|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Carrarese: sabato 17 gennaio, ore 15.00
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Carrarese: sabato 17 gennaio, ore 15.00
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ahahahahah Guglielmoooooo preparati  Lupodentrooo......spero di non vederti per anni a questo punto  ! Lo spero anche io tuttavia, chiedo almeno le attenuanti: non potevo prevedere che un allenatore potesse arrivare a sommare in una gara una caterva di scelte folli da far 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom gen 18, 2026 11:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Guglielmo Tell ha scritto: Il problema nasce osservando le prossime quattro partite (Spezia, Cesena, Monza, Frosinone): un calendario che, considerando l’imprevedibilità ormai strutturale di questa squadra (e del suo allenatore), invita a una cauta, ma inevitabile, apprensione.
La paura è che questo calendario, con le partite da te elencate, è oltremodo probante, la gara che avremmo dovuto giocare col sangue agli occhi era quella di ieri, le prossime sono tutte (compreso La Spezia) al limite del proibitivo, ma bisogna provarci perché eventuali KO poi diventerebbero macigni anche mentali per il proseguo del campionato e per racimolare i restanti punti della quota salvezza. Urge ritornare "branco", urge tornare concentrati su ogni palla.
|
| dom gen 18, 2026 12:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Le interviste di Biancolino non fanno testo perché solitamente sulla squadra e sui singoli non si "scopre" mai quando le cose vanno male, ma lo capisco perché lui ha il dovere di difendere i suoi a prescindere, il suo lavoro deve farlo negli spogliatoi non certo davanti alle telecamere, questo tuttavia non lo esonera nel fare almeno un'analisi rispetto alle domande che gli vengono fatte (vedi sostituzioni) ma anche qui evita sempre di addentrarsi. Riguardo i fischi di alcuni settori... Dispiace anche a me quando dai vari settori arrivano fischi verso alcuni giocatori, ma francamente non ne facciamo un dramma, oggi i tifosi del Real Madrid hanno bombardato di fischi Vinicius e Bellingham, se si lamentano pure Palmiero e Besaggio quando effettivamente hanno fatto una partitaccia del genere... Cmq le chiacchiere del mister e dei giocatori servono per riempire giornali e social, Vedremo se la squadra reagirà con lo Spezia e se avrà quella voglia di vendicare l'umiliazione subita in casa con i Liguri giusto 2 mesi fa. Attenzione, le interviste fanno capire ancora di più che e’ in confusione totale Perché se io chiedo conto a te di quello che hai fatto e tu mi rispondi che dei singoli non parli allora stai con la testa altrove Se poi giustifichi l’entrata di patierno con la freschezza che penso debba darti allora non vedi. Neppure lo stato dei tipi uomini Ti domandano sulla scelta di tenere Besaggio in campo e risponde che non parla dei singoli Ti fanno la domanda su un'altra scelta, il togliere Biasci e qui risponde (mettiti d'accordo) e come risponde?: "non vedo il problema, aveva giocato 64/70 minuti e poi comunque abbiamo giocatori che devono prendere ritmo, che fanno parte di questa rosa" cioè, in uno scontro diretto, punti pesanti e risultato tutt'altro che acquisito, ANZI, togli l'unico che segna, che ha segnato anche oggi, l'unico che ha appena indirizzato un tiro verso la porta, per far prendere ritmo a chi palesemente e per ovvi motivi è lontanissimo da una forma decente? Ma sei un folle o ci stai a coglionare? "ci sta, ci sta perché veniamo da un periodo positivo", ma il periodo lo scegli tu? quello che ti fa comodo? Nelle ultime nove gare hai vinto UNA partita, sveglia! sei riuscito a non vincere contro un Bari alla deriva totale, giocatori in fuga, allenatore crocifisso, proprietà massacrata, spalti vuoti
|
| dom gen 18, 2026 12:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Gli allenatori svincolati papabili per Serie B Pecchia Semplici Colantuono Bisoli D’Aversa Gotti Andreazzoli Iachini Aglietti Corini
|
| dom gen 18, 2026 12:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
18 gennaio 2026
qual è la formazione titolare?
|
| dom gen 18, 2026 12:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Gli allenatori svincolati papabili per Serie B Pecchia Semplici Colantuono Bisoli D’Aversa Gotti Andreazzoli Iachini Aglietti Corini l'unico mi sembra Pecchia, ma nonostante siamo a Gennaio non sono certo che accetterebbe se non a determinate condizioni
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom gen 18, 2026 2:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
LupoDentrooo ha scritto: Gli allenatori svincolati papabili per Serie B Pecchia Semplici Colantuono Bisoli D’Aversa Gotti Andreazzoli Iachini Aglietti Corini Corini sta allenando il Brescia, tuttavia nessuno di questi (tranne forse Pecchia) sono allenatori che danno una identità di gioco alla squadra, anzi... A mio avviso l'unico che potrebbe forse fare felici tutti (piazza compresa) sarebbe Pagliuca, esonerato quest'anno ad Empoli ma autore della "creatura" Juve Stabia, che ancora oggi vive di rendita del suo lavoro. Ma siamo realisti, la società non toccherà mai e poi mai Biancolino dalla sua panchina, non adesso almeno, anche perché loro mettono sulla bilancia tante cose e gli perdoneranno questo ed altro, anzi sono certo che staranno lavorando per dargli anche ulteriore supporto se dovesse essere necessario. Io fossi Giovanni D'Agostino lo aiuterei facendo un paio di scelte, manderei altrove Palmiero,Russo,Patierno,Insigne,Armellino e Crespi così da farlo "concentrare" sui 17/18 papabili titolari.
|
| dom gen 18, 2026 3:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
D’Aversa ha sempre dato una impronta alle sue squadre
Caro gragnaniello, e basta con questa difesa d’ufficio all’amico: Ti posso fare un elenco non di scarso numero di allenatore che non danno sempre colpa ai chi entra, a chi esce e “dopo ê facile parlare” e che sembra un passante chiamato a giudicare la partita.
Smettetela, così non lo aiutate affatto, alimentate solo la sua assurda presunzione .
Scelgo l’ultimo … e parliamo di allenatori di corso, mestiere e curriculum
Juve, Spalletti fa mea culpa: "A Napoli ho danneggiato la squadra”
E basta…. Basta…. Basta
|
| dom gen 18, 2026 4:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Milan, Pioli fa mea culpa: “Ho lavorato male nella preparazione alla gara”
Ma lo può fare solo un allenatore di fascia alta?
Bisoli: Oggi siamo stati dei somarelli, e io sono il primo dei somari
E questo in tutti i campi:
Prade’ : il primo a meritare di essere cacciato sono io”
La verità è che è sempre e solo colpa degli altri:
E Palumbo non co ha consentito di
E chi è subentrato non ha dato
Enrici deve capire che
Crespi deve pensare meno ai tatuaggi
E cagnano tiene la rogna
E la società non ha preso quello che avevo chiesto
E l’arbitro tiene le corna
E la terminino … e la Montevergine
E può capitare
E parlare dopo è facile
|
| dom gen 18, 2026 5:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: D’Aversa ha sempre dato una impronta alle sue squadre
Caro gragnaniello, e basta con questa difesa d’ufficio all’amico: Ti posso fare un elenco non di scarso numero di allenatore che non danno sempre colpa ai chi entra, a chi esce e “dopo ê facile parlare” e che sembra un passante chiamato a giudicare la partita.
Smettetela, così non lo aiutate affatto, alimentate solo la sua assurda presunzione .
E basta…. Basta…. Basta Vabbuo' lascia stare però i megalomani, finti umili.....
|
| dom gen 18, 2026 8:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Il problema nasce osservando le prossime quattro partite (Spezia, Cesena, Monza, Frosinone): un calendario che, considerando l’imprevedibilità ormai strutturale di questa squadra (e del suo allenatore), invita a una cauta, ma inevitabile, apprensione.
La paura è che questo calendario, con le partite da te elencate, è oltremodo probante, la gara che avremmo dovuto giocare col sangue agli occhi era quella di ieri, le prossime sono tutte (compreso La Spezia) al limite del proibitivo, ma bisogna provarci perché eventuali KO poi diventerebbero macigni anche mentali per il proseguo del campionato e per racimolare i restanti punti della quota salvezza. Urge ritornare "branco", urge tornare concentrati su ogni palla. E questo è!
|
| dom gen 18, 2026 8:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: D’Aversa ha sempre dato una impronta alle sue squadre
E basta…. Basta…. Basta Vabbuo' lascia stare però i megalomani, finti umili..... Guglielmo, ma che significa ? A parte che ho messo Spalletti perché ultimo in ordine di tempo. A parte che non si tratta di umiltà vera o presunta ( e io un allenatore umile non lo voglio perché favl’allenatore e non il francescano). A parte che questa dichiarazione la fa dopo la gara di Napoli in cui scelse una formazione senza attaccanti e si assunse la responsabilità : non andò a dire è colpa di Guglielmo che non ha fatto quello che gli avevo chiesto o di Avellino 64 che non mi ha consentito o di…Peppe che non mi ha dato …ma la brutta prestaIone è figlia delle scelte che ho fatto e me ne assumo la responsabilità, perchè questa scelta ha snaturato e non ha consentito di esprimersi al meglio Perché il punto è esattamente questo: un allenatore non è uno che gioca contro se stesso e contro la propria squadra, quando fa una scelta la fa immaginando che possa essere la mossa giusta Ma quando poi i fatti ti dicono che il risultato di quella scelta è stata una schifezza, ti devi assumere la responsabilità e dire “ colpa mia, ho sbagliato” Poi, capito che non stimi Spalletti e hai tutto il diritto e rispetto il giudizio che hai di lui, ti ho portato pioli, ti ho portato bisoli… e se vuoi ti faccio altri nomi. E allora ti ripeto: biancolino non gioca contro se stesso, non gioca contro la sua squadra, quando sceglie te e non me lo fa immaginando che questa scelta possa servire e possa portare utile. Quando poi i fatti dimostrano il contrario deve smetterla di scaricare sempre su altri e altro E a proposito di ipocrisia: “non è giusto che attaccate questo o quel giocatore, attaccate me, ma io difenderò sempre i miei ragazzi” Un par di palle: dinanzi ai microfoni è lui che mette all’indice i calciatori, sempre….ora Palumbo, ora Enrici, ora crespi, ora cagnano
|
| dom gen 18, 2026 9:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: D’Aversa ha sempre dato una impronta alle sue squadre
E basta…. Basta…. Basta Vabbuo' lascia stare però i megalomani, finti umili..... Guglielmo, ma che significa ? A parte che ho messo Spalletti perché ultimo in ordine di tempo. A parte che non si tratta di umiltà vera o presunta ( e io un allenatore umile non lo voglio perché favl’allenatore e non il francescano). A parte che questa dichiarazione la fa dopo la gara di Napoli in cui scelse una formazione senza attaccanti e si assunse la responsabilità : non andò a dire è colpa di Guglielmo che non ha fatto quello che gli avevo chiesto o di Avellino 64 che non mi ha consentito o di…Peppe che non mi ha dato …ma la brutta prestaIone è figlia delle scelte che ho fatto e me ne assumo la responsabilità, perchè questa scelta ha snaturato e non ha consentito di esprimersi al meglio Perché il punto è esattamente questo: un allenatore non è uno che gioca contro se stesso e contro la propria squadra, quando fa una scelta la fa immaginando che possa essere la mossa giusta Ma quando poi i fatti ti dicono che il risultato di quella scelta è stata una schifezza, ti devi assumere la responsabilità e dire “ colpa mia, ho sbagliato” Poi, capito che non stimi Spalletti e hai tutto il diritto e rispetto il giudizio che hai di lui, ti ho portato pioli, ti ho portato bisoli… e se vuoi ti faccio altri nomi. E allora ti ripeto: biancolino non gioca contro se stesso, non gioca contro la sua squadra, quando sceglie te e non me lo fa immaginando che questa scelta possa servire e possa portare utile. Quando poi i fatti dimostrano il contrario deve smetterla di scaricare sempre su altri e altro E a proposito di ipocrisia: “non è giusto che attaccate questo o quel giocatore, attaccate me, ma io difenderò sempre i miei ragazzi” Un par di palle: dinanzi ai microfoni è lui che mette all’indice i calciatori, sempre….ora Palumbo, ora Enrici, ora crespi, ora cagnano Lupodentroo, la mia "critica" era rivolta esclusivamente al personaggio. Credere che le parole che rilascia siano sincere, almeno per me, non è possibile. È una persona falsa e ambigua (ma non lo dico io: basta ascoltare le interviste dei giocatori che ha avuto per farsi un’idea di che tipo di persona sia). Detto questo, il commento è OT, quindi non soffermiamoci oltre: non ne vale la pena. Per quanto riguarda il concetto che hai espresso, la vedo assolutamente come te. Tuttavia, nel calcio di oggi, spesso fatto di parole di circostanza e ipocrisie, prendo le parole per quello che sono.
|
| lun gen 19, 2026 11:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hai diritto di avere di Spelletti il giudizio che vuoi. Non è questo il tema. Io posso ritenerle parole vere, tu puoi ritenerle ipocrite.
Il punto è che non è andato a dire, dopo la sconfitta e la brutta prova della Juve, a domanda su quella scelta operata: non parlo dei singoli
Ma che ca**o significa?
Se ti chiedo perché hai tenuto besaggio novanta minuto in campo: non parlo dei singoli.
Devi parlare della scelta e assumertene la responsabilità
A parte che poi parli dei singoli quando ti chiedono del cambio di tutino.
E Spalletti non è andato a dire che la colpa era di mk kennie che non ha fatto quello che gli aveva chiesto e così aveva impedito bla bla bla, ( ma se vuoi, visto che ormai si è capito il giudizio che hai di lui) ti parlo di altri allenatori
Come fa Biancolino che dice che la colpa per cui siamo stati bassi è di Palumbo che non è andato ad attaccare alto come gli aveva chiesto
Ecc ecc
È questo il tema in discussione e non la ipocrisia
Tra l’altro, non vuole che si critichino o calciatori ma poi è sempre lui che li mette all’indice in sala stampa
Chi è entrato non ha dato quell che doveva, ecc ecc ecc
E se vuoi parlare di ipocrisia … parla di Biancolino che dice che accetta le critiche e poi dice che parlare dopo è facile
ca**o, ma le critiche alle tue scelte non possono che venire dopo
|
| lun gen 19, 2026 11:27 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
E per ampliare il discorso: ci fosse un fesso, un solo gesso che gli chiede: ma visto che si gioco corale manovrato e di squadra non se ne vede mai, solo fughe in avanti accompagnate o lanci lunghi, visto che hai fatto il 4231, il 433, il 352, che hai cambiato a turno sistemi e tutti gli uomini, possibile che non provi mai palmiero in panca?
|
| lun gen 19, 2026 11:32 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Hai diritto di avere di Spelletti il giudizio che vuoi. Non è questo il tema. Io posso ritenerle parole vere, tu puoi ritenerle ipocrite.
Il punto è che non è andato a dire, dopo la sconfitta e la brutta prova della Juve, a domanda su quella scelta operata: non parlo dei singoli
Ma che ca**o significa?
Se ti chiedo perché hai tenuto besaggio novanta minuto in campo: non parlo dei singoli.
Devi parlare della scelta e assumertene la responsabilità
A parte che poi parli dei singoli quando ti chiedono del cambio di tutino.
E Spalletti non è andato a dire che la colpa era di mk kennie che non ha fatto quello che gli aveva chiesto e così aveva impedito bla bla bla, ( ma se vuoi, visto che ormai si è capito il giudizio che hai di lui) ti parlo di altri allenatori
Come fa Biancolino che dice che la colpa per cui siamo stati bassi è di Palumbo che non è andato ad attaccare alto come gli aveva chiesto
Ecc ecc
È questo il tema in discussione e non la ipocrisia
Tra l’altro, non vuole che si critichino o calciatori ma poi è sempre lui che li mette all’indice in sala stampa
Chi è entrato non ha dato quell che doveva, ecc ecc ecc
E se vuoi parlare di ipocrisia … parla di Biancolino che dice che accetta le critiche e poi dice che parlare dopo è facile
ca**o, ma le critiche alle tue scelte non possono che venire dopo . Ripeto, sul discorso di Biancolino sono d’accordo con te. Anche io non trovo giusto il modo in cui si pone. Su questo non si discute. Ps. Rimango comunque della mia idea (falsa o giusta che sia): il calcio di oggi è sempre più circondato da dinamiche poco autentiche. La crescente influenza dei soldi, la spettacolarizzazione (VAR), una certa superficialità dirigenziale e decisioni spesso dettate dall’opportunismo più che dalla logica sportiva stanno progressivamente allontanando questo sport dalla sua natura più genuina, trasformando una passione popolare in un prodotto sempre più costruito.
|
| lun gen 19, 2026 11:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: E per ampliare il discorso: ci fosse un fesso, un solo gesso che gli chiede: ma visto che si gioco corale manovrato e di squadra non se ne vede mai, solo fughe in avanti accompagnate o lanci lunghi, visto che hai fatto il 4231, il 433, il 352, che hai cambiato a turno sistemi e tutti gli uomini, possibile che non provi mai palmiero in panca? Tante cose gli si dovrebbero chiedere, e questa sicuramente è una di quelle....ma conoscendolo un po’ per com’è fatto, ti risponderà: "L’ho fatto a Catanzaro, e pure per 90’ interi". P.S. E io gli risponderei: Grazie o' cazz’, Pitò: nun hai capito nu cazz’ re chello che te vulivo dicere!
|
| lun gen 19, 2026 11:53 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
pensa che sia io che mia moglie, essendo abbonati in Terminio, a fine primo tempo discutevamo sull'andamento della gara e mentre i calciatori uscivano per l'intervallo, la mia dolce metà mi dice: "Massimo, secondo me va sostituito il numero 39 che non ha fatto nulla". L'ho guardata e le ho risposto:" il 39 é Besaggio, vedrai, uscirà e farà entrare Sounas. E quello che ha fatto: ha fatto entrare Sounas, ma al posto di Palumbo, l'unico che pur non giocando al meglio, ti poteva risolvere con un'intuizione la partita... 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun gen 19, 2026 4:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: pensa che sia io che mia moglie, essendo abbonati in Terminio, a fine primo tempo discutevamo sull'andamento della gara e mentre i calciatori uscivano per l'intervallo, la mia dolce metà mi dice: "Massimo, secondo me va sostituito il numero 39 che non ha fatto nulla". L'ho guardata e le ho risposto:" il 39 é Besaggio, vedrai, uscirà e farà entrare Sounas. E quello che ha fatto: ha fatto entrare Sounas, ma al posto di Palumbo, l'unico che pur non giocando al meglio, ti poteva risolvere con un'intuizione la partita...  Chiunque abbia visto qualche volta una partita di pallone, fosse pure solo quelle di Holly e Benji, non poteva che vedere sta cosa.
|
| lun gen 19, 2026 5:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43382 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Gli allenatori svincolati papabili per Serie B Pecchia Semplici Colantuono Bisoli D’Aversa Gotti Andreazzoli Iachini Aglietti Corini l'unico mi sembra Pecchia, ma nonostante siamo a Gennaio non sono certo che accetterebbe se non a determinate condizioni Premesso che Biancolino rimarrà fino a giugno per poi passare alla primavera o a qualche squadra di C in Campania, credo che oltre Pecchia anche Gotti non sarebbe male
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun gen 19, 2026 10:01 pm |
|
|