Oggi è dom apr 19, 2026 5:54 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Palermo - Avellino: domenica 5 aprile, ore 19.30 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Palermo - Avellino: domenica 5 aprile, ore 19.30
Ma che giocatore inutile il trottolino amoroso

E dai Ballardini e non usarlo mai più

dom apr 05, 2026 9:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita 2-0

dom apr 05, 2026 9:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
mister x ha scritto:
Palumbo top one

Il migliore

Piuttosto Sounas nella seconda fase di campionato è scomparso proprio

Beppe, nelle ultime uscite sono d'accordo con te.....oggi sinceramente no. Ha fatto una buona gara.

dom apr 05, 2026 9:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:
Tutino è meno di zero

Veramente inconcepibile questo giocatore

dom apr 05, 2026 9:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sconfitta come da cronoprogramma, come la prossima con il Catanzaro, e ampiamente prevedibile. Sarebbe bastato avere un attaccante decente nel secondo tempo per concretizzare la supremazia. Ah dimenticavo, Izzo questo è. Mi fermo per non offendere nessuno.

Buona Pasqua a tutti

dom apr 05, 2026 9:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Io stasera non voglio infierire su Tizio e Caio. Stasera voglio dire solo una cosa:

ONORE A QUESTA SQUADRA! Le partite si possono perdere, ma se lasciamo il campo dopo una sconfitta in questo modo, allora non si può fare altro che applaudire. Certo, è inutile negare che sono incazzato nero per come abbiamo buttato al vento questa occasione…ma ho visto una squadra VIVA, e per le ultime cinque gare questo era ciò che volevo vedere.

Ps. Solo un consiglio a Ballardini: ora penso che abbia capito definitivamente su chi puntare e su chi no per queste ultime cinque finali…

Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom apr 05, 2026 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 05, 2026 9:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
mister x ha scritto:
Palumbo top one

Il migliore

Piuttosto Sounas nella seconda fase di campionato è scomparso proprio

Beppe, nelle ultime uscite sono d'accordo con te.....oggi sinceramente no. Ha fatto una buona gara.

Vabbè meglio delle altre volte ma la controfigura del Sounas che conosciamo

Macchinoso testa bassa testardo nel trascinare palla ecc dai

Ma ovviamente il problema non è lui ma o tutino gli insigne i favilli… gente che non solo non ha dato il la ma anzi ha tolto

Negli errori poi fatti nel costruire il parco attaccanti si è peggiorato di più mandando via Lescano e crespo per tenere i patierno e portare pandolfi e quell’altro

Vabbè ormai pensano a fare questi punti e non sarà difficile ma poi un bel repulisti
Via faville insigne tirino patierno ecc e prendere finalmente un centrocampista di qualità esperienza
E
Sostanza

E mandate via assolutamente Aiello

dom apr 05, 2026 9:38 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Cmq un bravo alla squadra che purtroppo paga a caro prezzo le indecisioni (Besaggio, non la prima volta e Le Borgne) di alcuni singoli ed una follia di Izzo.

Poi parere mio: il fuorigioco di Izzo per me poteva anche non esserci, e poi stranamente il Var ci ha messo 3 minuti per confermare il fuorigioco sul gol di Segre quando era nettamente più avanti del nostro ultimo difensore mentre quasi niente per confermare quello di Izzo. Ricordiamoci cosa combinò il Var all'andata...

dom apr 05, 2026 9:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Sconfitta come da cronoprogramma, come la prossima con il Catanzaro, e ampiamente prevedibile. Sarebbe bastato avere un attaccante decente nel secondo tempo per concretizzare la supremazia. Ah dimenticavo, Izzo questo è. Mi fermo per non offendere nessuno.

Buona Pasqua a tutti

Non ne sono convinto.....anzi, tutt'altro!

dom apr 05, 2026 9:40 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Quando è entrato Insigne ho spento la tv e sono uscito.
Nessun calciatore mi aveva portato a tanto.

dom apr 05, 2026 9:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:

Buona Pasqua a tutti

Non ne sono convinto.....anzi, tutt'altro!

Me lo auguro ma non ho mai creduto di far punti in queste due gare, semmai il rammarico è per la sconfitta di Genova che poteva e doveva essere alla nostra portata con almeno un punto

dom apr 05, 2026 9:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Perdonatemi ma io non concordo affatto sul dire che non è la serata e la partita in cui fare analisi e colpevolizzare o criticare i singoli, facendosi di fatto condizionare da un dato oggettivo ed un dato inconscio:
Quello oggettivo è il carattere, la voglia, l’orgoglio, il come si è tenuto il campo ed anche alcune buone manovre;

Quello inconscio è il tutto sommato sapere che era difficile a Palermo e non è stasera che bisognava aspettarsi punti salvezza.

A mio avviso va assolutamente analizzato tutto o davvero si commettono errori che potranno costare cari anche nella prossima

Parto da Izzo. Gravissimo!!!!!!!!

Nom fatevi trarre in inganno: ho visto e rivisto l’episodio e solo apparentemente sembra fortuito. Izzo è un gran mestierante, fa finta di non guardare, in realtà entra e entra per prenderlo. Stupidità unica. Perché antepone l’egoistica vendetta da guappo giustiziere alla squadra. E guardate quanti minuti passano tra l’episodio del primo giallo e questo e capirete. Il sangue alla testa.

Ma vada pure che lui non voglia prenderlo. Ma un calciatore esperto, sapendo di aver appena subito il giallo con tutto quello che ne è conseguito, mai e poi mai va a infilarsi in quell’ipotetico recupero palla su uno spalle alla porta, sulla linea laterale e per giunta essendoci anche già un compagno a contrastare.

Tutto ciò è gravissimo e senza remore che si tratta di Izzo, anzi soprattutto perché si tratta di Izzo e dare l’esempio, va multato pesantemente e rimproverato pesantemente.

Fermo restante che ognuno spera in cuor suo che prima o poi, prima che finisca il campionato, ci sia un lampo di gloria, siamo ad aprile e il trottolino amoroso va abbandonato e lasciato al suo destino. Guardate come ha perso i primi due palloni. Sconcertante. No va mai più utilizzato.

Direi lo stesso per tutino, ma qui siamo alla disperazione, tra lui patiermo e quei due arrivati a gennaio ormai siamo, come dico da temp0, al gratta e vinci.

Ma a fine anno vanno mandati già tutti.
E con loro il ds( direttore sanitario)

dom apr 05, 2026 10:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:

Nell'intervista lui ha detto altro su trottolino :boh:

Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Fino a quando non ho spento la Tv per l'ingresso di Insigne ho visto un Avellino che fa sempre i soliti errori a centrocampo e che becca di conseguenza il solito gol a ca**o con la difesa sguarnita.
Di positivo ho visto ben poco e ringraziamo il Palermo che tra le pretendenti alla serie A è di gran lunga la più scarsa.
Troppo leggeri nei contrasti e poco decisi e precisi sotto porta, poi entrano Insigne e Tutino e rimaniamo in 8.
Non so Ballardini cosa ci veda in questi due e, giacché ci siamo pure sto Le Borgne mi sembra poca cosa.
Speriamo di fare questi maledettissimi punti che ci mancano e poi foglio di via obbligatorio per parecchia gente.

Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Qualcuno poi un giorno dovrà spiegarmi perché Lescano è crespi avrebbero fatto peggio di tutino insigne Favilli rotto e quei due arrivati a gennaio

I guai di pitone? Ds ( direttore sanitario) e DG (dj)

dom apr 05, 2026 10:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Nell'intervista lui ha detto altro su trottolino :boh:

Vanne dica quel che vuole

Non corre, è lento, è fragile, non tira, non passa, non fa un ca**o. Fate un cambio con lui, togliendo anche il peggiore significa peggiorare solo.
Basta, abbiate pietà

Mandatelo dal pitone nella sua prossima squadra

dom apr 05, 2026 10:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:
Fino a quando non ho spento la Tv per l'ingresso di Insigne ho visto un Avellino che fa sempre i soliti errori a centrocampo e che becca di conseguenza il solito gol a ca**o con la difesa sguarnita.
Di positivo ho visto ben poco e ringraziamo il Palermo che tra le pretendenti alla serie A è di gran lunga la più scarsa.
Troppo leggeri nei contrasti e poco decisi e precisi sotto porta, poi entrano Insigne e Tutino e rimaniamo in 8.
Non so Ballardini cosa ci veda in questi due e, giacché ci siamo pure sto Le Borgne mi sembra poca cosa.
Speriamo di fare questi maledettissimi punti che ci mancano e poi foglio di via obbligatorio per parecchia gente.

Si tra le pretendenti hai ragione, ma è una signora squadra che in casa ne ha persa una e quasi tutte vinte e a Palermo è dura per tutti. Diamo i meriti anche a un ottimo Avellino penalizzato da errori singoli

dom apr 05, 2026 11:07 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

LupoDentrooo ha scritto:
SFAX ha scritto:

Si tra le pretendenti hai ragione, ma è una signora squadra che in casa ne ha persa una e quasi tutte vinte e a Palermo è dura per tutti. Diamo i meriti anche a un ottimo Avellino penalizzato da errori singoli

Il fatto è che questi errori e orrori singoli ci penalizzano quasi in ogni partita.
Oggi Izzo ha fatto delle sciocchezze imperdonabili per uno della sua esperienza.
E' stato preso per dare una mano, stasera ci ha lasciato in 10 e col Catanzaro non ci sarà, due stronzate al prezzo di una.
Quello che non capisco è cosa ci veda Ballardini in Insigne.
Stasera quando al primo intervento ha lisciato un stop facilissimo mandando la palla in fallo laterale non ce l'ho fatta più e ho spento la TV.
Ho saputo solo dopo del raddoppio e dell'ingresso di quell'altro figurante di Tutino.
Forse qualche calciatore ha pensato di essere già salvo e questa presunzione potrebbe costarci cara.
Sono molto preoccupato per il prosieguo del torneo, contro Catanzaro, Mantova, Bari, Empoli e Modena non saranno partite facili.
Spero solo che chi è dietro continui a a fare peggio di noi.

dom apr 05, 2026 11:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

SFAX ha scritto:

Sfax, per una volta non mi trovo d’accordo con quello che hai visto tu. Io ho visto un Avellino con personalità, con l’atteggiamento giusto e una squadra che ha cercato di giocarsela. Che il Palermo non sia né il Venezia né il Monza (e forse nemmeno il Frosinone) lo dico anch’io.
Ma non è nemmeno la Sampdoria, il Südtirol o il Modena. Dai, ieri ho visto un Avellino molto diverso da quello visto a Venezia o a Genova.

Noi, per salvarci, abbiamo bisogno di prestazioni come quella di ieri sera. È vero che abbiamo commesso ancora errori evitabili (il primo è simile al gol che abbiamo preso a Genova) e che a centrocampo si possono perdere ingenuamente palloni pericolosi (soprattutto Besaggio, che è innamorato del pallone). Anche se, in quell’occasione, Izzo quella palla avrebbe dovuto evitarla di darla a Besaggio: doveva darla a Sala, che si stava avviando verso l’area del Palermo. Per non parlare poi di un possibile fallo su Besaggio, ma lasciamo stare queste "scuse arbitrali", che non portano a niente.

Izzo, forte della sua esperienza, doveva capire che, se non abbiamo coperture preventive degne di questo nome (Sala ormai era proiettato in avanti e non poteva coprire lo spazio lasciato scoperto da lui stesso), non può rischiare un passaggio all’indietro verso Besaggio. Purtroppo ieri Izzo è incappato davvero in una giornata no: prendere quel cartellino giallo dopo che ne aveva preso uno un paio di minuti prima, è da folle. Purtroppo aveva puntato Pierozzi e ha perso la testa (niente di nuovo per un tipo come lui).

Ecco, questi due episodi hanno incanalato la partita verso il Palermo: il calcio è anche questo. Però mi sembra ultrasevero dire che ieri ci sia stato poco di positivo, almeno per me. Ripeto: nonostante anche ieri si siano visti dei limiti, la squadra ha giocato a calcio (e con coraggio) come poche volte in questo campionato. Datemi pure del buonista o dell’ottimista incallito, ma ieri l’Avellino, a me, è piaciuto (ripeto, nonostante qualche sbavatura e qualche giocatore sottotono).

lun apr 06, 2026 9:35 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L’analisi di Guglielmo, sulla squadra e sui singoli episodi, è a mio parere impeccabile.quindi evito di ripetere, anche perchè molte cose le avevo già scritte, anche in risposta a Sfax.

Una squadra che va a Palermo, limiti rosanero che si voglia, ma è una squadra di grande valore, nei singoli e nel complesso, su un campo che è un fortino,!tranne la gara col Monza e qualche pareggio le ha vinte tutte, una partita data da tutti per persa, salvo miracoli del calcio, ha fatto una partita di sostanza, carattere, voglia e coraggio, anche mostrando buone trame, alcune non concluse per la scelta sbagliata sull’ultimo passaggio o per la nota e cronica pochezza degli attaccanti ( Patierno non ha mai e dico mai fatto il movimento giusto, mai protetto un pallone, spesso in fuorigioco e, a parte il suo correre a pressare, ha fatto una partita di una pochezza impressionante. Lo stesso biasci non ha fatto granché.
E tutto ha mostrato tranne di essere andata lì rassegnata e votata a fare l’agnello sacrificale, per stare in tema di Pasqua.

E anche in dieci ha cercato con grinta e cattiveria di riprendere la gara.

Nel primo tempo non è mai andata in sofferenza e affanno ( cosa che ha fatto il Palermo a un certo punto della ripresa) e anche in dieci ha davvero rischiato poco, considerando il Palermo e il Barbera.

Poi è chiaro che esistono i singoli ed esistono gli errori tipici dei limiti che alcuni hanno.

Questa squadra, quella vista nelle tre vittorie e ieri, non faticherà a fare i punti salvezza. Non capisco certa paura.

Piuttosto, anche ieri si sono mostrati tutti, e dico tutti, gli errori ed orrori di una campagna acquisti fatta a ca**o di cane. Sarebbe interessante andare a rileggere gli strombazzamenti, la banda in piazza, gli oleee e le bottiglie di champagne ad ogni annuncio di calciatore preso ( parlo dei Brera e di tantissimi tifosi).

E addirittura, quello che doveva essere il mercato di riparazione è stato anche peggio.

So di essere un disco rotto, ma a me sta cosa fa impazzire: parlo del parco attaccanti.

Tranquilli, non vi affannate, non dovete spiegarmi che Lescano e Crespi non erano e non sono lautaro e thuram dell’avellino e della b. Lo so. Ma io ho imparato un secolo fa che esiste il sistema di riferimento.

E allora, impazzisco!!! Hai toppato clamorosamente con Favilli, rotto e mai vero goleador, uno che a parte la gran promessa iniziale, per infortuni e altro, al più ha fatto cinque o sei goal e tanta panchina.
Hai toppato clamorosamente con tutino, hai un patierno che ha quell’età, quei limiti, i problemi fisici e non più partite di b di quante ne abbiano Lescano e crespi.
Hai un trottolino amoroso che fa letteralmente *****. E ne mandi via i due che avevano più voglia, che avevano in relazione al minutaggio e all’impiego fatto meglio di tutti quelli messi assieme e che sono integri? Per prendere chi? Un carneade e l’ennesimo inutile cavallo di ritorno?

Come prevedibile, detto e ridetto, alla squadra manca un grande centrocampista di sostanza, fisicità ed esperienza e porti un ragazzino
Che ben che va farà la riserva di palmiero?

Ma dai, ma di che parliamo?

Veniamo a Izzo: negare che abbia portato esperienza e carattere e sostanza sarebbe assurdo. Ma quando la giostra si sarà fermata nel conteggio finale andrà messo tutto: le tante assenze e anche qualche errore grave ed egoistico.

Ma ci sarà tempo per questo.

Ora guardiamo avanti e forza lupi.

lun apr 06, 2026 10:49 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo