ven apr 22, 2016 3:20 pm
ven apr 22, 2016 3:21 pm
ven apr 22, 2016 3:22 pm
lupo40 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ricapitolimo per Mister X ma non solo
- Taccone non è più l'amministratore della società, dalla visura fatta da VerdeRM c'è un tale Argenziano (già un mito, visto ha fatto fallire una Farmacia)
- ci sono movimenti sulle quote azionarie, Gubitosa potrebbe salire in % e non di poco
- si o municipio non care (come dice Alterati), se manteniamo la categoria potrebbero esserci altri ingressi. Si vocifera di D'agostino, Marinelli più qualche altro. Il tutto sembra legato al discorso stadio
- un chiaro segnale è arrivato martedì sera, Taccone non era in Tribuna
- secondo 40 già sabato a Vercelli potrebbero esserci novità in tribuna con qualche faccia nuova (riferito ai pretendenti alla società)
mi pare di aver ricapitolato tutto. Ai faccituosti lupo40 e Alterati chiedo eventualmente di rettificare e integrare se necessario
Io nun saccio niente, sape tutto alterati .Parla alterati non fare il reticente !
ven apr 22, 2016 3:25 pm
ven apr 22, 2016 3:31 pm
ven apr 22, 2016 3:32 pm
ven apr 22, 2016 3:36 pm
ven apr 22, 2016 3:37 pm
ven apr 22, 2016 3:38 pm
Alterati ha scritto:A lupo 40 lo dobbiamo chiamare O' Malacarne![]()
Steppo sei un gran paraculo![]()
L unica cosa hai saltato quello che farà mangiare il fegato a Lupo40. Ci sarà? Mah!
ven apr 22, 2016 3:51 pm
).ven apr 22, 2016 3:58 pm
ven apr 22, 2016 3:58 pm
adolfo ha scritto:Vabbè, siamo alle solite però....si era dato tutto per fatto, ed infatti proprio io dissi che mi sembrava strana la tempistica visto che non sapevamo nemmeno se conservavamo la categoria.
Poi, su altra mia richiesta di delucidazione, fu risposto che sia voccone che Gubitosa non avrebbero fatto parte del nuovo ciclo.
Emerge anche una trattativa arrivata a buon punto con Vigorito rifattosi vivo ma saltata per l'ennesima bocca di m...a di chi sappiamo!.
Viene fuori il nome di Marinelli appena l'amico Alterati parla dello stadio nuovo (riferimento ineccepibile).
Pian piano emerge anche un altro nome che lo affiancherebbe e si tratterebbe dell'ex main sponsor che per anni ha supportato quasi in toto la gestione sotto forma di sponsor appunto.
Alla fine di tutto invece emerge che si tratterebbe banalmente di una sorta di inversione di quote tra i 2 megalomani (chi peggio tra i 2 non saprei!) con una eventuale possibilità di entrata a fine campionato (se salvi e col comune ancora in piedi per le ragioni dovute allo stadio) del gruppo facente capo a Marinelli.
Va da se quindi che è ancora tutto in alto mare, che la situazione è nello stesso punto di tante altre avute per il passato.
Il dato certo è che questi non hanno il becco di un euro e la semplice variazione di quote non cambierebbe la sostanza!.
A questo punto continuo a chiedermi perchè questo co*****e di voccone non ha ceduto a Vigorito tornato alla carica!!.
Se non ha soldi DEVE andarsene...cominciamo a dire le cose chiaro chiaro...sta iniziando davvero a rompere i co****i e di questo passo ci porterà allo sfascio se non già quest'anno perchè sono loro, con le scelte ridicole fatte, ad aver pregiudicato una stagione che navigava in acque assolutamente calme!.
Altra considerazione, questa volta mia....se il discorso Marinelli è davvero legato solo allo stadio allora per me è già certo quanto sia forte il suo interesse per il calcio e quindi ribadisco che sarebbe stato 100mila volte meglio Vigorito (che tanti continuano a criticare e che non vorrebbero ma francamente continuo a non capire il perchè!!. Ma scusate, un Marinelli che entrerebbe con quelle prerogative sarebbe forse meglio?Mah!). Ma soprattutto, lo metto per iscritto in questo topic oggi 22 aprile 2016, con voccone ancora in società per me D'Agostino non entrerà MAI, nè con Marinelli e tantomeno da solo acquisendo quote!!.
Scenari disastrosi, altro che nebulosi allora Alterati....ma addò ce volimmo avvià co bimbominchia a maggioranza?!.
Che poi, permettetemi, ma vi sembra normale a voi non cedere quote a Vigorito la scorsa estate e cederne probabilmente la maggioranza adesso a uno come Gubitosa? Ma con quale parte del corpo ragiona voccone, se pò capì??!!!.
Confusione totale quindi....e la stagione sta andando a rotoli.
ven apr 22, 2016 4:04 pm
ven apr 22, 2016 4:18 pm
tomas91 ha scritto:Dobbiamo anche dire che nessuno compra una società per nulla...lo stesso vigorito ha preso il benevento. Per poter installare indisturbato le sue attrezzature...Lotito a Salerno è arrivato per il porto...non scopriamo nulla di eclatante....
ven apr 22, 2016 4:26 pm
Verde Roma ha scritto:Ma un uomo d'affari può far saltare tutto perché permaloso ? Io non penso , per quanto sgradevole possa essere stata l'infelice "battuta" del co*****e che l'ha fatta, che si tratti di qualcosa di "formale", come dici. Credo piuttosto sia qualche ragione sostanziale (capisci a mmè) : quanno ci sta V.O.ccone miezzo, sempe lla si va a parà...
ven apr 22, 2016 9:12 pm
ven apr 22, 2016 9:27 pm
ven apr 22, 2016 9:37 pm
ven apr 22, 2016 9:42 pm
ven apr 22, 2016 9:59 pm