dom mar 30, 2025 9:24 pm
LupoDentrooo ha scritto:Dai. Eh e finita
dom mar 30, 2025 9:25 pm
dom mar 30, 2025 9:29 pm
dom mar 30, 2025 9:41 pm
LupoDentrooo ha scritto:Deve giocare
Deve giocare
A corsa
Tecnica
Lancio
Fisicità
Tiro
Attacca area
Basta tenerlo fuori
Basta
dom mar 30, 2025 10:02 pm
dom mar 30, 2025 10:10 pm
dom mar 30, 2025 11:17 pm
LupoDentrooo ha scritto:Ma Palumbo e in prestito o è nostro?
lun mar 31, 2025 6:30 am
SFAX ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ma Palumbo e in prestito o è nostro?
Io so prestito con obbligo di riscatto
lun mar 31, 2025 8:41 am
lun mar 31, 2025 9:25 am
Mobys ha scritto:E anche questa è stata VINTA. Durante l'intervallo diedi un'occhiata ai vostri post: sembravano fotocopie di quelli scritti nelle precedenti partite !
Forse, in un angolo recondito (molto recondito) del nostro cuore, malgrado la vetta non casuale e confermata, a fine marzo sogniamo (o qualcuno sogna) un Avellino che nella realtà non è MAI esistito ! Non sto criticando Lupodentro o altri (fra cui me stesso), ma stiamo discutendo di Palmiero che rallenta la manovra da due anni, di cross che, dopo Zappacosta, forse solo Liotti riusciva a fare decentemente, di Chicco che si spegne ogni volta che il campionato entra in fase decisiva.
Tutte cose che ormai sappiamo. Picciotti, QUESTI SIAMO, allenatore compreso. Siamo questi e siamo in testa alla classifica.
Ve la ricordate sempre la mia "battuta-proverbio" sul paese di ignoranti dove chi ha la Quinta Elementare è sindaco ? Chi vincerà questo campionato sarà la squadra che avrà conseguito la quinta elementare, non possiamo pretendere NIENTE DI PIU' rispetto a ciò che vediamo da mesi, e soprattutto nelle ultime settimane.
Continuiamo a vincere ed è questa la cosa più importante, anche perchè sperare nelle altre (vedi Monopoli ieri) è assolutamente inutile, perchè c'è tanta modestia in giro, le squadre DAVVERO quadrate e ben messe sono poche. Il Potenza ci ha scassato la minchia per un presunto rigore, facendolo diventare un caso mondiale come il gol di mano di Maradona contro l'Inghilterra, poi ti fa 4-4 contro il Giugliano ! Paradossalmente per noi sarebbe stato meglio che i cerignolesi avessero affrontato il Messina, altro che Monopoli !
Ne parleremo nel post dedicato alla prossima gara: a me preoccupa solo il fatto che Cavese, Altamura e soprattutto Latina son ben poca cosa per l'Audace, quindi, secondo me, tutto si gioca fra il nostro Catania-Avellino di domenica prossima e la loro sfida della domenica successiva contro il Benevento. Mi verrebbe da dire "avranno il vantaggio di giocare in casa", ma, ragazzi, suvvia, non ditemi che quel campetto può incutere chissà quale timore !
lun mar 31, 2025 9:39 am
lun mar 31, 2025 9:45 am
Mobys ha scritto:E anche questa è stata VINTA. Durante l'intervallo diedi un'occhiata ai vostri post: sembravano fotocopie di quelli scritti nelle precedenti partite !
Forse, in un angolo recondito (molto recondito) del nostro cuore, malgrado la vetta non casuale e confermata, a fine marzo sogniamo (o qualcuno sogna) un Avellino che nella realtà non è MAI esistito ! Non sto criticando Lupodentro o altri (fra cui me stesso), ma stiamo discutendo di Palmiero che rallenta la manovra da due anni, di cross che, dopo Zappacosta, forse solo Liotti riusciva a fare decentemente, di Chicco che si spegne ogni volta che il campionato entra in fase decisiva.
Tutte cose che ormai sappiamo. Picciotti, QUESTI SIAMO, allenatore compreso. Siamo questi e siamo in testa alla classifica.
Ve la ricordate sempre la mia "battuta-proverbio" sul paese di ignoranti dove chi ha la Quinta Elementare è sindaco ? Chi vincerà questo campionato sarà la squadra che avrà conseguito la quinta elementare, non possiamo pretendere NIENTE DI PIU' rispetto a ciò che vediamo da mesi, e soprattutto nelle ultime settimane.
Continuiamo a vincere ed è questa la cosa più importante, anche perchè sperare nelle altre (vedi Monopoli ieri) è assolutamente inutile, perchè c'è tanta modestia in giro, le squadre DAVVERO quadrate e ben messe sono poche. Il Potenza ci ha scassato la minchia per un presunto rigore, facendolo diventare un caso mondiale come il gol di mano di Maradona contro l'Inghilterra, poi ti fa 4-4 contro il Giugliano ! Paradossalmente per noi sarebbe stato meglio che i cerignolesi avessero affrontato il Messina, altro che Monopoli !
Ne parleremo nel post dedicato alla prossima gara: a me preoccupa solo il fatto che Cavese, Altamura e soprattutto Latina son ben poca cosa per l'Audace, quindi, secondo me, tutto si gioca fra il nostro Catania-Avellino di domenica prossima e la loro sfida della domenica successiva contro il Benevento. Mi verrebbe da dire "avranno il vantaggio di giocare in casa", ma, ragazzi, suvvia, non ditemi che quel campetto può incutere chissà quale timore !
lun mar 31, 2025 9:49 am
Lupo Nordico ha scritto:Mobys ha scritto:E anche questa è stata VINTA. Durante l'intervallo diedi un'occhiata ai vostri post: sembravano fotocopie di quelli scritti nelle precedenti partite !
Condivido la tua analisi. Ormai è impensabile trasformare nuovamente l'assetto della squadra a poche giornate dal termine. A me preoccupa molto la sfida di domenica prossima (più di quella contro il Monopoli, in casa). Confido nell'entusiasmo e nella grinta generale
lun mar 31, 2025 10:02 am
Guglielmo Tell ha scritto:
Come al solito quoto......e aggiungo, ai tempi miei (e penso anche di parecchi di voi) un detto diceva: quando un allenatore vince, la ragione è sempre dalla sua parte (qualunque scelta balorda fà).
Biancolino per adesso sta vincendo "solo" tante partite.....e già per questo, il detto accennato sopra, sta dalla sua parte. Ma per completare l'opera, gli mancano ancora 4 partite......non so se ci riuscirà, ma se ci riuscirà avrà fatto tutto giusto, compreso le scelte balorde ed incomprensibili per noi comuni mortali!
lun mar 31, 2025 10:24 am
lun mar 31, 2025 10:34 am
Mobys ha scritto:Ma voi non avete la LEGGERISSIMA sensazione che Patierno soffra la presenza di Lescano ?
lun mar 31, 2025 11:20 am
mister x ha scritto:SFAX ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ma Palumbo e in prestito o è nostro?
Io so prestito con obbligo di riscatto
Confermo prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.
Palumbo the best
lun mar 31, 2025 11:32 am
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:
Come al solito quoto......e aggiungo, ai tempi miei (e penso anche di parecchi di voi) un detto diceva: quando un allenatore vince, la ragione è sempre dalla sua parte (qualunque scelta balorda fà).
Biancolino per adesso sta vincendo "solo" tante partite.....e già per questo, il detto accennato sopra, sta dalla sua parte. Ma per completare l'opera, gli mancano ancora 4 partite......non so se ci riuscirà, ma se ci riuscirà avrà fatto tutto giusto, compreso le scelte balorde ed incomprensibili per noi comuni mortali!
Carissimo, in questi giorni mi venne in mente un post che scrissi l'anno scorso di questi tempi, ovvero quando il nostro obiettivo era raggiungere la seconda posizione e non arrivare terzi (che forse sarebbe stato meglio ma vabbè…).
Chiesi a tutti voi cosa ne pensavate di Pazienza confermato per la stagione successiva, A PRESCINDERE da come sarebbe andato a finire il campionato.
Ricordo ancora risposte come quella di LupodellaSteppa, il quale asseriva che "Se dovessimo andare in Serie B serve BEN ALTRO", mentre altri erano più propensi ad accettare l'idea "Mister che vince, non si cambia". Fra parentesi io ero d'accordo con Steppa, cioè "Grazie di tutto ma arrivederci Micheluzzo", convinzione che si fece più solida dopo Vicenza.
Quest'anno è tutto COMPLETAMENTE diverso e sono convinto che, comunque vada, qualsiasi ipotesi delle tre si verificherà (promozione, promozione dopo i Play Off, eliminazione ai Play-Off), il prossimo anno si ripartirà dal pitone.
Ovviamente non credo che in un'eventuale cadetteria faremo il discorso Ferrari, ma ci penseremo a suo tempo
) è successo che allenatori che avevano vinto dei campionati, poi non sono stati confermati l'anno successivo, solo perché non ritenuti all'altezza di guidare la squadra anche in categorie superiori, ma non sempre poi è andata a buon fine (e noi ne sappiamo qualcosa). Io dico sempre che dipende dalla situazione. Non si può mai generalizzare.