dom apr 13, 2025 9:29 pm
sembrava strano che fossi rimasto da solo
dom apr 13, 2025 9:31 pm
dom apr 13, 2025 9:42 pm
dom apr 13, 2025 9:45 pm
LupoDentrooo ha scritto:Io lo sapevo che non succede
Ma se succedeva
Ed è successo
Forza lupi
Chiedo scusa a voi che ci siete sempre stati… se condivido questa gioia che è soprattutto per voi
Ma è troppo bello
![]()
![]()
![]()
Siete
dom apr 13, 2025 9:47 pm
mister x ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Io lo sapevo che non succede
Ma se succedeva
Ed è successo
Forza lupi
Chiedo scusa a voi che ci siete sempre stati… se condivido questa gioia che è soprattutto per voi
Ma è troppo bello
![]()
![]()
![]()
Siete
È SUCCESSOOOOOOOOO LupoDentrooo ... il tuo ritorno al forum ha portato benissimo![]()
![]()
![]()
dom apr 13, 2025 9:48 pm
dom apr 13, 2025 9:53 pm
dom apr 13, 2025 11:00 pm
Mobys ha scritto:Sarà difficile prendere sonno anche stasera ma lo sarà per la troppa felicità.
Un punto. Un solo punto fra Sorrento ed Altamura. Qua siamo ben oltre il Roma Lecce 2-3, qua siamo quasi all impossibile.
Aspettiamo che la matematica ci dia la conferma definitiva, intanto abbiamo non pareggiato ma VINTO ancora. Siamo i più forti. Non volevamo dirlo per scaramanzia ma siamo i più forti e dopo le lacrime di Picerno e di Latina (andata) , io ancora non ci credo.
Ancora non ci credo.
Ancora non ci credo.
dom apr 13, 2025 11:13 pm
dom apr 13, 2025 11:19 pm
lun apr 14, 2025 11:53 am
SFAX ha scritto:Manca 1 punto, finché non lo facciamo non festeggio un ca**o![]()
Io per mia natura sono ottimista ma nel calcio l'ottimismo non basta, è la matematica che decide.
P.S. Ero più sicuro della vittoria del Benevento che della nostra.
lun apr 14, 2025 12:17 pm
lun apr 14, 2025 12:27 pm
LupoDentrooo ha scritto:La mazzata di Catania il Cerignola l’ha sentita
lun apr 14, 2025 12:36 pm
lun apr 14, 2025 1:14 pm
LupoDentrooo ha scritto:La mazzata di Catania il Cerignola l’ha sentita
lun apr 14, 2025 2:29 pm
Lupo Nordico ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:La mazzata di Catania il Cerignola l’ha sentita
Sì, il Cerignola ha stretto i denti fino alla scorsa settimana. Confidava in un nostro passo falso a Catania. La promozione dei Lupi è passata per il Massimino
lun apr 14, 2025 2:37 pm
Mobys ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:La mazzata di Catania il Cerignola l’ha sentita
Sì, il Cerignola ha stretto i denti fino alla scorsa settimana. Confidava in un nostro passo falso a Catania. La promozione dei Lupi è passata per il Massimino
Senz'altro Catania rappresenta uno snodo molto importante, forse, come dici tu, quello più importante.
Secondo me, le "fasi-clou", gli "episodi della svolta", chiamatele come volete, sono più di uno, ma sto aspettando la fine del campionato per scrivere un apposito post proprio su questo argomento. Ad oggi, mi vengono in mente (in ordine sparso):
1) Aver scommesso su Biancolino dopo lo 0-0 di Turris e le vittorie contro Foggia e Crotone (4-0 allo Scida !); subito dopo ne sarebbero seguite altre (6-0 contro il Messina !!), ma la società aveva già deciso di puntare sul pitone.
2) Come disse Guglielmo Tell, da non dimenticare il pareggio di DeCristofaro sul campo dell'audace al 94°.
3) Ovviamente i due punti sottratti a seguito della cancellazione di Turris e Taranto.
4) Il loro pareggio a Picerno sommato alle due sconfitte contro Crotone e Benevento, sconfitte assolutamente non casuali e che rispecchiano perfettamente il valore di queste squadre, cioè secondo me l'Audace non è di un altro livello rispetto a queste (per non parlare del Potenza).
5) Il nostro vincere NOVE gare consecutive. Chiunque, da Padova ad Entella, da Vicenza al Napoli, si sarebbe messo da parte.
6) Il PERFETTISSIMO mercato invernale. Perfetto. Se andiamo in B, la spinta decisiva si è avuta con Lescano ma anche con Palumbo, Cagnano e Panico. Questi giocatori hanno trasformato una buona rosa, facendola diventare da promozione diretta. Ci hanno visto lungo, la società ha scommesso DI BRUTTO, e hanno avuto ragione.
7) Il non aver perso contro Potenza e Catania. Questo è lo snodo principale perchè non è solo questione di matematica: dopo il 2-1 di Catania abbiamo capito che potevamo vincere contro chiunque.
Adesso dobbiamo chiudere il cerchio, altrimenti tutte ste belle cose vanno a finire nella munnezza. Perchè, in tutto questo MILIARDO di discussioni inerenti il mio/nostro amato Lupo, resta il mistero di come minchia abbiamo fatto a perdere contro Taranto e Foggia... Morale: non vorrei ritrovarmi a parlare del "passo falso" contro u ciecu i Sorrento.
lun apr 14, 2025 3:32 pm
iMobys ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:La mazzata di Catania il Cerignola l’ha sentita
Senz'altro Catania rappresenta uno snodo molto importante, forse, come dici tu, quello più importante.
Secondo me, le "fasi-clou", gli "episodi della svolta", chiamatele come volete, sono più di uno, ma sto aspettando la fine del campionato per scrivere un apposito post proprio su questo argomento. Ad oggi, mi vengono in mente (in ordine sparso):
1) Aver scommesso su Biancolino dopo lo 0-0 di Turris e le vittorie contro Foggia e Crotone (4-0 allo Scida !); subito dopo ne sarebbero seguite altre (6-0 contro il Messina !!), ma la società aveva già deciso di puntare sul pitone.
2) Come disse Guglielmo Tell, da non dimenticare il pareggio di DeCristofaro sul campo dell'audace al 94°.
3) Ovviamente i due punti sottratti a seguito della cancellazione di Turris e Taranto.
4) Il loro pareggio a Picerno sommato alle due sconfitte contro Crotone e Benevento, sconfitte assolutamente non casuali e che rispecchiano perfettamente il valore di queste squadre, cioè secondo me l'Audace non è di un altro livello rispetto a queste (per non parlare del Potenza).
5) Il nostro vincere NOVE gare consecutive. Chiunque, da Padova ad Entella, da Vicenza al Napoli, si sarebbe messo da parte.
6) Il PERFETTISSIMO mercato invernale. Perfetto. Se andiamo in B, la spinta decisiva si è avuta con Lescano ma anche con Palumbo, Cagnano e Panico. Questi giocatori hanno trasformato una buona rosa, facendola diventare da promozione diretta. Ci hanno visto lungo, la società ha scommesso DI BRUTTO, e hanno avuto ragione.
7) Il non aver perso contro Potenza e Catania. Questo è lo snodo principale perchè non è solo questione di matematica: dopo il 2-1 di Catania abbiamo capito che potevamo vincere contro chiunque.
Adesso dobbiamo chiudere il cerchio, altrimenti tutte ste belle cose vanno a finire nella munnezza. Perchè, in tutto questo MILIARDO di discussioni inerenti il mio/nostro amato Lupo, resta il mistero di come minchia abbiamo fatto a perdere contro Taranto e Foggia... Morale: non vorrei ritrovarmi a parlare del "passo falso" contro u ciecu i Sorrento.
mar apr 15, 2025 2:22 pm
mar apr 15, 2025 5:00 pm
Mobys ha scritto:Si è perso un bambino di nome "Guglielmo Tell". Chi l'avesse visto è pregato di rivolgersi al posto spiaggia numero 1912.