Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom feb 22, 2026 7:57 pm
Mettili ad allenarsi a fare cross
Sono indecenti ca**o
dom feb 22, 2026 7:58 pm
figurati se ci davano un rigore a favore
dom feb 22, 2026 7:59 pm
Fimalmemte fuori sto Reale, ma dovebli sndiamo a prendere?
dom feb 22, 2026 7:59 pm
Pallone buttato da cancellotti
Mo fanno morire
dom feb 22, 2026 8:04 pm
Che si è fumato
Assurdo
dom feb 22, 2026 8:05 pm
Non ci credo
Ma Tutino veramente si è mangiato un goal a porta vuota?
Il tropp player
Che bidone
dom feb 22, 2026 8:06 pm
teneva Patierno al suo fianco...... ma va fanculo va e quando ca**o la vinceremo na partita
dom feb 22, 2026 8:07 pm
Ma che male abbiamo fatto per vedere quello scandalo di Tutino? Non ho proprio parole, ma lasciatelo a Reggio.
Ahahahahah
Lescano via per tenere tutino Patierno Sgarbi
Ma andate a fare in c**o
Altro punto perso per un bidone assurdo
Cosa si è mangiato Tutino: mamma mia!
dom feb 22, 2026 8:08 pm
per quello che abbiamo fatto va bene così, ma che pena, contro sti cadaveri dovevamo fare almeno tre gol
dom feb 22, 2026 8:08 pm
Lescano via per questo bidoni
Assurdo
Altro goal clamoroso divorato
Mi ha intossicato pure oggi
dom feb 22, 2026 8:12 pm
Abbiamo dei limiti, soprattutto davanti. Comunque ho visto sostituzioni fatte con criterio e un certo ordine. Nonostante alcuni errori grossolani dei nostri, mi sembra di aver notato un gioco e il nuovo tecnico mi ispira fiducia. Sa il fatto suo
dom feb 22, 2026 8:19 pm
Mettendo da parte la rabbia per un rigore a porta vuota divorato da un bidone per il quale assieme ai vari insigne dobbiamo ringraziare il pitone
Buon punto che permette a ballardini di lavorare con più serenità e tiene a
Distanza la Reggiana
C’è tanto da lavorare, ma davvero tanto perché abbiamo attaccanti indecenti ( non conoscevo Sgarbi, ma mi basta e avanza per dire che t un signorino che manco in c può servire ) e abbiamo Palmiero che non copre e non propone, oltre a un Sala che deve portare le scarpe a cagnano.
Un mercato che ad ogni arrivo faceva esaltare i Brera menestrelli e qualche tifoso sciocco, ma che non ha
Portato un forte centrocampista avanti alla difesa e soprattutto per accontentare il pitone ha portato gente inutile e dannosa ( tutino e insigne su tutti) e presentato un reparto attaccanti
Vergognoso. L’unico che si è salvato è stato biasci arrivato sul gong solo per l’infortunio di Favilli ( altro acquisto assurdo) e poi ha mandato via l’unico sano, voglioso, e che i goal lo sa fare, mandato via sempre perché il Lippi bianco verde ha voluto togliersi dalle palle
Lescano e crespi che erano i migliori
Meno male
Che lo hanno mandato via, anche se in netto ritardo, perché oggi avremmo perso e la prossima in casa sarebbe stato l’inferno
dom feb 22, 2026 8:28 pm
Arriverà il giorno in cui si aprirà gli occhi su Aiello.
dom feb 22, 2026 8:35 pm
Dopo aver giustamente fatto la statua a Biancolino per il passato, arriverà il giorno in cui si avrà il coraggio di dire che il pitone ha pesantemente determinato in negativo questo campionato che avrebbe potuto essere veramente affrontato con più tranquillità.
A cominciare dalla ed preteso giocatori inutili e costosi e aver preteso che fossero allontanati i Lescano e i cagnano che meritavano di restare e non erano peggio dei tutino insigne Patierno sala
dom feb 22, 2026 8:35 pm
Non ho visto la partita oggi, ho ascoltato RPN, poi ho letto i vostri messaggi quindi il mio livello di intossicazione è molto più basso del vostro che l'avete vista.
Un punto a Reggio è buono solo se poi porti i 3 punti contro la Juve Stabia, altrimenti con una classifica così corta e con le prossime partite in calendario rischiamo di prendere il posto del Bari. È anche vero però che veniamo da una condizione mentale da psicoanalisi che ricorda quella del secondo di Rastelli perché quando Palumbo e Missori non azzeccano niente non può essere un limite tecnico, significa che la palla scotta, che la mente è offuscata e la paura è più forte dell'impegno. Ballardini ha in mare aperto una barchetta a remi scassata, se la fa arrivare al porto sana e salva gli andrà fatta una statua.
dom feb 22, 2026 8:36 pm
Solo io ho avuto l'impressione che ad un certo punto entrambe le squadre si siano accontentate del pareggio? Non vorrei pensare male ma anche l'occasione di Tutino (dovuto ad un errore di Micai) è stata sbagliata non dico apposta, ma quasi.....................
Ad ogni modo guardiamo avanti e speriamo che il mister possa lavorare con maggiore tranquillità ed avere più tempo per quest'altra settimana..