lun giu 01, 2015 10:45 am
adolfo ha scritto:Il discorso è semplice: Rastelli resta? Bene, ma la piazza alzerà ulteriormente l'asticella a prescindere!! Questo vorrà dire che perdonerà ancora meno al mister se confermato (già quest'anno molto criticato da chi credeva che senza di lui saremmo arrivati secondi!).
Allora il punto è.... se resta Rastelli, partendo da quanto appena detto, sarà in grado la società di allestire un organico direttamente proporzionale alle richieste della piazza e anche del mister (che conosce benissimo Avellino e quindi sa già cosa pretenderà la piazza!)?. Francamente credo di no....e se davvero arriverà qualche spiraglio da "altre" parti credo sia anche giusto che lasci Avellino DA VINCENTE!! A restare, con questa società, avrebbe tutto da perdere secondo me visto ciò che "pretenderà" anche la piazza.
lun giu 01, 2015 11:16 am
lun giu 01, 2015 12:32 pm
lun giu 01, 2015 1:05 pm
Verde Roma ha scritto:Ho grande stima e ancor più grande riconoscenza verso Massimo Rastelli. Però come ho avuto già modo di scrivere, io sono convinto che il suo ciclo ad Avellino sia concluso. Ma in maniera fisiologica, non patologica. Farà bene anche a lui, avere nuovi stimoli e , francamente, credo avrà ben poche difficoltà ad accasarsi. Tutto questo a prescindere da come andrà domani, perchè da nessuna parte è scritto che il Bologna sia già in finale. Allo stesso modo ritengo che dal 1912 continuiamo ad esistere e a sopravvivere, con alterne fortune, a cambi di società, calciatori e appunto allenatori. Chi ci dice che non possa venire un Sannino , che ritengo eccellente tecnico e uomo con le palle, e non si possa fare ancora meglio ? Chiaramente dovrà avere materiale umano buono (leggasi buoni calciatori) per poterlo fare. Concordo comunque con Adolfo che per quanto competente sia (giornalisti a parte), la piazza di Avellino, ancor più ora che abbiamo fatto la bocca ai quartieri nobili della B, non perdona nulla a nessuno. Fossero pure Ancelotti o Mourinho.
lun giu 01, 2015 8:02 pm
lun giu 01, 2015 8:19 pm
adolfo ha scritto: Intanto guarda un pò il caso, mister Rastelli ritirerà un premio come miglior tecnico giovane dell'anno....anche questi non ne capiscono di mister......!
lun giu 01, 2015 8:49 pm
mar giu 02, 2015 11:18 am
adolfo ha scritto:L'ultimo concetto che hai espresso è la chiave caro Alterati....ma non penso che tu non sappia che purtroppo tanta gente è andato oltre limiti di decenza. Detto questo è ovvio, scontato e NORMALE che anche Rastelli abbia commesso errori qualcuno dei quali anche plateale....li fanno tutti e certamente Rastelli non è e non deve essere esente da quella che è la prassi quando uno si cimenta in qualcosa. Nonostante gli errori si vede che i pregi e le mosse indovinate, evidentemente, si fanno nettamente preferire. Ma siamo ad Avellino.....avanti col prossimo che francamente non ho idea chi possa essere, ma certamente non il Sannino di turno sentito in giro...cosi come sentimmo tempo fa un certo Delio Rossi!!! A volte davvero penso che non si viva nella realtà di questa società se si pensa a certi nomi....
) dell'Avellino, il Lupo è diventato una meta più appetibile. Insomma , pur restando coi piedi ben saldi a terra (fai bene a ricordare la parabola della Juve Stabia), non siamo più una neo-promossa ed è, a mio avviso, assolutamente legittimo alzare la famosa asticella. Coerentemente con le rinnovate ambizioni, però, avremmo gioco forza bisogno di gente capace e di valore. Quindi se Taccone pensa di sostituire Rastelli con una "scommessa" (che beninteso a volte si vincono pure), vorrà dire che dovremmo aspettare la campagna "acquisti" per capire dove realmente vorrà andare a parare, al di là dei propositi che sicuramente sbandiererà a destra e a manca.
mar giu 02, 2015 2:08 pm