Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar feb 17, 2026 8:19 pm
Tuttoavellino parla di Ballardini quasi fatta
mar feb 17, 2026 8:20 pm
Ballardini è il nuovo allenatore
mar feb 17, 2026 8:31 pm
Ragazzi stiamo messi male, è arrivato Ballardini
mar feb 17, 2026 8:39 pm
Si ballatdini dico la mia e la dico chiaro
Ottima scelta
Ottimaaaa
Sono contento
Ultima modifica di
LupoDentrooo il mar feb 17, 2026 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
mar feb 17, 2026 8:42 pm
E’ esattamente il profilo che avevo descritto nel topic la clinica dei pazzi
Forse il ministro mi ha sentito
No, non occorre nessun luminare o nobel, ma uno che abbia esperienza, conoscenza, che abbia lavorato e dimostrato, uno che abbia due palle così e guai se dovese essere uno di quegli sfessati raccomandati che esistono in certi ospedali e che non valendo un ca**o...si atteggiano e vanno per i corridoi con la coda dietro. (esperienza di vita familiare: tanti anni fa accompagnai mia suocera a Vicenza per un trapianto...da uno di fama internazionale. Lo vidi arrivare in bicicletta e lo vidi passare tra i corridoi come il più umile studente di medicina).
mar feb 17, 2026 8:42 pm
nsaone ha scritto:Ragazzi stiamo messi male, è arrivato Ballardini
mar feb 17, 2026 8:44 pm
Ministro: io inizio a sentirmi meglio e alle prossime elezioni voto per te ahahahahahah
mar feb 17, 2026 8:45 pm
Ragazzi, sentite a un vecchio fesso: è la scelta perfetta
mar feb 17, 2026 8:46 pm
mister x ha scritto:Ballardini è il nuovo allenatore
https://www.orticalab.it/Avellino-serie ... allenatore
Non sono pronto a tutto questo.
Ballardini però ha ottenuto tante salvezze insperate, il problema è che se chiamano a lui la situazione è tragica.
"
BALLA coi Lupi"
mar feb 17, 2026 8:48 pm
Mah!
mar feb 17, 2026 8:55 pm
Non ci posso credere. Ero convinto che stavate scherzando.
Minchia ma questo è un nome grosso grosso !
mar feb 17, 2026 9:01 pm
LupoDentrooo ha scritto:Ragazzi, sentite a un vecchio fesso: è la scelta perfetta
Ti confermo Ballardini, anche se immaginavo che anche lui aspettasse una chiamata dalla serie A. Ma evidentemente ha capito che Pisa e Verona sono due casi disperati.
mar feb 17, 2026 9:18 pm
Per chi vive a Roma il nome Ballardini ha tremare tutta la tifoseria laziale, tipo come se noninaste il secondo Rastelli ad Avellino. Tanta esperienza in serie A, famoso per non aver mai comperato un solo anno intero su una panchina, spesso esonerato e richiamato in corsa. In B esperienza negativa a Cremona 2 anni fa (dopo retrocessione dalla A),ultima esperienza a Sassuolo culminata con retrocessione e media punti 0.83.
Contento che voi siate entusiasti, io sono più preoccupato di prima e spero di sbagliarmi.
mar feb 17, 2026 9:30 pm
Porta solo due persone. é questo che ha convinto D'Agostino
Davide Ballardini si legherà ai lupi fino a giugno con una opzione per un’altra stagione. Il tecnico ravennate che in carriera ha guidato Bologna, Palermo, Genoa, Lazio (con cui ha vinto anche una Supercoppa italiana). Con lui arrivano in Irpinia Carlo Regno nel ruolo di secondo e Roberto Beni.
mar feb 17, 2026 9:33 pm
nsaone ha scritto:Per chi vive a Roma il nome Ballardini ha tremare tutta la tifoseria laziale, tipo come se noninaste il secondo Rastelli ad Avellino. Tanta esperienza in serie A, famoso per non aver mai comperato un solo anno intero su una panchina, spesso esonerato e richiamato in corsa. In B esperienza negativa a Cremona 2 anni fa (dopo retrocessione dalla A),ultima esperienza a Sassuolo culminata con retrocessione e media punti 0.83.
Contento che voi siate entusiasti, io sono più preoccupato di prima e spero di sbagliarmi.
È quello che penso anche io
mar feb 17, 2026 9:37 pm
avellino64 ha scritto:Porta solo due persone. é questo che ha convinto D'Agostino
Davide Ballardini si legherà ai lupi fino a giugno con una opzione per un’altra stagione. Il tecnico ravennate che in carriera ha guidato Bologna, Palermo, Genoa, Lazio (con cui ha vinto anche una Supercoppa italiana). Con lui arrivano in Irpinia Carlo Regno nel ruolo di secondo e Roberto Beni.
Solo due persone e contratto fino a giugno. Ecco il sunto
mar feb 17, 2026 9:42 pm
Io vi dico che è la scelta perfetta per quella che è la situazione
Poi ne riparliamo
mar feb 17, 2026 9:42 pm
Io vi dico che è la scelta perfetta per quella che è la situazione
Poi ne riparliamo
mar feb 17, 2026 9:45 pm
Io spero di sbagliarmi ma non mi sento per niente tranquillo, non ho buone sensazioni