Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: 08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!

ven ago 31, 2018 2:27 pm

adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:comunque non ricordo sto grande campione ... di lui ricordo solo il gol col Bologna e basta e poi francamente non è sto grande goleador

Ieri sera ho assistito ad una interessante trasmissione con ospite mister La Cava (che conosce bene la D) in cui quest'ultimo indicava proprio in un Siclari o Scalzone i nomi giusti. Anche più di Pera....!!. Costantino inutile parlarne...almeno in D!!.

SICLARI è UN CALCIATORE DELL'86, QUINDI HA 32 ANNI, è UNO CHE HA SEMPRE FATTO TANTI GOL IN SERIE D , MA NON PUOI PENSARE DI FARE UN INVESTIMENTO CON LUI, SAREBBE ASSURDO.
SCALZONE è PU' GIOVANE , DELL'89, QUINDI L'ANNO PROSSIMO FA 30 ANNI, HA FATTO PARECCHI GOL SOLO L'ANNO SCORSO, 13 IN 29 PARTITE NELL'EBOLITANA, PER IL RESTO DALLA SUA CARRIERA, NON EVINCE STO GRANDE ATTACCANTE.
PRENDEREI SICLARI PER L'IMMEDIATO, E FORSE ANCHE UNA BUONA RISERVA ,IN ATTACCO NOTO CHE SIAMO CONTATI!

ven ago 31, 2018 2:46 pm

onestamente non capisco proprio, o meglio credo di saperlo, tutta questa difficoltà a fare mercato in D. dai vai in eccellenza e peschi under a quintali e in D ci sono attaccanti a morire, non vorrei che sti 4 milioni ce li hanno solo fatti vedere

ven ago 31, 2018 3:00 pm

HO SENTITO CHE TACCONE HA CONSIGLIATO UN ATTACCANTE A LUI CARO ( NON TANTO ATTACCANTE A DIRE IL VERO) , VEDIAMO SE VE LO RICORDATE.. :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Immagine

ven ago 31, 2018 3:24 pm

Momo Sy , per gli amici Soumarè (che per assonanza sembra somaro) :hahah:

ven ago 31, 2018 6:04 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
SICLARI è UN CALCIATORE DELL'86, QUINDI HA 32 ANNI, è UNO CHE HA SEMPRE FATTO TANTI GOL IN SERIE D , MA NON PUOI PENSARE DI FARE UN INVESTIMENTO CON LUI, SAREBBE ASSURDO.
SCALZONE è PU' GIOVANE , DELL'89, QUINDI L'ANNO PROSSIMO FA 30 ANNI, HA FATTO PARECCHI GOL SOLO L'ANNO SCORSO, 13 IN 29 PARTITE NELL'EBOLITANA, PER IL RESTO DALLA SUA CARRIERA, NON EVINCE STO GRANDE ATTACCANTE.
PRENDEREI SICLARI PER L'IMMEDIATO, E FORSE ANCHE UNA BUONA RISERVA ,IN ATTACCO NOTO CHE SIAMO CONTATI!

Si, chiaramente io ragionavo sul solo campionato di D che dobbiamo disputare e lo stesso mister La Cava parlava solo di D!.
E mi pare che solo in questa ottica si possa parlare perché poi non concordo con tanti che parlano di differenze minime tra D e C e quindi esortavano ed esortano la società a prendere giocatori buoni sia per la D che per la C!.
Mi spiego...i giocatori BUONI per la C in D non ci scendono....trovi l'eccezione come in tutte le cose, ma nel complesso non puoi pensare di creare in D un'ossatura che poi sarebbe più che buona anche in C!.
Per dire...abbiamo preso un De Vena, che è ottimo per la D, forse pure troppo. Ma già in C non sarebbe certo una prima scelta ed infatti mi pare non fosse un titolare inamovibile nemmeno a Caserta!.
Diverso il discorso per quelle società che poi in C non avrebbero chissà quali velleità....ma noi dobbiamo avanzare anche oltre la C, quindi sulla D possiamo ragionare solo sulla singola stagione sperando che sia già questa quella buona per uscircene!.
Capirai da te che partendo da questa premessa non ho mai condiviso chi diceva che era meglio fare la D che la C quest'anno visto il ritardo accumulato...in C gettavi le basi per l'ossatura che sarebbe dovuta essere vincente l'anno successivo, in D questo non è possibile.
Poi, come detto prima, il nostro blasone ti porta alle poche eccezioni che ti possono far vedere in D gente che poi potrebbe ben figurare anche in C....ed è il caso di Matute per esempio!!. Ma sostanzialmente se esci dalla D e punti ad una C a vincere devi semplicemente RIFONDARE!!. Quindi Siclari era chiaramente considerato in ottica annuale....il tempo di uscire dalla D insomma. Poi se convinci il Costantino di turno puoi partire da un altro tassello ottimo...ma mi pare che già su questi nomi si vada fisiologicamente in difficoltà.
Concordo sul concetto sull'Eccellenza....ecco, per me molto più vicina alla D questa categoria che la C!. Quindi è qui che potevano e possono andare a pescare....Musa si diceva conoscitore del girone laziale avendo bazzicato sui campetti del Lazio!. Ecco, peschi lì qualche ragazzo che possa dire la sua anche in D. Magari peschi in quella categoria anche qualche under che a differenza di quelli provenienti dalle Primavere hanno già mangiato polvere, sentito il fiato sul collo di certi campetti ed ambienti e quindi magari hanno già iniziato a modellarsi le cosiddette "spalle larghe" per essere catapultati in D e soprattutto in un ambiente come Avellino che sicuramente non riuscirà a calarsi nella nuova dimensione che tradotto in termini significa far fatica a comprendere che in campo si potranno sicuramente assistere a "pacchianate" colossali!. Se prendi un Primavera è abituato alla tranquillità, alla formazione calcistica (tattica e fisica), ma se incarnato ancora in quella dimensione poi con l'Avellino e soprattutto al Partenio ci vorranno i pannoloni!!.

ven ago 31, 2018 9:47 pm

La Calcio Avellino Ssd ha costituito il Consiglio di Amministrazione e  nominato come Presidente del C.d.a. l’Avvocato Claudio Mauriello, affiancato dal consigliere Alessandro Iuppa, già dirigente del Gruppo Sidigas, e Gianandrea De Cesare in qualità di vice-presidente e Amministratore Delegato.

lun set 03, 2018 11:33 am

A PARTE I NOMI GIA' FATTI, LEGGEVO CHE SONO SVINCOLATI PABLO GONZALES E LUIGI GRASSI, CHE POTREBBERO SICURAMENTE FARE AL CASO NOSTRO, ANCHE SE ENTRAMBI NON SONO PRIME PUNTE VERE..
TUTTAVIA I GOL LI HANNO SEMPRE FATTI, CREDO CHE SPECIE GRASSI SAREBBERO PERFETTI!

lun set 03, 2018 12:49 pm

basta che non prendono Sforzini fermo da due anni. facciamo i seri e cerchiamo di completare questa rosa nel modo migliore o devo veramente pensare che i 4 milioni sventolati sono veramente una farsa

lun set 03, 2018 3:01 pm

ALCUNI GIORNALI PARLANO DI CONTATTI CON MAIKOL NEGRO EX PISA, DEL 1988, QUINDI HA 30 ANNI...

QUESTO GIA' MI PIACE DI PIU' DI SFORZINI...

IO PRENDEREI LUI E SICLARI, O LUI E GRASSI!

lun set 03, 2018 7:27 pm

Il calendario verrà reso noto mercoledì prossimo 5 settembre dalle ore 14 sul sito Facebook della lega nazionale dilettanti :bandierascacchi:

lun set 03, 2018 11:57 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:ALCUNI GIORNALI PARLANO DI CONTATTI CON MAIKOL NEGRO EX PISA, DEL 1988, QUINDI HA 30 ANNI...

QUESTO GIA' MI PIACE DI PIU' DI SFORZINI...

IO PRENDEREI LUI E SICLARI, O LUI E GRASSI!

Pensa che qualche imbecille di giornalaio ha avuto il coraggio di dire che Negro sarebbe l'alternativa di Sforzini!!.
Cioè, tu puoi prendere Negro però giustamente vuoi vedere se prima riesci a prendere Sforzini, uno che negli ultimi 2 anni ha giocato 9 partite (non so nemmeno se intere) per i noti problemi fisici!!.
Senza poi considerare che vorrei anche capire da questo ignorante di giornalaio cosa ca**o centra Negro con Sforzini visto che al massimo potrebbero giocare insieme (che con uno Sforzini anche solo al 60/70%, in D formerebbero una coppia stellare!).
Non centrano nulla sia per caratteristiche che anche solo fisicamente....giocano proprio in 2 ruoli diversi e qualche imbecille considera Negro alternativa di Sforzini!!. Complimenti...una stampa sempre più ridicola.

mar set 04, 2018 11:13 am

hanno appena riattaccato l'acqua al Partenio, però oggi allenamento al Picarelli alle 16 manca ancora la delibera

mar set 04, 2018 12:01 pm

Pensa che la società del buffone si è affrettata ad emettere ennesimo comunicato!!. Una celerità e tempistica mai dimostrata prima... Ma lo sanno che non sono più nessuno?!. Ma poi l'addetto stampa è sempre il raccomandato?. Si divertono giustamente, anche perché non credo gli resti molto a sti infami. Tra l'altro so comici proprio....non essendo nemmeno iscritti a nessun campionato....ma qualche giornalaio incapace parlava di richiesta di ripescaggio in C ( da dove che non esistono?). Questo prima, perché ora è il momento della B...di giocatori già bloccati!.

mar set 04, 2018 12:44 pm

tranquillo adò bisogna pazientare ancora qualche giorno, poi tutto questo sarà solo un brutto ricordo. intanto se vogliono nel frattempo possono sempre sperare in un ripescaggio in champions league

mer set 05, 2018 8:49 am

Mentre la classe giornalaia e i lecchini del caz.zo pensano e scrivono sempre del porco bugiardo, io guardo la realta’ (Così si chiama dementi e lecchini) e aspetto per oggi alle 14 il calendario di serie D , poi se tra una settimana dobbiamo guardarne altri ben venga. La prima forse sarà fuori casa . :bandierascacchi:

mer set 05, 2018 10:09 am

lupo40 ha scritto:Mentre la classe giornalaia e i lecchini del caz.zo pensano e scrivono sempre del porco bugiardo, io guardo la realta’ (Così si chiama dementi e lecchini) e aspetto per oggi alle 14 il calendario di serie D , poi se tra una settimana dobbiamo guardarne altri ben venga. La prima forse sarà fuori casa . :bandierascacchi:

Mi sa che stanno in buona compagnia :evil: ......e da quando ho aperto questo topic (08.08.2018) che si continua a scrivere del soggettone anche qui......ho espresso il desiderio che questo topic rimanesse pulito, cioè di non essere infangato dal nome del soggettone......ma purtroppo mi sono reso conto che non è possibile. Ma dico io, vi sta tanto a cuore sto pezzente che continuate a scrivere su di lui anche su questo post??? Non dico di non farlo (evidentemente è più forte di voi) ma fatelo nei post dedicati a lui ca**o...........questo dovrebbere essere quello della rinascita..........OGGI ESCONO I CALENDARI ca**o........CHE ME NE FOTTE A ME DI QUELLO CHE FA SOGGETTONE E TUTTI QUELLI CHE CI VANNO ANCORA INDIETRO
..........sinceramente mi sono rotto letteralmente i co****i sentirlo ancora nominare (ripeto, su questo post)!

mer set 05, 2018 2:02 pm

https://irpiniaoggi.it/primo-piano/m...il-suo-calcio/

Chissà che problemi (presumo più che seri) deve avere questo giornalaio del mio pene, per aver il coraggio di scrivere una bestialità del genere su Graziani......io gli consiglio di andare a fare in c**o.......e anche immediatamente!

mer set 05, 2018 2:34 pm

Parliamo di calcio, ecco il calendario completo. Impossibile non notare quel Latina Avellino all'ultima giornata il 5 maggio :bvtamb:

16/9 Ladispoli-Avellino 6/1
23/9 Avellino-Albalonga 13/1
26/9 Anzio-Avellino 16/1
30/9 Avellino-Anagni 20/1
7/10 Avellino-Cassino 27/1
14/10 Atletico-Avellino 3/2
21/10 Avellino-Lanusei 10/2
24/10 Flaminia-Avellino 13-2
28/10 Avellino-Latte D. 17/2
4/11 Monterosi-Avellino 24/2
11-11 Avellino-Castiadas 3/3
14-11 Aprilia-Avellino 17/3
18/11 Avellino-Vis Artena 24/3
25/11 Ostiamare-Avellino 31/3
2/12 Avellino-Trastevere 7/4
9/12 Budoni-Avellino 14/4
12/12 Avellino-Lupa Roma 18/4
16/12 Torres-Avellino 28/4
23/12 Avellino-Latina 5/5
Ultima modifica di lupodellasteppa il mer set 05, 2018 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.

mer set 05, 2018 2:34 pm

Guglielmo Tell ha scritto:https://irpiniaoggi.it/primo-piano/m...il-suo-calcio/

Chissà che problemi (presumo più che seri) deve avere questo giornalaio del mio pene, per aver il coraggio di scrivere una bestialità del genere su Graziani......io gli consiglio di andare a fare in c**o.......e anche immediatamente!

Basta sapere chi e’ l’editore e capire che stiamo parlando del nulla. Ricordasse quando il padroncino apostrofava e poi ne parliamo.

mer set 05, 2018 2:36 pm

Guglielmo Tell ha scritto:https://irpiniaoggi.it/primo-piano/m...il-suo-calcio/

QUESTA è GENTE SENZA DIGNITA'.
CIOè IL TACCAGNO NE HA COMBINATE DI COTTE E DI CRUDE, E HANNO ACCETTATO, SENZA FIATARE TUTTE LE PORCHERIE , ANZI ACCETTANDO SUPINAMENTE ANCHE LA MANCATA ISCRIZIONE, E ORA SI LAMENTANO PER DUE PAROLINE DEL MISTER... :furia: :furia: :furia: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup:
MA ANDASSERO A QUEL PAESE...STI GIORNALAI RIDICOLI!
:frusta: :frusta: :frusta: :furia: :furia: :furia:
Rispondi al messaggio