Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Messina: domenica, 11 febbraio ore 16.15

dom feb 11, 2024 7:17 pm

THE END :ciao:

dom feb 11, 2024 7:18 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Siamo di nuovo qui a commentare una partita che giocheremo al Partenio. Non so veramente che scrivere. Penso che rivedremo il solito film delle ultime settimane. Avversari che vengono qui a fare le barricate de sta minchia (e non lasciandoci nemmeno no pertuso e spazio), noi che non troveremo la chiave giusta per sfondare quella fottuta porta (perchè non abbiamo chissà che idee di gioco), e se magari troveremo il golletto, lo prenderemo nuovamente in c**o al 93'.....anzi, se ci va male, a segnare saranno loro con l'unico tiro fetente che faranno verso la nostra porta! Ecco questo succederà, se il film sarà lo stesso! Io sinceramente mi sono rotto il pene a vedere sempre lo stesso film.....spero che lo faranno anche i giocatori FORZA LUPI!

Evidentemente loro no.........

Ps. Io stanotte non dormirei.....puntualizzo: io!

dom feb 11, 2024 7:18 pm

Ti faccio vedere che i geni richiameranno belli capelli

dom feb 11, 2024 7:19 pm

mister x ha scritto:Ti faccio vedere che i geni richiameranno belli capelli

Questo sarebbe il colmo, del colmo, del colmo!

Ps. Non ti preoccupare, non capiterà.....la prossima partita è fra 3gg!

dom feb 11, 2024 7:21 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Siamo di nuovo qui a commentare una partita che giocheremo al Partenio. Non so veramente che scrivere. Penso che rivedremo il solito film delle ultime settimane. Avversari che vengono qui a fare le barricate de sta minchia (e non lasciandoci nemmeno no pertuso e spazio), noi che non troveremo la chiave giusta per sfondare quella fottuta porta (perchè non abbiamo chissà che idee di gioco), e se magari troveremo il golletto, lo prenderemo nuovamente in c**o al 93'.....anzi, se ci va male, a segnare saranno loro con l'unico tiro fetente che faranno verso la nostra porta! Ecco questo succederà, se il film sarà lo stesso! Io sinceramente mi sono rotto il pene a vedere sempre lo stesso film.....spero che lo faranno anche i giocatori FORZA LUPI!

Tutto giusto tranne x le barricate ... ti assicuro che il Messina ha fatto la sua partita e noi la solita non partita ... siamo meno di zero

dom feb 11, 2024 7:22 pm

mister x ha scritto:

Tutto giusto tranne x le barricate ... ti assicuro che il Messina ha fatto la sua partita e noi la solita non partita ... siamo meno di zero

Vorrei tanto sapere che pensa Perinetti.........

dom feb 11, 2024 7:22 pm

Ti dirò di più...quando abbiamo avuto quella mini serie positiva che siamo arrivati a -2 dalla Juve Stabia (parlo del 13 novembre) e tutti parlavano di B io feci una scommessa puntando sulla non vincita del campionato e credo di averci visto lungo
Ultima modifica di mister x il dom feb 11, 2024 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 11, 2024 7:24 pm

Gugliè Perinetti non vedo l'ora di spendere altri soldi (non suoi) e mandare via l'allenatore che non ha scelto lui

dom feb 11, 2024 7:25 pm

No, ma Clotet temo di sì

dom feb 11, 2024 7:36 pm

mister x ha scritto:Ti dirò di più...quando abbiamo avuto quella mini serie positiva che siamo arrivati a -2 dalla Juve Stabia e tutti parlavano di B io feci una scommessa puntando sulla non vincita del campionato e credo di averci visto lungo

Io ad una promozione diretta sinceramente non ci ho mai creduto.......ma che la squadra soffrisse in questo modo le partite interne sinceramente no! Credo che il buon Pazienza abbia battuto un'altro record (questa volta negativo)....quello delle partite casalinghe senza vittorie! Siamo arrivati a 7 (di cui 3 sconfitte)...manco Rastelli l'anno scorso ci era riuscito :raspav: ! Molto, ma molto preoccupante (se si considera che Picerno, Benevento e Crotone verranno tutte da noi........)......la zona play-off per ora è a +10! Volevo solo ricordarlo!

dom feb 11, 2024 7:37 pm

mister x ha scritto:Gugliè Perinetti non vedo l'ora di spendere altri soldi (non suoi) e mandare via l'allenatore che non ha scelto lui

E chi l'ha scelto?

dom feb 11, 2024 7:40 pm

tutto sbagliato, tutto, dalla A alla Z.
Il mister ha enormi colpe ma la squadra ne è complice senza alcuna scusante.
Partiamo dall'inizio, il mister decide di sottrarre un uomo a centrocampo a favore di D'Ausilio. Già dopo pochi minuti la squadra sembra giocare insieme per la prima volta, distanza enorme tra i reparti, gli esterni che restano alti e con i due centrocampisti schiacciati sui difensori, in pratica il Messina controlla 30 metri di centrocampo senza sforzi. Arriva il gol, com difesa schierata, col giocatore del Messina che riesce a tirare 2 volte nel mentre che i nostri difensori si prendono la camomilla delle 16.30. La partita finisce qui, da quel momento in poi il Messina gestisce senza particolari ansie, tranne la parata su Sgarbi (che invece si tirare un missile terra aria prova a piazzarla). Dato che il Messina non ha certo dei fenomeni, fino al novantesimo ci graziano in 5 o 6 occasioni di contropiede, clamorosa quella di Plescia.
Nessun affanno dei difensori del Messina, nessun intervento particolare di Fumagalli per tutto il secondo tempo.
Ma visto che siamo in clima di polemiche, il mister pensa bene di tirare il coniglio dal cilindro ad inizio ripresa facendo scendere in campo niente di meno che Dall'Oglio al posto di Rigione facendo retrocedere Armellino in difesa. Io l'avrei esonerato in quell'istante, cioè uno si aspetta che metti dentro magari un Gori per un D'Ausilio evanescente, oppure un Russo, oppure un Rocca per cercare di giocare con un modulo più congeniale... Invece no, ha messo Dall'Oglio! Infine decide che, dato che ormai manca poco poco, meglio tornare alle 2 punte, così fuori gli attaccanti titolari per Gori e Marconi cercati esclusivamente con lanci da centrocampo o al massimo dalla 3/4, anche perché Ricciardi, entrato al posto di un Cancellotti che come esterno proprio non convince, oggi non ne azzecca nemmeno una.
Finisce così, tra fischi e delusione e personali coniati di vomito.

Pagelle
Ghidotti 6
Cancellotti 5,5
Cionek 6
Rigione 5,5
Frascatore 6
Tito 6
De Cristofaro 5
Armellino 5,5
Sgarbi 5,5
Patierno 6
D'Ausilio 5
--
Dall'Oglio 4,5
Ricciardi 5,5
Marconi 6
Gori 5
Rocca 6

Pazienza 3 (credo di avergli dato 2 voti in più del meritato).

Cmq l'anno prossimo evitiamo di fare calciomercato invernale.
Ultima modifica di nsaone il dom feb 11, 2024 7:45 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 11, 2024 7:42 pm

lupodellasteppa ha scritto:

No, ma Clotet temo di sì

Maronna mia, aiutaci tu :raspav: !

dom feb 11, 2024 7:44 pm

mister x ha scritto:Gugliè Perinetti non vedo l'ora di spendere altri soldi (non suoi) e mandare via l'allenatore che non ha scelto lui

E chi l'ha scelto?

D’Agostino

dom feb 11, 2024 7:47 pm

mister x ha scritto:

E chi l'ha scelto?

D’Agostino

Sicuro? Non penso che Perinetti sia un bugiardo. Ecco le sue parole in riguardo a Pazienza. "Il primo allenatore in lista era lui, ci ha dato subito disponibilità e abbiamo trovato l’accordo"! Poi in questo calcio attuale non mi meraviglio più di niente.......ma Perinetti non mi sembra una persona falsa!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom feb 11, 2024 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 11, 2024 7:47 pm

lupodellasteppa ha scritto:

No, ma Clotet temo di sì

Maronna mia, aiutaci tu :raspav: !

In effetti Perinetti dopo averci regalato i suoi pupilli Varela e D'Amico potrebbe regalarci anche Clotet, così tanto per fare en plein

dom feb 11, 2024 7:49 pm

Gugliè ti dico che lui non lo voleva ... non fa parte del suo giro di procuratori

dom feb 11, 2024 7:51 pm

Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che fin'ora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che fin'ora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il probelma dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!

dom feb 11, 2024 7:51 pm

E comunque Perinetti a me non piace ... spende e spande ma risultati zero ... dimostrazione il campionato di quest'anno senza andare in giro a cercare in casa degli altri

dom feb 11, 2024 7:54 pm

mister x ha scritto:Gugliè ti dico che lui non lo voleva ... non fa parte del suo giro di procuratori

Allora stiamo freschi.....perchè la "bomba" lanciata da Steppone allora potrebbe rivelarsi veritiera.......e a quel punto, buonanotte. Arriverà un allenatore che ha combinato poco è niente! Il campionato finirà col suon arrivo!
Rispondi al messaggio