Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mag 12, 2019 10:05 pm
RISULTATI
Arzignano Chiampo-Como 0-0
Pianese-Cesena 0-1
Bari-Picerno 0-0
dom mag 12, 2019 10:08 pm
Classifica
Arzignano Chiampo 1
Como 1
Lecco 0
Cesena 3
Pianese 0
Pergolettese 0
Bari 1
Picerno 1
Avellino 0
dom mag 12, 2019 10:12 pm
Prossimo turno 19 maggio 2019
Lecco-Arzignano Valchiampo
Pergolettese-Pianese
Avellino-Bari
dom mag 12, 2019 10:18 pm
Fase finale
Le vincenti dei triangolari e la miglior seconda accedono alle semifinali, che vengono definite per sorteggio e che si disputano, così come per la finale Scudetto, in campo neutro e senza tempi supplementari, in caso di parità si va direttamente ai rigori.
Le squadre qualificate alla fase finale, accederanno alle semifinali che, così come la finale, si disputeranno in campo neutro dal 31 maggio al 2 giugno.
Per gli incontri della fase finale non sono previsti al termine dei 90' i tempi supplementari, ma in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
dom mag 12, 2019 10:26 pm
Ritornato felice da Rieti , la premonizione si è avverata : due pallette ed addio Lanusei , tornate a fare i formaggi !
dom mag 12, 2019 10:26 pm
mister x ha scritto:Non è arrivata l'autorizzazione dalla Questura per festeggiare in piazza la promozione in C.
Niente festa in piazza: la squadra rientrerà al Partenio, festa dei tifosi in piazza Libertà
Io andrei in piazza sotto casa del chiavico
lun mag 13, 2019 8:05 am
lupo40 ha scritto:mister x ha scritto:Non è arrivata l'autorizzazione dalla Questura per festeggiare in piazza la promozione in C.
Niente festa in piazza: la squadra rientrerà al Partenio, festa dei tifosi in piazza Libertà
Io andrei in piazza sotto casa del chiavico
Pensi troppo ancora a quiro……….per me è finito tutto l'08.08.2018...…….chi ca**o se ne fotte chiù che fa e che rice! Pensa e gioisci con l'Avellino di De Cesare e lascia quell'individuo campare con la sua vergogna………..
lun mag 13, 2019 8:35 am
Campare ? Adda ietta o sango insieme a tutti i lecchinazzi . Adesso cuore e testa per una serie C dignitosa partendo in sordina senza proclami.
lun mag 13, 2019 3:12 pm
mi sento in vena di previsioni, dico che in C non faremo il giorne meridionale (con bari, Foggia, catania e speriamo Salernitana). penso proprio che per motivi di ordine pubblico

finiremo nel girone del centro italia. vediamo se azzecco pure questa
lun mag 13, 2019 3:55 pm
lupodellasteppa ha scritto:mi sento in vena di previsioni, dico che in C non faremo il giorne meridionale (con bari, Foggia, catania e speriamo Salernitana). penso proprio che per motivi di ordine pubblico

Sarebbe troppo bello…...in quel girone sono inserite anche qualche squadra del nord……...sarebbero delle trasferte interessanti!
lun mag 13, 2019 4:24 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mi sento in vena di previsioni, dico che in C non faremo il giorne meridionale (con bari, Foggia, catania e speriamo Salernitana). penso proprio che per motivi di ordine pubblico

Sarebbe troppo bello…...in quel girone sono inserite anche qualche squadra del nord……...sarebbero delle trasferte interessanti!
Infatti gugliè
lun mag 13, 2019 4:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:mi sento in vena di previsioni, dico che in C non faremo il giorne meridionale (con bari, Foggia, catania e speriamo Salernitana). penso proprio che per motivi di ordine pubblico

E ad oggi aggiungerei il Palermo
Palermo, che mazzata. Il TFN retrocede i rosanero in Serie C
lun mag 13, 2019 4:28 pm
playout Foggia-Salernitana, così non vale io le volevo tutte e due in C
lun mag 13, 2019 4:31 pm
lupodellasteppa ha scritto:playout Foggia-Salernitana, così non vale io le volevo tutte e due in C
Quindi gli hanno ridato qualche punto al Foggia
lun mag 13, 2019 4:36 pm
Giusto steppa ... salendo di una posizione il fogna è quartultimo

... che peccato ma spero che si scanneranno fra di loro
Ultima modifica di
mister x il lun mag 13, 2019 4:46 pm, modificato 2 volte in totale.
lun mag 13, 2019 4:38 pm
Anche al penevento è andata bene ... ora è terza e un gran vantaggio nei playoff
lun mag 13, 2019 5:00 pm
esatto portando il Palermo all'ultimo posto ne giova il foggia ed il venezia che esce dai playout. bisogna però aspettare il ricorso del palermo (io ci credo poco alla C che significherebbe fallimento certo) e la sentenza definitiva del foggia che ha chiesto la restituzione di due punto che la porterebbe in salvo definitivamente
lun mag 13, 2019 5:08 pm
Questi sarebbero i nuovi accoppiamenti ma le date sono tutte da confermare, probabile un rinvio in attesa della sentenza definitiva
Playoff (promozione in serie A):
Benevento e Pescara già al secondo turno.
17 o 18/05: Verona-Perugia
Spezia-Cittadella
Playout (salvezza):
19/05: Foggia-Salernitana
26/05: Salernitana-Foggia
lun mag 13, 2019 5:18 pm
lupodellasteppa ha scritto:esatto portando il Palermo all'ultimo posto ne giova il foggia ed il venezia che esce dai playout. bisogna però aspettare il ricorso del palermo (io ci credo poco alla C che significherebbe fallimento certo) e la sentenza definitiva del foggia che ha chiesto la restituzione di due punto che la porterebbe in salvo definitivamente
Secondo me l'unica salvezza per il Palermo è la serie A ... anche con la B fallirebbe comunque
lun mag 13, 2019 5:28 pm
Irpiniaoggi ha fatto giusto un articoletto sulla nostra vittoria per parlare poi di politica e del Palermo