Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

ven apr 22, 2016 10:12 pm

adò fidati sulle potenzialità di Marinelli che sono mostruose...poi sul resto non posso che condividere Adò...tra ieri e oggi sembra che sia passata un'eternità...però devo dire che anche il cambio di quote può sembrare stupido ma non lo è...perchè a quel punto ad esempio un Vigorito dovrà trattare con Gubitosa e non più con Taccone e il pensiero e il modo di trattare del primo e differente dal secondo...sono tante le variabili che cambierebbero...dobbiamo aspettare perchè sono tante le variabili che possono favore un puzzle che se ogni pezzo vedrebbe mettersi al suo posto si farebbe un bel salto di qualità...io spero solo che per luglio per l'inizio della nuova stagione sia già tutto definito, perchè non possiamo permetterci il lusso di partire in ritardo

ven apr 22, 2016 10:25 pm

Alterati e lupodellasteppa fanno i seminaristi (si ritirano e non parlano). Io che non saccio niente mo' come faccio a sape' le cose ? Vigorito sta ancora a beneviento sotto altre spoglie ancora non lo sapete ? O figlio ro commendatore che volesse piglia' a casertana ? In questo caso i fallimenti fatti non li considerate ? Qua tutti vonno fa' i ricchiunì co c**o e l'ati. Come risse o ginecologo " nun a veco nera"

ven apr 22, 2016 10:26 pm

Mi fido di te sul discorso Marinelli perchè è evidente che sai il fatto tuo in merito :denti2: .
Sul discorso della variazione delle quote effettivamente hai portato una considerazione interessante a cui non avevo pensato. Il mio pensiero su Bimbominchia è noto, ma è innegabile che sugli affari sappia il fatto suo volendo dare un'occhiata alla sua azienda. Poi Alterati dice anche che non c'è paragone economicamente rispetto a voccone...!. Effettivamente hai ragione, a sedersi al tavolo con lui sarebbe ben altra cosa, sempre che qualche interessato nel frattempo non viri da altra parte o non voglia più saperne dell'Avellino (...)!.
Il problema però, anche se senza voce in capitolo, sarebbe sempre voccone perchè faccio davvero fatica a pensare a qualcuno che entrerebbe avendo lui come socio anche se in minoranza (questi ultimi anni sono stati e sono emblematici, anche se era lui ad avere la maggioranza).
Ma questo sarebbe certamente un problema diverso e più risolvibile rispetto ad ora che non ci sono margini di trattative come dio comanda!!.
Stavo però riflettendo su un intervento di Lupo40 che invitava a fare attenzione a qualche possibile presenza sulle tribune di Vercelli domani....ecco, dovesse essere davvero cosi allora che significherebbe se invece si parla di soluzioni interne relative alle quote?!.

ven apr 22, 2016 10:32 pm

lupo40 ha scritto:Alterati e lupodellasteppa fanno i seminaristi (si ritirano e non parlano). Io che non saccio niente mo' come faccio a sape' le cose ? Vigorito sta ancora a beneviento sotto altre spoglie ancora non lo sapete ? O figlio ro commendatore che volesse piglia' a casertana ? In questo caso i fallimenti fatti non li considerate ? Qua tutti vonno fa' i ricchiunì co c**o e l'ati. Come risse o ginecologo " nun a veco nera"

Ciao Lupo40....le mie erano solo notizie che ho riportato per dovere di cronaca, pensa che dei fallimenti del figlio del commendatore nemmeno ne sono a conoscenza e tantomeno ne conosco eventuali potenzialità. In questo caso non era per accostarli a noi.
L'ultimo passaggio onestamente l'ho capito poco....da "Qua tutti vonno fa'...."!. In che senso? Ma soprattutto....quel "nun a veco nera" a chi era riferito? A noi?.

sab apr 23, 2016 11:54 am

che vigorito sta ancora ben piantato a Bn lo sanno pure le pietre, però è altrettanto vero che poco tempo fa ha bussato seriamente alla nostra porta. Io non vorrei che qua facimmo a fine ra sora camilla...

sab apr 23, 2016 6:24 pm

Tutto torna mi dicono: anche la presenza a Vercelli . Forza Avellino

sab apr 23, 2016 6:28 pm

Quale presenza? Chi c'era lupo 40?

sab apr 23, 2016 6:31 pm

Sinceramente a me hanno detto che non c'era nullo di nuovo ...infatti gli ho detto "guarda buono "....ma può essere che non ha riconosciuto perché forse non conosce... :denti2:

sab apr 23, 2016 6:34 pm

Quará fuori il nome :mrgreen:

sab apr 23, 2016 6:46 pm

comunque a me hanno detto che ARGENZIANO è compare di nozze di Vigorito...sarà una balla ma la butto lì...così :lol: :lol: :lol:

sab apr 23, 2016 6:53 pm

Speriamo tomas

sab apr 23, 2016 6:55 pm

mister x ha scritto:Quará fuori il nome :mrgreen:

Nun mo ricordo

tomas91 ha scritto:comunque a me hanno detto che ARGENZIANO è compare di nozze di Vigorito...sarà una balla ma la butto lì...così :lol: :lol: :lol:

None

a capito Lupo40? Taccone ha detto che vuoi male all' Avellino :clapclap: :ciao:

Chissà con chi ce l ha. Però mi piace come ha girato la frittata :boh:

sab apr 23, 2016 6:56 pm

adolfo ha scritto:Sinceramente a me hanno detto che non c'era nullo di nuovo ...infatti gli ho detto "guarda buono "....ma può essere che non ha riconosciuto perché forse non conosce... :denti2:

:mrgreen: :mrgreen:

sab apr 23, 2016 6:57 pm

Alterati ha scritto:a capito Lupo40? Taccone ha detto che vuoi male all' Avellino :clapclap: :ciao:

Chissà con chi ce l ha. Però mi piace come ha girato la frittata :boh:

Chi io ?

sab apr 23, 2016 6:58 pm

http://www.radiopuntonuovo.it/taccone-a-radio-punto-nuovo-resto-io-il-presidente/

sab apr 23, 2016 6:58 pm

Sulla notizia si so scetati i giornalai . Controllati !

sab apr 23, 2016 7:00 pm

lupo40 ha scritto:Sulla notizia si so scetati i giornalai . Controllati !

si....hanno letto il forum ma non hanno colto qual è il fine ultimo. Che parlammo a fa.

sab apr 23, 2016 7:04 pm

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:Sulla notizia si so scetati i giornalai . Controllati !

si....hanno letto il forum ma non hanno colto qual è il fine ultimo. Che parlammo a fa.

Appunto meglio ritirarsi come i seminaristi. :ciao:
Devono fare sang amaro . Poi un giorno ci spiegò ai giornalai cosa significa presidenza, vicepresidenza e rappresentanza in Lega. . :mrgreen:
Rispondi al messaggio