Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

dom feb 05, 2023 6:08 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:ma come un fan diDe Vito che ne parla male?
Coerenza, ragazzi...
ci vuole coerenza!

Ora inizi a esagerare ed a oltrapassare il mio limite di sopportazione......perchè ti ripeto, tu non mi conosci, perchè se mi conoscessi, sapresti esattamente cosa penso di De Vito. O mi scambi per qualcun altro (e ti perdono :D ), oppure oggi ti sei fatto una botte di Aglianico (e ti perdono ugualmente :mrgreen: ).......fai un pò tu!

dom feb 05, 2023 7:21 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Le parole di De Vito sul mercato: «Dalla Serie D, alla C pochissime operazioni. Le più importanti sono le nostre. Ho provato ad esaudite le volontà del mister ed oggi l’Avellino è una squadra in grado di portare avanti un percorso serio. Il voto a fine stagione. Le ammaccature alla mia auto? Uno sfregio che ha fatto soffrire la mia famiglia, il resto mi scivola addosso».

L'intervista dei due è stata chiara. Hanno spiegato bene quello che c'era da spiegare! Come al solito mi è piaciuto molto Rastelli, su De Vito uomo, meglio non commentare. Presubilmente ha gli stessi genitori di quel buffone di Sgarbi......purtroppo l'educazione non gli è mai stata insegnata da bambini, percui da grandi sono quello che sono....peccato!

A me non è piaciuto nemmeno Rastelli e non è la prima volta che alza i toni perchè qualche domanda non gli piace, attenzione non dico che nella sostanza non avesse ragione ma così non va bene. Non dimentichiamoci quando arrivò in sala stampa con il fogliettino con scritto tutte le retrocessioni. Vorrei ricordare al mister che negli ultimi anni ha collezionato solo retrocessioni e senza di noi sarebbe sul divano di casa a pettinare bambole. L'altro soggetto nemmeno lo nomino più, il nulla. Resta inteso però che certi gesti contro di lui NON sono ammissibili

dom feb 05, 2023 7:42 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Le parole di De Vito sul mercato: «Dalla Serie D, alla C pochissime operazioni. Le più importanti sono le nostre. Ho provato ad esaudite le volontà del mister ed oggi l’Avellino è una squadra in grado di portare avanti un percorso serio. Il voto a fine stagione. Le ammaccature alla mia auto? Uno sfregio che ha fatto soffrire la mia famiglia, il resto mi scivola addosso».

L'intervista dei due è stata chiara. Hanno spiegato bene quello che c'era da spiegare! Come al solito mi è piaciuto molto Rastelli, su De Vito uomo, meglio non commentare. Presubilmente ha gli stessi genitori di quel buffone di Sgarbi......purtroppo l'educazione non gli è mai stata insegnata da bambini, percui da grandi sono quello che sono....peccato!

A me non è piaciuto nemmeno Rastelli e non è la prima volta che alza i toni perchè qualche domanda non gli piace, attenzione non dico che nella sostanza non avesse ragione ma così non va bene. Non dimentichiamoci quando arrivò in sala stampa con il fogliettino con scritto tutte le retrocessioni. Vorrei ricordare al mister che negli ultimi anni ha collezionato solo retrocessioni e senza di noi sarebbe sul divano di casa a pettinare bambole. L'altro soggetto nemmeno lo nomino più, il nulla. Resta inteso però che certi gesti contro di lui NON sono ammissibili

Inizio a credere che il gesto sia stato casuale

dom feb 05, 2023 7:46 pm

Steppò, ma dove? Io ricordo che dopo Cagliari subentrò a Cremona e fece molto bene il primo anno (mi sembra che sfiorò i play-off). Poi il secondo anno non andò bene e fù esonerato. Poi a Ferrara subentrò a Marino a marzo/aprile mi sembra, e anche qui se non erro nonostante una buona media punta non riuscì a qualificarsi per un soffio ai play-off. E l'ultima stazione poi fù Pordenone. Ma anche lì subentrò a campionato iniziato ma fù esonerato subito, perchè mi sembra o che le perse tutte o 1pt in 5/6 partite. Che ha avuto qualche delusione che ha "fermato" un pò la carriera si......ma di retrocessioni non me ne ricordo. Correggimi per favore se sbaglio.

dom feb 05, 2023 8:08 pm

Sì Gugliè scusa, ho scritto io una cazzata. Intendevo dire esoneri.
A tuto questo aggiungo pure la 'fuga' a cagliari quando lo aspettavano in sede per il rinnovo già raggiunto sulla parola. Quindi prima di pontificare e giudicare i tifosi, i giornalisti etc etc si facesse un attento esame. Detto questo non ha la mai stima ma finchè è qui, forza Rastelli

dom feb 05, 2023 8:13 pm

mister x ha scritto:Inizio a credere che il gesto sia stato casuale

anche secondo me

dom feb 05, 2023 8:46 pm

lupodellasteppa ha scritto:Sì Gugliè scusa, ho scritto io una cazzata. Intendevo dire esoneri.
A tuto questo aggiungo pure la 'fuga' a cagliari quando lo aspettavano in sede per il rinnovo già raggiunto sulla parola. Quindi prima di pontificare e giudicare i tifosi, i giornalisti etc etc si facesse un attento esame. Detto questo non ha la mai stima ma finchè è qui, forza Rastelli

Nessun problema figurati.

dom feb 05, 2023 9:07 pm

mister x ha scritto:Inizio a credere che il gesto sia stato casuale

anche secondo me

Però lo ha ribadito anche nell'intervista post mercato :furiosi:

lun feb 06, 2023 11:29 am

mister x ha scritto:Però lo ha ribadito anche nell'intervista post mercato :furiosi:

É stata la giornalista a mettere in mezzo la cosa, moriva se non faceva la domanda su quella questione. Se la doveva risparmiare al posto di mettere in risalto un episodio che va solo dimenticato.

lun feb 06, 2023 11:35 am

Rastelli era già permaloso ai tempi.. é tornato peggiorato sotto questo aspetto. Condivido le cose che ha detto, resta comunque il mister che ha vinto di più negli ultimi 30 anni. Deve riportarci in serie B, poi il suo carattere davanti alle vittorie per me passa in secondo piano.

lun feb 06, 2023 11:57 am

lupo_dentro ha scritto:
mister x ha scritto:Però lo ha ribadito anche nell'intervista post mercato :furiosi:

É stata la giornalista a mettere in mezzo la cosa, moriva se non faceva la domanda su quella questione. Se la doveva risparmiare al posto di mettere in risalto un episodio che va solo dimenticato.

Carta conosciuta da decenni.............

lun feb 06, 2023 3:27 pm

lupo_dentro ha scritto:

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

mar feb 07, 2023 12:15 am

lupo_dentro ha scritto:https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/327477000_5844771562286291_1049961823174001523_n.mp4?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=985c63&efg=eyJybHIiOjMwMCwicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoic3ZlX3NkIn0%3D&_nc_ohc=ekCCkbphyFcAX87LcME&_nc_ht=video-mxp1-1.xx&oh=00_AfCh3cWkT-SjEawO6SBzprK6E1B4LpC3SpvQC0suHm-7TA&oe=63E0A848

Non sono l unico a dirlo!

Stasera Rastelli ha detto che dopo aver recuperato Trotta vuole recuperare anche Di Gaudio

mar feb 07, 2023 12:29 am

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/327477000_5844771562286291_1049961823174001523_n.mp4?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=985c63&efg=eyJybHIiOjMwMCwicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoic3ZlX3NkIn0%3D&_nc_ohc=ekCCkbphyFcAX87LcME&_nc_ht=video-mxp1-1.xx&oh=00_AfCh3cWkT-SjEawO6SBzprK6E1B4LpC3SpvQC0suHm-7TA&oe=63E0A848

Stasera Rastelli ha detto che dopo aver recuperato Trotta vuole recuperare anche Di Gaudio

Se fa pure il medico perché no! Recuperarlo ok,lo tieni in rosa,può tornare utile pure in chiave play off. Ma rinnovarlo sarebbe un errore per me. É sempre rotto

mar feb 07, 2023 4:34 am

lupo_dentro ha scritto:
mister x ha scritto:

Se fa pure il medico perché no! Recuperarlo ok,lo tieni in rosa,può tornare utile pure in chiave play off. Ma rinnovarlo sarebbe un errore per me. É sempre rotto

Infatti

mar feb 07, 2023 5:27 pm

" Abbiamo fatto un mercato di gennaio su indicazione del mister, abbiamo preso le pedine che mancavano e quindi ci aspettiamo ora di fare un campionato che ci porti il più in alto possibile per giocarcela ai playoff. Con i rinforzi arrivati possiamo dire la nostra, dovremmo fare un buon fine campionato. Ce la giocheremo al massimo ai playoff, se non dovesse andare bene l'anno prossimo dobbiamo integrare ulteriormente la rosa su indicazione del mister e lo faremo senza problemi perché l'obiettivo è uscire da questa categoria, se non quest'anno sarà per il prossimo. "

Un estratto di quello che ha detto Dag a fine primo tempo ieri. Avrà commesso errori anche grossolani, ma penso che le sue intenzioni,confermate da un costante ed importante impegno economico, non possano essere messe in discussione. Sono certo che la prossima estate non si tirerá indietro nel rinforzare ulteriormente la squadra. Godiamoci questo finale di campionato sperando di guadagnare qualche posizione in classica. Sarebbe bello farlo uniti e senza pressioni,con la maturità e consapevolezza che il prossimo anno avremo una rosa ancora più completa. Dai Avellino!

mar feb 07, 2023 10:57 pm

Ufficiale Sbraga riparte dal Potenza

mer feb 08, 2023 10:27 am

mister x ha scritto:Ufficiale Sbraga riparte dal Potenza

in bocca al lupo a Sbraga, non ho mai capito perchè è stato messo ai margini fin dal primo giorno del suo arrivo. Per me non è di certo inferiore ad Aya in più sa calciare le punizioni

mer feb 08, 2023 2:36 pm

mister x ha scritto:Ufficiale Sbraga riparte dal Potenza

in bocca al lupo a Sbraga, non ho mai capito perchè è stato messo ai margini fin dal primo giorno del suo arrivo. Per me non è di certo inferiore ad Aya in più sa calciare le punizioni

Mi hai letto nel pensiero :wink:

lun feb 13, 2023 6:22 pm

COL CERIGNOLA SI è SENTITA MOLTO L'ASSENZA DI TITO, UNO CHE DIFENDE, CROSSA, LOTTA, E SPESSO è STATO BISTRATTATO... :boh: :boh: :boh:
E' PUR VERO CHE RASTELLI CI HA MESSO DEL SUO SCHIERANDO RIZZO TERZINO SINISTRO, AVREBBE POTUTO METTERE LI' AURILETTO O AL LIMITE FAR GIOCARE QUALCHE CENTROCAMPISTA FUORI RUOLO, VEDI MAISTO..
COME SCRITTO ALLA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO, IO NON AVREI DATO IN PRESTITO ZANANDREA, CHE PUO' FARE TRANQUILLAMENTE IL TERZINO SINISTRO OLTRE CHE IL CENTRALE DI DIFESA, VISTO CHE IL SOSTITUTO DI TITO, SONO ORMAI 2 SETTIMANE CHE è IN INFERMERIA, SPERIAMO CHE PER PASQUA RITORNA ABILE E ARRUOLABILE!
:boh: :boh: :boh: :boh: :frusta: :frusta: :furia: :furia:
Rispondi al messaggio