Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Iscrizione serie C

mar lug 02, 2019 1:52 pm

lupo40 ha scritto:La cosa che piu’ Mi da’fastidio sono le prese di posizione che indicano/impongono la linea di condotta che deve/dovra’ avere De Cesare ed in piu’ vogliono stare in mezzo al mazzo di carte delle decisioni. E’ bello parlare senza cacciare un euro

:applauso: :applauso: :applauso:

mar lug 02, 2019 4:17 pm

Concordo con l'ultimo intervento di Lupo40, come praticamente sempre!.
Ottima la notizia della vendita separata....era follia pura come detto.
Quindi ora l'avvicinamento di cui parlavi (mi riferisco a lupo40) potrebbe subire un'accelerata, che pensi?. Sperando sempre che siano affidabili almeno a livello economico.
Dal discorso si è tirato fuori DAG....assurdo sia perchè era pronto un anno fa e sia per la motivazione data!.
Detto questo però, oggi gli "amici" giornalai ci fanno sapere che sostanzialmente prima del 12 non si può vendere un bel nulla e i pretendenti cmq non chiuderanno prima di quella data!.
Quindi mi chiedo: di che kazzo stanno parlando allora adesso?!.
Perchè poi se si deve cmq attendere il 12 si sta parlando del niente....anche perchè se a De Cesare andrà bene non servirà proprio più vendere, mentre se dovesse andargli male sti giornalai del kazzo non capiscono che saremmo fottuti a prescindere perchè il titolo non lo andresti certo a prendere a breve termine e la stagione inizia!. Quindi la squadra chi la farebbe?. potremmo rischiare proprio la categoria e Ghirelli ha già insinuato qualcosa guardando in casa nostra quando intorno ha lo schifo da mesi!!.

mar lug 02, 2019 4:35 pm

Ghirelli ci sta già monitorando :grrrr:

mar lug 02, 2019 5:02 pm

Facciamo un discorso logico: de Cesare non può vendere a costo zero per motivi legali;il/i compratore/i chiaramente aspetteranno sono all'ultimo per due motivi:1)se de Cesare sistema le pendenze con un concordato allora non ha necessità di vendere ;2) se deve vendere perché non riesce a sistemare le cose il prezzo alla fine scenderà sensibilmente. Quindi se ne parla tra 10 giorni anche perché non si parla di un caffè o un piatto di fagioli. Avranno 10 giorni di acchiappaclick sti quattro giornalai sfessati.inoltre ribadisco che chi parla senza mettere euro avesse la decenza di non dettare tempi, condizioni e avviarsi il diritto del benestare o l'ultima parola.

mar lug 02, 2019 5:08 pm

io però mi sono un po' rotto il ca**o perché aspettare altri 10 giorni significa buttare nel cesso tutto o quasi, ma questi hanno capito che bisogna allestire una squadra o no? tutto merito di de cesare che ha aspettato fino all'ultimo per ammettere che doveva vendere nel suo suo mutismo più irritante. per me è peggio di chi lo ha preceduto, cialtrone e buffone non si faccia venire in mente di tenersi la società se il 12 le cosa vanno bene, a questo punto deve cedere altrimenti saremo sembre in balia di questi sporchi teatrini. hai preso in giro tutti, vattene

mar lug 02, 2019 5:49 pm

La Comtec ha comunicato alla Sidigas Scandone i ripianamenti da dover eseguire entro il giorno 11 luglio alle ore 23.59 al fine di garantire il campionato di Serie A. Insomma l’istituito della Fip ha bocciato la Sidigas Scandone. Adesso la società biancoverde ha 10 giorni di tempo per poter apportare tutte le modifiche necessarie, al proprio bilancio, per poter continuare a disputare il massimo campionato di basket.

Mi dispiace tantissimo per il basket ma il calcio non può morire di nuovo e soprattutto dopo un anno dalla rinascita :-(

mar lug 02, 2019 8:05 pm

Anche Marinelli si tira fuori:

“Stanno circolando nelle ultime ore alcune indiscrezioni circa un interessamento da parte del Gruppo Marinelli a risollevare le sorti della squadra di calcio e di basket della città di Avellino che devono essere categoricamente smentite".

mar lug 02, 2019 8:21 pm

Un fondo argentino interessato all’Avellino ma Mauriello chiede 7 milioni

mar lug 02, 2019 8:38 pm

Gli stessi giornalisti che ieri confermavano l'interesse di Marinelli oggi dicono che non è interessato. Sulla cordata argentina meglio sorvolare. Insomma siamo sempre più vicini al baratro con imprenditori irpini pregati di fare qualcosa ma che puntualmente se ne fregano. Quando capirete che la storiella dell'Avellino agli irpina è la più grossa stronzata non sarà mai tardi, voglio gente di fuori esce dovessimo rifallire dirò addio a tutti

mar lug 02, 2019 9:11 pm

Quindi alla fine dei conti avevo ragione io nel dire che probabilmente si sta parlando del nulla in questo momento.
Non c'è niente....e vi confesso che sto iniziando a pensare che l'unica vera speranza per poter vedere la C è legata all'esito positivo del 12 perché questa categoria credo la si possa vedere solo con De Cesare....inutile dire però come la si farebbe ovviamente!.
Sostanzialmente De Cesare ci ha già tirati dentro il suo vortice....incredibile!. Cosi come è incredibile sentire oggi Ciampi affermare che non era tenuto a verificare alcune situazioni del gruppo Sidigas!!. Classica dimostrazione che a volte è meglio tacere che aprire la bocca per sparare cazzate!. A parte che mi sembra qualcosa del genere vi fosse proprio nei requisiti richiesti, ma si può omettere una verifica di tale importanza? Basilare direi!. Che poi non ho capito...chi stabilisce un requisito poi è lo stesso che non lo verifica?. Ma dove ca**o vivi?!.
Intanto in giornata, come avete perfettamente già ricordato, sono arrivate le smentite dell'interessamento da parte di Marinelli in una nota ufficiale e quell'articolo semplicemente ridicolo (non cito la fonte per vomito) in cui si riferisce della richiesta di ben 7 mln di Mauriello al fondo argentino.
Partiamo da Marinelli: sostanzialmente stesse motivazioni di Dag...quindi possono darsi la mano questi 2 cialtroni-chiacchieroni!. Non che siano obbligati, ci mancherebbe altro, ma potevano trovare una scusa migliore!.
Per Marinelli vale pari pari il discorso che ho fatto per Dag....a distanza di un anno e con una società nella categoria in cui anche voi avevate posto come obiettivo nell'immediato vi dichiarate non più interessati basando fondamentalmente il disinteresse per impegni aziendali nel vostro settore?!. E scusate...ma se uno di voi 2 l'avesse presa lo scorso anno adesso che avrebbe fatto, se ne sarebbe sbarazzato per gli impegni?!. Buffoni...ma se dovessimo reggere quest'altra ondata di m...a e dovesse realmente avviarsi qualche discorso di "costruzione multi milionaria" di cui parlava per esempio il Sindaco allora mi auguro che questa gente abbia almeno la decenza di restarsene in disparte.
Ripeto...parliamo di gente che appena un anno fa si era presentata prepotentemente ed addirittura, nel caso specifico di Marinelli, ricordiamo anche che a seguito dell'assegnazione (sbagliata) a De Cesare presentò esposto sulle modalità della scelta!!. A sto punto non vedo altri pretendenti nella fila che qualcuno aveva annunciato...evidentemente il pallone interessa solo a chiacchiere come spessissimo accade.
Avevo già intenzione di defilarmi da tifoso a spettatore di calcio....a sto punto non so più nemmeno se lo spettatore posso farlo al Partenio!.
Non ne becchiamo mai una porco giuda (ma portasse male sto logo :furiosi: ).
Evidente come la trattativa indicata da lupo40 si sia arenata o sia stata solo un'infarinatura....perché entrambi gli "impastatori" sono ufficialmente out!.
Capitolo richiesta di 7 mln: premesso che non so nemmeno se questo fondo esista davvero e nel caso spero l'interlocutore non sia quel tizio di cui non ricordo il nome che si presenta in ogni ambiente di un certo rilievo quando le cose non vanno bene, ma si può scrivere una cazzata del genere?!.
Ma 7 mln per comprare cosa?....a stento ci sarà qualche pallone!!.
Non c'è nulla, solo un titolo di serie C che ovviamente non vale quella cifra (manco la B vale tanto Santo Dio!!).
Ma la scriveranno mai una cosa con un minimo di giudizio sti incapaci?!.
Non credo assolutamente a questa richiesta...nel caso posso solo pensare che pensavano di aver trovato "i fessi" e hanno cercato il botto!.
Tra poco usciranno i Gillet e compagnia varia....io dico che non c'è nessuno serio all'orizzonte, anzi non so proprio se ci sia qualcuno!!. Strano che sti bavosi non siano ancora andati dal millantatore...hai visto mai che ci ritroviamo con qualche dichiarazione tipo "sono pronto a salvare l'avellino".....allora avremmo fatto tombola e chiuso il cerchio di m...a!.
Che amarezza....ma adesso, come detto all'inizio, se vogliamo vedere la C per me l'unica strada percorribile è solo De Cesare a condizioni pessime. E per farlo dobbiamo pure sperare vada bene il 12....!!.
Che poi, a pensarci, c'è un controsenso unico: ma se io decido di tentare di vendere oggi per evitare il rischio di tirarmi dentro anche il calcio che senso ha attendere l'esito del 12?!. Se mi va bene mica vendo...io lo volevo proprio per non rischiare quel giorno!!. Mah...cmq grazie Marinelli e Dag....non obbligati e sicuramente la m...a sta tutta in De Cesare. Ma continuo a non capire cosa ca**o sia cambiato in un anno....avessimo esortato e scomodato chi non si era presentato lo scorso anno avrei anche capito il rifiuto, ma da loro proprio no!.
Il calcio ad avellino mi sa che è finito....

mar lug 02, 2019 9:14 pm

lupodellasteppa ha scritto:Gli stessi giornalisti che ieri confermavano l'interesse di Marinelli oggi dicono che non è interessato. Sulla cordata argentina meglio sorvolare. Insomma siamo sempre più vicini al baratro con imprenditori irpini pregati di fare qualcosa ma che puntualmente se ne fregano. Quando capirete che la storiella dell'Avellino agli irpina è la più grossa stronzata non sarà mai tardi, voglio gente di fuori esce dovessimo rifallire dirò addio a tutti

E' da tempo che dico anche io che trovo ridicola questa pretesa di avere irpini....meglio che non dica perché penso si speri questo!!.
Mi ero dimenticato questa cosa su Marinelli...effettivamente ieri gli stessi uscivano con la sua disponibilità per il calcio. Anzi, ricordo perfettamente addirittura il virgolettato....lo sanno che sono da denuncia questi incapaci cronici?!. Ma quanto schifo fanno sti giornalai da strapazzo?!....assurdo.....

mar lug 02, 2019 9:44 pm

Tra poco uscirà il nome dei fratelli carino :throwup:

mer lug 03, 2019 12:31 am

Banda di avvoltoi pezzi di m...a. Se il 12 va male sta gentaglia si farà di nuovo sotto per inserirsi a condizioni migliori no? Porca di quella Pu****a maledetta. Che dobbiamo sperare che De Cesare sappara o 12 a sto punto...che lo metta in c**o a tutti. Ridotti a sperare in uno che dopo un anno già ci ha trascinato nella m...a... Questo é

mer lug 03, 2019 7:44 am

E ci credo che Marinelli si chiama fuori: ha comprato la cava di Sarno

mer lug 03, 2019 9:31 am

Fondo argentino, cordate romane,etc per 10 giorni fanno a chi la spara meglio. Iati o mare che fa caviro

mer lug 03, 2019 10:15 am

Che immensa tristezza e delusione………..solo un mese fà eravamo tutti così felici e sicuri che con questa proprietà si poteva nuovamente iniziare a sognare……….e ora? Io ho la sensazione che siamo molto vicini al definitivo KO per lo sport ad Avellino...…...sono tremendamente triste ragazzi……….mi sono sempre ripreso da ogni caduta…….ma questa volta non so!

mer lug 03, 2019 10:28 am

IL COMUNICATO DI SIDIGAS: “VENDERE I CLUB PER UN FUTURO MIGLIORE”

A seguito delle notizie apparse sugli organi di stampa negli ultimi giorni, Sidigas tiene a precisare quanto segue:

dopo l’impegno profuso nel corso degli anni, sia dal punto di vista delle energie che degli sforzi economici a favore dello sport irpino, congiunture oggi impongono a Sidigas di dirottare risorse ed impegno sull’attività principale, anche al fine di salvaguardarsi nel procedimento in corso.

Data la ferma volontà di tutelare le due società sportive e di lasciare queste ultime fuori da ogni forma di turbamento, Sidigas, ritenendole patrimonio della città, per far sì che possano conservare la loro autonomia e continuare nella propria crescita ed affermazione, ha deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio a figure imprenditoriali che possano garantire lo svolgimento a più alti livelli dell’attività d’impresa sportiva, apportando le energie economiche, professionali e le garanzie di solidità profuse da Sidigas nel corso dei precedenti campionati.

L’Us Avellino 1912 Srl e la Sidigas Scandone Avellino sono società che seguono un loro percorso autonomo: la squadra di calcio è regolarmente iscritta al campionato di LegaPro, stagione 2019/2020; Per quanto concerne la squadra di basket, il gruppo sta lavorando per ottemperare, entro il 12 luglio, ai criteri per finalizzare l’iscrizione al campionato 2019/2020.

Della decisione sono già stati informati il primo cittadino e le rappresentanze del tifo.

mer lug 03, 2019 2:04 pm

https://www.sportchannel214.it/picariel ... nveniente/

A quanto pare siamo di nuovo nella tela del ragno. Credo anch io che i giudici faranno di tutto per salvare con un piano di rientro la sidigas, ma poi come agirà De Cesare?? Non possiamo che attendere i numeri che verranno fuori il 12. Altra estate di non pallone.

mer lug 03, 2019 2:28 pm

io credo che comunque andrà il 12/7 dc venderà la società, ripeto non ci sono più le condizioni per cui lui possa restare. SE NE DEVE ANDARE

mer lug 03, 2019 2:57 pm

lupodellasteppa ha scritto:io credo che comunque andrà il 12/7 dc venderà la società, ripeto non ci sono più le condizioni per cui lui possa restare. SE NE DEVE ANDARE

Sempre che il 12 non ci sia un rinvio.....!.
Cmq è chiaro che Steppa ha ragione sul fatto che in ogni caso non ci saranno più le condizioni per una sua permanenza!.
Il problema però è capire se, chi e come ci sarà qualcuno pronto a subentrare!. Tanti parlano di file ma io sta fila non la vedo e non credo ci sarà.
A sto punto vado sulla lunghezza d'onda di Tell purtroppo.
E lo ribadisco ancora più convinto oggi....l'unico modo di fare la C per me è con De Cesare, a patto che gli vada bene il 12...!
Rispondi al messaggio