Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: L'Avellino che verrà...in Serie B!

ven lug 18, 2025 3:03 pm

Immagine

ven lug 18, 2025 8:57 pm

Arrivato anche Daffara a Rivisondoli.

Domani amichevole col Castel di Sangro, oggi partitella in famiglia con squadra A cosí schierata:
Iannarilli, Cancellotti, Simic,Enrici,Milani
Kumi,Palmiero,Sounas
Russo
Favilli,Crespi

Patierno era ad AV per visita di controllo, Cagnano differenziato.

Lo so, lo so... Russo trequartista e Palmiero preferito a Palumbo...
Diciamo che personalmente con Biancolino ci andrei in guerra... Ma su certe scelte riesce a sorprendermi :angel:

sab lug 19, 2025 12:14 pm

Secondo SC24 Patierno sembra abbia avuto un riacutirsi dei problemi sofferti l'anno scorso, potrebbe pertanto restare a curarsi ad Avellino nelle prossime settimane lasciando il ritiro di Rivisondoli.
Previsto intanto i "rientri" in ritiro degli esodati che non hanno ancora trovato squadra, domani in Abruzzo dovrebbe rientrare Sonny D'Angelo per poter partecipare alla preparazione come previsto dal contratto professionistico.

sab lug 19, 2025 3:46 pm

Immagine

sab lug 19, 2025 3:57 pm

nsaone ha scritto:Arrivato anche Daffara a Rivisondoli.

Domani amichevole col Castel di Sangro, oggi partitella in famiglia con squadra A cosí schierata:
Kumi,Palmiero,Sounas
Russo
Favilli,Crespi

Diciamo che personalmente con Biancolino ci andrei in guerra... Ma su certe scelte riesce a sorprendermi :angel:

Infatti.....su Palmiero ormai il discorso è chiaro, è un suo pupillo e stop. Ma Russo trequartista non se pote proprio verè....a quel punto me tenevo D'Ausilio :testata: !

sab lug 19, 2025 6:07 pm

Troppo innamorato per non vedere l’amichevole col castel di Sangro su YouTube :-)

sab lug 19, 2025 6:36 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
nsaone ha scritto:Arrivato anche Daffara a Rivisondoli.

Kumi,Palmiero,Sounas
Russo
Favilli,Crespi

che

Infatti.....su Palmiero ormai il discorso è chiaro, è un suo pupillo e stop. Ma Russo trequartista non se pote proprio verè....a quel punto me tenevo D'Ausilio :testata: !

Lo so e lo temo anche io e spero che la formazione del primo tempo non sia la conferma.

Pur considerando Che si gioca contro nessuno vedere Palumbo verticalizzare in quel modo, aprire a destra e sinistra, calciare in quel modo, addomesticare con eleganza il pallone e giocare a testa alta è una delizia.

Detto ciò, due o tre cose ancora:

1) milani mi ha fatto una bella impressione ( certo giocava libero ma tant’è

2) d’Andrea troppo innamorato del pallone. Spero abbia esagerato per voglia di mettersi in mostra

3) lescano più che per o tanti goal, mi è piaciuto per come ha fatto da appoggio nella costruzione di ottime azioni

Infine, come prima uscita potevano trovare un avversario un po’ più di sostanza

Considerando che poi si passerà alla Lazio e considerando che bisogna anche allenare la fase difensiva

Commento primo tempo fino al goal di favilli

Lattacco è forte

Scritto con iPhone e non rileggo, scusate errori

sab lug 19, 2025 6:39 pm

Mobys ha scritto:Troppo innamorato per non vedere l’amichevole col castel di Sangro su YouTube :-)

Siamo in due :D

sab lug 19, 2025 6:45 pm

Lumò bella bestia

sab lug 19, 2025 6:54 pm

LupoDentrooo ha scritto:
Mobys ha scritto:Troppo innamorato per non vedere l’amichevole col castel di Sangro su YouTube :-)

Siamo in due :D

3 :lol:

sab lug 19, 2025 7:02 pm

Finita 25 a 0

sab lug 19, 2025 7:07 pm

Vabbè, la prima è andata ahahahah

Però, ripeto, per la prima amichevole forse andava cercata una squadra

sab lug 19, 2025 7:23 pm

Considerato che fino a ieri i nostri giocavano a campo ridotto (metà campo) è stata l'occasione almeno per vedere i nuovi e rivedere i "vecchi"... Dei nuovi mi sono piaciuti (per gamba e tecnica) Milani, Kumi e Crespi, dei vecchi Lescano, Palumbo (spettacolo per gli occhi) e Todisco. Da rivedere Gyabuaa, sicuramente quello che mi ha convinto meno rispetto ai compagni, visto anche il livello dell'avversario. Non ho capito cosa volessr un fenomeno "avellinese" dagli spalti che rompeva le scatole a Favilli su ogni pallone che toccava.

sab lug 19, 2025 7:58 pm

nsaone ha scritto:Considerato che fino a ieri i nostri giocavano a campo ridotto (metà campo) è stata l'occasione almeno per vedere i nuovi e rivedere i "vecchi"... Dei nuovi mi sono piaciuti (per gamba e tecnica) Milani, Kumi e Crespi, dei vecchi Lescano, Palumbo (spettacolo per gli occhi) e Todisco. Da rivedere Gyabuaa, sicuramente quello che mi ha convinto meno rispetto ai compagni, visto anche il livello dell'avversario. Non ho capito cosa volessr un fenomeno "avellinese" dagli spalti che rompeva le scatole a Favilli su ogni pallone che toccava.

Analisi perfetta

Cercava notorietà

E l’ha avuto

Ora tutti sanno che è un fesso o un ubriacone

sab lug 19, 2025 11:17 pm

Stando ai rumors di mercato che vedono Tutino ed Insigne come prossimi giocatori in biancoverde, di seguito un pò di statistiche sugli ultimi anni dei 2 giocatori.
Tutino (non gioca da Gennaio per infortunio al malleolo)
2024/25: Sampdoria 21 partite, 5 gol, 4 assist (infortunio al malleolo).
2023/24: Cosenza 35 partite, 20 gol, 3 assist
2022/23: Parma 35 partite (poche da titolare), 5 gol, assist
2021/22: Parma 27 partire, 5 gol, 1 assist

Insigne:
2024/25: Palermo 25 partite, 4 gol, 2 assist
2023/24: Palermo 24 partite, 2 gol, 4 assist
2022/23: Frosinone 32 partite, 8 gol, 2 assist
2021/22: Benevento 31 partite, 7gol, 3 assist

dom lug 20, 2025 6:54 pm

Sto vedendo Bari Castel di Sangro e vedo in campo quel chiattone pelato con barba in difesa

Ma è la stessa squadra che ieri ha giocato contro di noi?

Per la cronaca 9-0 al 19 mo secondo tempo e qualche azione il Castel di Sangro l’ha fatta

dom lug 20, 2025 11:30 pm

LupoDentrooo ha scritto:Sto vedendo Bari Castel di Sangro e vedo in campo quel chiattone pelato con barba in difesa

Per la cronaca 9-0 al 19 mo secondo tempo e qualche azione il Castel di Sangro l’ha fatta

Ho letto la formazione del castel di Sangro contro il Bari ed è sostqanzialmente la stessa che ha giocato con noi ieri.

Contro Avellino
Romito, D'Amico, Tollis, Diatta, D'Amico, A. Cioffi, Bonomi, Cincione, Bezpalko, P. Cioffi, Jobe. All. Surjllon. A disp. Gasbarro, Konate, Consalvo, Lombardi, Di Bartolomeo, Carlini, Ferrara, Giordano, Ianiro, Colicchio, Petrarca

Contro Bari
ASD Castel di Sangro (4-4-2): Romito (c), D'Amico Francesco, Tollis, Di Bartolomeo, D'Amico Raffaele, Sanogo, Mazzocco, Colicchio, De Cesare, Carlini, Jobe

lun lug 21, 2025 5:57 am

LupoDentrooo ha scritto:Sto vedendo Bari Castel di Sangro e vedo in campo quel chiattone pelato con barba in difesa

Per la cronaca: Bari - Castel di Sangro 17-0

lun lug 21, 2025 11:04 am

LupoDentrooo ha scritto:Vabbè, la prima è andata ahahahah

Però, ripeto, per la prima amichevole forse andava cercata una squadra

Giocano il Napoli Primavera domani

lun lug 21, 2025 11:46 am

Mi sono fatto una bella scorpacciata di filmati di insigne: spero che non arrivi. Fumoso e rallenta il gioco
Rispondi al messaggio