Oggi è lun apr 20, 2026 11:28 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Brescia-Avellino ... che dio ce la mandi buona 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Brescia-Avellino ... che dio ce la mandi buona
Io parlavo di risultati ottenuti....su Novellino non possiamo esprimere un giudizio definitivo perché il suo ciclo (o mini ciclo) è ancora in essere anche se ovviamente spero faccia anche meglio dei suoi predecessori.
Io su questa stagione continuo a pensarla in un certo modo, voglio solo sperare che non inciderà pesantemente una certa cosa che verificheremo a marzo. Nel caso vedremo se la società perderà ulteriore "appeal" ( :mrgreen: ).
Intanto sembra che in questa settimana si dovrebbe discutere il ricorso presentato dalla Procura sul caso Trotta che vuole in tutti i modi appiopparci la penalizzazione!.
Le certezze del mister sulla salvezza è chiaro che non comprendono penalizzazioni....per ora di buono c'è che almeno per quanto riguarda le scadenze degli stipendi sembra si siano rispettati i tempi (almeno fino all'ultima verifica, vedremo la prossima....)!.
Peccato per alcuni risultati che in un certo senso hanno "limitato" il valore della nostra vittoria a Brescia, ma è anche vero che senza quei 3 pt adesso la situazione sarebbe peggiorata!.
C'è da fare un mezzo miracolo per me, prima era tutto....adesso Novellino lo ha reso mezzo.
Resta però l'enorme colpevolezza di un ritardato cambio in panchina dovuto esclusivamente a questioni economiche....non si possono regalare 16 giornate ad un campionato di B!!. Capisco il perseverare all'inizio (per quanto fosse tutto abbastanza chiaro sin da luglio!!), ma trovo veramente indecente tenersi un allenatore di fatto esonerato dalla stessa società per oltre un mese!!!.

lun gen 23, 2017 3:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Quando si vince rispuntano dalle tenebre con un' allegria fuori luogo.
Su RPN Gubitosa parla di grossa sorpresa. Invece Radio Sportiva ha detto che l Avellino è su Antonio Cassano.
Avanti un altro. Attendiamo con entusiasmo le perle di Taccone.

lun gen 23, 2017 5:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Su RPN Gubitosa parla di grossa sorpresa. Invece Radio Sportiva ha detto che l Avellino è su Antonio Cassano.

Spero vivamente di no......un ex-calciatore, con la testa vuota e che non gioca da mesi...........non pazziamm'!

lun gen 23, 2017 5:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:

Caspita, allora quella della "grossa sorpresa" è di oggi?
Avevo letto su qualche gruppo, ma pensavo fosse quella di martedi scorso!!!.
Allora è proprio inutile sperare che cambino o quanto meno rientrino in canoni di normalità!!.
Per caso ha indicato anche dove potrebbe esserci questa GROSSA sorpresa?. Ci tengo a sottolineare "GROSSA", perché è chiaro che per me quel termine non significa certamente né Crivello e soprattutto nemmeno Evacuo!!.
Poi magari si riferiva a centrocampo....ma in questo momento, per come la vedo io e per cosa intendo io per "GROSSA SORPRESA", dobbiamo parlare dei Catellani per esempio!!!!.
Resta il fatto che è più forte di loro...non ce la fanno a restare su certi binari, eppure i tantissimi precedenti avrebbero oramai dovuto pur insegnare qualcosa!.
Poi magari a mercato chiuso rettificherà la parola....ma ricordiamoci di quel "GROSSA"!!!!!!!.
Ho letto anche di Cassano...ovviamente non poteva mancare la cazzata giornaliera!!.
Vediamo....intanto spero che, a prescindere dalla "GROSSA SORPRESA" o meno, questi non lascino l'organico cosi anche per la prossima gara anche se almeno tra squalifiche e rientri qualcuno in più dovremmo averlo.

lun gen 23, 2017 5:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma avete visto la foto di Ardemagni che esulta sul tetto di un fuoristrada alla stazione centrale di Milano? :shock: :lol:

https://www.facebook.com/serieBignorant ... 144613739/

lun gen 23, 2017 8:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi preme rettificare quanto emerso oggi relativo a quanto avrebbe detto Gubitosa.
Mi sa che Alterati è stato tratto in inganno dallo stesso gruppo su cui ho letto anche io la cosa.....per onestà bisogna dire che ho appena ascoltato i 15 min dell'intervento del socio di minoranza e non ha MAI parlato di "Grossa sorpresa" in riferimento al mercato.
Trattasi quindi di una cosa della settimana scorsa, ma anche lì non parlo di grosse sorprese in arrivo bensì di non aver voluto sapere nomi per riservarsi la sorpresa a cose fatte!!.
Questo per dovere di cronaca.
Intanto, tornando al mercato, ha detto che il mister gli avrebbe garantito che basteranno i 2 annunciati in arrivo e non aver chiesto terzi rinforzi (ho qualche dubbio in merito).
A proposito...ma oggi non doveva essere il giorno di Evacuo?!.

lun gen 23, 2017 9:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Emigrante ha scritto:
Alterati ha scritto:
mister x ha scritto:

Oggi abbiamo vinto semplicemente xké ho aperto io il topic come non succedeva da mesi :lol:

e tieni ragione :mrgreen: :ciao:

O Mistèrrr tene sempe raggion'... :mrgreen:

ciao emigrà :ciao:[/quote]

Mistèrrr , a disposizziona vosta... :mrgreen:

dom gen 29, 2017 10:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9