Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Playoff andata quarti Avellino-SudTirol: 30/05/21 ore 17

dom mag 30, 2021 7:32 pm

Comunque godiamoci questa vittoria.......ma non abbiamo fatto ancora niente. Calma e piede per terra!

dom mag 30, 2021 7:37 pm

Bellissimo a fine gara, tutti in cerchio a scuppuliare braglia in mezzo. Grandissimo gol di Tito. Sui calci d angolo abbiamo creato 3 palle gol. Sarà dura per il ritorno, ma sui piazzati possiamo fargli male anche la.

dom mag 30, 2021 7:54 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Casiraghi in panchina :bv:

Quale Casiraghi? Non è Vecchi l'allenatore?

Il loro giocatore molto temuto ... è entrato nel secondo tempo è ha movimentato il Sudtirol

dom mag 30, 2021 8:11 pm

risultato ottimo però attenzione non è per nulla finita, al ritorno serve massima concentrazione e non dare per finito l'avversario

dom mag 30, 2021 8:14 pm

Grandissima partita. Ora testa a Bolzano, la città in cui sono nato e cresciuto. Ma il cuore è solo biancoverde. Forza Lupi sempre!

dom mag 30, 2021 8:22 pm

A Bolzano fondamentale la prima mezz'ora, giocare di rimessa e pressing.

dom mag 30, 2021 8:40 pm

No, oggi la posta in gioco è troppo alta vista che devi giocare in casa e poi andare da loro. Oggi bisogna chiudere la pratica Sudtirol con un bel 3a0, poi al ritorno fai rifiatare qualcuno.[/quote]

Manco una bottiglia di aglianico mi fa credere ad un 3 0 ma magari ci voleva la seconda![/quote]
Forse non era aglianico , ma sicuro due bottiglie di fiano di Avellino :lol: :lol:

dom mag 30, 2021 8:48 pm

Credo che Vecchi, invece di Braglia, abbia ascoltato lupo-dentro e ha fatto riposare un paio dei suoi, vedi Casiraghi e Fick, e ha pensato solo non prenderle e sappiamo come è finita. Le partite si vincono giocandole e non speculando. Speriamo di non fare lo stesso al ritorno.

dom mag 30, 2021 8:49 pm

lupomoz ha scritto:No, oggi la posta in gioco è troppo alta vista che devi giocare in casa e poi andare da loro. Oggi bisogna chiudere la pratica Sudtirol con un bel 3a0, poi al ritorno fai rifiatare qualcuno.

Manco una bottiglia di aglianico mi fa credere ad un 3 0 ma magari ci voleva la seconda![/quote]
Forse non era aglianico , ma sicuro due bottiglie di fiano di Avellino :lol: :lol:[/quote]

Sul 2 0 ho scritto aglianico...!
Mi sei venuto in mente ed ho pensato vuoi vedere che...
Ma va benissimo pure il 2 0!!!!

dom mag 30, 2021 8:55 pm

lupomoz ha scritto:Credo che Vecchi, invece di Braglia, abbia ascoltato lupo-dentro e ha fatto riposare un paio dei suoi, vedi Casiraghi e Fick, e ha pensato solo non prenderle e sappiamo come è finita. Le partite si vincono giocandole e non speculando. Speriamo di non fare lo stesso al ritorno.

Puoi giocare a vincere anche facendo rifiatare qualcuno le partite! A Palermo abbiamo speculato con lo stesso 11 di oggi ad esempio. Ed oggi abbiamo segnato con Casiraghi che era già entrato!
Rispondi al messaggio