Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom ott 08, 2017 2:29 pm
Il Cittadella espugna l'Adriatico 2 a 1
gio ott 12, 2017 10:09 pm
Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Brescia.
gio ott 12, 2017 10:12 pm
mister x ha scritto:Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Brescia.
Cellino ha tardato l'esonero di Boscaglia solo per qualche risultato che stava comunque arrivando, perché era palese che lo avesse sulle scatole sin dal primo giorno.
Con Marino alzano di tantissimo il loro livello rispetto a quel buffone di Boscaglia e a gennaio credo che completeranno il tutto sul mercato.
ven ott 13, 2017 8:56 am
adolfo ha scritto:mister x ha scritto:Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Brescia.
Cellino ha tardato l'esonero di Boscaglia solo per qualche risultato che stava comunque arrivando, perché era palese che lo avesse sulle scatole sin dal primo giorno.
Con Marino alzano di tantissimo il loro livello rispetto a quel buffone di Boscaglia e a gennaio credo che completeranno il tutto sul mercato.
Esatto Adò...........aspettava solo il momento giusto (Cellino rimane comunque una persona squallida e imprevedibile). Per quanto riguarda Boscaglia, è antipatico e buffone (mi sta sulle palle anche a me) questo si, ma tanto fesso non lo è..........vediamo il buon Marino (che normalmente è una garanzia) fino a gennaio cosa combinerà (la media di Boscaglia, tutto sommato, tanto malvagia non era 1.25pt/partita)
ven ott 13, 2017 11:21 am
Marino? dopo la A persa l'anno scorso a frosinone ci vuole coraggio per chiamarlo
ven ott 13, 2017 1:59 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Esatto Adò...........aspettava solo il momento giusto (Cellino rimane comunque una persona squallida e imprevedibile). Per quanto riguarda Boscaglia, è antipatico e buffone (mi sta sulle palle anche a me) questo si, ma tanto fesso non lo è..........vediamo il buon Marino (che normalmente è una garanzia) fino a gennaio cosa combinerà (la media di Boscaglia, tutto sommato, tanto malvagia non era 1.25pt/partita)
Certo, ti dirò che tatticamente, per una squadra che deve solo salvarsi, è un allenatore che non mi dispiace nemmeno perché è uno che fa giocare le sue squadre e questo non si può negare.
Il discorso già cambia se invece si punta a vincere perché secondo me si vince con le difese e quelle sono il tallone d'achille di Boscaglia.
Concordo su Cellino come persona squallida...ma a differenza di tanti saccenti per me è uno che di pallone ne capisce...poi sbaglia in tutte le altre cose, ma di specifico di pallone ne capisce e questo spesso per un presidente è un difetto paradossalmente.
La mia antipatia su Boscaglia è esclusivamente sulla persona, sul come si pone, sulla sua arroganza....non sulla professione che, ripeto, secondo me svolge anche bene.
Per Marino invece dico che non potevano fare migliore scelta in questo momento per la B scegliendo tra quelli a spasso...poi come sempre ogni allenatore può poco dinanzi ad organici scarsi e scarni ed il Brescia per me ad oggi ha queste problematiche.
Concordo comunque che Boscaglia ha avuto un rendimento più che buono rispetto all'organico a disposizione con qualche sbandata fisiologica ma anche con exploit tipo la vittoria sul Perugia.
Ma pensiamo ai nostri di problemi....che ci sono e potrebbero arrivare a valanga tra poco.
ven ott 13, 2017 3:08 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Esatto Adò...........aspettava solo il momento giusto (Cellino rimane comunque una persona squallida e imprevedibile). Per quanto riguarda Boscaglia, è antipatico e buffone (mi sta sulle palle anche a me) questo si, ma tanto fesso non lo è..........vediamo il buon Marino (che normalmente è una garanzia) fino a gennaio cosa combinerà (la media di Boscaglia, tutto sommato, tanto malvagia non era 1.25pt/partita)
Certo, ti dirò che tatticamente, per una squadra che deve solo salvarsi, è un allenatore che non mi dispiace nemmeno perché è uno che fa giocare le sue squadre e questo non si può negare.
Il discorso già cambia se invece si punta a vincere perché secondo me si vince con le difese e quelle sono il tallone d'achille di Boscaglia.
Concordo su Cellino come persona squallida...ma a differenza di tanti saccenti per me è uno che di pallone ne capisce...poi sbaglia in tutte le altre cose, ma di specifico di pallone ne capisce e questo spesso per un presidente è un difetto paradossalmente.
La mia antipatia su Boscaglia è esclusivamente sulla persona, sul come si pone, sulla sua arroganza....non sulla professione che, ripeto, secondo me svolge anche bene.
Per Marino invece dico che non potevano fare migliore scelta in questo momento per la B scegliendo tra quelli a spasso...poi come sempre ogni allenatore può poco dinanzi ad organici scarsi e scarni ed il Brescia per me ad oggi ha queste problematiche.
Concordo comunque che Boscaglia ha avuto un rendimento più che buono rispetto all'organico a disposizione con qualche sbandata fisiologica ma anche con exploit tipo la vittoria sul Perugia.
Ma pensiamo ai nostri di problemi....che ci sono e potrebbero arrivare a valanga tra poco.
Assolutamente d'accordo su tutto

!
ven ott 13, 2017 9:16 pm
Primo tempo Fg-Pg 2-0. Possiamo dire che gli umbri sono tornati definitivamente con i piedi per terra
ven ott 13, 2017 11:54 pm
lupodellasteppa ha scritto:Primo tempo Fg-Pg 2-0. Possiamo dire che gli umbri sono tornati definitivamente con i piedi per terra
Alla fine hanno vinto 2-1.... il Perugia è alla terza sconfitta consecutiva e quarta nelle ultime 5 in cui hanno vinto solo col Frosinone in una gara molto molto discussa dai ciociari.
Effettivamente frenata brusca quelle del grifone che per organico continuo a ritenere assolutamente da play off.
Ma proprio il Perugia DEVE insegnare a tanta gente di queste parti che nel calcio "capita" anche di perdere....e lo dico perché purtroppo siamo rimasti su una lunghezza d'onda che alla lunga potrebbe creare problemi. Quella lunghezza d'onda che una serata di qualche annetto fa mister Rastelli mi indicò chiaramente e PERFETTAMENTE cosi quando lo invitai a lasciare Avellino (cosa che poi fece) da vincente: "Avellino? Grande, grandissima piazza che in B fa la differenza. Ma ha un solo difetto racchiuso ovviamente in una precisa fetta di tifo che però essendo incessante durante la stagione finisce per dar fastidio a chi non è abituato a questo tipo di pressioni.....quel difetto è che per questa fetta di tifo non si dovrebbero perdere solo le prime 42 gare del campionato!!. Anzi, spesso non basta nemmeno pareggiarle!!".
Quella frase mi è rimasta impressa perché racchiude tanta, tantissima verità....perdono le squadre che dovrebbero vincere il campionato e ne perdono anche più di una, come ca**o si fa a non capire che una squadra come la nostra che deve puntare innanzitutto a salvarsi può e deve perderne anche più di una consecutivamente se dovesse capitare davvero??!!.
A proposito....non ricordo bene, ma sto Foggia che ha vinto stasera è sempre quel Foggia che qua fu definito la peggiore squadra della B e che era già con entrambi i piedi in C e solo per quello avevamo dilagato?. Addirittura qualche porco ebbe il coraggio di dire che non c'era nulla di Novellino in quella vittoria e che la gara non faceva testo perché il Foggia era inadeguato alla B!!.
Lo stesso Foggia che una settimana dopo mise sotto il Palermo (che riuscì a strappare un pari), che vinse a Carpi, pareggiò a Brescia e che comunque dopo la gara del Partenio ha perso solo ad Empoli.....ma è scarso e inadeguato per la B!!. Grandi intenditori di pallone...gli stessi che dicono cose esplicite sui fatti di casa nostra....la cosa mi conforta, ma non avevo dubbi non ci capissero un ca**o di pallone.
sab ott 14, 2017 12:39 pm
io mi autoinserisco a pieno titolo tra quelli che di pallone non capiscono una ceppa, ma dire che il Fg è una squadra da C è da manicomio
sab ott 14, 2017 1:58 pm
lupodellasteppa ha scritto:io mi autoinserisco a pieno titolo tra quelli che di pallone non capiscono una ceppa, ma dire che il Fg è una squadra da C è da manicomio
Nemmeno io sono un santone del pallone.....ma come dici tu dire ciò che hanno detto sul Foggia (magari senza mai averlo visto nè prima e nè dopo la gara del Partenio!!) è da manicomio. E quindi ti e mi faccio una domanda: se noi non siamo santoni del pallone, in confronto, cosa sono allora quegli energumeni?!.
sab ott 14, 2017 2:26 pm
adolfo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:io mi autoinserisco a pieno titolo tra quelli che di pallone non capiscono una ceppa, ma dire che il Fg è una squadra da C è da manicomio
Nemmeno io sono un santone del pallone.....ma come dici tu dire ciò che hanno detto sul Foggia (magari senza mai averlo visto nè prima e nè dopo la gara del Partenio!!) è da manicomio. E quindi ti e mi faccio una domanda: se noi non siamo santoni del pallone, in confronto, cosa sono allora quegli energumeni?!.

gente che parla su suggerimento di qualcuno + gente che veramente non capisce no ca**o
sab ott 14, 2017 2:54 pm
D'accordo con entrambi

!
sab ott 14, 2017 5:12 pm
Che accozzaglia! Dalla prima alla penultima ci sono solo 6 punti! 21 squadre in 6 punti! Fare un bel filotto di tre vittorie ora arraperebbe l irpinia intera!
ven ott 20, 2017 9:45 pm
Intanto Tesser e la sua Cremonese vola.......2-0 al Brescia e secondo posto in classifica. Sono strafelice per Attilio........continua così mister

!
ven ott 20, 2017 11:14 pm
Contento per Tesser.....il tempo è sempre galantuomo e a volte mette a posto le cose.
Anche verso chi qualche settimana fa ebbe il coraggio di dire che "contro una squadra come la Cremonese, per i valori dei 2 organici, una squadra come la nostra (l'Avellino...) non avrebbe dovuto nemmeno pareggiare ma vincere a mani basse!!".
Questa credo passerà di diritto sul podio a prescindere come la cazzata dell'anno.....!.
Vince anche il Bari nel secondo anticipo di giornata (4-2 col Cittadella) e ancora in goal Galano e Improta con doppietta di Basha.
mar ott 24, 2017 9:56 am
Nell'anticipo Brescia 2-1 Bari
mer ott 25, 2017 9:53 am
Intanto salta anche Giunti. E questa è la dimostrazione che il calcio si gioca anche (e sopratutto) nelle teste dei giocatori. Cosa è successo (o sta succedendo) a Perugia ha dell' inverosimile. Una squadra che dopo 6 giornate sembrava andare a mille (più di 2 pt a partita).......ora si ritrova con gli stessi pt della quint'ultima (e con una media pt a partita abbassata di ben 1pt )! Il lato psicologico di una squadra è tremendamente importante.........Giunti per esempio, non è riuscito a gestire il momentaccio della squadra......anche perchè, e qui secondo me l'esperienza conta eccome, il primo ad andare in "tilt" è stato proprio lui!
Ps. Anche Tesser e Novellino per esempio, hanno passati momenti difficili sulle nostre panchine.......ma li hanno sempre superati anche grazie alla loro grande esperienza....
mer ott 25, 2017 10:02 am
perugia alla 5 sconfitta con secutiva in cui ha subito se non sbaglio 15 reti e noi contestiamo novellino per tre sconfitte. Giunti passa da novello profeta del calcio a ultimo dei co****i, per me la verità sta nel mezzo e salta proprio poco prima dell'incontro con noi. sostituti Stellone o Breda, speriamo tra due gare di trovarli ancora in crisi ma ci credo poco
ven nov 03, 2017 6:55 pm
La salernitana, alle prese con qualche infortunio di troppo che coinvolge anche la difesa, sta per tesserare Milanovic roccioso centrale difensivo.
C'è chi subisce infortuni pesantissimi in ruoli chiave per il modulo del proprio mister che terranno praticamente fuori per quasi l'intera stagione il giocatore ( ma il cui luminare presidente aveva previsto il rientro tra 10 giornate....beata la sua immaginazione!!!) e si è avuto il coraggio di dire che non c'è alcun bisogno di intervenire per ora sul mercato perché la rosa a disposizione permette al mister di ovviare al tutto!!. Solo che poi vado a vedere il reparto in questione e lo ritrovo ridotto all'osso con tifosi che incredibilmente invece di puntare il dito verso chi di dovere, lo puntano verso il mister reo di far giocare il miglior attaccante in rosa che sarà certamente in appannamento ma le cui alternative sono un giovanotto alla prima esperienza in B e un "anzianotto" che ha dimostrato sul campo di non poter sostenere i 90' su più gare. Il tutto partendo pure dal presupposto che questi pseudo intenditori pretendono le 2 punte in campo ( ma fanno finta di non vedere il peggioramento della situazione da quando il mister li ha " accontentati"!!).
Intanto, assurdità del calcio, non mi spiego come un attaccante come Corvia possa aver firmato con il Racing Fondi!!!!!!.