Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom gen 23, 2022 8:20 pm
Il primo è andato
dom gen 23, 2022 8:22 pm
Beffa finale col Foggia e oggi anche col Monopoli.............
Tito ha sbagliato l'impossibile...neanche passaggi a mezzo metro è riuscito fare
30" alla fine
dom gen 23, 2022 8:23 pm
Finita
dom gen 23, 2022 8:27 pm
Avellino 2-2 Monopoli
AZ Picerno 0-1 Turris
Bari 3-3 Catania
Campobasso 0-0 Juve Stabia
Foggia 1-3 Latina
Monterosi Tuscia 3-1 Potenza
Taranto 1-1 Paganese
Vibonese 0-0 Fidelis Andria
Virtus Francavilla 5-1 ACR Messina
LUN. 24.01 ore 21:00
Catanzaro - Palermo
dom gen 23, 2022 8:28 pm
Peccato, non siamo stati capaci nemmeno oggi di mantenere un gol di vantaggio
dom gen 23, 2022 8:32 pm
C è poco da commentare, solo che quando Piero Braglia andrà via da Avellino sarà una liberazione. Non esiste nel suo credo chiudere le partite. Il tutto aggravato dal fatto che ha in rosa ottimi contropiedisti. 2-1 con il Monopoli che si alza e lui accetta di chiudersi a difendere. Non ho mai odiato un nostro allenatore così tanto. Probabilmente mi sbaglio, cioè sicuramente. Non vedrò cose che un allenatore vede, ma Piero Braglia ad Avellino non voglio più vederlo!!!!
dom gen 23, 2022 8:33 pm
Bari 45
Monopoli 38
Avellino 36
Turris 36
Virtus Francavilla 36
Palermo 33*
Catanzaro 32*
Foggia (-2) 31
Taranto 31
AZ Picerno 29
Latina 28
Juve Stabia 27
Catania (-2) 25
Monterosi Tuscia 24
Paganese 22
Campobasso 22
ACR Messina 17
Fidelis Andria 17
Potenza 15
Vibonese 15
dom gen 23, 2022 8:37 pm
Poi dalla tre quarti una palla lunga in area : il portiere esce!!!!!
dom gen 23, 2022 9:04 pm
Ho visto il loro pareggio.........cosa da pazzi

............ 7 giocatori, si avete letto bene 7 dei nostri nei 16metri

....2 sui 16metri..........e il sopracitato Carriero che cerca di evitare (in un modo goffo) il cross! Vagliù.......lassamm' sta che è meglio!
dom gen 23, 2022 9:22 pm
Intervista molto veritieria ed onesta di Colombo nel post-gara.....complimenti!
lun gen 24, 2022 9:46 am
Quando si subisce una rimonta, spesso si pensa che il gol era evitabile, ma c'è poco da fare, col senno del poi è tutto più facile.
Col senno del poi pensi a come ci siamo fatti fottere dal Foggia al 95°, al come abbiamo pareggiato dentro casa contro il grande Picerno, ma pensi anche al bellissimo filotto di vittorie ottenute in trasferta.
Questi siamo.
Semmai qualcuno dovrebbe ragionare sul fatto che stiamo raccogliendo quanto la Turris e il Francavilla. Abbiamo investito quanto Turris e Francavilla ? Abbiamo le stesse ambizioni di Turris e Francavilla ?? Perché la mia LEGGERISSIMA sensazione, da quando è iniziato il campionato è che, giocando alla Trapattoni, siamo col freno a mano tirato. Sempre.
Chiudo con le mie solite considerazioni/domande da ignorante. Fermo restando il discorso iniziale del senno del poi, che senso ha non utilizzare tutte le sostituzioni, visto che si tornava a giocare dopo un mese ? Qua non c'entra la beffa, ma il "leggere" la partita. Perché non essendoci Mignanelli, il buon Tito non poteva essere sostituito da Rizzo ? Carriero meritava di stare in campo per tutti i 90 minuti ?? Perché nelle ultime partite è entrato sempre Scognamiglio, che serve SOLO per saltare in area più in alto di tutti, e ieri è entrato Sbraga ? Aloi e Di Francesco insieme sono uno spettacolo, o solo io vedo una minchiata ? Solo io vedo che mentre noi giochicchiamo (passando la palla a Forte troppe volte ...), facendo spesso un giro-palla assolutamente sterile (vedasi fischi del Partenio), arriva una squadra con qualche singolo di qualità come il Monopoli e... taaaaaaaac..... eccoti stampati due gol ??
Grande allenatore... il loro.
lun gen 24, 2022 10:36 am
Ricorderemo quest'annata come quelle delle occasioni sprecate, due punti persi con il foggia e due punti persi contro il monopoli. Saremmo a - 5 dalla vetta
lun gen 24, 2022 11:26 am
lupodellasteppa ha scritto:Ricorderemo quest'annata come quelle delle occasioni sprecate, due punti persi con il foggia e due punti persi contro il monopoli. Saremmo a - 5 dalla vetta
Ieri sera a letto pensavo che questa stagione finirà con una sfida play off che pareggeremo sia all'andata che al ritorno e il SudTirol di turno passerà in quanto meglio classificata. La pareggite ci accompagnerà sino all'ultimo, come è OVVIO che sia...
lun gen 24, 2022 12:42 pm
Mobys ha scritto:Quando si subisce una rimonta, spesso si pensa che il gol era evitabile, ma c'è poco da fare, col senno del poi è tutto più facile.
Col senno del poi pensi a come ci siamo fatti fottere dal Foggia al 95°, al come abbiamo pareggiato dentro casa contro il grande Picerno, ma pensi anche al bellissimo filotto di vittorie ottenute in trasferta.
Questi siamo.
Semmai qualcuno dovrebbe ragionare sul fatto che stiamo raccogliendo quanto la Turris e il Francavilla. Abbiamo investito quanto Turris e Francavilla ? Abbiamo le stesse ambizioni di Turris e Francavilla ?? Perché la mia LEGGERISSIMA sensazione, da quando è iniziato il campionato è che, giocando alla Trapattoni, siamo col freno a mano tirato. Sempre.
Chiudo con le mie solite considerazioni/domande da ignorante. Fermo restando il discorso iniziale del senno del poi, che senso ha non utilizzare tutte le sostituzioni, visto che si tornava a giocare dopo un mese ? Qua non c'entra la beffa, ma il "leggere" la partita. Perché non essendoci Mignanelli, il buon Tito non poteva essere sostituito da Rizzo ? Carriero meritava di stare in campo per tutti i 90 minuti ?? Perché nelle ultime partite è entrato sempre Scognamiglio, che serve SOLO per saltare in area più in alto di tutti, e ieri è entrato Sbraga ? Aloi e Di Francesco insieme sono uno spettacolo, o solo io vedo una minchiata ? Solo io vedo che mentre noi giochicchiamo (passando la palla a Forte troppe volte ...), facendo spesso un giro-palla assolutamente sterile (vedasi fischi del Partenio), arriva una squadra con qualche singolo di qualità come il Monopoli e... taaaaaaaac..... eccoti stampati due gol ??
Grande allenatore... il loro.
Appunto ... il loro
lun gen 24, 2022 1:07 pm
mister x ha scritto:Mobys ha scritto:Grande allenatore... il loro.
Appunto ... il loro

Mister Colombo fa entrare Rossi e D'Agostino al 79°, cercando di pervenire al pareggio.
Pareggia e, furbescamente, ha ancora uno slot di cambi e, ottenuto il 2-2 all'83°, tre minuti dopo (86°) fa entrare altri due giocatori, Fornasier e Morrone, mentre noi concludiamo la partita COME SEMPRE stremati e senza quantomeno tentare il colpazzo di c**o nell'area avversaria.
Noi abbiamo utilizzato tre slot per tre cambi: De Francesco per Micovski al 55° , Mastalli per Di Gaudio al 77° e Sbraga per Aloi all'83° (pochi secondi prima del loro gol). Abbiamo lasciato in panchina Rizzo, Scognamiglio e Matera.
Chi ha gestito meglio i cambi ?
lun gen 24, 2022 3:04 pm
secondo gol Monopoli, dove sono i centrali? Dov'è Forte? Il nostro portiere non esce (mai) e prende gol sul suo palo.
A giugno via ds e allenatore