Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Notizie e voci sulla Società

ven apr 22, 2016 3:20 pm

Prima si parla di cose fatte ... Poi dobbiamo aspettare .... Prima si parla di bei soldini e poi su parla di ho i brividi e stammi che cazzi :ka:

ven apr 22, 2016 3:21 pm

ho cercato di spiegare tutti i doppi sensi anche in base a quello che mi è stato detto direttamente + quello raccolto qui, ma quelli che sanno veramente tutto sono i due faccituosti che fanno gli gnorri e si accusano a vicenda :D

ven apr 22, 2016 3:22 pm

lupo40 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:ricapitolimo per Mister X ma non solo

- Taccone non è più l'amministratore della società, dalla visura fatta da VerdeRM c'è un tale Argenziano (già un mito, visto ha fatto fallire una Farmacia)
- ci sono movimenti sulle quote azionarie, Gubitosa potrebbe salire in % e non di poco
- si o municipio non care (come dice Alterati), se manteniamo la categoria potrebbero esserci altri ingressi. Si vocifera di D'agostino, Marinelli più qualche altro. Il tutto sembra legato al discorso stadio
- un chiaro segnale è arrivato martedì sera, Taccone non era in Tribuna
- secondo 40 già sabato a Vercelli potrebbero esserci novità in tribuna con qualche faccia nuova (riferito ai pretendenti alla società)

mi pare di aver ricapitolato tutto. Ai faccituosti lupo40 e Alterati chiedo eventualmente di rettificare e integrare se necessario :D

Io nun saccio niente, sape tutto alterati .Parla alterati non fare il reticente !

a sai lunga quarà

ven apr 22, 2016 3:25 pm

Voglio solo sapere se x il futuro societario possiamo stare tranquilli oppure no :boh:

ven apr 22, 2016 3:31 pm

se non si definisce tutto impossibile fare previsioni

ven apr 22, 2016 3:32 pm

Ma per caso i movimenti che stiamo registrato in società in queste settimane derivano da qualche causa con qualche ex socio che è alle battute finali?

ven apr 22, 2016 3:36 pm

A lupo 40 lo dobbiamo chiamare O' Malacarne :clapclap:

Steppo sei un gran paraculo :mrgreen:

L unica cosa hai saltato quello che farà mangiare il fegato a Lupo40. Ci sarà? Mah!

ven apr 22, 2016 3:37 pm

questa mi manca, però potrebbe giustificare i movimenti che altrimenti non avrebbero senso

ven apr 22, 2016 3:38 pm

Alterati ha scritto:A lupo 40 lo dobbiamo chiamare O' Malacarne :clapclap:

Steppo sei un gran paraculo :mrgreen:

L unica cosa hai saltato quello che farà mangiare il fegato a Lupo40. Ci sarà? Mah!

per natura cammino sempre raso raso i muri :P

l'ho saltato perchè onestamente non lo so e non ho capito il riferimento

ven apr 22, 2016 3:51 pm

Vabbè, siamo alle solite però....si era dato tutto per fatto, ed infatti proprio io dissi che mi sembrava strana la tempistica visto che non sapevamo nemmeno se conservavamo la categoria.
Poi, su altra mia richiesta di delucidazione, fu risposto che sia voccone che Gubitosa non avrebbero fatto parte del nuovo ciclo.
Emerge anche una trattativa arrivata a buon punto con Vigorito rifattosi vivo ma saltata per l'ennesima bocca di m...a di chi sappiamo!.
Viene fuori il nome di Marinelli appena l'amico Alterati parla dello stadio nuovo (riferimento ineccepibile :great: ).
Pian piano emerge anche un altro nome che lo affiancherebbe e si tratterebbe dell'ex main sponsor che per anni ha supportato quasi in toto la gestione sotto forma di sponsor appunto.
Alla fine di tutto invece emerge che si tratterebbe banalmente di una sorta di inversione di quote tra i 2 megalomani (chi peggio tra i 2 non saprei!) con una eventuale possibilità di entrata a fine campionato (se salvi e col comune ancora in piedi per le ragioni dovute allo stadio) del gruppo facente capo a Marinelli.
Va da se quindi che è ancora tutto in alto mare, che la situazione è nello stesso punto di tante altre avute per il passato.
Il dato certo è che questi non hanno il becco di un euro e la semplice variazione di quote non cambierebbe la sostanza!.
A questo punto continuo a chiedermi perchè questo co*****e di voccone non ha ceduto a Vigorito tornato alla carica!!.
Se non ha soldi DEVE andarsene...cominciamo a dire le cose chiaro chiaro...sta iniziando davvero a rompere i co****i e di questo passo ci porterà allo sfascio se non già quest'anno perchè sono loro, con le scelte ridicole fatte, ad aver pregiudicato una stagione che navigava in acque assolutamente calme!.
Altra considerazione, questa volta mia....se il discorso Marinelli è davvero legato solo allo stadio allora per me è già certo quanto sia forte il suo interesse per il calcio e quindi ribadisco che sarebbe stato 100mila volte meglio Vigorito (che tanti continuano a criticare e che non vorrebbero ma francamente continuo a non capire il perchè!!. Ma scusate, un Marinelli che entrerebbe con quelle prerogative sarebbe forse meglio?Mah!). Ma soprattutto, lo metto per iscritto in questo topic oggi 22 aprile 2016, con voccone ancora in società per me D'Agostino non entrerà MAI, nè con Marinelli e tantomeno da solo acquisendo quote!!.
Scenari disastrosi, altro che nebulosi allora Alterati....ma addò ce volimmo avvià co bimbominchia a maggioranza?!.
Che poi, permettetemi, ma vi sembra normale a voi non cedere quote a Vigorito la scorsa estate e cederne probabilmente la maggioranza adesso a uno come Gubitosa? Ma con quale parte del corpo ragiona voccone, se pò capì??!!!.
Confusione totale quindi....e la stagione sta andando a rotoli.

ven apr 22, 2016 3:58 pm

Dobbiamo anche dire che nessuno compra una società per nulla...lo stesso vigorito ha preso il benevento. Per poter installare indisturbato le sue attrezzature...Lotito a Salerno è arrivato per il porto...non scopriamo nulla di eclatante....

ven apr 22, 2016 3:58 pm

adolfo ha scritto:Vabbè, siamo alle solite però....si era dato tutto per fatto, ed infatti proprio io dissi che mi sembrava strana la tempistica visto che non sapevamo nemmeno se conservavamo la categoria.
Poi, su altra mia richiesta di delucidazione, fu risposto che sia voccone che Gubitosa non avrebbero fatto parte del nuovo ciclo.
Emerge anche una trattativa arrivata a buon punto con Vigorito rifattosi vivo ma saltata per l'ennesima bocca di m...a di chi sappiamo!.
Viene fuori il nome di Marinelli appena l'amico Alterati parla dello stadio nuovo (riferimento ineccepibile :great: ).
Pian piano emerge anche un altro nome che lo affiancherebbe e si tratterebbe dell'ex main sponsor che per anni ha supportato quasi in toto la gestione sotto forma di sponsor appunto.
Alla fine di tutto invece emerge che si tratterebbe banalmente di una sorta di inversione di quote tra i 2 megalomani (chi peggio tra i 2 non saprei!) con una eventuale possibilità di entrata a fine campionato (se salvi e col comune ancora in piedi per le ragioni dovute allo stadio) del gruppo facente capo a Marinelli.
Va da se quindi che è ancora tutto in alto mare, che la situazione è nello stesso punto di tante altre avute per il passato.
Il dato certo è che questi non hanno il becco di un euro e la semplice variazione di quote non cambierebbe la sostanza!.
A questo punto continuo a chiedermi perchè questo co*****e di voccone non ha ceduto a Vigorito tornato alla carica!!.
Se non ha soldi DEVE andarsene...cominciamo a dire le cose chiaro chiaro...sta iniziando davvero a rompere i co****i e di questo passo ci porterà allo sfascio se non già quest'anno perchè sono loro, con le scelte ridicole fatte, ad aver pregiudicato una stagione che navigava in acque assolutamente calme!.
Altra considerazione, questa volta mia....se il discorso Marinelli è davvero legato solo allo stadio allora per me è già certo quanto sia forte il suo interesse per il calcio e quindi ribadisco che sarebbe stato 100mila volte meglio Vigorito (che tanti continuano a criticare e che non vorrebbero ma francamente continuo a non capire il perchè!!. Ma scusate, un Marinelli che entrerebbe con quelle prerogative sarebbe forse meglio?Mah!). Ma soprattutto, lo metto per iscritto in questo topic oggi 22 aprile 2016, con voccone ancora in società per me D'Agostino non entrerà MAI, nè con Marinelli e tantomeno da solo acquisendo quote!!.
Scenari disastrosi, altro che nebulosi allora Alterati....ma addò ce volimmo avvià co bimbominchia a maggioranza?!.
Che poi, permettetemi, ma vi sembra normale a voi non cedere quote a Vigorito la scorsa estate e cederne probabilmente la maggioranza adesso a uno come Gubitosa? Ma con quale parte del corpo ragiona voccone, se pò capì??!!!.
Confusione totale quindi....e la stagione sta andando a rotoli.

perchè sul più bello ha avuto la brillante idea di fare una battutaccia sul genero di vigorito (palermo) il quale ha giustamente girato i tacchi e lo ha salutato dandogli appuntamento al prossimo derby!

ven apr 22, 2016 4:04 pm

Ma un uomo d'affari può far saltare tutto perché permaloso ? Io non penso , per quanto sgradevole possa essere stata l'infelice "battuta" del co*****e che l'ha fatta, che si tratti di qualcosa di "formale", come dici. Credo piuttosto sia qualche ragione sostanziale (capisci a mmè) : quanno ci sta V.O.ccone miezzo, sempe lla si va a parà...

ven apr 22, 2016 4:18 pm

tomas91 ha scritto:Dobbiamo anche dire che nessuno compra una società per nulla...lo stesso vigorito ha preso il benevento. Per poter installare indisturbato le sue attrezzature...Lotito a Salerno è arrivato per il porto...non scopriamo nulla di eclatante....

Esatto. Sono d accordo. Il calcio va cosi. Lo spezia il genoa di preziosi il Palermo di Zamparini, l inter, il Milan dei diritti. Smettiamo di essere tifosi per un secondo, ragioniamo ed auguriamoci che la politica faccia la propria parte... Non vedo nulla di meglio all orizzonte, ne cinesi , ne imprenditori illuminati. Ps. Ado lo fai difendere proprio a me Gubitosa? È inaffidabile è vero ma non si paragona a Taccone quanto a disponibilità. E credo che già quest anno ci è andata bene
Ora davvero non aggiungo altro.
Ultima modifica di Alterati il ven apr 22, 2016 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.

ven apr 22, 2016 4:26 pm

Verde Roma ha scritto:Ma un uomo d'affari può far saltare tutto perché permaloso ? Io non penso , per quanto sgradevole possa essere stata l'infelice "battuta" del co*****e che l'ha fatta, che si tratti di qualcosa di "formale", come dici. Credo piuttosto sia qualche ragione sostanziale (capisci a mmè) : quanno ci sta V.O.ccone miezzo, sempe lla si va a parà...

vigorito è permaloso assai, ma assai proprio e poi bisogna pesare il livello e la pesantezza delle battute. con questo mi zittisco pure io

ven apr 22, 2016 9:12 pm

Non sto dicendo che non debbano esserci interessi personali alla base di ogni trattativa, il punto era un altro....che se c'era quella trattativa e voccone come acclarato non ha piccioli, allora perchè ca**o si ostina a non cedere?!.
Sulla disponibilità di Gubitosa rispetto a voccone francamente non saprei...ma credo che sempre di risorse limitate si tratti per la B, almeno questo ciò che intuisco.
Il discorso è che con voccone è impossibile coesistere con lui a maggioranza, figuriamoci se in minoranza visto che comunque la sua prerogativa è sistematicamente la megalomania!!.
Sul resto e presunti entranti evidente come sia una bolla di sapone....pensiamo a salvarci che è meglio, poi vedremo se sarà una lenta agonia che sia voccone o bimbominchia a trainare!!.
Intanto mi dicono di Vigorito in rotta verso Salerno (dove dovrebbe uscire lotito) e Iapicca (il figlio della buonanima) in rotta verso Caserta.....

ven apr 22, 2016 9:27 pm

È nel nostro destino avere al comando solo avventurieri senza soldi

ven apr 22, 2016 9:37 pm

uscendo dal discorso societario...io tra vigorito e marinelli non avrei proprio dubbi su chi scegliere...ha un patrimonio importante...con lui si può fare una tranquilla e ripeto tranquilla SERIE A, non scherziamo...ci metterei la firma per vedere marinelli al comando della nostra società...mo stima per Vigorito ma non esageriamo, in provincia abbiamo un'imprenditoria di alto livello...questo per quanto riguarda l'aspetto economico, poi tutti prendono una società per interessi personali...Vigorito ci poteva prendere anche 9 anni fa dopo il fallimento, ma non si è presentato (aldilà della scelta di galasso)...se perdi il treno lo perdi, stop.

ven apr 22, 2016 9:42 pm

e poi aggiungo una cosa su Vigorito...per me lui è l'esempio del fatto che i soldi non sono tutto...se Vigorito in questi anni avesse fatto ciò che ha fatto qua ad Avellino, tutti lo odierebbero...in 8 anni una promozione e tante delusioni...si è vero aveva squadre di mercenari, partite vendute, campionato taroccati...ma perchè ste cose se le faceva fare sotto il naso? io ormai vivacchio a Benevento da 6 anni e fidatevi me ne hanno raccontate di tutti i colori...non facciamolo passare per il salvatore della patria adesso...

ven apr 22, 2016 9:59 pm

Il concetto, lo ribadisco, era diverso e partiva principalmente da voccone.
In ogni caso confermo che non conosco le potenzialità di Marinelli, se sono quelle che dici tu Tomas allora ben venga, se poi affiancato da D'Agostino allora potrebbero essere veramente tra le prime della B per potenziale da come lasci intuire.
Il problema però è che dopo l'entusiasmo generale di ieri adesso si nota l'esatto opposto....e francamente non ho capito il motivo. Probabilmente ci si era lasciati trasportare da un entusiasmo basato sul nulla?.
Perchè le cose francamente sono lontane da come erano state riportate inizialmente....soprattutto considerando che si era partiti con gli attuali 2 fuori per finire con quasi uno scambio di quote che non vedrebbe terze parti....anche perchè non credo proprio che le terze parti entrerebbero affiancando 2 perfetti clown!!.
Rispondi al messaggio