Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezio

mer feb 02, 2022 11:08 am

Ovviamente avevo già letto le parole di D'Agostino ed evito di quotare "mister x" per non creare confusione fra papiri.
Io resto dell'idea che il mercato sia stato fatto con un ottimismo eccessivo. L'errore è basare tutto sul fatto che siccome stiamo andando bene, faremo sicuramente altrettanto sino a fine campionato, tanto il secondo posto è alla portata.
Il problema è: cosa accade se mancano sia Maniero che Muraro ? Vuoi vincere con Plescia unica punta ? Inoltre le "belle risposte dei nostri centrocampisti" non possono giungere UNA domenica, ma da inizio campionato.
Quando l'hai visto il centrocampo di valore ? contro il Foggia ? E contro il Monopoli ? O dentro casa contro il fortissimo Picerno ? Vi rendete contro che la fuga di D'Angelo non è come la partenza di un Di Francesco ? Il nostro centrocampo è buono ma non ditemi che non poteva essere MIGLIORATO.
Franco sarebbe stato in più ? In più rispetto a chi ? A Di Francesco, Aloi e Matera ? a Mastalli che non gioca mai ? Non è solo una questione di quantità, ma di qualità, non prendiamoci pu culu !
E' come se avessimo ceduto Forte e dicessimo "vabbè ci sono Pane e Pizzella, sono due portieri di assoluto valore".
Resto perplesso.

mer feb 02, 2022 11:44 am

Qualcuno mi ha ascoltatoooooooooo :mrgreen:

KRAGL è dell'Avellino :festa:

L’Avellino batte un gran colpo di mercato. In seguito al serio infortunio occorso a Daniele Mignanelli la società è subito corsa ai ripari senza farsi trovare impreparata e ha ingaggiato Oliver Kragl, esterno di centrocampo classe 1990 svincolato che nella passata stagione ha disputato 21 gare con l’Ascoli in Serie B. Il mancino di Wolfsburg firmerà a breve il contratto e sarà a disposizione di mister Braglia.

mer feb 02, 2022 11:52 am

mister x ha scritto:Qualcuno mi ha ascoltatoooooooooo :mrgreen:

L’Avellino batte un gran colpo di mercato. In seguito al serio infortunio occorso a Daniele Mignanelli la società è subito corsa ai ripari senza farsi trovare impreparata e ha ingaggiato Oliver Kragl, esterno di centrocampo classe 1990 svincolato che nella passata stagione ha disputato 21 gare con l’Ascoli in Serie B. Il mancino di Wolfsburg firmerà a breve il contratto e sarà a disposizione di mister Braglia.

Ragazzi se l'acquisto è ufficiale e sta bene fisicamente (l'unico dubbio questo è)........allora abbiamo fatto IL COLPO DI MERCATO.....altro che Francuzzo!

mer feb 02, 2022 11:54 am

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Qualcuno mi ha ascoltatoooooooooo :mrgreen:

Ragazzi se l'acquisto è ufficiale e sta bene fisicamente (l'unico dubbio questo è)........allora abbiamo fatto IL COLPO DI MERCATO.....altro che Francuzzo!

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!

mer feb 02, 2022 12:35 pm

mister x ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:Io intendevo "tipo Ronaldo del Padova" : è mai possibile che non esiste in giro questo tio di giocatore ?

Nermin Karic e Oliver Kragl per le punizioni :denti2:

L'avevo scritto il 23 gennaio :denti2: e se arrivasse anche Bolzoni ... :cool:

mer feb 02, 2022 3:09 pm

Mi chiedo come mai fosse svincolato da settembre. Non sembra aver subito infortuni. Nel breve non so quanto possa tornare utile, ma tirarlo lucido per marzo e per i play off è tantissima roba. Ci mancano le bombe dalla distanza!

mer feb 02, 2022 3:19 pm

Mobys ha scritto:Ovviamente avevo già letto le parole di D'Agostino ed evito di quotare "mister x" per non creare confusione fra papiri.
Io resto dell'idea che il mercato sia stato fatto con un ottimismo eccessivo. L'errore è basare tutto sul fatto che siccome stiamo andando bene, faremo sicuramente altrettanto sino a fine campionato, tanto il secondo posto è alla portata.
Il problema è: cosa accade se mancano sia Maniero che Muraro ? Vuoi vincere con Plescia unica punta ? Inoltre le "belle risposte dei nostri centrocampisti" non possono giungere UNA domenica, ma da inizio campionato.
Quando l'hai visto il centrocampo di valore ? contro il Foggia ? E contro il Monopoli ? O dentro casa contro il fortissimo Picerno ? Vi rendete contro che la fuga di D'Angelo non è come la partenza di un Di Francesco ? Il nostro centrocampo è buono ma non ditemi che non poteva essere MIGLIORATO.
Franco sarebbe stato in più ? In più rispetto a chi ? A Di Francesco, Aloi e Matera ? a Mastalli che non gioca mai ? Non è solo una questione di quantità, ma di qualità, non prendiamoci pu culu !
E' come se avessimo ceduto Forte e dicessimo "vabbè ci sono Pane e Pizzella, sono due portieri di assoluto valore".
Resto perplesso.

L aggravante sta nelle parole di Dag Junior. Dire dopo la partita con il potenza abbiamo visto un atteggiamento diverso di alcuni elementi a centrocampo è come dire una rondine fa primavera. Avrà inciso la prestazione con due assit di Aloi, ma giocavamo con l ultima in classifica caxxo! Fare o non fare mercato soffermandosi su una sola partita non è da chi ha ben chiaro lo squadrone che vuole costruire! Cioé se pareggiavamo a potenza prendevano Franco quindi! Poi ti può andare bene o male, Aloi diventa Modric e Carriero Casemiro. Ma questa non è programmazione.

mer feb 02, 2022 3:59 pm

“L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Oliver Kragl. Nato a Wolfsburg, meglio nota come la “città dei lupi”, il 12 maggio 1990 l’esterno cresciuto nelle giovanili del club della sua città natale ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 Giugno 2022, con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B.

mer feb 02, 2022 4:47 pm

Non voglio fare il guastafeste, però mi pare che kragl sia fermo da maggio 2021 e meno male che dovevamo prendere solo giocatori pronti. Ma diamine se dobbiamo prenderlo almeno prendetelo a inizio Gennaio così ha un mese per fare la preparazione. Cose da pazzi

mer feb 02, 2022 5:14 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non voglio fare il guastafeste, però mi pare che kragl sia fermo da maggio 2021 e meno male che dovevamo prendere solo giocatori pronti. Ma diamine se dobbiamo prenderlo almeno prendetelo a inizio Gennaio così ha un mese per fare la preparazione. Cose da pazzi

Si è fermo da un bel pezzo, questo va detto, ma tene 31anni, è giovane.......ora bisogna "solo" metterlo a posto fisicamente......ma è inutile dirlo, Kragl per la "C" è un lusso (almeno il Kragl che conosco io)!

gio feb 03, 2022 1:16 am

Un giocatore che mi è sempre piaciuto. Unico dubbio che in questo mercato era stato accostato come affare fatto, prima a Foggia, poi a Trieste, poi a Padova, ma nessuno se l’è preso.

gio feb 03, 2022 7:18 am

lupomoz ha scritto:Un giocatore che mi è sempre piaciuto. Unico dubbio che in questo mercato era stato accostato come affare fatto, prima a Foggia, poi a Trieste, poi a Padova, ma nessuno se l’è preso.

e 3 giorni fa al Latina :boh:

gio feb 03, 2022 11:05 am

lupomoz ha scritto:Un giocatore che mi è sempre piaciuto. Unico dubbio che in questo mercato era stato accostato come affare fatto, prima a Foggia, poi a Trieste, poi a Padova, ma nessuno se l’è preso.

Penso, e spero di non sbagliarmi, che prima di averlo messo sotto contratto si sono fatte le visite mediche.......

gio feb 03, 2022 1:04 pm

Penso, e spero di non sbagliarmi, che prima di averlo messo sotto contratto si sono fatte le visite mediche.......

se le hanno fatte come le hanno fatte a qualcun altro stiamo a posto

gio feb 03, 2022 6:45 pm

lupodellasteppa ha scritto:

se le hanno fatte come le hanno fatte a qualcun altro stiamo a posto

Errico e/o Scognamiglio :cool:

gio feb 03, 2022 11:10 pm

Aloi: "Il rinnovo? Siamo ai dettagli con la società. Credo di firmare presto".

ven feb 04, 2022 9:06 am

mister x ha scritto: Errico e/o Scognamiglio :cool:

ma pure di gaudio

ven feb 04, 2022 2:45 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto: Errico e/o Scognamiglio :cool:

ma pure di gaudio

Giusto :wink:

sab feb 05, 2022 11:36 am

Ufficiali i rinnovi di Aloi fino al 2024 e di Rizzo fino al 2023

sab feb 05, 2022 12:22 pm

lupodellasteppa ha scritto:Ufficiali i rinnovi di Aloi fino al 2024 e di Rizzo fino al 2023

Aloi ha prolungato per altre due stagioni sportive il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno 2024.
Rispondi al messaggio