Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom giu 06, 2021 10:57 pm
mandorlini, mercoledì ti aspettiamo in 1000
dom giu 06, 2021 10:58 pm
Speriamo di no
dom giu 06, 2021 11:01 pm
Mercoledi la panchina di Mandorlini deve tremare come la tribuna di Rieti
dom giu 06, 2021 11:01 pm
dom giu 06, 2021 11:02 pm
Maniero sicuro no. Ciancio non lo porta tra i diffidati. Ma contro il Palermo a me sembra che é stato ammonito.
dom giu 06, 2021 11:03 pm
lupo selvaggio ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Temevo fortemente la trasferta di Padova. Sul piano del risultato è andata bene. Come siamo messi a livello di squalificati?
Alla prossima fuori Carriero e Ciancio sicuri,
non ricordo se anche Maniero era in diffida
Non credo, a Bolzano sono stati ammoniti Forte, Illanes e Adamo (oltre all'espulsione per somma di ammonizioni di Aloi)
dom giu 06, 2021 11:07 pm
lupo_dentro ha scritto:Maniero sicuro no. Ciancio non lo porta tra i diffidati. Ma contro il Palermo a me sembra che é stato ammonito.
A Palermo ammoniti Ciancio, Laezza, Carriero e Dossena. Ad Avellino Aloi
dom giu 06, 2021 11:08 pm
A RPN hanno confermato Ciancio e Carriero
dom giu 06, 2021 11:17 pm
lupodellasteppa ha scritto:A RPN hanno confermato Ciancio e Carriero
Ho controllato anch'io ... Maniero non era diffidato ... mancheranno Ciancio e Carriero ma rientreranno Forte, Illanes, Aloi e Adamo.
dom giu 06, 2021 11:20 pm
carriero assenza pesante ma non importa dobbiamo sbranarli
dom giu 06, 2021 11:26 pm
Per come la vedo Braglia non ha azzeccato la scelta di giocare con una punta. Si è giocato solo nella nostra metà campo il primo tempo. È ritornato sui suoi passi e siamo stati bravi e fortunati a pareggiarla. Visti gli episodi un pareggio che ci va di lusso.
dom giu 06, 2021 11:42 pm
Si, d'accordo non abbiamo offerto un gran calcio......un sacco di errori tecnici, ma ragazzi che mentalità

! Abbiamo giocato da lupi veri e questo a me sta più che bene. Nel primo tempo abbiamo commesso un solo errore e ci hanno punito. Poi nella ripresa subito il rigore netto (Mandorlini.....il solito piccolo uomo.....è stato anche fortunato, perchè l'arbitro doveva ammonire Della Latta e rimanevano pure in 10). Poi il grande mister de sto ca**o, ci ha fatto pure il favore di togliere il migliore in campo dei suoi (Ronaldo) e il Padova si è spento. Certo Pane ha fatto prima il miracolo su Curcio e poi al 92' ha dovuto fare un intervento importante sul colpo di testa di Kresic. E infine ci hanno graziato al 93', ma non mi ricordo chi, un gol praticamente fatto. Ma Pane, per giocare in casa della favorita Nr.1 di questi play-off tutto sommato non ha dovuto fare gli straordinari. Noi siamo stati sempre sul pezzo e abbiamo sciupato 2 buone occasioni nel secondo tempo (i tiri di Carriero e D'Angelo). Il pareggio, per quello che ho visto è il risultato giusto. Poi è chiaro che l'uomo in nero doveva piangere......si è reso conto che con argomenti seri non poteva raccontare niente di positivo sul suo Padova (apparte poi il fatto che dal 75' in poi li ho visti anche arrancare fisicamente). Detto questo a noi mancheranno Ciancio e Carriero (lui si che è insostituibile)....e questo mi preoccupa un pò......ma l'Avellino tutto grinta e cuore visto nelle ultime uscite, saprà sostituire anche i due "titolarissimi". E poi Braglia si sta confermando che i play-off li sa giocare.......ripeto, nel primo tempo tatticamente aveva fatto una partita perfetta (almeno fino a quando ha subito quel gol evitabile). Per l'amor di Dio, la qualificazione rimane apertissima.........ma abbiamo fatto capire a mister "pianto" che ci siamo, e ci siamo per davvero!
dom giu 06, 2021 11:49 pm
lupo_dentro ha scritto:Per come la vedo Braglia non ha azzeccato la scelta di giocare con una punta. Si è giocato solo nella nostra metà campo il primo tempo. È ritornato sui suoi passi e siamo stati bravi e fortunati a pareggiarla. Visti gli episodi un pareggio che ci va di lusso.
Lupo_dentro io invece credo che ha azzeccato bene la scelta (proprio perchè sono entrati col piglio giusto.....non da cacasotto intendo)! Li abbiamo imbrigliati per bene......fino al gol non hanno fatto un tiro in porta (neanche noi per essere sinceri).....ma fino a prova contraria i favoriti erano loro e giocavamo in casa loro. È ritornato sui passi perchè siamo andati in svantaggio......anche se l'unico che a me non è piaciuto è stato proprio Fella che è entrato al 46'. Il Padova prima del 92'/93' (poi vorrei vedere se era veramente calcio d'angolo.....perchè a me non sembrava) apparte il tiro di Curcio non aveva creato assolutamente niente. No, lupo_dentro.....il pareggio per me è meritato, altro che!
Ps. Comunque arbitro e collaboratori abbastanza inadeguati.....errori (grossolani) da entrambi le parti!
dom giu 06, 2021 11:52 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Per come la vedo Braglia non ha azzeccato la scelta di giocare con una punta. Si è giocato solo nella nostra metà campo il primo tempo. È ritornato sui suoi passi e siamo stati bravi e fortunati a pareggiarla. Visti gli episodi un pareggio che ci va di lusso.
Lupo_dentro io invece credo che ha azzeccato bene la scelta (proprio perchè sono entrati col piglio giusto.....non da cacasotto intendo)! Li abbiamo imbrigliati per bene......fino al gol non hanno fatto un tiro in porta (neanche noi per essere sinceri).....ma fino a prova contraria i favoriti erano loro e giocavamo in casa loro. È ritornato sui passi perchè siamo andati in svantaggio......anche se l'unico che a me non è piaciuto è stato proprio Fella che è entrato al 46'. Il Padova prima del 92'/93' (poi vorrei vedere se era veramente calcio d'angolo.....perchè a me non sembrava) apparte il tiro di Curcio non aveva creato assolutamente niente. No, lupo_dentro.....il pareggio per me è meritato, altro che!
Ps. Comunque arbitro e collaboratori abbastanza inadeguati.....errori (grossolani) da entrambi le parti!
https://m.tuttoavellino.it/copertina/br ... ione-55815Lo dice lui stesso.
dom giu 06, 2021 11:57 pm
Noi a parte il rigore abbiamo prodotto 2 tiri da fuori area.
Loro 2 tiri insidiosi il primo tempo di Ronaldo. Quello di Curcio con grande parata di Pane nella ripresa e 2 occasioni da corner con ancora Pane sul pezzo.
Non hanno dominato sicuramente, ma la palle per vincerla le hanno avute loro.
lun giu 07, 2021 12:04 am
A dirla tutta subito dopo il loro gol hanno avuto un occasione con Chiricó. Ha calciato da dentro l area,e menomale che non gli é partito il tiro a giro. Ma un fiacco rasoterra.
lun giu 07, 2021 10:07 am
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Per come la vedo Braglia non ha azzeccato la scelta di giocare con una punta. Si è giocato solo nella nostra metà campo il primo tempo. È ritornato sui suoi passi e siamo stati bravi e fortunati a pareggiarla. Visti gli episodi un pareggio che ci va di lusso.
https://m.tuttoavellino.it/copertina/br ... ione-55815Lo dice lui stesso.
Il modulo iniziale a una punta: "Non volevamo far venire giù i loro esterni, Curcio e Germano, ma abbiamo perso identità, senza nemmeno rischiare più di tanto. Abbiamo fatto più fatica del solito e tornando al 3-5-2 abbiamo portato le giuste modifiche ritrovando equilibrio. Il secondo tempo, tolti gli ultimi 5 minuti, con due angoli che non c'erano,
non abbiamo rischiato più di tanto. Bisogna guardare avanti e recuperare qualcuno".
Puoi perdere identità, puoi fare fatica più del solito, puoi pedere un pò di equilibrio......ma nel primo tempo abbiamo rischiato meno che nel secondo. Questo è un dato di fatto. Si una conclusione di Ronaldo è stata veramente pericolosa, hai ragione, ma le altre due (quella di Chiricò è solo successa perchè Cianco è scivolato) nel primo tempo sono occasioni "normali" da gol......niente di ecclatante diciamo!
lun giu 07, 2021 10:26 am
Comunque badate bene, anch'io dico che loro hanno avuto le occasioni migliori per vincere la partita che noi....per carità...dove io però insisto è, che noi il pareggio ce lo siamo meritato perchè abbiamo offerto una prestazione gagliarda e comunque molto attenta contro presubilmente l'avversario più forte di questi play-off. Ripeto, non li abbiamo sofferti più di tanto......il modulo centra fino ad un certo punto........è l'approccio determinato e la mentalità che abbiamo messo in campo che ieri sera ci ha permesso di uscire indenni da Padova. Si, certo poi un pò di fortuna ci vuole, penso al gol sbagliato da loro al 93'...in quella circostanza siamo stati veramente graziati.....ma ripeto, il primo angolo che poi ha causato gli altri 2.....per me non c'era neanche, perciò!
lun giu 07, 2021 10:39 am
Poi un'altro cosa......se sentiamo solo "il pianto" allora sembra che la pareggio l'abbiamo veramente rubato. Vi posto l'articolo dei un giornalista (gabriele Fusar) di Padova sul mattino di Padova:
“È tutto ancora aperto, perché i gol in trasferta non valgono doppio e perché nella gara di ritorno si partirà da uno 0-0 che, se dovesse restare tale al 90′, comporterà il ricorso ai supplementari e ad eventuali calci di rigore. Certo, però, che l’Avellino, uscito indenne dalla prima semifinale dei playoff di Serie C, ha adesso una carica in più per tentare il salto in finale che mette in palio la quarta promozione in B. Nel proprio stadio mercoledì (ore 17. 30) non dovrà commettere l’errore di sottovalutare un Padova che ieri sera è andato a corrente alternata, non giocando male ma neppure benissimo, e pagando alla distanza l’inevitabile calo fisico per la quantità di energie spese. Peccato per il fallo da rigore commesso da Della Latta in avvio di ripresa, costato il pari ospite, e qualche recriminazione giustificata c’è pure per il contatto Tito-Chiricò in area irpina, con l’attaccante di casa che non ha affatto accentuato la caduta. Inutile recriminare, resta il secondo atto da vivere, con il massimo della concentrazione. I biancoscudati possono farcela, anche se dovranno realizzare un’impresa”!
Ecco una persona che ha descritto in linea di massima come è stata la gara di ieri sera. In'oltre la media dei voti di tutta la squadra biancoscudata è di un 6.0.....ora saranno pure incappati in una giornata non esaltante, non dico di no, ma la "colpa" è sicuramente anche di un Avellino che è andato a Padova ad affrontarli nel modo giusto!
lun giu 07, 2021 6:02 pm
Tutti abbiamo tralasciato un paio di episodi extra calcistici, a inizio gara aggressione in tribuna ai nostri tesserati a fine gara coro 'terremotati'