Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

mar gen 30, 2018 4:49 pm

lupodellasteppa ha scritto:è dal 2 gennaio che dicono che paghera è a un passo dal brescia e che camarà è vicino al trapani, intanto sempre qua stanno

ora Teramo :wink:

mar gen 30, 2018 4:55 pm

mister x ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:è dal 2 gennaio che dicono che paghera è a un passo dal brescia e che camarà è vicino al trapani, intanto sempre qua stanno

ora Teramo :wink:

Teramo?...ieri quasi certo al Ravenna...grandi...ne hanno sparate tante su tanti, che caspita, mica ci resterà qualcuno sullo stomaco avendo tutti questo immenso mercato tranne Moretti un pochino più complicato? (queste le parole partite dal riccone71 ed ovviamente prese a balzo da tutti).

mar gen 30, 2018 5:05 pm

Steppa, non pensi che queste siano normali dinamiche di mercato per una società, quella nostra, che non vuole e non può regalar nulla ?

mar gen 30, 2018 5:20 pm

Passionelupi ha scritto:

Steppa, non pensi che queste siano normali dinamiche di mercato per una società, quella nostra, che non vuole e non può regalar nulla ?

non lo so ogni anno che sia gennaio o che sia estate abbiamo una certificata e cronica difficoltà a vendere

mar gen 30, 2018 5:22 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Passionelupi ha scritto:

non lo so ogni anno che sia gennaio o che sia estate abbiamo una certificata e cronica difficoltà a vendere

Vabbè, ogni anno la nostra "forza" finanziaria è quella.

mar gen 30, 2018 5:28 pm

il corriere dello sport scrive che al Spal ha fatto un'offerta (anche contropartita) per Migliorini mentre altra voce raccolta parla di scambio paghera - meccariello

mar gen 30, 2018 6:01 pm

lupodellasteppa ha scritto:il corriere dello sport scrive che al Spal ha fatto un'offerta (anche contropartita) per Migliorini mentre altra voce raccolta parla di scambio paghera - meccariello

Paghera-Meccariello subito, cosi da dare Migliorini alla Spal contro Antenucci o Floccari e conguaglio... :lol:

mar gen 30, 2018 6:08 pm

Passionelupi ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:il corriere dello sport scrive che al Spal ha fatto un'offerta (anche contropartita) per Migliorini mentre altra voce raccolta parla di scambio paghera - meccariello

Paghera-Meccariello subito, cosi da dare Migliorini alla Spal contro Antenucci o Floccari e conguaglio... :lol:. Preso uno dei due, Ardemagni al Frosinone contro Cinelli e conguaglio. Datosi che abbiamo Cabezas, Bidaoui in Qatar per un paio di miglioncini. Facciamo lo scambio con l'Albinoleffe, ci ripigliamo Solerio e diamo loro Falasco. Vendiamo Moretti e con i soldi dell'ingaggio risparmiato ci riprendiamo Almici della Cremonese. Cosi facendo possiamo pure dare Pecorini in prestito oneroso in serie C.
Fatto sto mercato, andiamo in A, ripianiamo i mooooooostruosi debiti che ci stanno affossando, viviamo tutti talmente felici e contenti che Hirpinus e Barisano si mettono in mezzo a piazza Libertà ad urlare "Taccone ti amiamooooooo"
Che ce vo ? Nothing is impossible, yes you can, America First e capicuolli pe tutti quanti !!!
Ultima modifica di Passionelupi il mar gen 30, 2018 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.

mar gen 30, 2018 6:09 pm

Passionelupi ha scritto:

Paghera-Meccariello subito, cosi da dare Migliorini alla Spal contro Antenucci o Floccari e conguaglio... :lol:

guarda che è mercato non fantamercato :D

mar gen 30, 2018 6:10 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Passionelupi ha scritto:

guarda che è mercato non fantamercato :D

Leggi il post corretto... o te vene n'infarto, o t'affoghi ra paura :lol:

mar gen 30, 2018 6:20 pm

preferisco la parte 'capicuolli pe tutti quanti'

mar gen 30, 2018 6:24 pm

lupodellasteppa ha scritto:preferisco la parte 'capicuolli pe tutti quanti'

Azz :shock: E se succedesse quanto scritto, te facesse schifo ? :mrgreen:

mar gen 30, 2018 8:09 pm

Glielo porto io

mar gen 30, 2018 8:13 pm

Moretti ha scartato anche l'ipotesi Pro Vercelli

mar gen 30, 2018 9:14 pm

Il Foggia vicino a Floro Flores

Ma Moretti a chi aspetta il Real Madrid?

mar gen 30, 2018 10:07 pm

Teniamo tutti gli attaccanti rotti , invece di cercare di prenderne uno , pensiamo a lasciare pure Okwonkwo...mamma mia, ogni scusa é bona pe sparagná..e poi si lamentano se li chiamano pezzenti!!!

mar gen 30, 2018 10:54 pm

lupodellasteppa ha scritto:Il Foggia vicino a Floro Flores

Ma Moretti a chi aspetta il Real Madrid?

Steppa....per curiosità, come lo vedresti Floro Flores al Foggia?. Semplice curiosità visto che sul web poco fa mi sono imbattuto in una discussione in cui più gente parlava di giocatore finito, di ex giocatore oramai in pensione. Ovviamente qualcuno di loro era lo stesso che invece ha definito ottimo l'arrivo di Morero....per dire il metro di giudizio di questa gente.
Intanto hanno pubblicato un post di TuttoAv dove il ds avrebbe detto che tutto sommato Okwonkwo non serve...io spero non abbia detto davvero una cosa del genere perché allora veramente avremmo un serio problema.
Magari si riferiva allo specifico giocatore e non come poi hanno fatto passare che era riferito al reparto perché è impensabile che questi davvero pensino di non prendere nessuno.
Oggi scopriamo che Cabezas non è pronto essendo alle prese con un disturbo...cosa accennata dal procuratore quando lo presentarono (perché quella fu una regolare presentazione...farsa e comica, ma presentazione!) ma lo stesso disse che la cosa era superata...oggi scopriamo che non è cosi.
Abbiamo Bidaoui e Castaldo fuori un mesetto, Ardemagni che se anche resta non si sa se e quando guarirà da quel problema, Morosini che annuncia un suo rientro ad Avellino tra un mese se tutto proseguirà bene (rientro in città...non ha detto che giocherà subito, cosa che invece continua ad indicare in aprile e qualcuno continua a non capirlo)...lo stesso Cabezas preso per fare l'esterno di centrocampo (parole del ds quando parlando di lui specificò cosa aveva chiesto il mister ed a maggior ragione vista la situazione di Bidaoui) e questi starebbero pensando di non prendere proprio nessuno?!. Spero non sia cosi...nel caso mi ero comunque portato avanti dicendo che il mercato si chiudeva con Morero e Cabezas. Continuano a tenere calda la pista Mastalli perché un click fino a domani sera è sempre bene accetto....ma magari ci sorprendono (non credo). Il problema è che siamo arrivati praticamente a 24h dalla chiusura e non sono riusciti a piazzare ancora nessuno di quelli che dovrebbero uscire, vediamo se ci riescono domani ma ora le operazioni sono diventate tante se consideriamo anche ciò che servirebbe in entrata....spero che tutte le uscite fatte lo scorso gennaio non siano solo una meteora!!.
Certo che arrivare alle ultime 24h per un giocatore su cui a detta del riccone71 c'erano non meno di 6/7 società mi sembra strano...su Moretti invece non ho mai nutrito grosse certezze su una sua partenza...nel caso resti vedremo come si muoverà la società visto che il mister è già stato chiarissimo!. Se poi ci resta anche Paghera allora tombola...ma nel caso ovviamente sarà comunque colpa di Novellino, cosi come è colpa sua non aver inserito nessuno in avanti sabato nonostante non avesse un solo uomo da mettere e cosi come è colpa sua anche per Foggia a prescindere....mi allineo a qualcuno!.
Intanto qualche aggiornamento sulle altre:
- l'ex Gonzalez passa al Perugia;
- il "pensionato" Reginaldo passa alla Pro Vercelli (se non erro Grassadonia lo aveva con lui a Pagani);
- Gabriel (Milan) nuovo portiere dell'Empoli dopo l'infortunio di Provedel;
- Embalo al Brescia che sarebbe vicinissimo anche a Cherubin e Pontisso;
- sembra ai dettagli Garritano al Carpi;
- si sta lavorando ad uno scambio Macheda-Gonzalez tra Novara e pesciari.
Già detto di Floro Flores però non ufficiale al Foggia che invece ufficializza il portiere Noppert.

Riaggiorno questo post per aggiungere qualche piccola novità... ufficiale Fiamozzi a Pescara e danno ai dettagli Morleo a Terni che dopo Signori in mediana (subito in goal ieri) piazza un altro giocatore di esperienza.
La Spal domani dovrebbe dare Cremonesi all'Entella e questo potrebbe aumentare le voci che volevano i ferraresi su Migliorini....ma credo che prenderanno un giocatore molto più forte di Migliorini chiudendo per il ritorno di Bonifazi dal Torino.
Infine solo una mia idea (perché non uscita da nessuna parte): il Pescara rispedisce al mittente, ossia l'Atalanta, Latte Lath...esterno dx e anche attaccante all'occorrenza. Qualcosa mi dice che se decideremo di fare qualcosa domani in quel senso alla fine si presenteranno con questo ragazzino più che Okwonkwo. Vedremo...

mer gen 31, 2018 9:19 am

Hirpinus WOLF ha scritto:Teniamo tutti gli attaccanti rotti , invece di cercare di prenderne uno , pensiamo a lasciare pure Okwonkwo...mamma mia, ogni scusa é bona pe sparagná..e poi si lamentano se li chiamano pezzenti!!!

Taccone avrebbe rinunciato a tanti soldi per Bidaoui, ma talmente tanti che faccio fatica a capire il perchè. Tu chiamalo, se vuoi, pezzente. Io continuo a chiamarle emozioni... :cool:

mer gen 31, 2018 9:29 am

Se ci sono come sembra debiti mi sembra strano che uno rinuncia tanti soldi anche perché chi avrebbe detto questo e' la stessa persona che dice bugie a ripetizione . Per cortesia

mer gen 31, 2018 9:58 am

Floro Flores? meglio camarà :D :lol: :clapclap:
Rispondi al messaggio