Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun gen 29, 2024 11:36 pm
proprio non sappiamo che significa tenere la palla a terra
lun gen 29, 2024 11:37 pm
Ma come ca**o si fa a 7 metri dalla porta ti giri spalla alla porta e passi in dietro
lun gen 29, 2024 11:37 pm
Gori sfiora il gol
lun gen 29, 2024 11:38 pm
Ultimo minuto
lun gen 29, 2024 11:38 pm
lun gen 29, 2024 11:39 pm
Avete rotto il ca**o
lun gen 29, 2024 11:39 pm
Mi sto vergognando
lun gen 29, 2024 11:43 pm
per favore ditemi quante parate ha fatto il portiere del sorrento? perchè sto sentendo la radio e il giornalista continua a dire che abbiamo dominato e che li abbiamo presi a pallonate, che i due rigori erano netti quando era chiarissimo che erano simulazioni.
è inutile fare i fenomeni fuori casa se poi in casa ci caghiamo in mano con giugliano, francavilla, sorrento poi ci sono i tifosi fessi che vanno sui gruppi della J Stabia a dire che loro sono solo fortunati e quelli ci perculano. comunque tutti i punti persi in casa ci dicono che non siamo una squadra da vertice e che Pazienza come ha i meriti delle vittorie esterne ha grosse colpe per tutte queste figurelle in casa
lun gen 29, 2024 11:47 pm
comunque ogni volta che Pazienza apporta delle novità in campo non si capisce niente, niente gioco, niente iniziative personali, niente di niente.
Fino ad ora c'è andata bene con i gol di stramacchio contro il Benevento il Crotone ecc. ecc. Stasera eravamo 11 contro 10 da inizio partita tranne due tiri e nemmeno significativi zero.... ora capisco perché non c'era il pienone stasera....
lun gen 29, 2024 11:48 pm
75 minuti in 10 sembrava giocassero in 12
lun gen 29, 2024 11:52 pm
tra le peggiori partite in assoluto quest'anno, condite da un risultato che purtroppo è imbarazzante e che compromette probabilmente in modo definitivo il primo posto.
Non vorrei essere nei panni di D'Agostino.
Tornando alla partita, il mister del Sorrento nella ripresa ha messo in campo una squadra perfetta, che ha trovato anche un gol molto bello. Non ci resta che leccarci le ferite, e purtroppo non c'è molto da dire, credo che tutta la squadra sia già sufficientemente affranta per come ha giocato.
Pagelle
Ghidotti 6
Ricciardi 6
Cancellotti 6
Rigione 5,5
Cionek 5,5
Tito 6
Varela 6 (primo tempo da 7)
Armellino 6,5 (ultimo a mollare)
De Cristofaro 5
Patierno 5
Sgarbi 5
--
Liotti 5
Russo 5 (tornava in campo dopo quasi un anno,gli serve tempo)
Gori 6
Marconi 5,5
Dall'Oglio sv
Pazienza 5 (non mi ha convinto molto come ha interpretato e gestito i cambi,soprattutto con De Cristofaro lasciato in campo nonostante la sua peggiore prestazione e Varela stanchissimo tenuto dentro quasi fino alla fine... Anche Liotti per Tito nemmeno l'ho capito).
lun gen 29, 2024 11:54 pm
c'era bisogno di tirare fuori ricciardi?
mar gen 30, 2024 12:00 am
era la partita e il momento di mettere Russo in campo?
mar gen 30, 2024 12:08 am
lupodellasteppa ha scritto:c'era bisogno di tirare fuori ricciardi?
L'ho pensato anch'io
mar gen 30, 2024 12:09 am
lupodellasteppa ha scritto:era la partita e il momento di mettere Russo in campo?
Mi sono posto la stessa domanda
mar gen 30, 2024 12:22 am
Che poi mica ho capito con l'ingresso di Russo e Liotti con che modulo ha disposto Pazienza la squadra, boh.
mar gen 30, 2024 10:03 am
fin da quando è stato ufficializzato ho sempre detto che Liotti non serviva, non serviva perchè uno che è fermo da 7 mesi non puoi perderlo e inserirlo in una rosa che deve vincere il campionato. I soldi sono i loro, se sono contenti così buon per loro ma dopo 4 anni stiamo qui a parlare sempre delle stesse cose
mar gen 30, 2024 1:31 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi prima che commento un pò questa partita vi do un pò di dati, molto, ma molto interessanti. Classifica da novembre ad oggi:
1. Sorrento, 11 gare, 24pt
2. Crotone, 11 gare, 22pt
3. Juve Stabia, 11 gare, 21pt
4. Picerno, 10 gare, 21pt
5. Casertana, 11 gare, 21pt
6. Avellino, 11 gare, 19pt
7. Benevento, 11 gare, 17pt
8. Taranto, 11 gare, 17pt
Questo che vi fa capire? Che c’è una squadra, il Sorrento, che affronteremo lunedì sera che negl’ultimi 3 mesi non solo tiene il passo con le «7 sorelle» ma è stata la squadra che ha racimolato più punti di tutte

! 7 vittorie e solo una sconfitta nelle ultime 11 partite, e ho detto tutto! Credo che a questo punto altri commenti diventanto totalmente supperflui. Lunedì al Partenio andrà di scena un’altro big match che, dati alla mano, si carica da solo!
FORZA LUPI!
1) abbiamo perso contro la squadra che attualmente è la più forte del girone.
2) ho visto gli highlights. Perdere una gara del genere, prendendo praticamente un solo tiro serio in porta, ha veramente
dell'inverosimile
3) sconfitta che dire deludente è veramente poco - sconfitta assurda sotto ogni punto di vista!
4) quando le squadre si chiudono (cosa che al Partenio capita spesso) non riusciamo ad avere contromisure adeguate. È questo
è un problema serio!
5) non scoraggiamoci (anche se il colpo è stato veramente tremendo). Cerchiamo di capire gli errori fatti e ripartiamo subito!
6) non siamo ancora da "B" questo è evidente. Ma non facciamo l'errore di buttare tutto al cesso!
Questo fine settimana solo 2 squadre si possono dire soddisfatte.....la capolista, e la squadra più forte del momento! Facciamo una riflessione seria su quello che è successo ieri sera...si è persa una "battaglia" ma non (ancora) la "guerra"! Percui vietato lasciarsi prendere dalla disperazione! Avanti ragazzi!
mar gen 30, 2024 1:38 pm
guglielmo ti rispondo con un altro dato: J Stabia una sola sconfitta noi 6 sconfitte