Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab feb 02, 2013 4:09 pm
ARINI match winner
sab feb 02, 2013 5:06 pm
vista che è prevista pioggia mi raccomando aprire setoore ospiti solo l'anello superiore.....si devono 'nfracetare
sab feb 02, 2013 5:33 pm
E come si potrebbe criticare il mister senza sapere nemmeno il motivo di queste esclusioni? Ovvio che si tratta di un fulmine a ciel sereno e soprattutto Fabbro credo potesse tornare utile su quel tipo di campo che si prevede. Associata all'assenza di Castaldo direi che indubbiamente qualcosa la perdiamo.
Non esprimo opinioni nè in senso, nè in un altro sulla vicenda esclusi perchè, ripeto, non sono a conoscenza dei fatti. Certo è che conoscendo l'idea di gruppo del mister, qualcosa avranno "combinato"!
Sulla formazione non so se ci sarà Zigoni da subito, ma quel campo potrebbe anche affrettarne l'esordio. E allora non mi sorprenderebbe il ritorno al 4-4-2....perchè se hai quei 2 davanti credo servano più esterni che il trequartista perchè si dovrebbe crossare! Se invece opterà per De Angelis al fianco del Pitone allora credo che non modificherà nulla facendo giocare Catania alle loro spalle. Semplici opinioni personali....e va a finire che De Angelis agirà alle spalle del tandem Zigoni-Pitone.
sab feb 02, 2013 7:35 pm
Certo che dal nulla perdere fabbro ed angiulli per motivi disciplinari prima di questa partita un pò di serenità la toglie..
Vedremo quali saranno stati i motivi che hanno portato rastiello a questa decisione. Nemmeno il tempo ci da una mano e si prevede un altra partita su un campo pesante ca**o
Chissà che formazione e che modulo sceglierà rastiello. Penso ank io che si potrà tornare ad un 4 4 2 con catania-bariti esterni e biancolino-de angelis davanti.. Fatto sta che la rocciosità di fabbro su un terreno pesante non doveva venire meno..
Domani anche se piove tutti su ad incitare la squadra
sab feb 02, 2013 7:51 pm
mi sembra assurdo.... fabbro e' intoccabile e angiulli stava giocando benissimo
sab feb 02, 2013 7:53 pm
Boh! Avrà i suoi buoni motivi, ma queste esclusioni fanno capire che la partita persa aPagani non ci è costata solo punti ma anche una certa tensione all'interno dello spogliatoio. Speriamo che non si rompa il giocattolo
sab feb 02, 2013 9:44 pm
Avellino, Arini e Catania in campo dal primo minuto?
Massimo Rastelli cambierà l'Avellino in vista della sfida di domani contro il Benevento. Contro i sanniti l'alleantore partenopeo potrebbe decideri di affidarsi al 4-3-2-1 con Fumagalli in porta, difesa composta da Zappacosta-Izzo-Giosa e Pezzella. In mediana con molta probabilità ci sarà l'esordio dal primo minuto di Arini al fianco di D'Angelo e Massimo. Mentre alle spalle dell'unica punta Biancolino agiranno Catania e De Angelis. Anche se non è assolutamente da escludere la possibilità che ci sia spazio fin dal primo minuto per Bariti che si è ben distinto nella debacle contro la Paganese. Anche se Rastelli è imprevedibile, come ha già dimostrato più volte in questo campionato di Prima Divisione. (Irpinia-oggi)
sab feb 02, 2013 9:46 pm
Benevento, ecco i convocati di mister Carboni
Il tecnico Guido Carboni ha convocato 22 calciatori per la gara Avellino-Benevento, in programma domani 3 Febbraio, alle ore 14.30, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. Ecco l’elenco:
PORTIERI: Gori, Baican
DIFENSORI: Anaclerio, Bolzan, D’Anna, Mengoni, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi
CENTROCAMPISTI: Carotti, Cristiani, Davì, Espinal, Mancosu, Montiel, Rajcic
ATTACCANTI: Buonaiuto, Cipriani, Falzarano, Germinale, Marchi, Marotta.
sab feb 02, 2013 10:58 pm
della serie
facciamoci mle da soli
capisco tutto e tutti ma poi con chi farai le sostituzioni?
a me ste sceriffate non mi hanno mai convinto.
ci sono mille modi per multare i tre.
dom feb 03, 2013 10:33 am
dom feb 03, 2013 11:08 am
dom feb 03, 2013 12:03 pm
e dalli......state fermi con le manine fino alle 17....
parliamo di calcio giocato....visto che chioppeta e chioppeterà per tutta la partita.....secondo me d'obbligo 4-4-2 con soli cross....indi per cui
FUMAGALLI
BITTANTE....IZZO....GIOSA.....BIANCO
CATANIA.....D'ANGELO......ARINI......MILLESI
BIANCOLINO......ZIGONI
dom feb 03, 2013 12:36 pm
Oggi rastrelli o sarà un santo o sarà martorizzato.
dom feb 03, 2013 12:45 pm
dom feb 03, 2013 12:55 pm
Avellino club salerno ha scritto:Oggi rastrelli o sarà un santo o sarà martorizzato.
Non posso che darti ragione, speriamo....