Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Vicenza sabato ore 15:00 il Pre partita

sab feb 25, 2017 5:53 pm

Tiro di verde altissimo

sab feb 25, 2017 5:55 pm

Recupero ancora non segnalato e siamo al 91*

sab feb 25, 2017 5:55 pm

Saranno 4 i minuti di recupero

sab feb 25, 2017 5:56 pm

2 già sono andati

sab feb 25, 2017 5:56 pm

70" alla fine

sab feb 25, 2017 5:57 pm

Punizione av a 30" dalla fine

sab feb 25, 2017 5:58 pm

Finitaaaaaaaaaaaaa

sab feb 25, 2017 5:58 pm

Avellino batte Vicenza 3-1

sab feb 25, 2017 5:59 pm

:festa:

sab feb 25, 2017 6:01 pm

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab feb 25, 2017 6:02 pm

Aaoooooo SO 9 PUNTI IN TRE GARE........TUTTE GARE TOSTE.........ANDO' STANNO I SIGNORI CAUTI????

sab feb 25, 2017 6:07 pm

Brescia Cittadella 4-1
Benevento Bari 3-4
Ascoli Pisa 2-4
Avellino Vicenza 3-1
Cesena Pro Vercelli 1-2
Frosinone Verona 1-0
Novara Spezia 2-1
Spal Perugia 2-0
Ternana Latina 0-1
Trapani Salernitana 1-0
Entella Carpi 2-0

sab feb 25, 2017 6:18 pm

Spezia 38
Entella 38
Novara 37
Carpi 36
Avellino 35
Ascoli 34
Salernitana 32
Pisa 31
Brescia 31
Cesena 29
Latina 29
Vicenza 28
Pro Vercelli 28
Trapani 25
Ternana 23

sab feb 25, 2017 6:19 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:Aaoooooo SO 9 PUNTI IN TRE GARE........TUTTE GARE TOSTE.........ANDO' STANNO I SIGNORI CAUTI????

Presente BBW :ciao:

sab feb 25, 2017 6:23 pm

A fa mocc a Bisoli e.....perdonatemi la volgarità....JETZT KANNST DU MICH AM ARSCH LECKEN GUCHER!!!!!!!!!!!!!

sab feb 25, 2017 6:26 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:Aaoooooo SO 9 PUNTI IN TRE GARE........TUTTE GARE TOSTE.........ANDO' STANNO I SIGNORI CAUTI????

Comunque in settimana avevi detto 2 gare (Vicenza e Vercelli) 6 pt..........siamo "solo" ancora a "3"......la soddisfazione (spero) te la do solamente martedì sera alle 22.45 :P ........comunque anch'io faccio come misterx............presente :D !

sab feb 25, 2017 6:28 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Apro con l'ultima frase di Monzon in conferenza stampa: " è bello avere delle scelte"......e domani Monzon le ha, percui è molto difficile prognosticare una formazione.......ci provo ugualmente a mettermi nella mente di Novellino :D. Penso che non rinuncierà a Gonzalez terzino dx e che Ardemagni sarà nuovamente "l'unica" punta! A sinistra ho la sensazione che farà giocare D'Angelo (anche se a me questa soluzione non è che mi convince più di tanto). Comunque vedremo......mi fido, come al solito, ciecamente di Monzon!

Radunovic
Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-Laverone
Lasik-Paghera-Moretti-D'Angelo
Verde-Ardemagni

P.s. Posso dire la mia per la difesa? Nonostante Gonzalez mi piace......io avrei giocato con Laverone e Perrotta.......ma tant'è!

Adolfo, e meno male che non ci convinceva :D :D :D............felicissimo di aver toppato sul nostro grande CAPITANO...........almeno però, inizio ad entrare nella testa di Novellino :lol: ...che comunque non è poco!!!!!!!!!!!!!

sab feb 25, 2017 6:30 pm

Big hai parlato di Vicenza e Pro Vercelli. Quello che è stato lo so leggere anch io.

Per quanto mi riguarda parlerò di altro non appena avremo fatto 14 punti da oggi.

sab feb 25, 2017 6:33 pm

Manca vercelli per completare il tuo azzardo! Speri vivamente che il tuo azzardo porta il jackpot e che il mio essere cauto mi fa perde a cauzione!! Big teory!

sab feb 25, 2017 6:36 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Apro con l'ultima frase di Monzon in conferenza stampa: " è bello avere delle scelte"......e domani Monzon le ha, percui è molto difficile prognosticare una formazione.......ci provo ugualmente a mettermi nella mente di Novellino :D. Penso che non rinuncierà a Gonzalez terzino dx e che Ardemagni sarà nuovamente "l'unica" punta! A sinistra ho la sensazione che farà giocare D'Angelo (anche se a me questa soluzione non è che mi convince più di tanto). Comunque vedremo......mi fido, come al solito, ciecamente di Monzon!

Radunovic
Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-Laverone
Lasik-Paghera-Moretti-D'Angelo
Verde-Ardemagni

P.s. Posso dire la mia per la difesa? Nonostante Gonzalez mi piace......io avrei giocato con Laverone e Perrotta.......ma tant'è!

Adolfo, e meno male che non ci convinceva :D :D :D............felicissimo di aver toppato sul nostro grande CAPITANO...........almeno però, inizio ad entrare nella testa di Novellino :lol: ...che comunque non è poco!!!!!!!!!!!!!

Anch io avevo detto laverone esterno e riposo per d angelo! Ciamma cuoto alla grande!!!
Rispondi al messaggio