dom mag 02, 2021 10:47 pm
lupodellasteppa ha scritto:ma quale stranissima, ma quali dubbi, smettiamola una volta per tutte di trovare alibi o vedere sempre complotti e fantasmi. è una squadra scoppiata che gioca senza voglia e con sufficienza. abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica e retrocessa e abbiamo preso un gol che solo dei ridicoli come noi potevano prendere. se questa è la situazione, se l'atteggiamento è questo per i playoff non ci sono scusanti e inutile pure farli perchè ci asfaltano. 4 attaccanti che non vedono la porta, ma dove volgiamo andare e noi che ce la prendiamo con i fantasmi. smettiamola una volta per tutte
dom mag 02, 2021 10:48 pm
dom mag 02, 2021 10:49 pm
dom mag 02, 2021 10:49 pm
dom mag 02, 2021 10:53 pm
mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ma quale stranissima, ma quali dubbi, smettiamola una volta per tutte di trovare alibi o vedere sempre complotti e fantasmi. è una squadra scoppiata che gioca senza voglia e con sufficienza. abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica e retrocessa e abbiamo preso un gol che solo dei ridicoli come noi potevano prendere. se questa è la situazione, se l'atteggiamento è questo per i playoff non ci sono scusanti e inutile pure farli perchè ci asfaltano. 4 attaccanti che non vedono la porta, ma dove volgiamo andare e noi che ce la prendiamo con i fantasmi. smettiamola una volta per tutte
Parole sacrosante steppa![]()
![]()
dom mag 02, 2021 10:54 pm
dom mag 02, 2021 10:56 pm
lupodellasteppa ha scritto:ma quale stranissima, ma quali dubbi, smettiamola una volta per tutte di trovare alibi o vedere sempre complotti e fantasmi. è una squadra scoppiata che gioca senza voglia e con sufficienza. abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica e retrocessa e abbiamo preso un gol che solo dei ridicoli come noi potevano prendere. se questa è la situazione, se l'atteggiamento è questo per i playoff non ci sono scusanti e inutile pure farli perchè ci asfaltano. 4 attaccanti che non vedono la porta, ma dove volgiamo andare e noi che ce la prendiamo con i fantasmi. smettiamola una volta per tutte
dom mag 02, 2021 10:59 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ma quale stranissima, ma quali dubbi, smettiamola una volta per tutte di trovare alibi o vedere sempre complotti e fantasmi. è una squadra scoppiata che gioca senza voglia e con sufficienza. abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica e retrocessa e abbiamo preso un gol che solo dei ridicoli come noi potevano prendere. se questa è la situazione, se l'atteggiamento è questo per i playoff non ci sono scusanti e inutile pure farli perchè ci asfaltano. 4 attaccanti che non vedono la porta, ma dove volgiamo andare e noi che ce la prendiamo con i fantasmi. smettiamola una volta per tutte
Steppò io penso che il problema sia stata la vittoria contro il Bari (dove abbiamo giocato da lupi affamati, e penso che lo possono confermare tutti quelli che hanno visto quella gara) a farci afflosciare. Io penso che il 90% dei giocatori (forse anche Braglia compreso) credevano che per il 2° era cosa fatta.........e mentalmente hanno subito uno "reset" talmente grave, che nelle ultime 3 gare non c'hanno capito più niente. Non so se riusciremo a correggere sta cosa nei play-off (lo spero)......ma qualche dubbio ce l'ho anche io sinceramente!
dom mag 02, 2021 10:59 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ma quale stranissima, ma quali dubbi, smettiamola una volta per tutte di trovare alibi o vedere sempre complotti e fantasmi. è una squadra scoppiata che gioca senza voglia e con sufficienza. abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica e retrocessa e abbiamo preso un gol che solo dei ridicoli come noi potevano prendere. se questa è la situazione, se l'atteggiamento è questo per i playoff non ci sono scusanti e inutile pure farli perchè ci asfaltano. 4 attaccanti che non vedono la porta, ma dove volgiamo andare e noi che ce la prendiamo con i fantasmi. smettiamola una volta per tutte
Parole sacrosante steppa![]()
![]()
Ma non mi riferisco solo a noi. Che noi balbettiamo lo dico da tempo. Anche quando eravamo secondi.
Ma trovo strano che nessuna delle 2 abbia vinto. Il catanzaro stava battendo tutti e non vince con un Monopoli in vacanza. Per me é stranissimo che nessuna delle 2 abbia vinto.
dom mag 02, 2021 11:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ma quale stranissima, ma quali dubbi, smettiamola una volta per tutte di trovare alibi o vedere sempre complotti e fantasmi. è una squadra scoppiata che gioca senza voglia e con sufficienza. abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica e retrocessa e abbiamo preso un gol che solo dei ridicoli come noi potevano prendere. se questa è la situazione, se l'atteggiamento è questo per i playoff non ci sono scusanti e inutile pure farli perchè ci asfaltano. 4 attaccanti che non vedono la porta, ma dove volgiamo andare e noi che ce la prendiamo con i fantasmi. smettiamola una volta per tutte
Steppò io penso che il problema sia stata la vittoria contro il Bari (dove abbiamo giocato da lupi affamati, e penso che lo possono confermare tutti quelli che hanno visto quella gara) a farci afflosciare. Io penso che il 90% dei giocatori (forse anche Braglia compreso) credevano che per il 2° era cosa fatta.........e mentalmente hanno subito uno "reset" talmente grave, che nelle ultime 3 gare non c'hanno capito più niente. Non so se riusciremo a correggere sta cosa nei play-off (lo spero)......ma qualche dubbio ce l'ho anche io sinceramente!
per una partita vinta? peggio mi sento. posso capire vibo, teramo ma stasera abbiamo giocato contro una squadra che non si sarebbe salvata nemmeno in D. meglio se restano a casa
dom mag 02, 2021 11:03 pm
dom mag 02, 2021 11:12 pm
e comunque vada abbiamo fatto un campionato super ben oltre le nostre aspettative lun mag 03, 2021 7:39 pm
lun mag 03, 2021 8:29 pm
lun mag 03, 2021 8:51 pm
lun mag 03, 2021 9:25 pm
mister x ha scritto:Il giudice sportivo della Lega Pro ha squalificato per due giornate il difensore dell'Avellino, Mirko Miceli, "perché‚ al termine della gara rientrando negli spogliatoi assumeva comportamento offensivo e provocatorio nei confronti di tesserati della squadra avversaria (r. c.c., r. proc.fed.)". Miceli salterà perciò le due partite del primo turno play-off.
Che testa di ca**o