gio set 08, 2011 5:43 pm
Biancoverde ha scritto:
...non sciarrate...tanto a livello di stronzate ve la battete![]()
![]()
gio set 08, 2011 5:45 pm
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:
![]()
no infatti Luciàho detto la mia e chiudo qui non era mia intenzione suscitare tal reazione, ho solo espresso un giudizio tutto qui
e cmq tu prima o poi da me le pigli
quand'è che ritiri quella cosa?
gio set 08, 2011 5:46 pm
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:
![]()
no infatti Luciàho detto la mia e chiudo qui non era mia intenzione suscitare tal reazione, ho solo espresso un giudizio tutto qui
gio set 08, 2011 5:47 pm
Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:
![]()
...la sciarpa...Piè pensavo che era iuta in prescrizione!!!![]()
![]()
gio set 08, 2011 5:57 pm
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:no infatti Luciàho detto la mia e chiudo qui non era mia intenzione suscitare tal reazione, ho solo espresso un giudizio tutto qui
...la sciarpa...Piè pensavo che era iuta in prescrizione!!!![]()
![]()
infatti se nn la vuoi prima della gara con il Tritum va in prescrizione e qualche "amico" ti ringrazierà per il dono![]()
![]()
![]()
gio set 08, 2011 6:00 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:
l'altro intervento era in risposta a fonzo x stemperare i toni e di sicuro nn era per prendere x il c**o gli amici che ancora nn hanno fatto l'abbonamento!!
la cosa che di te nn mi piace è che dietro il tuo falso buonismo tendi a generalizzare e nn prendere posizione nei confronti di chi secondo te sta dicendo na cazzata anzi ti mantieni sul vago e lanci le tue frecciatine..vuoi essere costruttivo le cose dille chiaramente anche facendola notare alla persona interessata così eviti di nn farti capire
![]()
!!
io mi sento chiamato in causa xkè ovviamente sono quello che tra i residenti fuori ha risposto di + nel topic e che ha avuto una posizione in contraddizzione con la tua e conoscendo chi ho di fronte nn c'ho messo troppo tempo a capire che velatamente le tue critiche erano indirzzate al sottoscritto, questo nn è avere la coda di paglia ma è confrontarsi con la gente senza nascondersi...nn mi serve la pubblicità e nn credo che debba fare il protagonista di certo nn sono io quello che x ogni pilo fa no papiello...!! può darsi che io sia prevenuto ma di sicuro tu nn sei da meno ed abbi almeno l'onestà intellettuale di ammetterlo senza fare la vittima o il santarello di turno
![]()
!!NN mi piace provocare o punzecchiare dovresti saperlo, sono il tipo che alza il telefono se c'è qualcosa da dire quindi se nn lo faccio vuol dire che io nn ho nessun tipo di problema con nessuno e mi diverto senza problemi...
![]()
![]()
![]()
Per concludere puoi mettere tutte le postille che vuoi tanto chi ti conosce nn ne ha bisogno x capire quello che vuoi dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si come nonn rispondo per evitare le inutili polemiche che tu ami tanto, ti lascio solo con la tua ultima frase "chi realmente mi sape, sa che non ho nessun falso bunismo sono diretto quando devo essere non perdo tempo con chi ai voglia a di che vole tene sempre ragione" quindi che tu possa pensare che il mio sia solo falso bunismo e vengo qui per provocare o punzecchiare te
allora si vede che da tre anni nn hai capito una virgola di me
se tu sei maligno nn tutti lo debbano per forza essere...ti ripeto che nn c'è l'avevo con te punto nn devo più giustificarmi ed evito di risponderti perchè tanto saremo sempre a ripetere le stesse cose e la voglia di darti corda per fare la vittima nn c'è
stammi bene
gio set 08, 2011 6:03 pm
gio set 08, 2011 6:04 pm
Biancoverde ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Pirata_pie ha scritto:nn ho fatto nessun nome e cognome se poi come al solito ai la coda di paglia il discorso è diverso, non uso il forum per pontificare nulla ne lo uso per lanciare messaggi a chi che sia, a differenza tua esprimo il mio parere e la cosa è diversa....per il resto evito di risponderticome al solito ami fare il protagonista
![]()
![]()
![]()
ma al solito nn c'è l'avevo con te era un discorso generale
poi se ti senti chiamato in causa la cosa è diversa
ci sono 1000 utenti che scrivono da fuori l'unico che si è sentito offeso si tu...boh io ci vedo solo un tuo essere prevenuto
si fa un discorso serio e te ne vieni sfottendo che uno assaggia prima o melone, sei li li a provocare chiunque e poi sarei io quello che usa il forum per pontificare...mah
ps: da oggi in poi quando farà un discorso metterò la postilla non riferita ad Antonio spero che cosi si eviti ogni altro problema![]()
se vuoi analizzare le cose fallo bene e dille tutte nn spizzichi e bocconi... io il mio intervento dove ho spiegato con il sorriso ed in maniera seria il mio punto di vista l'ho messo ed eccolo quadove sarai... sarò ha scritto:i discorsi di pirata e fonzo vanno uniti secondo me... da un lato fonzo ha ragione xkè se aspetti la prima partita pe verè se o melone è buono ò nosi strunzo due vote e quindi ti meriti e paià l'abbonamento uguale.. dall'altro pure ò pirata tene ragione poichè tanta gente vuoi pe no motivo vuoi pe nato nn si è potuto abbonà nn si può considerare strunzo...però tuttavia nn credo che al buon fabius che già si potrà vedere poche partite avere na partita in + o una in meno cambierà la vita come nn la cambieròà a gianni anche se un pò la cosa ti rode, ma sappiamo bene che la malatti del lupo è alle volte incurabile...tuttavia nn potendo fare una politica ad hoc x ogni tifoso la società azzera tutto e mantiene tutto invariato xkè ad una persona che fa adesso l'abbonamento (e nn parlammo ro malatone o ro uaglinciello qua si parla di gente che bene o male fatica) 10 euro nn pesano xò ad una società 100 abbonemnti in + allo stesso prezzo paino o stipendio e no mese e caccheruno ( intendo la differenza mantenuta e nn sottrtta) ed io nn la vedo come accattonaggio ma come un politica + o - meno condivisibile...
ripeto se uno si vuole abbonare lo fa sia normale che con una partita in meno... la malattia va curata
l'altro intervento era in risposta a fonzo x stemperare i toni e di sicuro nn era per prendere x il c**o gli amici che ancora nn hanno fatto l'abbonamento!!
la cosa che di te nn mi piace è che dietro il tuo falso buonismo tendi a generalizzare e nn prendere posizione nei confronti di chi secondo te sta dicendo na cazzata anzi ti mantieni sul vago e lanci le tue frecciatine..vuoi essere costruttivo le cose dille chiaramente anche facendola notare alla persona interessata così eviti di nn farti capire
![]()
!!
io mi sento chiamato in causa xkè ovviamente sono quello che tra i residenti fuori ha risposto di + nel topic e che ha avuto una posizione in contraddizzione con la tua e conoscendo chi ho di fronte nn c'ho messo troppo tempo a capire che velatamente le tue critiche erano indirzzate al sottoscritto, questo nn è avere la coda di paglia ma è confrontarsi con la gente senza nascondersi...nn mi serve la pubblicità e nn credo che debba fare il protagonista di certo nn sono io quello che x ogni pilo fa no papiello...!! può darsi che io sia prevenuto ma di sicuro tu nn sei da meno ed abbi almeno l'onestà intellettuale di ammetterlo senza fare la vittima o il santarello di turno
![]()
!!NN mi piace provocare o punzecchiare dovresti saperlo, sono il tipo che alza il telefono se c'è qualcosa da dire quindi se nn lo faccio vuol dire che io nn ho nessun tipo di problema con nessuno e mi diverto senza problemi...
![]()
![]()
![]()
Per concludere puoi mettere tutte le postille che vuoi tanto chi ti conosce nn ne ha bisogno x capire quello che vuoi dire![]()
![]()
![]()
gio set 08, 2011 10:55 pm
dove sarai... sarò ha scritto:volevino assaggià o melone![]()
![]()
gio set 08, 2011 11:14 pm
Pirata_pie ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
io non giudico i casi di fabietto e di gianni , ma figurati , mo' mi mett a fa' pure e cunti ca' sacca e l'ati e con i problemi degli altri , pira' m'abbastino quilli che tengo...e cosi' non mi permettero' di giudicare neanche chi l'abbonamento non se lo vuole fare e chi per tanti altri motivi non puo' arrivare al botteghino.
quindi prima di tutto sgombriamo il campo da qualsiasi equivoco.
OGNI UNO FA' CHE ca**o VUOLE...
IO TI HO SOLO FATTO UN ASSIST .
dicendoti ...lasciamo perdere i 140 euro che condanno pure io come lo fai tu , ma dico io
ME LA SAI DARE UNA SPIEGAZIONE , PER CUI UNA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE E' APERTA DA PIU' DI UN MESE , ALLA FINE VOGLIAMO RIDURRE TUTTO...
AL FATTO CHE C'E' GENTE CHE SI E' FATTO IL BIGLIETTO E MO' CHE SI VUOLE ABBONARE LO PRENDe DIETRO?
e ci dimentichiamo che per piu' di un mese la societa' ha fatto migliaia di pubblicita' e migliaia di appelli?
allora io ho cercato di trovare qualche motivo , tu sei in grado di trovare altre spiegazioni ?
se si fallo , ma se non riesci ad andare oltre ad una semplice domanda ,ANZI , prendi spunto per dire che IO so' no pepe e che romp e palle e non si puo' avere un ragionamento serio oltre al fatto che si spreca pure fiato ( pepe to' dico io a te pecche' a massimo consumi a tastiera e no o' fiato) allora evita di scrivere pure tu stronzate , quando fai il tuo semplice ragionamento GIUSTO dei 140 euro , e poi e poi gia' in partenza giudichi cretino chi in seguito vorra' risponderti...
Io ti parlo di chi conosco e di sicuro so farà l'abbonamento ma nn perchè voleva provare il "melone" ma perchè il "melone lo ama" che è diverso, puoi stare certo che dopo sta partita chi già prima nn lo voleva fare adesso che il biglietto ti costa tipo 9,30 a partita sai che dice? mmm mi fazzo o biglietto quando mi vaIl mio appunto contro la società è per coloro che alla fine lo faranno perchè prima nn hanno avuto tempo
poi ci stanno quelli che criticano chi nn s'abbona, e con la scusa che stanno lontano nn mi pare facciamo un gesto di amore verso la società "della serie faccio o ri*****e co c**o e lat" (nn riferito ovviamente a te che si già abbonato), il resto stai certo che come diceva steve contro il foligno è un'eccezione alla prima sbandata seria
"ci conteremo sulle dita di una mano e ti offrifò pure il caffè" perchè parliamo sempre di aria fritta....i tifosi 3000 so, come e giri e come e vote, 1000 sono più o meno sempre gli stessi abbonati quindi è inutile polemizzare su questo, tu hai ragione del fatto PERCHè ASPETTARE L'ULTIMO GIORNO, ma che ne sai che qualcuno vole vede prima se so può permettere o altri fattori
se la società lascia aperta la campagna abbonamenti anche dopo e per permettere a chi vuole di farlo
nn ha senso se tutti o fanno prima
io so concorde con te se voglio na cosa la faccio molto prima che finisce ma è mentalità delle nostre parti di aspettare l'ultimo momento, chissà per quale strano motivo....per il resto i cretini che scrivono siamo in parecchi, ma di sicuro stronzate nn ne scrivo fino ad adesso ho sempre portato dati certi e parlo di cose che so, di chi se vo fa l'abbonamento dopo perchè prima voleva vedere la squadra per me è equiparabile agli occasionali
questo FORUM BENE O MALE HA DATO VISTO CHE L'80 DEI RESIDENTI in zona è abbonato, qualcuno anche se vedrà qualche partita s'è abbonato lo stesso per dare un segno alla società
perchè nn domandi a chi è lontano di dare un contribuito d'amore invece di criticare chi nn si abbona? stiamo parlando di amore per la maglia quindi se uno si abbona per una sola partita nn credo getti 140 euro ma fa un regalo alla società
eh eh alla fine tu hai il tuo ragionamento io il mio e chi se visto se visto, la società per me ha sbagliato perchè poteva approffittare della vittoria "fortunosa" contro il foligno per incrementare gli abbonamenti, invece s'è dimostrata approfittatrice e morta di fame da fottere un misero 8/10 euro a quei pochi ritardatari che lo fanno post prima gara.....contenti loro(L'Abbonamento ad Avellino come il prezzo del biglietto è inferiore a quello del Benevento, e la stanno n'fumicati di brutto perchè 160+3 la curva e 13+1 il biglietto però vigorito non fa o pezzente come a questi approfittando dopo l'ha fatto direttamente prima
)
ven set 09, 2011 1:05 am
ven set 09, 2011 2:16 pm
ven set 09, 2011 5:01 pm
mer set 14, 2011 6:31 pm
lun set 19, 2011 6:13 pm
lun set 19, 2011 6:52 pm
Avellino Club Montoro ha scritto:e nonostant tutto...sabato mi sono abbonato per l'ennesima volta....!!!!!!!!!!!!
Ho pagato 140€ anche dopo aver acquistato il biglietto casalingo per la gara con il Foligno, e senza far polemica ho chiuso il discorso sapendo esclusivamente di aver dato e contribuito nel mio piccolo anche quest'anno al bene del lupo...!!!!
quota abbonamenti finale alle ore 20.35 di sabato sera
1.020 abbonamenti
lun set 19, 2011 8:01 pm
lun set 19, 2011 8:04 pm
mar set 20, 2011 8:41 am