Quindi alla fine dei conti avevo ragione io nel dire che probabilmente si sta parlando del nulla in questo momento.
Non c'è niente....e vi confesso che sto iniziando a pensare che l'unica vera speranza per poter vedere la C è legata all'esito positivo del 12 perché questa categoria credo la si possa vedere solo con De Cesare....inutile dire però come la si farebbe ovviamente!.
Sostanzialmente De Cesare ci ha già tirati dentro il suo vortice....incredibile!. Cosi come è incredibile sentire oggi Ciampi affermare che non era tenuto a verificare alcune situazioni del gruppo Sidigas!!. Classica dimostrazione che a volte è meglio tacere che aprire la bocca per sparare cazzate!. A parte che mi sembra qualcosa del genere vi fosse proprio nei requisiti richiesti, ma si può omettere una verifica di tale importanza? Basilare direi!. Che poi non ho capito...chi stabilisce un requisito poi è lo stesso che non lo verifica?. Ma dove ca**o vivi?!.
Intanto in giornata, come avete perfettamente già ricordato, sono arrivate le smentite dell'interessamento da parte di Marinelli in una nota ufficiale e quell'articolo semplicemente ridicolo (non cito la fonte per vomito) in cui si riferisce della richiesta di ben 7 mln di Mauriello al fondo argentino.
Partiamo da Marinelli: sostanzialmente stesse motivazioni di Dag...quindi possono darsi la mano questi 2 cialtroni-chiacchieroni!. Non che siano obbligati, ci mancherebbe altro, ma potevano trovare una scusa migliore!.
Per Marinelli vale pari pari il discorso che ho fatto per Dag....a distanza di un anno e con una società nella categoria in cui anche voi avevate posto come obiettivo nell'immediato vi dichiarate non più interessati basando fondamentalmente il disinteresse per impegni aziendali nel vostro settore?!. E scusate...ma se uno di voi 2 l'avesse presa lo scorso anno adesso che avrebbe fatto, se ne sarebbe sbarazzato per gli impegni?!. Buffoni...ma se dovessimo reggere quest'altra ondata di m...a e dovesse realmente avviarsi qualche discorso di "costruzione multi milionaria" di cui parlava per esempio il Sindaco allora mi auguro che questa gente abbia almeno la decenza di restarsene in disparte.
Ripeto...parliamo di gente che appena un anno fa si era presentata prepotentemente ed addirittura, nel caso specifico di Marinelli, ricordiamo anche che a seguito dell'assegnazione (sbagliata) a De Cesare presentò esposto sulle modalità della scelta!!. A sto punto non vedo altri pretendenti nella fila che qualcuno aveva annunciato...evidentemente il pallone interessa solo a chiacchiere come spessissimo accade.
Avevo già intenzione di defilarmi da tifoso a spettatore di calcio....a sto punto non so più nemmeno se lo spettatore posso farlo al Partenio!.
Non ne becchiamo mai una porco giuda (ma portasse male sto logo

).
Evidente come la trattativa indicata da lupo40 si sia arenata o sia stata solo un'infarinatura....perché entrambi gli "impastatori" sono ufficialmente out!.
Capitolo richiesta di 7 mln: premesso che non so nemmeno se questo fondo esista davvero e nel caso spero l'interlocutore non sia quel tizio di cui non ricordo il nome che si presenta in ogni ambiente di un certo rilievo quando le cose non vanno bene, ma si può scrivere una cazzata del genere?!.
Ma 7 mln per comprare cosa?....a stento ci sarà qualche pallone!!.
Non c'è nulla, solo un titolo di serie C che ovviamente non vale quella cifra (manco la B vale tanto Santo Dio!!).
Ma la scriveranno mai una cosa con un minimo di giudizio sti incapaci?!.
Non credo assolutamente a questa richiesta...nel caso posso solo pensare che pensavano di aver trovato "i fessi" e hanno cercato il botto!.
Tra poco usciranno i Gillet e compagnia varia....io dico che non c'è nessuno serio all'orizzonte, anzi non so proprio se ci sia qualcuno!!. Strano che sti bavosi non siano ancora andati dal millantatore...hai visto mai che ci ritroviamo con qualche dichiarazione tipo "sono pronto a salvare l'avellino".....allora avremmo fatto tombola e chiuso il cerchio di m...a!.
Che amarezza....ma adesso, come detto all'inizio, se vogliamo vedere la C per me l'unica strada percorribile è solo De Cesare a condizioni pessime. E per farlo dobbiamo pure sperare vada bene il 12....!!.
Che poi, a pensarci, c'è un controsenso unico: ma se io decido di tentare di vendere oggi per evitare il rischio di tirarmi dentro anche il calcio che senso ha attendere l'esito del 12?!. Se mi va bene mica vendo...io lo volevo proprio per non rischiare quel giorno!!. Mah...cmq grazie Marinelli e Dag....non obbligati e sicuramente la m...a sta tutta in De Cesare. Ma continuo a non capire cosa ca**o sia cambiato in un anno....avessimo esortato e scomodato chi non si era presentato lo scorso anno avrei anche capito il rifiuto, ma da loro proprio no!.
Il calcio ad avellino mi sa che è finito....