il secondo", però intanto a 31 anni un portiere che per me non è titolare da A respirerà quell'aria e si aprirà nuovi scenari!. Noi non offriamo prospettive di arrivarci nel breve dove allora poteva aspettare e tentare il salto con noi.
Io non lo biasimerei nemmeno se andasse in una B a vincere perchè poi oltre ad un ingaggio che sarebbe superiore OVUNQUE rispetto a noi (e questo sappiamo quanto conti per i giocatori), anche i questo caso migliorerebbe professionalmente...perchè di questo si tratterebbe in ogni caso: migliorerebbe professionalmente!!.
Poi è chiaro che se dovesse andare al Lanciano o al Vercelli di turno allora sarebbe diverso (con tutto il rispetto per queste società).
Il punto, più che la sua partenza, sarebbe chi lo sostituirebbe!!. Ieri ho già sentito del portierino della Juve (ovviamente della primavera!!), ecco...spero che si tratterebbe in ottica 2° se 3° portiere, certamente non il titolare perchè quello è un ruolo in cui non possiamo permetterci scommesse!. Va bene anche un discorso under, ma questo deve essere da un Cragno a salire per intenderci!.
Per ora però parliamo del nulla, non si sa se Frattali verrà ceduto, di certo è sullo stesso piano di tutti quelli che hanno mercato da noi....cedibile alla prima offerta buona perchè la nostra società "programma"!!!.
Sul colored non riesco ad immaginare, non avevo pensato ad Alhassan perchè lo escludevo a prescindere non vedendone uno nettamente più famoso dell'altro. Francamente non ho capito nemmeno se arriverebbe proprio dall'estero oppure si trova già in Italia.
Vediamo che succederà...ma le prime avvisaglie sono le solite....società che penserà a fare cassa anche questa estate!!.

ven mag 13, 2016 10:38 am

lupo40 ha scritto:Se fosse per me prenderei donnarumma

Chi Donnarumma, il portiere dici?.
Beh...permettimi, terzo portiere quest'anno al Genoa, lo scorso anno a Bari dove nel girone di ritorno perse pure il posto di titolare in favore addirittura di Guarna (dico Guarna...)!.
Altro particolare campanilistico....nella settimana della sfida col Bari dello scorso anno non lesinò dichiarazioni infuocate verso l'Avellino rimarcando il suo essere di Castellammare ed avendo poi un comportamento non certo passato inosservato verso i nostri giocatori e tra i primi nei festeggiamenti post gara che poi scatenarono le avvisaglie per la gara di ritorno!.
Non sarebbe propriamente la miglior soluzione auspicabile secondo me....a queste condizioni, soprattutto di campo però, mi terrei 100mila volte Frattali!. Se parliamo di certezze allora Donnarumma, se ha perso il posto con Guarna, certamente non lo è ed è fermo praticamente da un anno e mezzo!.

ven mag 13, 2016 10:44 am

vabbuó Adolfo, capisco i comportamenti ma Schiavone no perché ha rifiutato, Donnarumma no perché é tarallalo: rimanete solo tu ed Alterati!
Ma tu no perché non sei mai contento e Alterati no perché sa le cose e non parla!
..e mo A chi facimmo ioca'??? :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

ven mag 13, 2016 10:59 am

adolfo ha scritto:
lupo40 ha scritto:Se fosse per me prenderei donnarumma

Chi Donnarumma, il portiere dici?.
Beh...permettimi, terzo portiere quest'anno al Genoa, lo scorso anno a Bari dove nel girone di ritorno perse pure il posto di titolare in favore addirittura di Guarna (dico Guarna...)!.
Altro particolare campanilistico....nella settimana della sfida col Bari dello scorso anno non lesinò dichiarazioni infuocate verso l'Avellino rimarcando il suo essere di Castellammare ed avendo poi un comportamento non certo passato inosservato verso i nostri giocatori e tra i primi nei festeggiamenti post gara che poi scatenarono le avvisaglie per la gara di ritorno!.
Non sarebbe propriamente la miglior soluzione auspicabile secondo me....a queste condizioni, soprattutto di campo però, mi terrei 100mila volte Frattali!. Se parliamo di certezze allora Donnarumma, se ha perso il posto con Guarna, certamente non lo è ed è fermo praticamente da un anno e mezzo!.

no, lui si riferiva a donnarumma l'attaccante :D

ven mag 13, 2016 11:17 am

Hirpinus...Donnarumma era per le parole e l'atteggiamento al vetriolo avuto verso Avellino, non perché è tarallaro.

ven mag 13, 2016 11:38 am

comunque una piccola curiosità, non notizia, sui social il fratello di Tesser ha postato delle foto di un pranzo avvenuto ieri con diverse persone dove c'erano anche Taccone e Tesser...questo solo per dire che Taccone senior ha tanti difetti ma è stato l'unico fin dall'inizio a stimare e sostenere il mister e i rapporti almeno con lui sono ottimi..per quanto riguarda il mercato io a Donnarumma lo andrei a prendere subito con la mia UNO vecchia e con 415000 km...io non chiudo le porte a nessuno, nemmeno a Schiavone, perchè quest'anno abbiamo preso gente che di "uomo" non ha niente a che fare :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mag 13, 2016 11:41 am

comunque oggi Di Marzio ha fatto il nome di Donnarumma per il nostro attacco...fattibile però solo in caso di retrocessione dei pesciari...un motivo in più per gufare :cool: :cool: :cool: :cool: ...se questi sono i nomi spero che la società si faccia ancora influenzare da di marzio :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mag 13, 2016 12:08 pm

Boscaglia verso l'addio al Brescia, io un pensierino ce lo farei

ven mag 13, 2016 12:32 pm

lupodellasteppa ha scritto:Boscaglia verso l'addio al Brescia, io un pensierino ce lo farei

SI DOPO TOSCANO, PURE BOSCAGLIA...GLI FACCIAMO FARE IL SECONDO!!!
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :denti1: :denti1: :hahah: :hahah: :hahah:

.. e poi dite che TACCAGNO NON VOLE SPENNE!!! :lol: :lol: :lol:

ven mag 13, 2016 12:44 pm

Hirpì ovviamente al posto di Toscano che in B ha apparato 10 partire in totale

ven mag 13, 2016 12:46 pm

a me piace più Toscano che Boscaglia

ven mag 13, 2016 12:54 pm

lupodellasteppa ha scritto:Hirpì ovviamente al posto di Toscano che in B ha apparato 10 partire in totale

Steppò, hai ragione, Toscano non ha tanta esperienza in B....ma una 60ina di partite le ha comunque fatte. Lascia stare pure le prime 4 giornate di quest'anno, ma Terni è stato un anno e mezzo.
9° nella prima stagione post promozione, e poi tutto il girone d'andata nella sua seconda stagione (poi fù sostituito, guarda caso, proprio dal nostro Attilio).

ven mag 13, 2016 1:31 pm

Juric quante panchine aveva in B ?
Stelline quante panchine aveva in B?
Castori quante panchine aveva in B ?
L'allenatore nel calcio di oggi deve essere un buon motivatore ed evitare mal di pancia nei giocatori (soprattutto chi non gioca spesso). Controllate nomi di allenatori che hanno vinto negli ultimi 3 anni campionati di A,B e lega pro e riscontrate tali caratteristiche. Chiaramente il parco giocatori è' importante è un ciuccio non può' diventare purosangue ma la testa e la volontà' fanno moltissimo. È' chiaro che ci sono eccezioni ovvero scarpini che pur mettendo volontà' non migliorano ( ogni riferimento ad un esterno sinistro che abbiamo avuto quest'anno in difesa è' chiaramente causale e non casuale)

ven mag 13, 2016 1:57 pm

Nulla da dire su Toscano, chi mi conosce lo sa, mi è sempre piaciuto ed è uno di carattere. Credo sia la scelta giusta in previsione dell ennesimo spogliatoio di napulilli l.
Per quanto riguarda il colored Lupo40 è o solito fetente. Che v è miso ngapo?

ven mag 13, 2016 2:15 pm

l'avete sentito a Pisacane? vere e proprie bordate alla società...

ven mag 13, 2016 2:15 pm

Alterati ha scritto:Nulla da dire su Toscano, chi mi conosce lo sa, mi è sempre piaciuto ed è uno di carattere. Credo sia la scelta giusta in previsione dell ennesimo spogliatoio di napulilli l.
Per quanto riguarda il colored Lupo40 è o solito fetente. Che v è miso ngapo?

Anche a me non è mai dispiaciuto.....ripeto, se è stato deciso di non continuare con Tesser, allora Toscano è uno dei pochi che vedrei bene sulla nostra panchina!

ven mag 13, 2016 2:17 pm

tomas91 ha scritto:l'avete sentito a Pisacane? vere e proprie bordate alla società...

MA su quale? La nostra o quella del Cagliari?

ven mag 13, 2016 2:22 pm

Su Toscano mo mi segno tutti i vostri commenti, così quando vi lamentate li tiro fuori :lol:

Voccone a RPN ha appena detto che la squadra di quest'anno è la più forte avuta negli ultimi 7 anni

ven mag 13, 2016 2:24 pm

lupodellasteppa ha scritto:Su Toscano mo mi segno tutti i vostri commenti, così quando vi lamentate li tiro fuori :lol:

Voccone a RPN ha appena detto che la squadra di quest'anno è la più forte avuta negli ultimi 7 anni

vero, dove lo trovi UNO VELOCE E RAPIDO come GIG ROBOT REA???
E UN GOLEADOR COME JOAO PIPPA??
E UN TERZINO CHE SPINGE E DIFENDE COME VISCONTI??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il ven mag 13, 2016 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio