Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar lug 31, 2018 7:48 pm
Taccone: "Ho chiuso il mio interesse per il calcio. Sono schifato". Tutto questo quando è certo il ricorso al Tar del Lazio che verrà presentato entro questa sera.
MA MI FACCIA IL PIACERE
mar lug 31, 2018 8:30 pm
Proprio lui, questo lestofante cialtrone, ha il coraggio di dire che è schifato e che ha chiuso il suo interesse col calcio?!.
E grazie al ca**o....finita la B finita la zizzinella!!.
Adesso crede veramente di uscirsene cosi? Ora PAGHI i debiti, ma siccome non caccerà un euro come sempre allora che la Procura faccia in fretta e lo collochi dove gli compete!.
Questi indegni devono marcire nella loro m...a ora!.
Giustamente la chicca finale doveva essere andare a chiamare infami covisoc e figc oggi....ma doveva uscire di scena da par suo!!.
Questo epilogo è l'esatto disegno del personaggio...approssimativo, affarista, incapace.
Forse non vi rendete conto per la bazzecola con cui siamo finiti fuori dalla B!!. E mi riferisco al caso specifico perchè poi la ricapitalizzazione è un altro paio di maniche.....(a buon intenditor poche parole).
Incredibile come ancora oggi, uscito dall'aula, abbia avuto la faccia di ca**o di dire "tutto ok, tranquilli!!".
Ora non riesco a capire un passaggio su ciò che dovrà essere e ne sto discutendo con la mia fonte (che alla faccia di quei porci bavosi me ne ha anticipate tante e lo ringrazio) perché lui dice che una volta esclusi la palla passa al sindaco che dovrà valutare ed assegnare il titolo ad una nuova società. Io invece batto sul fatto che tecnicamente la FIGC non ci toglie l'affiliazione, ma ci esclude dal professionismo. Quindi, per come la vedo io, purtroppo potrà essere solo lui ad iscriverci in D!!. E qui casca l'asino perché per farlo ci sono cmq tempi tecnici che saranno superati andando al TAR se nel frattempo non ti muovi parallelamente e sicuramente non caccerà un solo euro per iscriverci in quella categoria.
Lui dovrebbe iscriverci e casomai portare i libri in tribunale...ma ciò vorrebbe dire sborsare qualcosina prima sapendo di buttarli e soprattutto dopo aver anche pianificato un piano di rientro con l'agenzia delle entrate non so se potrà essere lui a chiedere il fallimento, cosa che secondo me dovrebbe fare uno dei tantissimi creditori.
Siamo nella m...a...io su questo aspetto, ripeto, non ho le idee chiare, tu Lupo40 che dici? Cosa accade ora? Palla al sindaco o in D potrà iscriverci solo lui?.
Cmq ora è terminato il suo delirio di onnipotenza e megalomania....ha finito di pavoneggiarsi e minacciare a dx e manca, ha finito di fare il buffone ai microfoni. Non concordo con chi dice "con che faccia girerà per Avellino"....perché se si facesse quel problema allora avrebbe ragionato diversamente da molto prima!.
Si è dato la zappa sui piedi scrivendo la parola fine su questi gloriosi colori già nel giugno scorso secondo me, quando cioè ad accordo già avvenuto con Gubi e DAG per una società con 3 soci al 33% e Marino DG (con tanto di brindisi tra i 4 la sera a cena), la mattina successiva fece saltare il banco da par suo!.
IN quel momento ha sottovalutato ciò che avrebbe dovuto affrontare e poi è stata solo una caccia alle streghe con un allungare un'agonia in cui solo lui aveva riscontri positivi (....).
La complicità di manichini bavosi e giornalai del ca**o compiacenti è stato il contorno perfetto che lo ha fatto sguazzare nel proprio delirio. Inutile che oggi soprattutto i giornalai si mostrino indignati....inutile che qualcuno oggi si ricordi di fatti che quando dovevano essere portati alla luce venivano invece mascherati. Chi ha cercato di far scattare gli allarmi è stato additato in ogni modo...so che qualcuno, come me, ha subito addirittura minacce!!. Ora no...ora è inutile che questi dementi imprecano!!.
E complimenti anche a chi fino a 1 minuto prima della sentenza predicava fede calcistica e presenza che sarebbe andata oltre la categoria e la sentenza odierna e poi appena letta la sentenza dichiarava chiuso il proprio ciclo col tifo organizzato. E non accetto nemmeno qualche discorso fatto a riguardo di responsabilità che avremmo tutti...e no!!!. Mi dispiace, ma io questa volta non mi prendo nemmeno una briciola di responsabilità perché insieme a tanti altri abiamo tentato in tutti i modi di far aprire gli occhi su cosa stava combinando sto buffone. Invece di tentare almeno una verifica si faceva il classico gesto del cane che copre sempre la m...a che fa...solo che lui lo fa per educazione, ste merde di persone invece per coprire le beghe del loro padroncino!. Bastardi...siete solo delle merde!!.
Adesso si andrà al TAR? Ok...ma non cambia nulla rispetto a quanto emerso fino ad oggi.
P.S.: che schifo vedere ancora oggi personaggi che si fanno chiamare giornalai prostrarsi timorosi al cospetto del padrone all'uscita dell'aula. Ricordo a questi incapaci che quello era lo stesso buffone che ad Ariano li aveva palesemente perculati. Lo stesso a cui almeno oggi avrebbero dovuto chiedere il perché di quelle bugie, il perché entro i termini delle 19 del 16 luglio non era stato prodotto nulla in FIGC, perché non ha ancora mostrato le ricevute delle trasmissioni di quelle fideiussioni che lui aveva asserito aver inviato entro quei termini!!. Buffone di m...a...tu e tutti i tuoi seguaci che ora devono sparire dalla circolazione perché i co****i girano veramente a mille.
gio ago 02, 2018 11:19 pm
Il gran bugiardo oltre ad essere scortato dai suoi lecchini ora lo e’ anche dalla Digos. Paura ? Ah si e perché ? Tranquillo le vie del Signore sono infinite.
ven ago 03, 2018 1:01 am
lupo40 ha scritto:Il gran bugiardo oltre ad essere scortato dai suoi lecchini ora lo e’ anche dalla Digos. Paura ? Ah si e perché ? Tranquillo le vie del Signore sono infinite.

Più che quelle del Signore spero che lo siano quelle della Procura.....
gio ago 16, 2018 9:26 am
Prossimamente
gio ago 16, 2018 1:44 pm
lupo40 ha scritto:Prossimamente
Lo so lo so.....
dom ago 19, 2018 7:20 pm
Il comitato e’ pronto ad intraprendere azione legale per il recupero dei soldi degli abbonamenti sottoscritti e del ristoro dei danni morali ed esistenziali venutisi a determinare. Non la deve passare liscia il gran bugiardo ed i suoi lacche’
mer ago 22, 2018 6:50 pm
Anche oggi ha dimostrato il suo italiano perfetto rivolgendosi ai giornalisti (o presunti tali) presenti al comune dopo l’incontro con Ciampi” e finitela di rompere il caz.zo” . Non c’e’ Che dire un vero gentelman ! Puozzi mori’ !
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... shtml&_rdr
gio ago 30, 2018 10:36 am
strano per il presidente che pagava tutto e non aveva debiti. anche il comune, sia la vecchia che la nuova amministrazione, ha le sue enormi colpe ad esempio vorrei sapere per quale motivo l'attuale sindaco non provvede allo sfratto per morosità
gio ago 30, 2018 1:57 pm
lupodellasteppa ha scritto:strano per il presidente che pagava tutto e non aveva debiti. anche il comune, sia la vecchia che la nuova amministrazione, ha le sue enormi colpe ad esempio vorrei sapere per quale motivo l'attuale sindaco non provvede allo sfratto per morosità
Non può farlo perché il grande Foti firmò una specie di accordo che ha visto rimandato tutto ad ottobre per il primo pagamento congelando tutto il pregresso. E' anche vero che però è già moroso di queste nuove mensilità di questa nuova stagione e quindi potrebbe battere su questo Ciampi.
gio ago 30, 2018 3:51 pm
si infatti adò io mi riferivo appunto a queste ultime due mensilità. il sindaco dovrebbe prendere la palla al balzo e buttarlo fuori, altro che accordo fino al 30 settembre. questo dopo che ci ha fatto perdere una serie B dobbiamo anche pregarlo che ci ridia lo stadio? qua so veramente numeri
ven ago 31, 2018 12:29 pm
A me suona strano che il soggettone sta pagando un pò tutti e tutto.........non solo è evidente che non vuole fallire ma è anche evidente a questo punto che, se il 13.09. gli daranno ragione.....potrebbe rientrare nuovamente "nel giro" (in che modo non lo so).....ma può mai essere

? Spero di sbagliarmi.....sinceramente è una situazione allucinante.........
ven ago 31, 2018 5:59 pm
Chiariamo per il bugiardo e per i tacchini il discorso Finworld. Il cogl.ione e’ inutile che starnazza visto che la Finworld e’ stato inibita ad emettere fideiussioni dal 12 luglio. Chiaramente chi le aveva sottoscritte prima non h a colpa di nulla. Caro cogl.ione bugiardo tu l’hai depositato in federazione fuori tempo massimo quindi di che caz.zo ti lamenti tu e i tacchini? Sei stato escluso poiché la Onix non deteneva il rating indipendente come richiesto dalla federazione e che ti e’ stato ridetto dalla Covisoc il 12 luglio. Volevi fare lo splendido con il vizio di forma del caz.zo, volevi far passare il discorso indice di solvibilita’ quando la federazione ti chiede il rating, ma della storia di Finworld tu non c’entri un caz.zo visto che la hai depositata fuori tempo mas.simo. I cog.lioni planetari e’ inutile che starnazzano visto che cogl.ioni erano e cogl.ioni saranno. Paga i debiti all’erario, ai fornitori, ai dipendenti e a tutti altrimenti fallisci tu e il laboratorio altro che gruppo! Il tempo delle fustelle e’ finito. Ciao bugiardo ciao ciao
ven ago 31, 2018 6:14 pm
Esatto Lupo40....ed è incredibile come ancora oggi si continui a far passare un messaggio diverso!.
Eppure mi pare tutto estremamente chiaro dico io!!. Il paragone con le società che devono ripresentare le fideiussioni non dovrebbe nemmeno essere fatto perché le situazioni sono totalmente diverse.
Invece di blaterare, questi idioti dovrebbero casomai dire che se avesse fatto subito la finworld, oggi saremmo nella stessa situazione delle altre ed avremmo evitato tutto lo schifo seguente (fermo restando che il bastardo non aveva comunque nessuno scampo nel seguito!!).
Lui è andato con la Onyx e su quella è stato estromesso!. Eppure lo avevano avvisato ancora prima di bocciarlo la prima volta.
Il comunicato del bastardo di oggi è assurdo e fuori dal contesto della realtà che lo ha coinvolto.
Si è paragonato ad una situazione che non riguardava lui e i porci subito dietro come sempre!!.
Invece di sparare cazzate, se proprio vuol continuare a parlare perché proprio non riesce a star lontano dalla ribalta (è dura è...ma tranquillo che tra poco lo sarai nuovamente, per altri motivi, ma lo sarai ugualmente e in quel caso godrò come un maiale, cosa che non ho potuto fare per la nostra esclusione perché si trattava del MIO Avellino!) allora ci spieghi perché non ha presentato in tempo una fideiussione che lui diceva di avere dal 10 luglio (forse è una data retrodatata?.......). Buffone...marcirai presto ma spero non ci finiscano di mezzo i dipendenti della Diagnostica poverini....sempre che loro gli stipendi li percepiscano regolarmente.
lun set 03, 2018 7:41 pm
Bugiardo caccia i sordi degli abbonamenti e paia i riebbiti . Tutto il resto so chiacchiere e lecchini
mar set 04, 2018 12:10 am
Ma come Lupo40....tutta la stampa locale (quella dei bavosi ignoranti per capirci) si è allertata per una B oramai alle porte!!.
C'è addirittura qualche folle che ha avuto il coraggio di scrivere che il riccone avrebbe già bloccato parecchi giocatori per ripartire velocemente!!. Ma dico io, si può arrivare a tanto?!.
Ovviamente tutti i discepoli di m...a si sono subito allarmati riprendendo fiato....ed allora prepariamoci a una nuova campagna abbonamenti (ma bloccherà i rimborsi?

). Quindi avremo una squadra in B con tutto ciò che sappiamo accadrà durante la stagione e un'altra che tenterà nel frattempo la scalata.
Praticamente avremo una gara al Partenio ogni settimana...meglio di cosi che vogliamo?!.
Cosi magari mentre la società del cialtrone farà la sua logica fine, l'altra sarà già arrivata a buoni livelli.
Poi c'è qualche altro giornalaio che è andato anche oltre....in pratica parla di B o C in subordine come un parziale riparo al danno creato!!. Ma questo genio non ha spiegato cosa ca**o centra la C in questo discorso....cioè, io posso anche capire che si debba continuare a tenere il riccone sul trono (per poco ancora credo), quindi in base a questo discorso ci sta parlare di serie B, ma la C da dove ca**o viene fuori? A parziale riparo del danno? Ma veramente pensano quello che scrivono?!. L'Avellino si era salvato sul campo (lasciamo stare come...), quindi aveva acquisito il diritto a disputare il campionato di B. Non vedo come possa centrare la C che anzi sarebbe un ulteriore danno economico casomai!!.
Che fanno...ci azzerano pure i debiti già che ci sono?!. Quindi o B o niente, almeno potrebbero restare in un minimo di logicità quando scrivono dico io!.
Anzi...perché non una B con risarcimento milionario cosi il riccone azzera pure i debiti e rilancia alla grande il club!!.
Le scrivono loro le cazzate, possiamo tranquillamente scriverle anche noi!!.
Cialtroni dementi....prepariamoci al ritorno anche di tanti bavosi del ca**o.
mar set 04, 2018 9:32 am
e niente quest'estate proprio non vuole finire
mar set 04, 2018 10:50 am
Ancora 10 giorni di puttan.ate e poi tutti a foie (come ha fatto il demente cogl.ione) . Paiasse i riebiti che è l'unica cosa certa